Posts written by ~tree

view post Posted: 4/10/2022, 10:42     [Ottobre] - Censimento mensile - Censimenti
CITAZIONE
Nome e cognome del personaggio: Hikaru Kamiya
Rango: Genin
Lavoro bonus: Nessuno
Link alla scheda: Scheda
Link al conto: Conto
view post Posted: 20/1/2022, 18:57     [Gennaio] - Censimento mensile - Censimenti
CITAZIONE
Nome e cognome del personaggio: Hikaru Kamiya
Rango: Genin
Lavoro bonus: Nessuno
Link alla scheda: Scheda
Link al conto: Conto
view post Posted: 14/12/2021, 19:06     Conto di Hikaru Kamiya - Banca
- Stipendio Settembre/Ottobre/Novembre -

    + 300 ryo Shinobi (Medico) Genin

    = 3.100 ryo
view post Posted: 14/12/2021, 18:58     [Dicembre] - Censimento mensile - Censimenti
CITAZIONE
Nome e cognome del personaggio: Hikaru Kamiya
Rango: Genin
Lavoro bonus: Nessuno
Link alla scheda: Scheda
Link al conto: Conto
view post Posted: 18/11/2021, 16:36     [Novembre] - Censimento mensile - Censimenti
CITAZIONE
Nome e cognome del personaggio: Hikaru Kamiya
Rango: Genin
Lavoro bonus: Nessuno
Link alla scheda: Scheda
Link al conto: Conto
view post Posted: 22/10/2021, 15:07     [Ottobre] - Censimento mensile - Censimenti
CITAZIONE
Nome e cognome del personaggio: Hikaru Kamiya
Rango: Genin
Lavoro bonus: Nessuno
Link alla scheda: Scheda
Link al conto: Conto
view post Posted: 15/9/2021, 16:29     Conto di Hikaru Kamiya - Banca
- Stipendio Agosto -

    + 100 ryo Shinobi (Medico) Genin

    = 2.800 ryo
view post Posted: 15/9/2021, 16:28     [Settembre] - Censimento mensile - Censimenti
CITAZIONE
Nome e cognome del personaggio: Hikaru Kamiya
Rango: Genin
Lavoro bonus: Nessuno
Link alla scheda: Link Scheda
Link al conto: Link Conto
view post Posted: 15/9/2021, 16:23     Il giardino di ~tree - Grafica
Ragazzi purtroppo devo darvi una notizia. Ne bella ne brutta presumo, quindi una notizia: per un po' di tempo dovrò assentarmi dai disegni e dal forum. Ho ricevuto una di quelle occasioni che aspetti una vita e poi ti arrivano... e che non puoi farti sfuggire. Quindi dovrò cambiare città, casa, lavoro, amicizie, nome, identità... ahahahah... no scherzo, non sto scappando (o forse sì)! impiegherò del tempo per ambientarmi e ritrovare quell'equilibrio (già un po' precario) tra i vari impegni, dopodichè sarò pronto per tornare. Non dico assolutamente addio, perchè chi mi conosce da tempo sa che alla fine son sempre tornato. Quindi vi saluto solo per prendermi una pausa e concentrarmi su aspetti che attualmente richiedono maggiormente la mia attenzione. Mi spiace tantissimo per chi stava attendendo dei disegni, vi chiedo umilmente perdono. Non ho scuse, ma come attenuante posso dirvi che era un risvolto che non avevo previsto. Tuttavia, ripeto, appena mi sarò un attimo stabilizzato credo proprio di tornare e riprendere la lista da dove l'ho lasciata!
Un abbraccio virtuale a tutti... a presto! :)
view post Posted: 7/8/2021, 11:24     Conto di Hikaru Kamiya - Banca
- Stipendio Luglio -

    + 100 ryo Shinobi (Medico) Genin

    = 2.700 ryo
view post Posted: 7/8/2021, 11:23     [Agosto] - Censimento mensile - Censimenti
CITAZIONE
Nome e cognome del personaggio: Hikaru Kamiya
Rango: Genin
Lavoro bonus: Nessuno
Link alla scheda: Link Scheda
Link al conto: Link Conto
view post Posted: 15/7/2021, 11:03     Spedizione B - 犠牲 Gisei - Sacrificio - Spedizioni



Sentivo i nervi tesi come le corde di uno shamisen, la mia mossa fu parecchio avventata e apparentemente priva di senso, ma il mio obiettivo era ben chiaro nella mia mente: volevo solo la possibilità di incontrare i miei amici, poi sarei stata disposta ad ascoltare qualsiasi loro richiesta. Le due guardie rimasero sbigottite nel vedermi spuntare da dietro l’angolo, tuttavia non ebbero delle reazioni eccessive. Il più giovane comandato dal più maturo, andò a chiamare il Capitano lasciandoci da soli. A questo punto cercare di intuire cosa stesse pensando era piuttosto difficile, sicuramente non riusciva a comprendere le motivazioni che mi spingevano ad agire a quel modo.

    (Da quando sei diventata così imprudente?)

A separarci c’era solo una porta, potevo sentire tutta la disapprovazione di Makigai. Erano quelli i momenti in cui le nostre ideologie si scontravano: lei preservava la vita ad ogni costo, in qualsiasi maniera possibile; io anteponevo la vita degli altri alla mia, se questo poteva servire a far comprendere quanto fossero sbagliate e corrotte le fondamenta sulle quali si ergeva tutto il sistema del mondo ninja e non.

Il soldato che avevo davanti sapeva che non ero una sprovveduta: ero fuggita dalla mia cella ben chiusa e avevo eluso la sorveglianza di altre guardie di ronda. Eppure ero convinta che non riusciva a spiegarsi il motivo per il quale in quel momento mi trovavo davanti a lui con le mani alzate.


    - Conosco bene l’idea che il mondo ha su noi ninja e sono sicura che non differisce molto dall’idea che mi sono potuta fare sul conto del vostro popolo. Tuttavia posso assicurare che il mio modo di agire è atipico per tutti i miei colleghi. Ne ha avuto appena un piccolo assaggio.

Presi un po' di fiato. Ero certa che si trovasse pienamente d’accordo sulla mia ultima affermazione.

    - Non mi piace la violenza e non mi piace lo scontro in nessuna delle sue forme. Attualmente la mia unica preoccupazione è accertarmi dello stato di salute dei miei compagni e aiutarli a stare meglio. Dopodiché avrete tutta la mia collaborazione nell’ascoltare qualsiasi cosa dobbiate dirmi.

Ero molto cauta nel relazionarmi con qualcuno che non conoscevo affatto, eppure le mie parole trasudavano tutta la mia determinazione e tutto ciò che avevo dentro. Il tempo dei giochi era finito: quella era la mia occasione per far ardere il mio nindo.

view post Posted: 13/7/2021, 11:38     Spedizione B - 犠牲 Gisei - Sacrificio - Spedizioni


    (Il Capitano deve parlare con me?)

Ebbi un sussulto. Era chiaro che quella gente volesse qualcosa da noi, altrimenti non ci avrebbe fatto prigionieri, avevano ampiamente dimostrato la loro potenza bellica: avrebbero potuto benissimo ucciderci tutti. Eppure non lo fecero. Qual era il loro obiettivo? Ero sempre più convinta che l’albero e la mia prigionia erano legate alla “chiacchierata” col Capitano: probabilmente qualcuno aveva bisogno delle mie cure, ma come facevano a sapere delle mie capacità rigeneranti? Avevano ricevuto informazioni da parte della compagnia? O c’era una talpa nella whanau mango? Forse era ancora troppo presto per mettere giù delle ipotesi e forse ero stata troppo avventata fuggendo dalla cella: ma il mio obiettivo era quello di raggiungere Aiko e di accertarmi delle sue condizioni; poi probabilmente avrei potuto anche fare ritorno nella mia cella e aspettare pazientemente, se non si fossero accorti prima della mia fuga.

Fu abbastanza semplice raggiungere quel punto dalla mia prigione, incontrai solo delle guardie di ronda che riuscii facilmente ad evitare. Ma i due uomini che stavano di guardia alla porta della stanza che teneva rinchiusi i miei amici, non sembravano volersi muovere. Dovevo trovare un modo per entrare senza essere vista. Mi guardai per bene intorno: i corridoi erano parecchio spogli e trasandati, mentre le porte erano identiche a quella che manomisi nella mia cella. Non avevo alcuna intenzione di aggredire le guardie: innanzitutto perché andava contro il mio credo; poi perché quelle strane armi che brandivano mi incutevano timore. Potevo ancora sentire i loro proiettili che mi trafiggevano il petto: quella dannata visione fu davvero molto realistica. Eppure mi sorsero delle domande che prima di allora non mi posi minimamente: perché avevo io il ciondolo di Nohea? E come mai avevo avuto modo di vedere gli ultimi istanti della sua vita? Che legame c’era tra me e lei?

Alzai lo sguardo e notai il condotto d’aerazione: in effetti in quel posto non c’erano finestre, in qualche modo dovevano far circolare l’aria. Mi sporsi di nuovo lievemente oltre l’angolo e mi accorsi che il condotto entrava nella cella dei miei amici. Ecco come sarei entrata superando le guardie: sarebbe stato semplice per me trasformarmi in qualcosa di piccolo ed entrare nel condotto. Tuttavia il pensiero mi lasciò un po’ triste: non mi erano mai piaciuti i sotterfugi; avrei preferito presentarmi cordialmente e chiesto se mi dessero la possibilità di accertarmi della salute dei miei amici; ma la violenza dimostrata nelle visioni di Nohea, non mi lasciarono alternativa; probabilmente non erano un popolo incline al dialogo. Ero molto tentata: magari avrei potuto raggiungere un accordo, qualcosa tipo “fatemi incontrare i miei amici e parlerò con il vostro Capitano”; ma era troppo rischioso, avrebbero potuto spararmi o farmi nuovamente prigioniera, impedendomi di raggiungere Aiko. Era quello uno degli aspetti che non mi piaceva del mondo ninja: la mancanza di comprensione e di comunicazione. La superbia si impadroniva del più potente che prevaricava su colui che riteneva più debole. La vera forza tuttavia non era mai stata in mano a chi possedeva il potere, ma a chi con la forza della gentilezza e dell’amore, riusciva a stendere i potenti.


Strinsi i pugni, ero bloccata: avrei agito da ninja o avrei seguito il mio credo? Presi un profondo respiro e guardai Makigai.

    (Dì ai miei amici che sono sveglia e sto bene. Nel caso non riuscissi, prenditi cura di Aiko.)

Non le diedi il tempo di replicare, sapevo che aveva percepito le mie intenzioni e sapevo che non era d’accordo con me, poi scomparve in una nuvola di fumo. Alzai le mani al petto con i palmi ben in vista e feci qualche passo verso le guardie, uscendo dall’angolo cieco. Non potevo credere a me stessa e a quello che stavo per fare, ma ero consapevole che la strada che avevo scelto di seguire non era affatto semplice. Non potevo dimostrare i miei ideali comportandomi in maniera opposta. Dovevo provare a me stessa di essere degna di quel credo e se non lo fossi stata, sarei morta provandoci.

    - Il Capitano deve parlare con me?

view post Posted: 10/7/2021, 12:01     Il giardino di ~tree - Grafica
CITAZIONE (Wrigel @ 5/7/2021, 22:57) 
Mi accodo alla lista dei complimenti veramente meritati.
L idea era da subito fare un disegno di coppia perché Shintou senza Shitsuki non sarebbe nemmeno stato giocato così a lungo, ne avrebbe la storia che ha.
Il buon zucca ci prende in pieno con la posa che, per due pg pazzi, possessivi, "sanguigni" ci sta da dio.
Il resto è stato naturale, tranquillo, uno scambio di idee che ha portato a tutto questo.
Sia i dettagli del kimono, che l'elsa della katana, il modo di portarla, la faccia da grandissimo paraculo assonnato, le cicatrici su tutto il corpo, persino il modo di tenere Shitsuki, gli anelli del matrimonio tanti dettagli, più o meno visibili che per me sono tanto zucchero. e poi Shitsuki... Aaaaaaa Shitsuki so much love.
Quindi posso solo ringraziarlo ancora sia per la pazienza, che per le idee che hanno solo migliorato il tutto e per aver dato luce alla mia fantasia sempre da pazzoide.
Grazie mille

Grazie mille a voi Wrigel e Gaeshi!!! Sono davvero contento che oltre a disegni che vi soddisfano, riesco a regalarvi una bella esperienza. :) Grazie anche a tutti voi altri per il sostegno, è importante per me.



Aggiorno la lista:

  • -Egeria- Completato

  • Lucifergirl88 Completato

  • Griever_ Completato

  • Sir Onion Completato

  • Wrigel Completato

  • ArdynIzunia In corso

  • Vale93ba In attesa

  • -Egeria- In attesa

  • Astaroth In attesa

  • Lucifergirl88 In attesa

  • Griever_ In attesa

  • Eldastorel In attesa

  • Venusia In attesa
view post Posted: 5/7/2021, 19:23     Il giardino di ~tree - Grafica
Purtroppo sì, ho rallentato un po' i ritmi a causa di impegni estivi. :sad:

Però ecco a voi i due PG sposi di Wrigel e Gaeshi:

png
235 replies since 1/2/2017