Dubbio amletico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2022, 22:29

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Okay, dopo aver letto grosso modo tutto il forum in mezza giornata, eccomi per le domande di rito prima di partire con l'iscrizione.

1- E' possibile utilizzare un cognome legato a un clan (della saga) non presente tra quelli elencati, e quindi come Ninja Libero, pur appartenendo a un villaggio minore? Ovviamente con il giusto BG narrato.
2- Un Ninja Libero è in grado di apprendere e padroneggiare tecniche che richiedono elementi diversi, ad esempio tramite un Talento Personale?

Penso sia tutto per ora, confidando nella risposta positiva dei Master :re: (anche perché ho già in mente tutto :asd: )
 
Top
view post Posted on 20/6/2022, 23:32
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


1 - Puoi farmi un esempio concreto?
2 - Certamente si.
 
Top
view post Posted on 21/6/2022, 05:24

Group:
Member
Posts:
18

Status:


CITAZIONE (Sir Onion @ 21/6/2022, 00:32) 
1 - Puoi farmi un esempio concreto?
2 - Certamente si.

Namikaze. Ho visto che non c’è tra i clan di Konoha, probabilmente perché non ha un’abilità innata che lo distingue.
 
Top
view post Posted on 21/6/2022, 06:24
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Ok, ho fatto bene a domandare perché immaginavo fosse un nome importante. Per la stessa ragione per la quale non è consentito usare il cognome Uzumaki, anche Namikaze dovrebbe rimanere off-limits. Questo però soltanto perché si tratta di cognomi di personaggi molto importanti: se mi avessi chiesto Fuuma, ad esempio, che è un altro grande clan (in termini numerici) del manga, di mio non ti avrei detto di no.
 
Top
view post Posted on 21/6/2022, 08:43

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Capisco, effettivamente è un ragionamento sensato.
Dovrò modificare allora un po’ di cose, peccato :ehm:
 
Top
4 replies since 20/6/2022, 22:29   74 views
  Share