A niu Terron' gion de ciat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2022, 11:31
Avatar

///

Group:
Member
Posts:
1
Location:
Siracusa

Status:


Buondì!

Ho partecipato a questo GDR in passato, fallendo miseramente come giocatore - motivo per cui non vi dirò il nick, tanto non ricordereste :P

Ho vent’anni, siciliano orientale e scrivo sin da ragazzino.
Era uno dei miei sogni campare di scrittura…poi son cresciuto, purtroppo; uno dei motivi per cui sono qui, però, è la voglia di riprendere a inventare storie: ho perso un anno di università (a settembre comincio di nuovo, per fortuna) e sento che mi sono atrofizzato in parecchie attività - colpa del lavoro pesante e per certi aspetti proibitivo probabilmente. Conto che scrivendo qui tornerò anche a leggere, chissà.


Per il personaggio pensavo a una ragazza.
Ho scritto qualcosa con protagonista femminile, ma non posso esser certo che gestire un personaggio possa risultarmi una passeggiata, anzi; però ci voglio provare. Anche perché il pg non può essere adulto (o almeno, io non farei un genin adulto) e credo mi troverei male a gestire un bambino. Le ragazze crescono prima mentalmente. È un aspetto da considerare.

Sarebbe figo il clan Yuki.

Spero di comprendere il regolamento, di fare nuove amicizie - ho visto che avete discord, passerò sicuramente a cazzeggiare :sisi: - e di non st*prare la cultura giapponese con atteggiamenti troppo occidentali. Odio la gente così. E odio me stesso per essere anch’io uno di loro :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 11:39
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
475

Status:


Benvenuto! Il clan Yuki é un'ottima scelta e Kiri é piena di gente pazza furiosa ma molto accogliente, per cui ti troverai sicuramente bene. Buona fortuna! ^^
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 14:09
Avatar

Paura, ansia, solitudine, buio. E poi forse anche un barlume di speranza.

Group:
Narratori
Posts:
792
Location:
Caos

Status:


CITAZIONE (Dis.ordine @ 9/6/2022, 12:31) 
Buondì!

Ho partecipato a questo GDR in passato, fallendo miseramente come giocatore - motivo per cui non vi dirò il nick, tanto non ricordereste :P

Ho vent’anni, siciliano orientale e scrivo sin da ragazzino.
Era uno dei miei sogni campare di scrittura…poi son cresciuto, purtroppo; uno dei motivi per cui sono qui, però, è la voglia di riprendere a inventare storie: ho perso un anno di università (a settembre comincio di nuovo, per fortuna) e sento che mi sono atrofizzato in parecchie attività - colpa del lavoro pesante e per certi aspetti proibitivo probabilmente. Conto che scrivendo qui tornerò anche a leggere, chissà.


Per il personaggio pensavo a una ragazza.
Ho scritto qualcosa con protagonista femminile, ma non posso esser certo che gestire un personaggio possa risultarmi una passeggiata, anzi; però ci voglio provare. Anche perché il pg non può essere adulto (o almeno, io non farei un genin adulto) e credo mi troverei male a gestire un bambino. Le ragazze crescono prima mentalmente. È un aspetto da considerare.

Sarebbe figo il clan Yuki.

Spero di comprendere il regolamento, di fare nuove amicizie - ho visto che avete discord, passerò sicuramente a cazzeggiare :sisi: - e di non st*prare la cultura giapponese con atteggiamenti troppo occidentali. Odio la gente così. E odio me stesso per essere anch’io uno di loro :sisi:

Ok pronto un bel ombrellone e sdraio per te a Kiri, benvenuto :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 14:29
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,677

Status:


Alessandro Uzumaki? 🤔🤣


Comunque benvenuto ^^
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 14:31
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Benvenuto! Però ora voglio sapere il Nick :asd:
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 15:55
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Holaaaaaaaa bentornato!
 
Top
view post Posted on 10/6/2022, 06:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
802

Status:


Benvenuto! E ottima scelta del clan ;)
 
Top
view post Posted on 10/6/2022, 08:56
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Bentornato!
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 22:31
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Kiri?
Pazzi furiosi?

Mbah.

Decine di iscritti Uchiha a Konoha, e poi siamo noi ad essere quelli pazzi ç_ç mondo crudele...

BENVENUTO!
 
Top
8 replies since 9/6/2022, 11:31   112 views
  Share