Marionettista VS Uchiha, Nimal VS Vale93ba

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view post Posted on 7/6/2022, 21:29
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Eccoci qui con un nuovo test sul campo :cruck:
Regole d'ingaggio: liv. 40, personali e varianti fino a liv 30, Disciplina Base e una Disciplina Avanzata.
Per quanto riguarda il buon Aki, Base e Personali qui e Avanzata.

MST (0)
40
RES (0)
80
DIF (0)
40
DST (40)
120
FRZ (0)
40
VEL (0)
80

SLT: 100CHK: 100STM: 100
Comincio io che so che metti tutti i punti in RES. Yua e Yori sono in campo. Ovviamente la formattazione delle tecniche, visto che siamo in arena, è fatta rigorosamente MALE.



Turno 1

Mantenimento

Limite: 1

Fase Difensiva

//

Fase Attiva

CITAZIONE
Tecnica - Fili di Chakra (Limite: 0) [CHK: -1] - muovo Yori
Tratti: Supporto

“Il Marionettista utilizza dei particolari fili di chakra per collegare le proprie dita alla marionetta, così da prenderne il controllo”

Effetti:

Muove la marionetta.

Deve essere utilizzata ad ogni utilizzo della marionetta, sia in Fase Difensiva che in Fase Offensiva.

CITAZIONE
Lama celata (Limite: 1) [CHK: -2] {DST * 29} - Yori
Tratti: Meccanismo, Arma (Lama), Offensiva (Ravvicinata)
“Una particolare lama a doppio filo che, tramite un meccanismo a molla, scatta all’improvviso dai polsi della marionetta. All’occorrenza, è possibile azionare una leva interna per scagliare la lama dalla distanza. Essendo molto piatta e sottile, è possibile stoccare una quantità considerevole di lame celate.”

Effetti:

Se la Marionetta è nascosta, il Meccanismo ottiene il Tratto “Offensiva (Lungo Raggio)” e non diminuisce il valore di Copertura.

Se è presente il Campo “Cimitero delle Marionette”, l’attacco non toglie Nascondersi.

Eff: 120 * 29 = 3480

CHK: 100 - 1 - 2 = 97

Fase Conclusiva

SLT: 100
CHK: 97
STM: 100

Yua
INT: 120
 
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view post Posted on 8/6/2022, 19:40
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Siccome, come ti ho anticipato, devo valutare delle possibili modifiche da apportare ad alcune cosine, e siccome non so quali delle suddette tecniche andrò a coprire solo al 40, segno direttamente il documento da cui le andrò a prendere X.
Scelgo il primo mangekyo come unica avanzata.

MST (0)
80
RES (40)
120
DIF (0)
40
DST (0)
80
FRZ (0)
40
VEL (0)
40

SLT: 100CHK: 100STM: 100




Turno 1

Mantenimento

Limite: 1

Fase Difensiva

CITAZIONE
• Ninjutsu (Fuinjutsu) - Hakkō Baindo (発光バインド) - Legame Luminoso (Limite: 1) [CHK: -2] [RES*28]

Requisiti: 4 Yin, 1 Raiton
Difensiva (A Barriera)
"Kinji crea un sigillo direttamente sul palmo della mano ponendo l'arto verso l'attacco in arrivo e proietta il proprio chakra all'esterno dello stesso, creando una barriera di dimensioni ridotte ma capace di assorbire l'offensiva avversaria."
Effetti:
• Garantisce un malus al modificatore danno della tecnica in arrivo pari a 1, se lo Sharingan è attivo, il malus diventa pari a 2;
• Se viene utilizzata per difendersi da un attacco ravvicinato, applica "Raiju Dormiente" sull'avversario.
CITAZIONE
Raiju Dormiente:
• Finchè il sigillo rimane applicato sull'avversario, le offensive di Kinji guadagnano un bonus al moltiplicatore danno pari a 1 e gli attacchi in arrivo hanno un malus al moltiplicatore danno di 1;
• Il sigillo può essere applicato solo all'interno del campo di battaglia (al master decidere in OFF quanto si estende il range di effetto se applicato fuori dal combattimento);
• Il Raiju continua a rimanere sul bersaglio per 2 turni. Qualora l'avversario volesse sbarazzarsene prima del tempo, dovrà utilizzare la relativa tecnica "Scacciare il Raiju".

CITAZIONE
Scacciare il Raiju (Limite: 1) [CHK: -3]
Supporto
“Lo shinobi concentra il chakra nell'organismo per poter espellere il Raiju e cancellare quindi il sigillo impresso dal Vermiglio.”

RES: 120*28= 3.360
CHK: 100-2= 98

Danno: 3.480/3.360*9= 9
SLT: 100-9= 91

Fase Attiva

CITAZIONE
Dojutsu - Sharingan (Limite: 1) [CHK: -4]
Supporto, Innata
“La Doujutsu scarlatta, che permette agli Uchiha di scandagliare al meglio i movimenti dei propri avversari ed è un potente catalizzatore per le Genjutsu.”
Effetti:
• Consente al ninja di utilizzare Genjutsu ignorando il Tratto Sigilli contro chi ha Contatto Visivo.

Mantenimento: [CHK: -1]

CHK: 98-4= 94

CITAZIONE
• Bukijutsu - Mulino Sharingan (Limite: 1) [STM: -2] {MST*25}
Lungo Raggio, Sigilli
“Il Ninja lega il Fūma Shuriken al filo di nylon, per poi lanciarlo contro il nemico. Così facendo, se la sua traiettoria non si infrangerà contro la sua difesa..."
Effetti:
• Se si ha attivato lo Sharingan nel corso di questa azione, è possibile utilizzare questa tecnica come se il suo costo fosse: (Limite: 0) [STM: -2; CHK: -1]. Questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno;
• Se l'avversario Elude la tecnica, è possibile utilizzare entro i successivi due turni il Triplice Attacco del Mulino Sharingan.

MST: 80*25 = 2.000 sul PG
STM: 100-2= 98
CHK: 94-1= 93

Fase Conclusiva

SLT: 91
CHK: 93
STM: 98

Edited by Vale93ba - 8/6/2022, 21:27
 
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Turno 2

Mantenimento

Limite: 2

Fase Difensiva
CITAZIONE
Ninjutsu - Fili di Chakra: Telecinesi del Marionettista - Paratia improvvisata (Limite: 2) [CHK: -3/STM: -4] {RES * 65}
Tratti: Difensiva(Barriera)
Il Marionettista raccoglie il primo oggetto dalle dimensioni modeste che gli capita a tiro e vi attacca sopra i suoi Fili di Chakra, quindi lo utilizza come difesa improvvisata intercettando l’attacco avversario. Impiegando più energie, è possibile smuovere anche oggetti di dimensioni più considerevoli. Approfittando poi della confusione, Aki rilascia i Fili scagliandoli addosso all’avversario.

Effetti:

Al costo aggiuntivo di 5 STM, l’attacco ottiene un malus al MD di 2

Se l’attacco è ravvicinato, attacca alcuni Fili di Chakra addosso all’avversario.

Eff: 80 * 65 = 5200

Danni: 2000 / 5200 * 10 = 4

SLT: 100 - 4 = 96

CHK: 97 - 3 = 94

STM: 100 - 4 = 96

Fase Attiva

CITAZIONE
CITAZIONE
Tecnica - Fili di Chakra (Limite: 0) [CHK: -1] - muovo Yori
Tratti: Supporto

“Il Marionettista utilizza dei particolari fili di chakra per collegare le proprie dita alla marionetta, così da prenderne il controllo”

Effetti:

Muove la marionetta.

Deve essere utilizzata ad ogni utilizzo della marionetta, sia in Fase Difensiva che in Fase Offensiva.

CITAZIONE
Lama celata (Limite: 1) [CHK: -2] {DST * 29} - Yori
Tratti: Meccanismo, Arma (Lama), Offensiva (Ravvicinata)
“Una particolare lama a doppio filo che, tramite un meccanismo a molla, scatta all’improvviso dai polsi della marionetta. All’occorrenza, è possibile azionare una leva interna per scagliare la lama dalla distanza. Essendo molto piatta e sottile, è possibile stoccare una quantità considerevole di lame celate.”

Effetti:

Se la Marionetta è nascosta, il Meccanismo ottiene il Tratto “Offensiva (Lungo Raggio)” e non diminuisce il valore di Copertura.

Se è presente il Campo “Cimitero delle Marionette”, l’attacco non toglie Nascondersi.

Ripeto x2 volte

Eff: 120 * 29 = 3480 (x2)

CHK: 94 - 1 - 2 - 1 - 2 = 88

Fase Conclusiva

SLT: 96
CHK: 88
STM: 96

Yua
INT: 120

Yori
INT: 100
 
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Turno 2

Mantenimento

Limite: 1 > 2
CHK: 93-1= 92
PP: 3
Fase Difensiva

CITAZIONE
• Ninjutsu - Muro di Fuoco (Limite: 2) [CHK: -5] {RES*50}
Difensiva (Barriera), Sigilli
“Basta comporre un paio di sigilli, ad un Ninja del Clan Uchiha, per richiamare uno strato di fiamme che possa proteggerlo dall'offensiva imminente.”

Effetti:
• Se si ha lo Sharingan attivo, è possibile spendere 1 Punto Preveggenza per ridurre il Modificatore Danno di 1. Questo effetto è indipendente da "Previsione Difensiva" e può essere utilizzato assieme ad essa.

RES: 120*50= 6.000
CHK: 93-5= 88

Danno: 3.480/6.000*9= 5 x2
SLT: 91-10= 81

Fase Attiva

CITAZIONE
• Ninjutsu (Katon) Palla di fuoco Uchiha (Limite: 2) [CHK: -5] {MST*50}
Offensiva (Lungo Raggio), Sigilli
“L’Uchiha impasta il proprio chakra, lo accumula nella propria bocca mentre compone i sigilli per poi successivamente dare vita ad una delle tecniche più celebri del Clan: la Palla di Fuoco.”
Effetti:
• SI bersaglio subisce status Ustione {1} per 2 Turni. Ulteriori utilizzi di questa Tecnica non aumentano i punti Status, ma ripristinano la durata dello stesso;
• Se questa tecnica viene utilizzata nello stesso turno di "Triplice Attacco del Mulino Sharingan", aumenta il proprio Modificatore Danno di 1.

MST: 80*50 = 4.000 sul PG
CHK: 88-5= 83

Fase Conclusiva

SLT: 81
CHK: 83
STM: 98
PP: 2
 
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Turno 3

Mantenimento

Limite: 3

Fase Difensiva
CITAZIONE
Azione - Intercettare (Limite: 1) [STM: -1] - intercetto con Yua
“Il ninja si frappone fra un un attacco in arrivo e un alleato, per difendere il colpo al suo posto”

Effetti:

Utilizzabile solo in Fase Difensiva, prima di adoperare una Difesa con Tratto 'Difensiva (Parata)' o ' Difensiva (Barriera)'.

Permette di difendere un Attacco indirizzato a un Alleato.

CITAZIONE
Tecnica - Fili di Chakra (Limite: 0) [CHK: -1] - muovo Yua
Tratti: Supporto

“Il Marionettista utilizza dei particolari fili di chakra per collegare le proprie dita alla marionetta, così da prenderne il controllo”

Effetti:

Muove la marionetta.

Deve essere utilizzata ad ogni utilizzo della marionetta, sia in Fase Difensiva che in Fase Offensiva.

CITAZIONE
Sacrificio della Madre (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50} - Yua
Tratti: Meccanismo, Difensiva (Barriera)
La marionetta si frappone tra l’attacco avversario ed il Marionettista e con uno sbuffo violento di Chakra si prepara ad incassare il colpo.

Effetti:

La difesa causa Status Panico {1} per un turno.

Eff: 80 * 50 = 4000

Danni: 4000 / 4000 * 10 = 10

INT(Yua): 120 - 10 = 110 Marionetta danneggiata

CHK: 88 - 1 - 5 = 82

STM: 96 - 1 = 95

Fase Attiva
CITAZIONE
Ninjutsu - Fili di Chakra: Telecinesi del Marionettista (Limite: 3) [CHK: -4/STM: -4] {DST * 85}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio)
Il Marionettista raccoglie il primo oggetto dalle dimensioni modeste che gli capita a tiro e vi attacca sopra i suoi Fili di Chakra, quindi lo scaglia con forza contro l’avversario. Mentre il “proiettile” è in volo, Aki ne può modificare la traiettoria come se comandasse una delle sue marionette, rendendo l’attacco molto difficile da schivare.

Effetti:

Se la tecnica viene elusa, l’attacco ha un MD aumentato di 2.

Attacca alcuni Fili di Chakra addosso all’avversario.

Eff: 120 * 85 = 10200

CHK: 82 - 4 = 78

STM: 95 - 4 = 91

Fase Conclusiva

SLT: 96
CHK: 78
STM: 91

Yua - Danneggiata
INT: 110

Yori
INT: 100
 
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Turno 3

Mantenimento

Limite: 2 > 3
CHK: 83-1= 82
PP: 5
Panico (1): 1/1
Fase Difensiva

CITAZIONE
• Ninjutsu (Fuuinjutsu) - Musabetsu Hibana (無差別火花) - Scintilla Indiscriminata (Limite: 3) [CHK: -9] [RES*95]
Requisiti: 4 Yin, 1 Raiton
Tratti: Difensiva (A Barriera)

Descrizione:
"Kinji concentra il chakra in entrambi i palmi delle mani e lo proietta all’esterno del corpo in modo da imprimere il proprio sigillo in un raggio conico davanti a se. Non appena uno dei sigilli viene in contatto con la tecnica avversaria, questo si attiva reagendo con quelli immediatamente vicini per erigere una barriera tra l’Uchiha e l’avversario."

Effetti:
• Se lo Sharingan è attivo, la tecnica in arrivo subisce un malus al moltiplicatore danno pari a 2;
• Se usata per difendersi da un attacco ravvicinato, applica “Raiju Dormiente” sull’avversario.

RES: 120*95= 11.400
CHK: 82-10= 72

Danno: 10.200/11.400*10= 9
SLT: 81-9= 72

Fase Attiva

CITAZIONE
• Bukijutsu - Mulino Sharingan (Limite: 1) [STM: -2] {MST*25}
Lungo Raggio, Sigilli
“Il Ninja lega il Fūma Shuriken al filo di nylon, per poi lanciarlo contro il nemico. Così facendo, se la sua traiettoria non si infrangerà contro la sua difesa..."
Effetti:
• Se si ha attivato lo Sharingan nel corso di questa azione, è possibile utilizzare questa tecnica come se il suo costo fosse: (Limite: 0) [STM: -2; CHK: -1]. Questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno;
• Se l'avversario Elude la tecnica, è possibile utilizzare entro i successivi due turni il Triplice Attacco del Mulino Sharingan.

MST: 80*25 = 2.000 sul PG
STM: 98-2= 96

CITAZIONE
Azione - Recupero (Limite: 2)
“Il ninja riprende fiato.”

Effetti:
Rigenera 8 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.

CHK: 72+8= 80

Fase Conclusiva

SLT: 72
CHK: 80
STM: 96
PP: 5
 
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Turno 4

Mantenimento

Limite: 4

Fase Difensiva
CITAZIONE
Ninjutsu - Fili di Chakra: Telecinesi del Marionettista - Paratia improvvisata (Limite: 2) [CHK: -3/STM: -4] {RES * 65}
Tratti: Difensiva(Barriera)
Il Marionettista raccoglie il primo oggetto dalle dimensioni modeste che gli capita a tiro e vi attacca sopra i suoi Fili di Chakra, quindi lo utilizza come difesa improvvisata intercettando l’attacco avversario. Impiegando più energie, è possibile smuovere anche oggetti di dimensioni più considerevoli. Approfittando poi della confusione, Aki rilascia i Fili scagliandoli addosso all’avversario.

Effetti:

Al costo aggiuntivo di 5 STM, l’attacco ottiene un malus al MD di 2.

Se l’attacco è ravvicinato, attacca alcuni Fili di Chakra addosso all’avversario.

Eff: 80 * 65 = 5200

Danni: 2000 / 5200 * 10 = 4

SLT: 96 - 4 = 92

CHK: 78 - 3 = 75

STM: 91 - 4 = 87
CITAZIONE
Tecnica - Ripristinare i Fili (Limite: 1) [CHK: -2(-3danno +1meccanica)] - su Yua
Tratti: Supporto

“Il Marionettista ripristina i fili di Chakra danneggiati, rendendo di nuovo funzionale la Marionetta.”

Effetti:

Può essere utilizzata sia in Fase Difensiva che in Fase Attiva.

Il Costo di questa Tecnica è pari all’ultimo Danno subito dalla Marionetta, diviso per 3.

La Marionetta torna Funzionante.

CHK: 75 - 2 = 73

Fase Attiva

CITAZIONE
Azione - Recupero (Limite: 4)
“Il ninja riprende fiato.”

Effetti:

Rigenera 16 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.

CHK: 73 + 16 = 89

Fase Conclusiva

SLT: 92
CHK: 89
STM: 87

Yua
INT: 110

Yori
INT: 100
 
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Turno 4

Mantenimento

Limite: 3 > 4
CHK: 80-1= 79
PP: 6

Fase Difensiva

CITAZIONE
X

Fase Attiva

CITAZIONE
Dojutsu - Mangekyou Sharingan (Limite: 3) [CHK: -10]
Tratti: Supporto, Innata
“Il Mangekyou Sharingan è l’arte oculare estrema, la forma più potente dello Sharingan, in grado di risvegliare dei poteri soprannaturali nell’Uchiha in grado di padroneggiarlo, a costo della sua salute.”
Effetti:
Vale anche come Sharingan semplice.
Mantenimento: [CHK: -7]

CITAZIONE
Meccanica: Kagura (神楽) - Intrattenimento Divino
"Secondo la mitologia, Amaterasu (indispettita dai ripetuti comportamenti ostili del fratello Susanoo) si nascose in una grotta privando il mondo della luce. I Kami si radunarono per decidere il da farsi e, tramite l'esecuzione della danza Kagura, la Dea del Sole uscì dal suo nascondiglio spinta dalla curiosità; grazie ad un astuto inganno, venne portata fuori donando nuovamente la luce al mondo.
La tecnica di Kinji prende il nome della danza che viene eseguita facendo un'offerta ai Kami per ottenerne il favore, ed è proprio questa l'impressione che da a chiunque ne sperimenti gli effetti: qualcosa o qualcuno sembra proteggere il Vermiglio dandogli un vantaggio tattico non indifferente.
Il Mangekyo risvegliato dell'Uchiha gli permette di avere una visione completa e dettagliata delle forze che lo circondano e lo rende in grado di modificarne verso, intensità e direzione a suo piacimento. In questo modo il Vermiglio è capace di simulare una forza fisica e rapidità sovrumana con il minimo sforzo. Per esempio, un passo può avere una magnitudo tale da crepare il terreno circostante, oppure calciando una semplice pietra, questa può acquisire la forza e velocità di un proiettile modificandone l'accelerazione."
Effetti:
• Kagura è fondamentalmente una zona all'interno della quale Kinji è padrone assoluto di ogni cosa vi si trovi dentro, per questo meccanicamente ogni attacco in arrivo subisce un malus di 3 al moltiplicatore danno e l'utilizzatore percepirà uno sforzo maggiore nell'eseguire le proprie tecniche, che si traduce in un aumento dei costi pari a 2; in caso di costi misti, 1 a CHK e 1 a STM;
• Con la prima attivazione, genera la Zona sia su Kinji che sull’avversario. Quello sarà il range massimo di Kagura per tutto lo scontro e si sposterà assieme al Vermiglio, suo epicentro.
• Non c'è alcun modo per diminuire i malus descritti all'interno della zona dove agisce il Kagura;
• Gli unici limiti sull'influsso che il Vermiglio può avere sulle suddette forze sono la capacità di analisi di ciò che lo circonda e il raggio d'azione pari al proprio campo visivo;
• Attaccare Kinji con un attacco ravvicinato o venire attaccati dal Vermiglio con un attacco ravvicinato riporta automaticamente nella zona.

CHK: 79-10 = 69

CITAZIONE
Azione - Recupero (Limite: 1)
“Il ninja riprende fiato.”

Effetti:
Rigenera 4 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.

CHK: 69+4= 73

Fase Conclusiva

SLT: 72
CHK: 73
STM: 96
PP: 6
 
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Turno 5

Mantenimento

Limite: 5

Fase Difensiva

//

Fase Attiva

CITAZIONE
Azione - Cambiare Zona (Limite: 1) [STM: -2(-2)]
“Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”

Effetti:

Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.

Attaccare con una Offensiva (Ravvicinata) dopo aver Cambiato Zona, nella stessa Fase Attiva, gli concede un +2 al Moltiplicatore Danno. Questo effetto è cumulabile se si cambiano due Zone (per tirarsi fuori dalla propria ed entrare in quella dell'avversario).

CITAZIONE
Ninjutsu - Cimitero delle marionette (Limite: 4) [CHK: -7/STM: -7]
Tratti: Sigillo, Campo
Aki evoca tramite un rotolo del richiamo parte dei “cadaveri” delle innumerevoli marionette dell'intero clan ormai in disuso, formando ammassi sconfusionati di legno e metallo, zone d’ombra e punti ciechi.

Effetti
Crea un Campo a Sovrapposizione Terrestre. Il campo è considerato a Copertura Alta per l'utilizzatore e Bassa per nemici e alleati.

Spendendo X * 2 CHK è possibile nascondere X marionette - nascondo Yori

Data la confusione causata dai rottami, attacchi diretti contro un bersaglio (Marionettista o Marionette) hanno una penalità di 1 al MD per due turni.

Uscire o entrare da una qualsiasi zona provoca un attacco immediato a distanza (considerato di Limite 1) da parte del Marionettista e di ogni Marionetta (solo se nascosti) di efficacia DST*10. Questo attacco non altera il valore di copertura.

Copertura(Yori): 120 * 12 = 1440

CHK: 89 - 7 - 2 = 80

STM: 87 - 4 - 7 = 76

Fase Conclusiva

SLT: 92
CHK: 80
STM: 76

Yua
INT: 110

Yori
INT: 100
 
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Turno 5

Mantenimento

Limite: 4 > 5
CHK: 73-7= 66
PP: 7

Fase Difensiva

CITAZIONE
X

Fase Attiva

CITAZIONE
Azione - Cambiare Zona (Limite: 1) [STM: -2]
“Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”

Effetti:

Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.

Attaccare con una Offensiva (Ravvicinata) dopo aver Cambiato Zona, nella stessa Fase Attiva, gli concede un +2 al Moltiplicatore Danno. Questo effetto è cumulabile se si cambiano due Zone (per tirarsi fuori dalla propria ed entrare in quella dell'avversario).

STM: 96-2= 94

CITAZIONE
Ninjutsu - Colpo semplice (Limite 1) [CHK: -2] (MST*20)
Tratti: Offensiva (ravvicinata)
"Un colpo semplice"

MST: 80*20= 1.600 Sul PG
CHK:66-2= 64

CITAZIONE
Azione - Recupero (Limite: 3)
“Il ninja riprende fiato.”

Effetti:
Rigenera 12 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.

CHK: 64+12= 76

Fase Conclusiva

SLT: 72
CHK: 76
STM: 94
PP: 7

//Cimitero delle marionette genera attacco durante la mia prossima fase difensiva, giusto?//

Edited by Vale93ba - 9/6/2022, 12:37
 
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//Esatto. In gioco c'è il mio Campo e due tue Zone, giusto?//

Turno 6

Mantenimento

Limite: 6

Fase Difensiva
CITAZIONE
Ninjutsu - Fili di Chakra: Telecinesi del Marionettista - Paratia improvvisata (Limite: 2) [CHK: -3/STM: -4] {RES * 65}
Tratti: Difensiva(Barriera)
Il Marionettista raccoglie il primo oggetto dalle dimensioni modeste che gli capita a tiro e vi attacca sopra i suoi Fili di Chakra, quindi lo utilizza come difesa improvvisata intercettando l’attacco avversario. Impiegando più energie, è possibile smuovere anche oggetti di dimensioni più considerevoli. Approfittando poi della confusione, Aki rilascia i Fili scagliandoli addosso all’avversario.

Effetti:

Al costo aggiuntivo di 5 STM, l’attacco ottiene un malus al MD di 2.

Se l’attacco è ravvicinato, attacca alcuni Fili di Chakra addosso all’avversario.

Eff: 80 * 65 = 5200

Danni: 2000 / 5200 * 10 = 4

SLT: 92 - 4 = 88

CHK: 80 - 3 = 77

STM: 76 - 4 = 72

Fase Attiva
CITAZIONE
Ninjutsu - Fili di Chakra: Blackout (Limite: 1) [CHK: -2]
Tratti: Supporto (Offensiva)
Questa tecnica si può usare solo dopo aver attaccato dei Fili di Chakra addosso all’avversario. Sfruttando la connessione tra i due corpi tramite il Filo di Chakra, Aki riesce ad infondere parte del proprio Chakra nel sistema circolatorio dell’avversario, alterandone l’equilibrio ed intorpidendo i muscoli dall’interno.

Effetti:

Causa Status Indolenzimento e il successivo attacco del Cerusico che fa contatto come da meccanica assorbe 2 punti CHK in più.

CITAZIONE
Tecnica - Fili di Chakra (Limite: 0) [CHK: -1] - muovo Yori
Tratti: Supporto

“Il Marionettista utilizza dei particolari fili di chakra per collegare le proprie dita alla marionetta, così da prenderne il controllo”

Effetti:

Muove la marionetta.

Deve essere utilizzata ad ogni utilizzo della marionetta, sia in Fase Difensiva che in Fase Offensiva.

CITAZIONE
Stoccata e Fuga (Limite: 4) [CHK: -4/STM: -9] {DST * 135} - Yori
Tratti: Meccanismo, Arma (Lama), Offensiva (Ravvicinata)
“Aki manovra l’Assassino con estrema velocità, se possibile sfruttando l’effetto sorpresa per cercare di colpire l’avversario alle spalle con un attacco rapido ed una fuga immediata e repentina. ”

Effetti:

Permette di cambiare Zona, senza però prendere il bonus.

Se la Marionetta è nascosta, l’attacco riceve un bonus di 2 al MD.

Se è presente il Campo “Cimitero delle Marionette” la Marionetta si nasconde automaticamente dopo l’attacco ed aumenta la propria Copertura di LV, altrimenti può nascondersi spendendo Limite 1 e 2 STM.

Eff: 120 * 135 = 16200 (+3MD)

CHK: 77 - 2 - 1 - 4 = 70

STM: 72 - 9 = 63

Copertura(Yori): 1440 - 10 + 40 = 1470

CITAZIONE
Azione - Recupero (Limite: 1)
“Il ninja riprende fiato.”

Effetti:

Rigenera 4 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.

CHK: 70 + 4 = 74

Fase Conclusiva

SLT: 88
CHK: 74
STM: 63

Yua
INT: 110

Yori
INT: 100
 
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view post Posted on 8/6/2022, 23:08
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In realtà la mia Zona è singola (nel caso in cui avessi avuto l'eterno, sarebbero state due a sovrapposizione). Praticamente immaginatela come un cerchio il cui raggio, all'attivazione del mangekyo, passa dal centro che è il mio PG fino al tuo personaggio, ed esso si muove assieme al mio PG. Con il mio precedente cambiare zona, teoricamente ti ci ho fatto tornare dentro. Non mi pare però che hai contato l'aumento di risorse pari a 2 ogni volta che usi una tecnica... mi sono perso qualcosa?
 
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view post Posted on 9/6/2022, 11:00
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La zona non avevo capito fosse unica, è scritto in maniera non chiarissima, ma ok ora che lo so. Per la seconda questione, non ti basta un cambiare zona per farmici rientrare. Secondo il nostro regolamento dovresti fare un attacco ravvicinato per portare la tua zona sul mio PG.
 
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view post Posted on 9/6/2022, 11:13
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Ok, vedrò di renderla più chiara descrivendo in maniera diversa.
Per la zona... peccato che fino al 30 non ho personali ravvicinate, ne l'unica avanzata ne prevede.
Quindi in teoria potrai rimanere all'infinito fuori dalla mia zona e tempestarmi di tecniche.
Ho modificato il turno 5 con l'unica mossa base ravvicinata. Modifica il tuo turno 6 e andiamo avanti

Edited by Vale93ba - 9/6/2022, 12:38
 
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view post Posted on 9/6/2022, 15:03
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Guarda facciamo così, visto anche come sta andando lo scontro secondo me puoi usare le personali che vuoi. Così testi un po' meglio il tuo gameplan. E vediamo che succede. Edita pure il tuo ultimo post che ricominciamo.
 
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19 replies since 7/6/2022, 21:29   261 views
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