[Kiri] Adunata! Adunata!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2022, 15:37     +1   -1
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Temo sia giunto il momento di fare i conti :kill:

... non in quel senso.

Chiedo ai giocatori di Kiri e agli eventuali interessati di altri Villaggi:



ve la ricordate la famosa Missione di gruppo per cui volevamo partire in settordicimila, qualche mese fa? Ecco, sarebbe anche ora di fare mente locale, tirare le fila e organizzarci, anche coi poveri Master che aspettano da mesi nostre nuove.

What's new: stiamo chiedendo (l'ho fatto 13 minuti fa e chiaramente non è scritto niente sulla pietra) di poter integrare la necessità di recuperare le katana disperse e i cadaveri dei rispettivi possessori, con la partecipazione ad Iyashi.
All'inizio non era previsto: dovevamo limitarci a recuperare morti e armi, ma se è fattibile, è più che sensato farlo... per ora mi pare di avere risposte positive, da triangolare chiaramente con le trame dei Narra.

- Postate qui sotto per dare adesione informale alla giocata, così coi Master pensiamo a come comporre le squadre. Siamo troppi per fare gruppo unico, almeno almeno dobbiamo partire in due gruppi.

- Fate sapere se a livello di schede siamo tutti a posto, o se dobbiamo sistemare roba prima di partire.


Di BloodyRose e Yolo so per certo che c'è lavoro da fare, io ho dei ritocchi da sistemare, chi altri ha necessità di questo tipo?
Senza meccaniche chiaramente ci facciamo ammazzare, in una giocata di questo livello :v

Al momento non so darvi una deadline, ma se vi fate vivi magari mi sveglio fuori e chiudiamo l'organizzazione.
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 15:40     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Kiri
Posts:
422

Status:


Eccolo, ma penso fossi scontato xD

Scheda:
Disciplina base ok
Tecnica personale e evo perdonale approvate a livello narrativo
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 15:43     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Partecipo (e sarò in squadra con Kyomei Yuzora, deal with it). Ho postato mesi fa disciplina base e avanzata che a quanto ne so sono ancora in lavorazione da parte dei meccanici - aspetto riscontro concreto per capire.

Per partecipare, avrò bisogno ovviamente di Matatabi (di cui tecnicamente stavano sistemando la meccanica, quindi se quello è pronto io ci schiaffo le tecniche, me le valutano e ci siamo) e, non ultime e meno importanti, almeno alcune personali che mi coprano la difesa se no sto col culo all'aria.

Mi impegnerò affinché almeno le personali arrivino in breve per essere valutate, ma ho bisogno prima di comprendere a che punto stanno i meccanici per potermi muovere di conseguenza.
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2022, 15:47     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


Presente.
Per le discipline/personali ho dei ritocchi da fare, ma essenzialmente vanno bene anche così.

Edit: in compenso un paio di bolle del clan sono da sistemare.

Edited by Lucifergirl88 - 9/5/2022, 17:09
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 16:08     +1   +1   -1
Avatar

Paura, ansia, solitudine, buio. E poi forse anche un barlume di speranza.

Group:
Narratori
Posts:
792
Location:
Caos

Status:


Io sono in regola con tutto, ho pure parlato con i meccanici che devono solo convalidare evocazione (che comunque utilizzero' dopo la missione per motivi di continuity) e la variante oltre la tecnica personale.
La disciplina base e' gia' operativa come pure la scheda che e' conforme al nuovo regolamento.
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 17:07     +1   +1   -1
Avatar

The Almighty Shitlord

Group:
Kiri
Posts:
580

Status:


Presente
Scheda: Base e avanzata narrative per ora.
Aspetto riscontro per eventualmente postare pure le personali ed in caso avere qualche altra narrativa
 
Top
view post Posted on 11/5/2022, 15:20     +1   -1
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


C'è meno gente di quella che ricordo avesse espresso interesse :coffee:

Sir Onion sbaglio o ti saresti aggregato? Con o senza accompagnatori?

Pellegrinxi che mi dici?
 
Top
view post Posted on 11/5/2022, 20:59     +1   -1
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Eccomi, grazie del tag.

Si, mi aggrego se l'attuale role col Mizukage dà frutti. Verrò da solo, in quanto Hideyoshi è legato a questa questione a livello personale/serpenti.

Scheda: base approvata in toto e avanzata solo narrativa.
Personali ancora indietro, purtroppo.
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 21:51     +1   -1
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Ok, confermo la mia partecipazione. Quali sarebbero i master coinvolti?
 
Top
view post Posted on 14/5/2022, 10:11     +1   -1
Avatar

Where's my money, bitch??

Group:
Meccanici
Posts:
1,525

Status:


Se l'offerta vale ancora, uno dei master sarei io
 
Top
view post Posted on 14/5/2022, 11:59     +1   -1
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


E se il numero dei partecipanti richiede un secondo master, per permettere di effettuare giocate più snelle e veloci, avevo dato a Nimal la mia disponibilità ad aiutarlo
 
Top
view post Posted on 18/5/2022, 17:43     +1   -1
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Allora, iniziamo a ipotizzare i gruppi?
Anche se mi pare di vedere meno gente, come dicevamo, sette siamo pur sempre tantini. Sarebbe saggio fare un 3+4 con eventuale allargamento a chi volesse aggiungersi.

Considerato che Yu e Takumi partono di default in coppia, ragioniamo se convenga fare il loro gruppo da 4 o da 3.

A livello di rango, abbiamo un blocco di 4 pg che possono affrontare una S (Yu, Tak, Hide, Urako) e un altro blocco di 3 (Kazuku, Arata, Isao/Yosuke) che sono ancora bassini di rango, con Kazuku leggermente più avanti degli altri due. Credo.

Altra suddivisione può prevedere Jorogumo che si tira dietro l'Armata Brancaleone di spadaccini attuali e aspiranti tali.

Se vogliamo ipotizzare altre soluzioni postate qui sotto, mentre sentiamo se ai Master era venuta qualche altra idea, incluso il fare due gruppi a rango misto, così da dare la possibilità a tutti di familiarizzare reciprocamente.
 
Top
view post Posted on 18/5/2022, 17:47     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Meccanici
Posts:
1,082

Status:


Parteciperei anche io, mi era sfuggito il topic.
 
Top
view post Posted on 18/5/2022, 17:47     +1   -1
Avatar

Group:
Kiri
Posts:
422

Status:


Absolutely, fai uscire il team disagio! Daje
 
Top
view post Posted on 18/5/2022, 18:21     +1   -1
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


CITAZIONE (-Egeria- @ 18/5/2022, 18:43) 
Allora, iniziamo a ipotizzare i gruppi?
Anche se mi pare di vedere meno gente, come dicevamo, sette siamo pur sempre tantini. Sarebbe saggio fare un 3+4 con eventuale allargamento a chi volesse aggiungersi.

Considerato che Yu e Takumi partono di default in coppia, ragioniamo se convenga fare il loro gruppo da 4 o da 3.

A livello di rango, abbiamo un blocco di 4 pg che possono affrontare una S (Yu, Tak, Hide, Urako) e un altro blocco di 3 (Kazuku, Arata, Isao/Yosuke) che sono ancora bassini di rango, con Kazuku leggermente più avanti degli altri due. Credo.

Altra suddivisione può prevedere Jorogumo che si tira dietro l'Armata Brancaleone di spadaccini attuali e aspiranti tali.

Se vogliamo ipotizzare altre soluzioni postate qui sotto, mentre sentiamo se ai Master era venuta qualche altra idea, incluso il fare due gruppi a rango misto, così da dare la possibilità a tutti di familiarizzare reciprocamente.

Allora, avevamo dato per assodata la suddivisione in due gruppi. Per quanto riguarda la scelta effettiva dei componenti di ciascun gruppo, sarebbe carino se ve la giocaste in game, a seconda di come i PG interpreteranno gli sviluppi che si avranno al momento del briefing organizzativo.

Per ora è fondamentale cercare di capire chi partecipa, in modo tale da spronare i Mecca a sistemare le discipline non ancora approvate.
 
Top
30 replies since 9/5/2022, 15:37   603 views
  Share