Proposta - Archivio di FAQ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2022, 15:04
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
894

Status:


Salve, proporrei di eliminare dall'archivio delle FAQ, tutto ciò che faceva riferimento al vecchio regolamento, per non creare confusione 😊
 
Top
view post Posted on 30/1/2022, 23:19
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Ciao Rei, premetto che dopo la transizione al nuovo regolamento avevo già pensato a delle soluzioni per migliorare la gestione di alcune sezioni. Purtroppo come sempre le cose da fare sono tante e c'è una scala di priorità che non posso ignorare, appena possibile mi metterò al lavoro per organizzare meglio il tutto.

Comunque, se ti riferisci alla sezione Archivio FAQ in realtà non è tanto diversa da un Cestino, funge da deposito per accumulare tutte le FAQ vecchie e obsolete, proprio come recita la sua descrizione. Non è quindi lì per essere consultata.

Se invece intendi i vari post che si accumulano all'interno delle 5 Sezioni di Faq (con le varie categorie), devi sapere che dopo la transizione tutte le FAQ di natura meccanica del vecchio regolamento sono state archiviate. Adesso ho colto la palla al balzo per archiviare anche quelle vecchie dei Clan, perché pur non essendo solo incentrate sulle meccaniche facevano riferimento anche a una versione narrativamente vecchia di questi, ergo non sono più rilevanti.
 
Top
1 replies since 27/1/2022, 15:04   73 views
  Share