Propostina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2022, 20:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Salve e buonasera a tutti. Non sono iscritto da tanto tempo, sono praticamente nuovo. Però volevo proporre una cosa che secondo me è più da GDR diciamo. Sarebbe bello che le sezioni che riguardano altri villaggi fossero private. Che uno di Konoha ad esempio non possa visualizzare la sezione di Suna e così via. Anche il fatto di entrare nella sezione dei Mukenin e cose così. Secondo me renderebbe tutto più carino. Fatemi sapere cosa ne pensate :siga:
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 20:37
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


Ciao! Rispondo al volo, ma nel caso passeranno anche gli altri miei colleghi a dare conferma o smentita alle mie parole.

L'idea di rendere private le schede era un pensiero che ci era già passato in mente, proprio perché se incontri un pg, di lui all'inizio non sai nulla ed è bello scoprire dettagli giocata dopo giocata.

Sfortunatamente, però, è un'idea di difficile attuazione, perché rendere private le sezioni anagrafiche impedirebbe ai master di poter vedere le schede dei propri giocatori, che sarebbero quindi costretti ad intercedere tramite lo staff per averne una copia, prolungando così una trafila che risulterebbe inutilmente tediosa.

O anche solo rendere privati gli interi villaggi diventa problematico: un master che magari gioca con un Pg di un villaggio differente, si ritroverebbe impedito ad accedere, e dato che, all fin fine, un po' tutti i giocatori diventano anche master, capisci bene diventa una limitazione abbastanza inutile.
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 20:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
24

Status:


se l'impronta è quella che ogni utente può a sua volta diventare un master, allora si, la mia proposta a poco senso
 
Top
2 replies since 26/1/2022, 20:22   82 views
  Share