Resa dei conti, Scontro al presente tra Fuyuki Hyuga, Mira e Akane Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2021, 08:08     +1   -1
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


[Continua da qui]

??? - 火の国 Hi no Kuni
8 Dicembre 252 DN


L’aria fredda accarezzò i loro volti, portando con sé un odore forte, acre, tanto pungente da serrare la gola ed irritare il naso. Quell’odore così intenso di zolfo fu il primo segnale che avrebbe permesso loro di capire che qualcosa non andava. E quando gli occhi furono nuovamente in grado di vedere, ormai privi del riverbero fastidioso causati dalla forte luce a cui erano stati esposti, i due Jonin si accorsero di non essere più sul Monte Myoboku.

Niente stagni e pozze d’acqua cristallina, niente mangrovie, ginko biloba, niente ninfee giganti, alla cui ombra sonnecchiavano rospi e ranocchie. Davanti a loro, sotto un cielo che lentamente stava iniziando a coprirsi di un velo sottile di nubi, tra esalazioni gassose che sfuggivano tra fessure nelle rocce intrise di cristalli giallognoli, una distesa di acqua dai colori cangianti, giallo sul bagnasciuga, fino a tingersi di verde e azzurro andando verso il centro, tanto limpida da permettere di vedere il fondo, da cui si sollevavano bolle ricolme di gas sulfureo, rilasciando nell’aria sottili fili di fumo.

nivt83gv95z21

Dunque finiva tutto così? Bastava poco, così dannatamente poco… E poi lei era lì, l’aveva vista grazie agli ultimi attimi vissuti dal suo clone, stava arrivando lì all’eremo, e adesso… Aveva davvero perso la sua occasione? Anche guardandosi intorno, loro due erano i soli ad esser stati trasportati fino a lì, a circondarli solo nuda roccia e alberi molto più indietro, come se la vegetazione non avesse alcuna intenzione di avvicinarsi ulteriormente a quella grande pozza di acqua velenosa.

La terra tremò per qualche istante, mentre dall’acqua si innalzava una grande colonna di vapore e acqua rovente, un geyser acido i cui fumi e vapori impedirono ai due ninja di scorgere l’altro lato del lago. E fu in quel momento che qualcosa si mosse e, tra le nubi tossiche, dall’altra sponda del lago, un grosso arto scheletrico, fatto di chakra oscuro, si protese verso di loro, puntando Fuyuki. E quando il fumo si dissolse, così come quel gigantesco arto fantasma, ecco che, finalmente, la tanto agognata Akane Uchiha si palesò, per somma gioia del prepotente spirito di vendetta dello Hyuga.

CITAZIONE
Attacco Lungo Raggio - su Fuyuki
Efficacia 8.250

Il tempo, per lo Yokai della Foglia, sembrava non aver minimamente intaccato la sua figura, che per lo Hyuga appariva identica a come l’aveva vista l’ultima volta, se non fosse stato per le ciocche argentee che screziavano la sua capigliatura castana, unico segno lasciato dalla lunga degenza che la donna aveva patito, ma di cui il Nukenin era ignaro. Il suo yukata bianco, sulle cui estremità erano ricamate decorazioni fiammeggianti, era macchiato in più punti, qualche schizzo di sangue che di per certo non le apparteneva, dato che non mostrava ferite. Era intonsa, eppure appariva scompigliata, segno evidente del suo essersi scapicollata per arrivare in tempo.

« Quando il Consiglio ha ricevuto notizia della tua dipartita, nessuno ha risparmiato parole di cordoglio. I tuoi anni di servizio, il tuo contributo alla Foglia, il tuo immenso sacrificio all'obbedienza... Tutti si sono rammaricati della fine che hai fatto. Tutti tranne me.» La voce della donna risuonò ferma in quella landa desolata, decisa, mentre muoveva qualche passo, lento, cadenzato, lungo il perimetro del lago, dove la roccia assumeva tonalità rugginose. Lo Sharingan, rosso come il sangue che fremeva di esser versato da quei due combattenti, era fisso sullo Hyuga e, se era vero quel che si diceva sugli occhi esser specchio dell’anima, vi avrebbe letto tutto il disprezzo e il disgusto che la donna provava nei suoi riguardi.

« Ho visto abbastanza morti in servizio e traditori strisciare nell'ombra da sapere, da presumere. Sapevo che, dove avevi fallito una volta, avresti fallito di nuovo, ed in cuor mio ho sperato che il sigillo facesse il suo dovere fino in fondo. Ma hai continuato ad esistere, riducendoti allo spettro di te stesso, e risolvendoti a sterminare creature innocenti pur di attrarmi qui.» Si fermò a metà strada, una decina di metri fatti di acqua acida bollente a separarli, iniziando ad applaudirlo in maniera lenta, in un evidente gesto di scherno. « Ben fatto, Fuyuki, ben fatto. Mi darai l'occasione di rimediare, di eliminarti come avrei dovuto fare anni fa, e risparmiare la Foglia da un destino simile a quello del Monte Myoboku.»

kO33tee

Color code: lightgreen
Livello: 100 Esperienza: 36.000


MST
(50 punti)
250
RES
(50 punti)
DIF
(0 punti)
250150
DST
(0 punti)
FRZ
(0 punti)
150100
VEL
(0 punti)
100


Salute: 120

Stamina: 97

Chakra: 123

Limite: 1
• Fase Attiva •
CITAZIONE
Dojutsu - Sharingan (Limite: 1) [CHK: -4]
Tratti: Supporto, innata

“La Doujutsu scarlatta, che permette agli Uchiha di scandagliare al meglio i movimenti dei propri avversari ed è un potente catalizzatore per le Genjutsu.”

Effetti:
  • Consente al ninja di utilizzare Genjutsu ignorando il Tratto Sigilli contro chi ha Contatto Visivo.

  • Mantenimento: [CHK: -1]

Preveggenza: finchè ha lo Sharingan attivo, l'Uchiha designa un bersaglio (Fuyuki) al termine del suo turno e ottiene 1 Punto Preveggenza (PP) nei suoi confronti ogni volta che il bersaglio utilizza una tecnica durante il suo prossimo turno.

CITAZIONE
Ninjutsu - Artigli del Demone (Limite: 1) [CHK: - 3] {MST*33}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio)

“Come per il Lampo del Susano’o, Akane può richiamare la presenza di quest’ultimo per un istante anche affinché le sue dita affilate feriscano il nemico, gettandolo nel terrore.”

Effetti:
  • Se genera Contatto, provoca Sanguinamento (1) per un Turno.

  • La prossima Tecnica Offensiva del nemico avrà un malus al Modificatore Danno di 1.

  • Se si è attivato lo Sharingan nel corso di questa Fase Attiva, è possibile usare questa Tecnica come se il suo Costo fosse (Limite: 0) [CHK: -3; STM: -3]; questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno.

• Fase Conclusiva e Riepilogo •
CITAZIONE
CHK speso: 7
STM spesa: 3

Efficacia ATK su Fuyuki: 8.250


Edited by ArdynIzunia - 27/10/2021, 11:54
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2021, 10:32     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Fuyuki Hyuga - Namida (涙)

qXM2f4

Continua da Eremo dei Rospi


Ignorò volutamente la provocazione di Gamabunta, il quale non pareva essersi reso conto della posizione in cui si trovava. Fu poi Ogama a chiudere il cerchio, accettando mestamente la richiesta dei due invasori, ribadendo che, come lo stesso Hyuga aveva chiesto, la loro battaglia si sarebbe consumata lontano dal Monte, per evitare ulteriori vittime tra quel popolo già messo in ginocchio. Quel che però Namida non aveva previsto era che, in realtà, erano lui e Yurei ad essere in una posizione di svantaggio. Erano stati raggirati e il giovane lo realizzò soltanto quando il suo bunshin esplose, lontano, in una coltre di fumo biancastro, portando con sé le ultime informazioni che aveva raccolto. Tremò, nell'incontrare il riflesso vermiglio dello Sharingan di Akane, affiancato dalle maschere impassibili di un team di ANBU. Poi accadde tutto in un istante, durante il quale si chiese come fosse potuto accadere e pregò, nella speranza che Fujitaka e i suoi allievi, notando il pericolo imminente, si fossero allontanati dal posto che dovevano pattugliare. Poi un lampo di luce, partorito dagli occhi di quelle statue che portavano con loro secoli di storia e tradizione.

Dannazione. Ritirata!

Sperò che i suoi uomini e i Mustelidi sentissero la sua voce, così da poter seguire le sue indicazione e da allontanarsi da quel luogo in fretta, prima che gli ANBU di Konoha potessero catturarli. Si maledì per non aver intuito il gioco di quelle bestie immonde, ma quando i suoi occhi incontrarono di nuovo la luce tutto era cambiato. L'Eremo e la sua vegetazione erano scomparsi, rimpiazzati da un territorio diverso, là dove i vapori sulfurei e l'acre odore di zolfo regnavano incontrastati. Rassegnato all'idea di aver commesso un errore nel lasciare una finestra d'azione così ampia ai Rospi sospirò, mentre mestamente riavvolgeva le bende attorno al lato destro del volto, affinché l'Anima si dissolvesse e l'oscuro potere dello Yomigan tornasse dormiente. Il Byakugan, ancora vigile invece, rimase a pattugliare la zona per evitare di incorrere in spiacevoli sorprese.
- Mi dispiace, Sumire. Avrei dovuto comprendere che quei bastardi stessero tramando qualcosa... anche se quanto accaduto supera di gran lunga ogni mia fantasia. Ad ogni modo, non abbassare la guardia... - un monito che, era certo, non sarebbe rimasto inascoltato. Lentamente, lasciò scivolare di nuovo un kunai dalla manica destra alla mano, come per prepararsi ad una minaccia imminente. Lei si era mosse in silenzio e, quando l'acqua espulsa da un geyser si alzò in aria dal lago sulfureo, oscurando la loro visuale della zona, il giovane capì che la loro ospite avrebbe scelto proprio quell'istante per fare la sua mossa - Non siamo soli.
In un battito di ciglia, un arto fantasma dai riflessi violacei attraversò il vapore denso e caldo, pronto a dilaniare la carne della sua preda con i suoi artigli affilati. Fu allora che il suo chakra fece brillare la carta del kunai, generando lo stesso squarcio dimensionale che aveva annichilito la rabbia bollente dei Rospi. In quel caso, però, soltanto parte di quella tetra mano venne inghiottita dalla sua barriera. Un artiglio riuscì a raggiungerlo e a squarciare la sua casacca con un taglio diagonale; l'impatto lo costrinse ad indietreggiare di alcuni passi e a digrignare i denti, per il dolore. Se l'era cavata con qualche graffio, ma era certo che quella cosa avrebbe potuto ferirlo in maniera più seria, se solo non fosse stato pronto a ricevere il colpo. Si domandò di che diamine di Jutsu si trattasse, ma era una domanda che sarebbe rimasta disattesa, poiché gli occhi che incontrò non appena il vapore si fu dissolto, il riflesso cremisi dello Sharingan, nascondevano misteri lontani anche dai sogni più fecondi.
L'aria, già satura di tensione, si fece bollente quando l'Hokage vomitò tutto il suo disgusto nei confronti dell'uomo che aveva di fronte. Fuyuki non poteva sapere che, in realtà, la donna aveva versato lacrime amare dopo aver creduto di aver provocato la sua morte [X], ma nulla di tutto questo avrebbe potuto cambiare il dolore, il disprezzo e il cieco odio che entrambi avevano lentamente metabolizzato, covato ed infine lasciato esplodere, come una bomba ad orologeria. Quelle parole, quelle minacce impregnate di collera, stuzzicarono l'anima di Namida, come un musicista che pizzica le corde di una biwa. Ne scaturì un fremito, il quale andò a mescolarsi in una pericolosa poltiglia con le emozioni provate nel rivedere il volto immutato di quella kunoichi dopo così tanto tempo. Una donna che era stata tante, troppe cose, per lui: un leader, un'amica, una traditrice ed infine una sporca puttana, priva di scrupoli, esattamente come lui. Avanzò di qualche passo, seguendo la pista tracciata dallo Yokai lungo la costa rugginosa del lago in maniera esattamente speculare. Si accese una sigaretta, lasciando poi scivolare l'orrendo braccio sinistro, ancora scoperto, lungo il fianco. Poi, quel fremito trovò sfogo in una grassa risata, specchio di come quella tensione, unita al discorso di Akane, fosse divampata fino a sfociare in ciò che lo Hyuga, in fondo, bramava da tempo. Aveva davanti la fonte della sua disperazione, delle sue sventure, l'obiettivo che aveva seguito per anni, dopo aver adempiuto al suo dovere di shinobi.
- Sai, Akane, hai superato ogni mia aspettativa. Ed io che mi ero illuso di vederti supplicare me di tornare alla ragione, di tornare a combattere dalla tua parte, per il bene della nostra gente. Che peccato, sarebbe stata una scena memorabile! - il tono di voce a schernire la serietà dell'Hokage, ma presto anche il suo occhio sarebbe divenuto fermo, indomito e freddo, come una spessa lastra di ghiaccio - Dici bene, in fondo. Rejā ti avrà raccontato di come ho sterminato degli innocenti, tra le caverne di Yason Mori, per evitare che il Reuma raggiungesse Konoha. Sai bene che, come shinobi, mi piace evitare di lasciarmi impietosire da cose futili, come la compassione verso degli estranei. Hai fatto bene a sperare che quel sigillo mi uccidesse, perché dopo aver compiuto la missione ed essermi assicurato che Kai e Kirinaki fossero stati eliminati, ciò che ho fatto è stato sopravvivere ed attendere questo giorno. I Rospi sono state vittime innocenti della nostra faida, eppure sei stata tu a compiere per prima l'errore, conducendomi là pur sapendo che, alla fine, avresti provocato la mia ira con quel Marchio. Alla fine, non mi dispiace sapere che in tutti questi anni non hai provato rimorso per ciò che hai fatto, né pietà per me e le persone che amo...
Soltanto allora scattò in sua direzione, pronto ad azzerare le distanze per ingaggiare uno scontro ravvicinato. L'avrebbe bersagliata con una serie di colpi rapidi e precisi, guidati dal sapiente uso del Byakugan, il quale poteva mettere a fuoco i punti di fuga del chakra della kunoichi affinché le dita del suo padrone potessero colpire là dove il fisico della donna ne avrebbe risentito di più.

... perché intendo fare lo stesso.
Dopo averti uccisa, patirai dallo Yomi tutte le sofferenze che mi hai provocato in questi anni, Uchiha Akane.




qI2ZQt

Color code: #0f3d2b
Livello: 100 Esperienza: 36.552


MST
(0 punti)
200
RES
(100 punti)
DIF
(0 punti)
300100
DST
(0 punti)
FRZ
(0 punti)
200100
VEL
(0 punti)
100


Salute: 92

Stamina: 98

Chakra: 94

Chakra Eremitico: 0

Limite: 1
Mantenimento
Limite: 1

Fase Difensiva

CITAZIONE
Ninjutsu (Fuuinjutsu) - Scintilla Dimensionale (Limite: 1) [CHK: -2] {RES*32}
Tratti: Difensiva (Barriera), Armi (Kunai)

“Tecnica basilare che sfrutta il principio dell'Hiraishin. Afferrando le estremità di un kunai, con entrambe le mani, viene creato un piccolo squarcio dimensionale, in possesso di un suo piccolo campo di gravità. Grazie ad esso, Fuyuki può smorzare fino ad assorbire del tutto Tecniche che si basano sulla distanza, ma al tempo stesso può destabilizzare chi lo attacca frontalmente, compromettendo il suo equilibrio e quindi vanificando il suo attacco. Inoltre, lo squarcio si richiuderà soltanto dopo diversi secondi dalla sua creazione, rendendo di fatto possibile un utilizzo plurimo delle sue proprietà.”

Effetti:
    • Il Moltiplicatore Danno viene ridotto di 1.
    • Se usata in successione in due Fasi Difensive (nello stesso Turno) questa Tecnica ottiene un bonus di 20 - tale Bonus non è cumulabile con altre Fasi Difensive successive alla seconda.

RES 300*32 = 9.600
CHK 100 - 2 = 98

DANNI: (8.250/9.600)*9 (-1 Tecnica Dif.) = 8
SLT 100 - 8 = 92

Fase Attiva

CITAZIONE
Dojutsu - Byakugan (Limite: 1) [CHK: - 3]
Tratti: Supporto

“Lo Hyuga concentra il chakra negli occhi, attivando l’Innata di cui è portatore: i capillari sulle tempie si gonfiano, per fornire agli organi visivi l’energia necessaria a identificare lo scorrere del chakra avversario.”

Effetti:
  • Quando il ninja utilizza cercare il valore di copertura dei nemici è diminuito di Liv*4 invece che di Liv*3 e non va diviso, ma abbassa tutti i valori di copertura dei ninja nascosti.

  • Mantenimento [CHK: -1]

Taijutsu - Tenketsushin (Limite: 1) [STM: -1; CHK: -1] {DST * 25}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Il ninja effettua un rapido colpo con due dita unite, diretto al corpo dell’avversario; la tecnica mostra la sua vera forza se utilizzata con il Byakugan attivo: quando viene mirata agli Tsubo dell’avversario può momentaneamente bloccarne il flusso di chakra, aumentando di conseguenza l’energia necessaria a portare avanti i suoi colpi”

Effetti:
  • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il bersaglio subisce status Panico {1} per 2 Turni. Ulteriori utilizzi di questa Tecnica non aumentano i punti Status, ma ripristinano la durata dello stesso.

  • Se si ha attivato il Byakugan nel corso di questa azione, è possibile utilizzare questa tecnica come se il suo costo fosse: (Limite: 0) [STM: -2; CHK: -1]. Questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno.

DST 200*25 = 5.000 (-1 MD per Artigli del Demone)
CHK 98 - 3 - 1 = 94
STM 100 - 2 = 98

Fase Conclusiva e Riepilogo
SLT 92
CHK 94
STM 98
- Byakugan attivo
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 08:37     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Continua da Qui

Mira - Link alla scheda X




Parametri & Risorse
MST
(75 punti)
257
RES
(16 punti)
DIF
(0 punti)
198166
DST
(0 punti)
FRZ
(0 punti)
10791
VEL
(0 punti)
91
CRT: 120CHK: 100STM: 100





Cosa diavolo era quell'energia oscura? Dove l'aveva già vista? Mira ne era sicura, aveva già avuto modo di vedere quell'aura corrotta e intrisa di potere, sebbene in una forma primordiale. Cercò di tornare indietro con la memoria, finché non riuscì a focalizzare il momento in cui aveva provato a curare la gamba tagliata via di Fuyuki, al covo di Kirinaki. Quell'energia l'aveva cacciata via, aveva respinto il Jozu e reclamato la sua posizione all'interno del chakra di Namida, come fosse un parassita sensiente con ambizioni spaventose. Era però qualcosa che andava ben aldilà della semplice energia, era controllo, era pura oscurità, forse nata dal chakra che Akane aveva impresso nel sigillo misto al desiderio di vendetta del ragazzo. La terra però stava tremando, le rocce risuonarono a quella nuova frequenza di chakra e si polverizzarono intorno alla sua influenza. Mira si sentì denudata da quegli occhi nonostante non fosse lei ad essere guardata, proprio come quello che aveva provato quando era stato Kai a torturare la sua anima con lo Sharingan. Occhi rossi, occhi bianchi, occhi oscuri, tutte caratteristiche che provenivano sempre da shinobi di Konoha, così come dalla Foglia proveniva lo Yokai che aveva ingabbiato due dei suoi migliori soldati all'interno di un sigillo di "sicurezza". Conseguenze vomitevoli che andavano ad intaccare la libertà di uomini e donne alla ricerca della propria forza in sinergia con il mondo, un tentativo di controllo che però era sfociato in quella... cosa. L'aura corrotta prese a quel punta una forma precisa, una sagoma nera con gli occhi rossi che avvolse Fuyuki come una calda madre, dai fini diabolici. Come c'era riuscito? Come aveva potuto controllare un potere così estraneo, entrato nel suo corpo in maniera così innaturale? E soprattutto, come avrebbe potuto fidarsi lui di se stesso e Mira di lui? Stavano cercando lo Yokai, ma un pezzo di quel demone era proprio all'interno del suo alleato. Un problema alla volta.

Gamabunta continuò a farneticare provocazioni ma il rospo più antico tagliò corto la discussione, accettando finalmente il fatto che niente e nessuno avrebbe potuto destare quei due invasori dal loro obbiettivo, peccato che in realtà quel tempo che era riuscito a guadagnare, era servito a vincere sull'altro fronte, dove Fukuizuna e gli altri uomini di Fuyuki stavano provando a bloccare il passaggio tra il villaggio e il monte. Erano stati raggirati, ma prima che potessero dire o fare qualcosa a riguardo, lo scenario mutò inondato da una luce accecante, tra le parole di Ogama che invitava i suoi nemici a combattere in un luogo più consono alla portata dello scontro imminente. Era l'ennesima dimostrazione di forza di quel popolo, che era riuscito a rimanere a galla nonostante le pesanti parole di Mira prima e Fuyuki dopo, ma a conti fatti, nonostante tutto, la vicenda si accingeva finalmente al suo climax, con lo scontro titanico che avrebbe per sempre sconvolto la politica e la storia di uno dei paesi più grandi dell'intero continente dei ninja. Quando la nebbia si diradò e i colori intensi di quel lago magmatico divennero i protagonisti dello scenario, una frusta d'energia comparve all'improvviso per attaccare Fuyuki, che attraverso la stessa tecnica utilizzata con i rospi era riuscito a smorzarne l'efficacia. Era un altro scontro, di tutt'altra caratura, a giudicare dall'impatto violento con il ragazzo e dall'urto che lo aveva costretto a un paio di metri più indietro. Poi due occhi rossi tra i fumi della lava al centro del terreno arido che puntarono i due invasori, carichi di astio, di parole amare e vibranti per la voglia di chiudere per sempre quella storia, con un ninja traditore che un tempo era morto e morto sarebbe dovuto ritornare. Eccola dunque, eccoli, gli occhi di fuoco dell'essere riconosciuto come tra i più potenti del continente. Fu la prima volta da quando era partita che poteva finalmente percepire la fame di Yusekai, di Varnaki, e la bramosia del mondo degli spettri di mettere le mani su quella carne e cibarsi del suo spirito. Akane Uchiha era uno shinobi leggendario, con la conoscenza di mille guerrieri, la forza di un esercito, e come tale avrebbe dovuto sfamare tutti loro. Dunque era il momento di aprire le danze, era il momento di prendersi la sua anima.


Mira congiunse le mani, fece esplodere una quantità tale di chakra rosso da fare tremare la lava del lago ardente e i fumi di quel territorio, vomitandogli addosso una quantità tale di energia pestilenziale da tritare le rocce, la sabbia e il destino stesso di quello scontro epocale.

Chiederai pietà in ginocchio, Yokai, sputando il tuo sangue.

TURNO 1

Fase di Mantenimento:

Limite: 1

CRT: 120
CHK: 100
STM: 100

Fase Difensiva:

//

Fase Attiva:

CITAZIONE
Ninjutsu (Suiton) - Miasma Elementale (Limite: 1) [CHK: -3] {MST * 33}
Tratti: Kyo, Offensiva (Lungo Raggio)

"Pura essenza della diabolicità del Kishin, mista alla conoscenza del Suiton sviluppata da Mira negli anni a Sora no Kuni. La donna sprigiona un impulso di pura energia saturo di Chakra Kyo. Grazie ai consigli della giovane Omi della palude di Sora, questa energia si satura inoltre di chakra elementale, aumentando l'umidità nell'aria. La forza si manifesta intorno a Mira stessa, come un'aura rossastra su cui vorticano gocce d'acqua. La forza viene poi concentrata sui palmi delle mani, e viene dunque scagliata contro l'avversario."

Effetti:

- Se fa Contatto, causa "Cagionevole" per due turni. Questo status aumenta di 3 i PK contratti a fine turno nel caso non si usi "Combattere il Kishin"

- Se elusa, la tecnica ha un bonus al Moltiplicatore Danno di 1 e causa PK extra (3)

Eff: 257 * 33 = 8481

CRT: 120
CHK: 100 - 3 = 97
STM: 100

Fase Conclusiva e di Riepilogo:


Specchietto PK.
CITAZIONE
Azione - Combattere il Kishin (Limite: 1) [CHK: - 2]
Tratti: Supporto

“Il Ninja concentra il proprio Chakra per contrastare l'avanzata del Morbo.”

Effetti:
Riduce i PK di 5.

CITAZIONE
Il Kishin
Sfruttando il Kyō, Mira è in grado di modificare i geni dei propri avversari grazie al proprio Chakra, innescando un processo opposto al Jōzu, ovvero una continua degenerazione cellulare che causa effetti diversi in base alla gravità del contagio. Quando si utilizza una Tecnica con il Tratto Kyō, si infliggerà al nemico un quantitativo di PK pari al Danno.
NB.
- Cambiare Livello di Contagio non sostituisce i malus, ma li somma.
- Se non viene utilizzato 'contrastare il Kishin' per due turni di seguito, gli avversari alleati del bersaglio, nella stessa sua Zona, contrarranno il morbo [1 PK]

NB: Tutte le tecniche che usano gli Origami di Mira sono da considerarsi con il Tratto "Kyō", causando dunque PK.


Livello 1 - (PK tra 1 e 16)
Offuscamento della vista, perdita di concentrazione.
Alla fine del Turno, i PK aumentano di 5 se non si utilizza "Combattere il Kishin"


Livello 2 - (PK tra 16 e 40)
Sudorazione fredda, pallore.
Il Costo delle Tecniche viene aumentato di 2.


Livello 3 - (PK tra 41 e 60)
Dispnea, epistassi, emottisi, nausea, tachicardia.
1 Danno alla fine di ogni Turno.


Livello 4 - (PK tra 61 e 99)
Vomito, compromissione della circolazione sanguigna, acidosi metabolica, ipercapnia, necrosi dei tessuti.
In Fase Attiva, malus di 1 al Limite.


Livello 5 - (PK 100+)
Convulsioni, arresto respiratorio e cardiaco, morte.
La vittima muore.
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 13:25     +1   -1
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


I colpi dello Hyuga furono veloci e precisi, ma con altrettanta rapidità l’Uchiha cercò di deflettere i palmi dell’avversario dal colpirla in punti nevralgici, spingendo il proprio chakra a creare sbuffi roventi per deviare i colpi più critici ed ostici da fermare. Indietreggiò di un passo, pronta a ricambiare Fuyuki della stessa moneta. «Chi è causa del suo male, pianga se stesso. Ti sarebbe bastato compiere il tuo dovere, tornare a Konoha, anziché inscenare la tua morte per unirti ai criminali che ti avevo inviato a togliere di mezzo, e tutto sarebbe tornato come prima: ti avrei rimosso quel sigillo, ti avrei lasciato libero di vivere tranquillo con la tua famiglia… Ti avrei porto anche le mie scuse, da donna a uomo, per averti sottoposto ad un peso simile nell'esercizio dei miei doveri, ma tu sei stato il primo a non eseguirli... Quindi adesso evita di frignare per una sventura che ti sei tirato tu addosso!»

Era pronta a sferrare il suo prossimo attacco, ma le iridi scarlatte si posarono sull’altro ninja presente in quello scenario apocalittico, un intruso in quella loro resa dei conti che incontrò il fastidio dell’Uchiha. Il miasma generato dalla donna venne intercettato da un muro di fuoco che prontamente Akane eresse davanti a sé, sprigionando ulteriore gas tossico il quale, mescolandosi a quello acre prodotto dagli sbuffi sulfurei dal lago, in qualche modo mascherarono la loro pericolosità. L’Hokage socchiuse gli occhi, mascherando il suo voler schiarire la vista offuscata dai fumi con un’espressione arcigna. «E il fatto che tu ti sia portato dietro un’amichetta, fa capire quanto tu sia caduto in basso. Chissà cosa avrà da commentare Chiaki, quando glielo riferirò... Cos’è, non hai le palle di affrontarmi da solo? Ma di che mi sorprendo, ormai era palese il tuo esser diventato uno scarto del genere umano… »

Con parole taglienti, la donna allungò il braccio verso Mira e, quasi a seguirne il naturale movimento, il chakra si avviluppò intorno ad esso e si protese in un arto scheletrico, non dissimile da quello che in precedenza aveva attaccato Fuyuki, ma nascosto nel miasma di chakra oscuro che generava quella protuberanza, Akane aveva abilmente mascherato un filo che, vincolato dal movimento di quell’arto fantasma, diede il giusto slancio ad un Fūma Shuriken diretto verso il Namida.

CITAZIONE
Ninjutsu (lungo raggio) Su Mira: 8.250
Bukijutsu (lungo raggio) Su Fuyuki: 6.250

kO33tee

Color code: lightgreen
Livello: 100 Esperienza: 36.000


MST
(50 punti)
250
RES
(50 punti)
DIF
(0 punti)
250150
DST
(0 punti)
FRZ
(0 punti)
150100
VEL
(0 punti)
100


Salute: 109

Stamina: 95

Chakra: 111

Limite: 2
• Fase di Mantenimento •
CITAZIONE
Mantenimento Sharingan [CHK: -1]
PP Fuyuki: 3

• Fase Difensiva •
CITAZIONE
Difesa da Multiattacchi

Ninjutsu - Muro di Fuoco (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
Tratti: Difensiva (Barriera), Sigilli

“Basta comporre un paio di sigilli, ad un Ninja del Clan Uchiha, per richiamare uno strato di fiamme che possa proteggerlo dall'offensiva imminente.”

Effetti:
  • Se si ha lo Sharingan attivo, è possibile spendere 1 Punto Preveggenza per ridurre il Modificatore Danno di 1. Questo effetto è indipendente da "Previsione Difensiva" e può essere utilizzato assieme ad essa.
Efficacia RES 250 x 50 = 12.500

Danni subiti da Fuyuki (5.000 / 12.500) x (10-1) = 3,6 --> 4 danni
Subisce Status Panico {1} (1/2)

Danni subiti da Mira (8.481 / 12.500) x 10 = 7
PK accumulati 7


Azione - Studiare la Mente (Limite: 0) [CHK: -2] (Su Fuyuki)
Supporto

"Akane utilizza lo Sharingan per studiare il comportamento del suo avversario, per captarne le paure e colpire dove risulta mentalmente più vulnerabile"

Effetti:
• Accumula CM in base al turno precedente dell'avversario
• Richiede lo Sharingan Attivo

CM Fuyuki 8

• Fase Attiva •
CITAZIONE
Ninjutsu - Artigli del Demone (Limite: 1) [CHK: - 3] {MST*33}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio)

“Come per il Lampo del Susano’o, Akane può richiamare la presenza di quest’ultimo per un istante anche affinché le sue dita affilate feriscano il nemico, gettandolo nel terrore.”

Effetti:
  • Se genera Contatto, provoca Sanguinamento (1) per un Turno.

  • La prossima Tecnica Offensiva del nemico avrà un malus al Modificatore Danno di 1.

  • Se si è attivato lo Sharingan nel corso di questa Fase Attiva, è possibile usare questa Tecnica come se il suo Costo fosse (Limite: 0) [CHK: -3; STM: -3]; questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno.

Bukijutsu - Mulino Sharingan (Limite: 1) [STM: -2] {MST* 25}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Tiro)

"Il Ninja lega il Fūma Shuriken al filo di nylon, per poi lanciarlo contro il nemico. Così facendo, se la sua traiettoria non si infrangerà contro la sua difesa..."

Effetti:
  • Se si ha attivato lo Sharingan nel corso di questa azione, è possibile utilizzare questa tecnica come se il suo costo fosse: (Limite: 0) [STM: -2; CHK: -1]. Questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno.


  • Se l'avversario Elude la tecnica, è possibile utilizzare entro i successivi due turni il Triplice Attacco del Mulino Sharingan.

• Fase Conclusiva e Riepilogo•
CITAZIONE
CHK speso 12
STM speso 2
Danni subiti 11

PK 12
Panico {1} (1/2)
PP (Fuyuki) 3
CM Fuyuki 8

Efficacia ATK su Mira: 8.250
Efficacia ATK su Fuyuki: 6.250


Edited by ArdynIzunia - 3/12/2021, 18:03
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2021, 10:43     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Fuyuki Hyuga - Namida (涙)

qXM2f4

Le tue scuse?

Quasi non riusciva a credere alle sue orecchie. Cosa si era messa in testa, quella puttana? Credeva forse che prendendolo per il culo avrebbe potuto avere salva la vita, sperando in un suo pentimento? O forse voleva soltanto innervosirlo - e in quel caso, ci stava riuscendo alla grande. Digrignò i denti mentre la sua offensiva si infrangeva contro il chakra ardente dello Yokai, finché non si vide costretto ad allontanarsi con alcune capriole per evitare un contrattacco immediato.
- Anch'io ho adempiuto ai miei doveri, Akane... e liberarmi di quel Marchio è stato fondamentale, per la mia missione. Kirinaki è ormai distrutta da anni e con essa anche Kai, il Ninja Dorato. Il tutto, chiaramente, non per merito tuo. - e poi, per un istante, chiuse gli occhi, come per trovare sollievo dai vapori sulfurei. In realtà, si stava concentrando, ripassando i nomi di chi lo aveva condannato, quattro anni prima. Lo Yokai, Hachi Yamanaka, Kūgā, Inu, Sachiyo, Hisashi... e sì, anche quel maledetto pezzo di merda. Spalancò l'occhio che custodiva il Byakugan, ormai divenuto una lastra di ghiaccio gelida. - Sette. Il numero di persone schierate contro di me, durante il processo. Incluso quel cane di Sabaku no Keiichi. Hai un bel coraggio a darmi del codardo, considerando questi numeri... e che eri accanto a me e mia moglie quando Ryu Yotsuki incontrò la sua fine. Oppure ti piace pensare di aver sconfitto il distruttore di Konoha in un duello alla pari, sotto le luci del tramonto, spada contro spada?
Sguainò Namida, non appena dal miasma ardente fece la sua comparsa un Fūma Shuriken rotante. Grazie al Byakugan aveva notato il filo di nylon collegato alle lama arcuate e, sebbene non conoscesse quel Jutsu, era chiaro che il suo scopo fosse quello di modificare la traiettoria dello shuriken, in qualche modo. Non le diede lo spazio per farlo però, poiché, non appena la sua katana venne inondata di Chakra Naturale, gli bastò un solo movimento per afferrare l'elsa con entrambe le mani e conficcare la punta della spada contro il terreno. Aveva infilzato l'anello dello shuriken con un colpo chirurgico, smorzandone completamente la traiettoria e la rotazione, abbandonandosi ad un urlo furente che fece ribollire il sangue nelle sue vene. Estrasse la spada dal suolo e, in un attimo, la lasciò scivolare dentro al fodero. Poi, senza alcun timore, incontrò ancora le iridi vermiglie del suo nemico.

Possiamo finirla qui, con le chiacchiere.

df2859704ca4f73bb98c5caa269cae30fd20e07e_00
Fu allora che azzerò nuovamente le distanze, scattando verso di lei. Cominciò ad incalzarla con una serie di colpi micidiale, aprendo entrambi i palmi e caricandoli di chakra, pronto ad esplodere dentro il corpo della sua avversaria. A differenza del Jutsu precedente il suo obiettivo non erano i suoi tsubo, ma gli organi interni. Cuore, polmoni, fegato, milza... bastava anche solo un minimo contatto, perché il Juken dilaniasse i tessuti come una bomba di energia. Niente che una kunoichi esperta come Akane Uchiha non potesse evitare, almeno finché non si sarebbe resa conto di essere con le spalle al muro. Esattamente come lo era stato Hyou di Akatsuki, alle pendici del vulcano dell'Eremo delle Salamandre. In un certo senso, quell'odore acre di zolfo era quasi poetico, una spettacolare rievocazione di un passato in cui lui e lei avevano combattuto insieme. Per lo stesso ideale e, soprattutto, dalla stessa parte del campo di battaglia.



qI2ZQt

Color code: #0f3d2b
Livello: 100 Esperienza: 36.552


MST
(0 punti)
200
RES
(100 punti)
DIF
(0 punti)
300100
DST
(0 punti)
FRZ
(0 punti)
200100
VEL
(0 punti)
100


Salute: 89

Stamina: 94

Chakra: 84

Chakra Eremitico: 0

Limite: 2
Mantenimento
Limite: 2
- Byakugan - CHK 94 - 1 = 93

Fase Difensiva

CITAZIONE
Bukijutsu (Senjutsu) - Urlo di Lotta (Limite: 2) [SCK: -6] {RES*70}
Tratti: Difensiva (Barriera), Arma (Katana)
“Stringendo con forza la propria mannaia avvolta dal Chakra Naturale, Fukuizuna si prepara a ricevere l’offensiva del nemico. Durante lo scambio di colpi, il suo grido le conferirà furore per la battaglia, intimidendo il nemico.”
Effetti:
    • Il Moltiplicatore Danno della prossima Fase Difensiva del nemico aumenta di 1.
    • Se usata per difendere una Tecnica Ravvicinata, il nemico subisce Status Panico (1) oppure Assordamento (1) per due Turni. Usi plurimi di questa Tecnica non aumentano l’entità del Panico o dell’Assordamento, ma ripristinano la loro durata.

RES 300*70 = 21.000
CHK 93 - 6 = 87

DANNI: (6.250/21.000)*10 = 3
SLT 92 - 3 = 89

Fase Attiva

CITAZIONE
Taijutsu - Palmo Gentile (Limite: 2) [STM: -4, CHK: -3] {DST * 50}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Una delle jutsu più basilari trasmesse ai giovani del Clan: consiste in un affondo veloce e preciso della base del palmo della mano verso il corpo dell’avversario, immettendo nel contempo una piccola quantità di Chk in esso. Colpire il sistema circolatorio del Chakra con questa Tecnica può infliggere danni agli organi interni; la visione conferita dal Byakugan consente di attaccare con più precisione.”

Effetti:
  • Se questa tecnica fa Contatto con il bersaglio, questo subisce, all’inizio del suo prossimo turno, un danno aggiuntivo pari a un ottavo di quello inizialmente inflitto.

  • Se si esegue questa tecnica con il Byakugan attivo, il modificatore danno è aumentato di 1.

DST 200*50 = 10.000 (+2 MD per T. Difensiva e Byakugan)
CHK 87 - 3 = 84
STM 98 - 4 = 94

Fase Conclusiva e Riepilogo

- Byakugan attivo
 
Top
view post Posted on 9/11/2021, 17:44     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Parole vuote per Mira quelle pronunciate dall'Hokage: vedere un ninja leggendario ridursi in quel modo, a cercare di prendere le difese delle proprie scelte sbagliate, che avevano segnato per sempre il destino di shinobi che per la Foglia avevano dato tutto. Mira conosceva la realtà dietro alle decisioni di Fuyuki, lo aveva visto crescere davvero, aveva visto crescere la determinazione e il fuoco del rancore e della vendetta nella strada verso il compimento dei suoi obiettivi. Kai era effettivamente morto, la sua Kirinaki era morta con lui e il destino di Namida si era compiuto nel sangue del Cielo, durante la guerra, la morte, il tramonto e la rinascita di un intero paese. E Akane? Era lontana, troppo, per poter giudicare, e mentre il ninja dorato moriva, lei si nascondeva nel caldo abbraccio del fuoco del suo paese, dietro a mura solide, potenti soldati. Se un ninja leggendario si riduceva in quel modo, nel momento in cui le sue parole risuonavano come vacue al vento, allora la sua leggenda stessa non poteva che volgere al termine. Le parole riferite a Mira stessa invece la fecero sorridere da dietro la maschera, sospirando per l'ignoranza di chi non poteva sapere chi avesse davanti, e che cosa avessero fatto quei due guerrieri per essere lì, in forze, decisi.

Il colpo dell'Hokage, una vera emanazione di chakra che ricordò al Daimyo del Cielo l'uso che faceva anche lei dell'Ishin studiato da Jagura, sebbene con nature chiaramente diverse, la costrinse a reagire senza fermarsi, mentre si muoveva lateralmente, attendendo l'ultimo preciso istante prima che quel colpo potesse colpirla. Fece perno con la mano sul suolo per cambiare rapidamente direzione, e schizzò proprio in direzione di Akane come se volesse caricarla frontalmente, e contro anche la mano di chakra oscuro che le stava arrivando addosso. A quel punto effettuò un movimento con entrambe le mani, come ad accarezzare la mano di energia nemica, coccolandola con un'aura rossa che divenne di smeraldo e che, sebbene riuscita a penetrare in parte le sue difese, era riuscita ad assorbirne il potere per poterlo rispedire al mittente: fu come benzina sul fuoco, vento sulle fiamme, fulmine sull'acqua, e quello stesso chakra si concentrò in singoli kanji scarlatti che comparvero sulle dita di Mira, che nel frattempo non aveva mai arrestato la sua corsa. Giunse fino al cospetto di Akane, cadendo come un fulmine tra lei e il suo acerrimo nemico, per vincolarla come lei aveva fatto con i figli del fuoco, che lei avrebbe dovuto rappresentare e proteggere.


E quel sigillo... cos'era invece? Non era proprio quella la paura?

I Kanji cominciarono a roteare, la luce rossa gli pervase la mano che mirava precisamente al ventre della donna dagli occhi rossi.

Hai deciso da sola la tua fine... Itsutsu no shīru!

Quel sigillo sarebbe stato un monito per la sua avversaria, un memento che avrebbe dovuto trasportare con sé nella tomba, con la consapevolezza che quel giorno sarebbe caduta perché aveva da sola sancito la propria fine.

TURNO 2

Fase di Mantenimento:

Limite: 2

CRT: 120
CHK: 97
STM: 100

Fase Difensiva:

CITAZIONE
Requisiti (Personale Lv.70): 8 Kusuri
Ninjutsu - Chishiki no kaze, Vento della Conoscenza (Limite: 1) [CHK: -3] [RES*33]
Tratti: Difensiva (Barriera), Jozu, Kyo

"Pura essenza di ciò che rappresenta il Kidenshi, questa tecnica sfrutta sia le proprietà del Jozu che quelle del Kyo: Mira rilascia intorno a sé sia chakra Kyo che chakra Jozu, lasciando che il primo smorzi l’efficacia della tecnica contrastata, e il secondo la trasformi in energia per Mira, che la assorbe e la riutilizza come nuova linfa per il prossimo attacco”.

Effetti:

Abbassa il Moltiplicatore Danno in difesa di 1

Il prossimo attacco Origami o con Tratto Kyo di Mira, causa PK aggiuntivi [5]

Eff: 198 * 33 = 6534

Danno: 8250 / 6534 * 7 (-2 Origami -1 Tecnica) = 9

Il prossimo attacco di Mira causa +5 PK

CRT: 120 - 9 = 111
CHK: 97 - 3 = 94
STM: 100

Fase Attiva:

CITAZIONE
Fuuinjutsu - Itsutsu no shīru, Sigillo dei Cinque (Limite: 2) [CHK: -4] [STM: -4] {MST*70}
Tratti: Kyō, Sigilli, Offensiva (Ravvicinata)

“Nella versione Kyo, Mira scioglie i sigilli e genera dei Kanji nella sua mano di un colore rosso sangue. A quel punto attacca l’avversario con l’obiettivo di imprimere il Sigillo dei Cinque sul suo ventre, intrappolando il Chakra Kyo e favorendo la riproduzione delle cellule cancerogene del Kishin.”

Effetti:
- Genera un Sigillo che amplifica i PK inflitti di 1,5

- Il Sigillo dura 2 Turni.

Eff: 257 * 70 = 17990 (-1 MD per l'effetto della tua tecnica)

CRT: 111
CHK: 94 - 4 = 90
STM: 100 - 4 = 96

Fase Conclusiva e di Riepilogo:

- L'attacco causa +5 PK

- L'attacco ha -1 MD a causa del tuo attacco


Specchietto PK.
CITAZIONE
Azione - Combattere il Kishin (Limite: 1) [CHK: - 2]
Tratti: Supporto

“Il Ninja concentra il proprio Chakra per contrastare l'avanzata del Morbo.”

Effetti:
Riduce i PK di 5.

CITAZIONE
Il Kishin
Sfruttando il Kyō, Mira è in grado di modificare i geni dei propri avversari grazie al proprio Chakra, innescando un processo opposto al Jōzu, ovvero una continua degenerazione cellulare che causa effetti diversi in base alla gravità del contagio. Quando si utilizza una Tecnica con il Tratto Kyō, si infliggerà al nemico un quantitativo di PK pari al Danno.
NB.
- Cambiare Livello di Contagio non sostituisce i malus, ma li somma.
- Se non viene utilizzato 'contrastare il Kishin' per due turni di seguito, gli avversari alleati del bersaglio, nella stessa sua Zona, contrarranno il morbo [1 PK]

NB: Tutte le tecniche che usano gli Origami di Mira sono da considerarsi con il Tratto "Kyō", causando dunque PK.


Livello 1 - (PK tra 1 e 16)
Offuscamento della vista, perdita di concentrazione.
Alla fine del Turno, i PK aumentano di 5 se non si utilizza "Combattere il Kishin"


Livello 2 - (PK tra 16 e 40)
Sudorazione fredda, pallore.
Il Costo delle Tecniche viene aumentato di 2.


Livello 3 - (PK tra 41 e 60)
Dispnea, epistassi, emottisi, nausea, tachicardia.
1 Danno alla fine di ogni Turno.


Livello 4 - (PK tra 61 e 99)
Vomito, compromissione della circolazione sanguigna, acidosi metabolica, ipercapnia, necrosi dei tessuti.
In Fase Attiva, malus di 1 al Limite.


Livello 5 - (PK 100+)
Convulsioni, arresto respiratorio e cardiaco, morte.
La vittima muore.
 
Top
view post Posted on 12/11/2021, 14:44     +1   -1
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


Non era una situazione facile da gestire, anche per lo Yokai di Konoha: se, da una parte, aveva come avversario il temibile Namida, a render ancora più difficoltoso lo scontro vi era l’incognita rappresentata dalla sua misteriosa compagna. La donna sembrava non batter particolarmente ciglio d’innanzi ai suoi attacchi e le tecniche che usava risultavano essere più subdole di quanto avesse inizialmente immaginato.

Vedendoseli entrambi addosso, l’Uchiha concentrò il chakra, puntando, questa volta, a farlo fuoriuscire sotto forma di Raiton: una moltitudine di scariche elettriche vennero sparate tutt’intorno alla donna che, con uno slancio, si portò a distanza dai due e fu allora che iniziò a sentire il suo corpo non rispondere come dovrebbe: la vista risultava ancora offuscata, cosa che non aveva nulla a che vedere con i fumi naturalmente presenti nell’area e sulla schiena percepì un lungo brivido freddo, la fronte ad imperlassi di sudore gelato. L’ombra della paura per un malessere che aveva pensato di aver sconfitto si fece strada nel suo cuore, rimanendo però sepolto: non poteva permettersi di far vedere tale preoccupazione, doveva mostrarsi forte, feroce, o quei due non ci avrebbero messo nulla a schiacciarla. Eppure… Il coma, poi la lunga convalescenza causata prima dal parto difficile e poi da quel dannato morbo, l’avevano particolarmente provata: Hachi le aveva assicurato che era guarita, ma quei sintomi che stava provando la preoccupavano… E la costrinsero a prendere una decisione: non poteva continuare quello scontro da sola, non con la spada di Damocle di un malessere dovuto ad una possibile ricaduta.

Rapida, si morse il pollice e compose sigilli che Fuyuki non avrebbe fatto fatica a riconoscere ed ecco che, in una nube di fumo, Akane trovò rifugio sul dorso di un Gamabunta acciaccato a causa dello scontro all’Eremo, ma non per questo meno imponente e minaccioso. «Scusami se ti ho evocato, ma ho bisogno di una mano… Spero tu ce la faccia a combattere…» «Scherzi!? Avresti dovuto chiamarmi prima, invece!» La rimproverò il rospo, cosa che le strappò un sorriso: la presenza del rospo al suo fianco le forniva fiducia e sicurezza. «Sempre il solito irruento… Dovevo darti il tempo di riprendere le forze, no? E poi avevo bisogno di tempo per capire con chi abbiamo a che fare…» Così dicendo lo sguardo dei due si spostò sulla persona che, in quello scontro, rappresentava il terzo incomodo. Nell’incrocio re lo sguardo con la donna mascherata, Gamabunta mugugnò indispettito. «Stai attenta a quella tizia… Non ho idea di come faccia, ma le sue tecniche ti fanno stare male, e non come farebbero normalmente…» «Ora capisco perché mi sento così strana…»«Lasciala a me, tu occupati di Fuyuki.» «Con piacere.»

Il rospo balzò quindi verso Mira, pronto a colpirla con un fendente della sua katana. Akane, semplicemente, si lasciò cadere dal suo dorso, tornando a terra, cercando di concentrarsi sul suo organismo: non avendo conoscenze mediche, non aveva la più pallida idea di come quella impicciona fosse riuscita ad innescare la malattia nel suo organismo, perciò pregò che il proprio chakra riuscisse nell’impresa di bruciare quello che di nocivo vi era stato insidiato.

kO33tee

Color code: lightgreen
Livello: 100 Esperienza: 36.000


MST
(50 punti)
250
RES
(50 punti)
DIF
(0 punti)
250150
DST
(0 punti)
FRZ
(0 punti)
150100
VEL
(0 punti)
100


Salute: 98

Stamina: 95

Chakra: 80

Limite: 3
• Fase di Mantenimento •
CITAZIONE
Mantenimento Sharingan [CHK: -1]

PK 12
Panico {1} (2/2)
PP (Fuyuki) 5
CM (Fuyuki) 8

• Fase Difensiva •
CITAZIONE
Difendo gli attacchi usando per ciascuno la stessa tecnica

Azione - Previsione Difensiva (Limite: 0) [CHK: -1, PP: -3]
Tratti: Supporto (Difensiva)

Ormai abituato allo stile di combattimento del proprio avversario, grazie allo Sharingan l'Uchiha è il grado di prevedere quale sarà il prossimo attacco che lancerà e comincia a prepararsi di conseguenza.

Effetti:
  • Richiede lo Sharingan attivo.

  • Utilizzata assieme a una Tecnica Difensiva, riduce il Modificatore Danno della tecnica avversaria che viene difesa di 2.

Bonus al MD dell’attacco di Fuyuki annullato.


Ninjutsu (Raiton) - Chidori Senbon (Limite: 3) [CHK: - 9] {RES*90}
Variante di “Chidori”
Tratti: Difensiva (Barriera)

“Ormai jonin, constatata la pericolosità del suo jutsu migliorato, Akane intende sviluppare ulteriormente la tecnica anche in fase difensiva e dopo intensi allenamenti è riuscita nell'intento. Il nuovo stadio infatti utilizza un ampio raggio d'azione dove il chakra viene come espulso da ogni singolo punto di fuga creando istantaneamente centinaia di lame molto più piccole e acuminate. Con una mano riesce a indirizzare una moltitudine di questi piccoli aghi molto simili agli spiedi ninja; questi risultano difficili da individuare per via delle dimensioni ridotte e si contraddistinguono per la velocità con cui schizzano verso l'esterno e l'incredibile range di possibilità nel colpire punti vitali del suo avversario.”

Effetti:
  • Se difende una Tecnica con Tratto Offensiva (Ravvicinata) il nemico subisce Paralisi (1).

Efficacia: RES 250 x 90 = 22.500

CHK speso 9 (tecn) + 1 (panico) + 1 (prev.dif) = 11
Danni subiti da Fuyuki (10.000/22.500) x 10 = 4,4 -> 4 danni

CHK speso 9 (tecn) + 1 (panico) = 10
Danni subiti da Mira (17.990/22.500) x 9 = 7,2 -> 7 danni
PK accumulati 7 + 5 = 12

Mira e Fuyuki subiscono Paralisi (1/6)

• Fase Attiva •
CITAZIONE
Ninjutsu - Richiamo (Limite: 2) [CHK: -4]
Tratti: Supporto, Sigillo

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
  • Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.

  • La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).

Azione - Combattere il Kishin (Limite: 1) [CHK: - 2]
Tratti: Supporto

“Il Ninja concentra il proprio Chakra per contrastare l'avanzata del Morbo.”

Effetti:
Riduce i PK di 5.

Azione - Studiare la Mente (Limite: 0) [CHK: -2] (Su Mira)
Supporto

"Akane utilizza lo Sharingan per studiare il comportamento del suo avversario, per captarne le paure e colpire dove risulta mentalmente più vulnerabile"

Effetti:
• Accumula CM in base al turno precedente dell'avversario
• Richiede lo Sharingan Attivo

CM Mira 5

• Fase Conclusiva e Riepilogo•
CITAZIONE
CHK speso 31
STM speso -
Danni subiti 11

PK 15
Sigillo (1/2) [PK*1,5]

Panico {1} (2/2) [terminato]
PP (Fuyuki) 2
CM (Fuyuki) 8
CM (Mira) 5


u5cW2DZ

Color code #cd5c5c


MST
200
RESDIF
300100
DSTFRZ
200100
VEL
100


Salute: 100

SenChakra: 91

Limite: 3
• Fase di Mantenimento •
CITAZIONE
Riserva Suiton (RS): 1
Riserva Olio (RO): 1

• Fase Attiva •
CITAZIONE
Kenjutsu - Taglio della Wakizashi (Limite: 3) [SCK: - 9] {DST*110}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Gamabunta sferra un fendente con la sua enorme Wakizashi. A causa della pesante mole dell’Arma e della stessa Evocazione, reggere il colpo si rivela spesso un compito arduo.”

Effetti:
  • Se non viene difesa con una Tecnica con il Tratto “Difensiva (Elusione)”, il Modificatore Danno aumenta di 2.

• Fase Conclusiva e Riepilogo •
CITAZIONE
SCHK speso 9

Riserva Suiton (RS): 1
Riserva Olio (RO): 1

Kenjutsu Ravvicinata su Mira 7.370 (Se non viene difesa con Elusione, +2 MD)


Edited by ArdynIzunia - 3/12/2021, 18:55
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2021, 17:37     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Fuyuki Hyuga - Namida (涙)

qXM2f4
Quanto pronunciato da Mira fu come una pietra tombale sul discorso vuoto dello Yokai, la parola "fine" apposta come conclusione di un prologo che aveva lasciato soltanto presagire quanto pericoloso fosse l'incendio portato da quei due guerrieri e fin dove si sarebbero spinte quelle fiamme avide di distruzione. Un fuoco che l'Hokage aveva innescato quattro anni prima, con una sola scintilla e con il tempo era divampato, crescendo fino a diventare indomabile. Una prospettiva che forse non era stata chiara alla stessa Akane, nel momento in cui il suo chakra aveva avvelenato il corpo di Fuyuki e Chiaki - o magari percepita soltanto come un lieve timore, una visione che non avrebbe mai creduto di veder diventare concreta, reale. Per un attimo, Namida poté percepire una scossa lungo la schiena, mentre i ricordi viaggiavano ancora più indietro. Al giorno in cui condivise il segreto dietro le nuvole rosse del mantello di Akatsuki che indossava, quando l'ultimo atto della crudeltà di Watashi rappresentava l'unica vera minaccia da affrontare, tanto da oscurare il significato delle parole che il Terzo Hokage aveva lanciato come monito, per metterlo alla prova [X].

La Nostra Vita Non è Nostra. Da Grembo a Tomba siamo Legati ad Altri.
Passati e Presenti e da ogni Crimine e ogni Gentilezza generiamo il Nostro Futuro.

Eccolo infine, di nuovo, quel bruciore. E non soltanto quello delle scariche elettriche generate dallo straordinario Jutsu di Akane. No, le piccole ustioni che poté trovare sulla mano destra quando balzò all'indietro, specularmente al Sandaime, non era niente in confronto all'odio che aveva coltivato negli anni. Digrignò i denti, stringendoli per sfogare quella rabbia dormiente, mentre il suo sguardo si perdeva oltre l'enorme colonna di fumo biancastro. Vide lo Yokai sul dorso di Gamabunta, li osservò mentre confabulavano chissà cosa e sentì le proprie mani tremare. La collera poteva essere fatale in un combattimento, specie contro un'avversaria potente come quella kunoichi divenuta leggenda. Soltanto quando riuscì a far sì che quel tremore si placasse, compose gli stessi sigilli. Così come Akane aveva trovato conforto nella presenza del leader dei Rospi, anche lui avrebbe fatto lo stesso. Oltre che su Yurei, avrebbe potuto contare sul supporto di sua sorella, sulla creatura che più di tutti, negli anni, gli aveva mostrato devozione, affetto e lealtà.

Kuchiyose no Jutsu!

In un attimo, la cortina di fumo alle sue spalle fu spazzata via dall'enorme Dai-Katana della donnola. Una creatura che, con i suoi tre metri d'altezza, pareva un microbo, rispetto al rospo dalla pelle rossa. Eppure, svettava fiera sulle due zampe, i piccoli occhi nocciola puntati sulla donna che sembrava cavalcare quella creatura colossale. Uno sguardo affilato, consapevole di essere di fronte alla conclusione di una storia che aveva segnato il destino di suo fratello, così come dell'intera comunità dei Mustelidi. Fuyuki provò ad interpellarla, ma questa prese parola ancor prima che lui potesse esternare i suoi pensieri.
- Al momento, sul Monte vige una tregua fragile. Temevo una trappola, ma Ogama ci ha rassicurato... e con lui, anche le armi dei Rospi che ci hanno circondato, mentre quello strano Jutsu curativo compiva miracoli. Gamaken non ha ancora ripreso conoscenza, mentre, come vedi, quel bestione ha nuovamente forze per combattere. - spiegò, cercando di essere più concisa possibile, mentre avanzava lentamente per superare la posizione del ragazzo.
- Quanto agli ANBU? - incalzò quest'ultimo, con malcelata preoccupazione.
- ANBU?! Doveva essere un piano sicuro, Fuyuki... come cazzo hanno fatto dei membri della Squadra Speciale ad arrivare fin lì? - spiegò, cercando di essere più concisa possibile, mentre avanzava lentamente per superare la posizione del ragazzo. Questo rimase zitto, abbassando lo sguardo fino a incontrare le ferite provocate dall'ultimo Jutsu dello Yokai. In quel gesto Fukuizuna percepì il suo malessere, la tensione che stava provando insieme ad una forte apprensione per le sorti dei suoi allievi e di Fujitaka. Se il punto di collegamento fra Konoha e l'Eremo dei Rospi era rimasto accessibile, significava che quei ragazzi avevano abbandonato la posizione accorgendosi per tempo del pericolo, oppure che erano stati catturati... e la seconda opzione, per lo Hyuga, significava temere per la vita di qualcuno che aveva a cuore e che aveva scelto di seguirlo in quella missione. Un malessere che non poteva essere placato nemmeno dal sollievo di sapere che Kamatari e gli altri, per il momento, erano fuori pericolo. Fukuizuna aveva ragione, quel piano doveva essere blindato, eppure in qualche modo l'Hokage doveva essere stato avvisato dell'attacco al Monte. Nessuno, però, poteva immaginare che a mandare a monte l'operazione fosse stato un cazzo di girino, privo persino del dono della parola. Se solo ne avesse avuto una vaga idea, probabilmente, persino lo stesso Namida avrebbe riso della propria sfortuna.
- Non importa. - concluse l'Evocazione, lapidaria.

Fu a quel punto che la donnola si pose davanti al suo Evocatore, come a rassicurarlo con la protezione fornita dalla sua stazza. Agitò la possente mannaia che brandiva come se fosse una spada di legno leggerissima, fendendo l'aria con una tale velocità da generare delle vere e proprie lame di chakra che si abbatterono sulla donna, che intanto aveva ritoccato terra, come una vera e propria tempesta. Chiudendo gli occhi per un istante, Fukuizuna avrebbe infine raggiunto lo stato di concentrazione tale affinché l'Energia Naturale inebriasse la sua Tecnica. Anche qualora fosse riuscita a smorzare la potenza del colpo, Akane avrebbe visto quelle tracce eteree di chakra circondarla, come se fossero mosse da fili invisibili. Intanto, Fuyuki aveva distolto lo sguardo dalla sua mano ustionata dal Raiton per tornare a concentrarsi sui movimenti del nemico, con attenzione e determinazione. Come avrebbe reagito lo Yokai, di fronte ad un numero sempre crescente di avversari? Era probabile che fosse rimasta sorpresa, colta in contropiede dalle misteriose Tecniche di Yurei e dalle proprietà di quel chakra venefico. Esattamente come lui, poiché non aveva la benché minima idea di quali effetti potesse avere quel suo ultimo Jutsu, scaturito da quelle fiammelle di chakra cremisi che avevano reso le sue dita un'arma micidiale. Se il fisico di Akane fosse stato indebolito da quel potere, proprio come era accaduto a Gamabunta durante il loro primo sparring, sarebbe stato più facile per i due guerrieri di Yugure portare a compimento il loro progetto.
Al momento, però, il destino della battaglia rimaneva nelle mani dei vari attori e da come ognuno di loro avrebbe saputo reagire alle carte che gli avversari - ma anche gli alleati - avrebbero giocato. Un processo delicato dal quale niente, nemmeno la preoccupazione per i suoi uomini, avrebbe dovuto distrarlo. Non se intendeva puntare davvero alla testa di quella che, senza ombra di dubbio, era stata la kunoichi più potente della storia delle Cinque Grandi Nazioni.


qI2ZQt

Color code: #0f3d2b
Livello: 100 Esperienza: 36.552


MST
(0 punti)
200
RES
(100 punti)
DIF
(0 punti)
300100
DST
(0 punti)
FRZ
(0 punti)
200100
VEL
(0 punti)
100


Salute: 89

Stamina: 94

Chakra: 83

Chakra Eremitico: 0

Limite: 3
Mantenimento
Limite: 3
- Byakugan - CHK 84 - 1 = 83

Fase Difensiva

/

Fase Attiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Richiamo (Limite: 2) [CHK: -4]
Tratti: Supporto, Sigillo

“Tecnica di Evocazione per richiamare oggetti, persone o altro.”
Effetti:
  • Gli oggetti, persone o altro richiamabile riportano nella descrizione: ‘RICHIAMABILE (Limite: X) [Costo: -Y]’. Il Limite occupato dal Richiamo ed il suo Costo diventano i numeri indicati nella persona o altro richiamata.

  • La persona/Evocazione o altro richiamato è incluso nel Combattimento. Una persona o Evocazione evocata in questo modo agisce come fosse un ninja autonomo (Alleato dell’Evocatore e controllato dal giocatore che lo ha evocato).

Azione - Recupero (Limite: 1)
“Il ninja riprende fiato.”

Effetti:
  • Rigenera 4 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.

CHK 83 - 4 + 4 = 83

Fase Conclusiva e Riepilogo

- Byakugan attivo
- Paralisi [1/6]
Fukuizuna

Color code #339933


MST
200
RESDIF
300100
DSTFRZ
200100
VEL
100


Salute: 100

SenChakra: 91

Limite: 3
Mantenimento
Limite: 3

Fase Difensiva

/

Fase Attiva

CITAZIONE
Bukijutsu (Senjutsu) - Tempesta di Metallo (Limite: 3) [SCK: -9] {MST*110}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Katana)
“Brandendo con decisione la propria Dai-Katana, Fukuizuna si esibisce in una serie di fendenti che lacerano l’aria. Questi colpi non si esauriranno subito, ma continueranno a tormentare la vittima finché questa rimarrà nell’area bersagliata dalla Tecnica. Ciò avviene grazie al potere garantito dal Chakra Naturale che, permeando le lame aeree, ne prolunga la permanenza sul campo di battaglia.”
Effetti:
    • Crea una Zona Aerea sul nemico, la quale ha una durata di due Turni. Fintanto che questo si trova dentro la Zona, il Moltiplicatore Danno dei suoi Attacchi diminuisce di 1.
    • Cambiare Zona, per uscire da questa, provoca Sanguinamento (1) per un Turno.
    • Se l’avversario Elude questa Tecnica, dovrà difendersi da un secondo Attacco di {MST*30}; questo Attacco vale come Limite 1 nel calcolo di Difesa da plurimi attacchi.

MST 67*110 = 7.370
SCK 100 - 9 = 91

Fase Conclusiva e Riepilogo

/
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 23:04     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Non poteva farcela da sola, se ne rese conto dopo aver incassato quella serie di attacchi e aver sferrato le sue offensive. Akane si sentiva stanca, più di quanto avrebbe dovuto essere arrivati a quel punto e anche senza un'analisi dettagliata di quello che stesse succedendo al suo corpo attraverso il Kishin, optare per un aiuto era l'unica soluzione disponibile. Gamabunta fece la sua comparsa, di nuovo faccia a faccia con quegli invasori, consapevole della sofferenza che il chakra scarlatto della donna era capace di causare. Anche Fuyuki aveva risposto con un'evocazione alle ennesime provocazioni dell'Hokage, chiudendo il discorso riportando le parole di colei che un tempo era davvero la protettrice della Foglia, e che adesso, ombra di se stessa, arrancava tra i ricordi di una leggenda svanita. Mira udì il suo discorso chiudendo per un istante gli occhi, e pur senza poter effettivamente sapere il discorso che, ai tempi della missione sotto copertura di Fuyuki, quest'ultimo e Akane avevano avuto, immaginò come doveva essere vivere per qualcun altro, sacrificando la propria stessa vita, i propri valori, che fosse per un intero paese, un villaggio, la famiglia. Mira sarebbe stata in grado di fare lo stesso? Avrebbe sacrificato se stessa per Gaz? E per il popolo del Cielo? Proprio lei che aveva le mani sporche del sangue della propria stessa madre? Forse però il concetto era più complesso di come sembrasse, forse un tale sacrificio sarebbe stato utile al compimento di un fine ultimo superiore, e allora, forse, avrebbe trovato il suo significato come goccia in uno sconfinato oceano.

Aggiornato Namida di quanto stesse succedendo ai confini dell'eremo, Fukuizuna partì all'assalto, facendo riprendere lo scontro con due creature leggendarie nate dal sacrificio di sangue dei loro evocatori. Gamabunta puntò dunque Sumire, mentre Akane continuò lo scambio di colpi con il compaesano. Mira aveva già avuto modo di studiare quella wakizashi nello scontro consumatosi poco prima, e senza la particolare voglia di essere letteralmente tagliata in due, si spostò all'indietro con uno slancio prima di caricare energia a braccia conserte e scatenarla successivamente come un impulso a cupola che provocò un solco sferico sul terreno, all'atterraggio della donna. Era la stessa tecnica che l'aveva tirata fuori dai guai quando aveva dovuto difendere più attacchi contemporaneamente, quando i rospi l'aveva puntata.

Quando la polvere si diradò, un vistoso taglio sulla veste nera della donna rivelò una piccola ferita sul suo braccio destro, adesso semi scoperto, e nel momento in cui gli passò sopra il dito, sentendo la fredda e pungente superficie del sangue, afferrò il lembo danneggiato e lo strappò via, mostrando parte della sua sottoveste violacea che le copriva il petto con una fascia e che ricadeva lateralmente in due lembi scuri che le lasciavano scoperta la pancia. Mira respirò per qualche istante, accennando a un sorriso dietro alla sua maschera, più di rassegnazione che altro, al fatto che per competere in quella lotta epocale avrebbe dovuto giocare anche le sue carte, e anche lei avrebbe dovuto affidarsi alla "sua" evocazione, anche se non avrebbe mai accettato di chiamarla in quel modo, non dopo l'ultima volta che era stata costretta a chiamare il suo nome.


Bene...

Ancora un sospiro, poi congiunse le mani con forza, facendo reagire il chakra al battito dei palmi, e lasciando che si espandesse per l'area. Chiamare Varnaki era la definitiva pietra tombale sopra al fatto che da quel campo di battaglia nessuno dei suoi nemici sarebbe sopravvissuto, nella maniera più assoluta. I presenti avrebbe potuto percepire l'aria spezzarsi, il velo della realtà stesso incrinarsi per far posto al volere della donna, anche se... ben presto anche il suo di volere avrebbe lasciato il posto all'ego, alla superbia e all'ambizione di un essere completamente diabolico, quell'area oscura dell'anima di Mira che veniva alimentata dall'Ossessione. Da un preciso punto sopra i combattenti, si addensò un cumulo di chakra oscuro, nero come la pece, che cominciando a interagire con l'atmosfera stessa della terra, prese la forma di una sfera carica di energia oscura, finché in un lampo, implodendo su se stessa, non lasciò in posto a una creatura mostruosa che oscurò il sole con le sue grandi ali telate. Tra le dita di Mira si creò una sorta di strana condensa simile al catrame, mentre i suoi occhi, coperti dalla maschera, cominciarono a lacrimare un liquido nero.

Adesso erano completi, adesso avrebbero potuto tutti combattere al massimo delle loro capacità.


Varnaki - Oh sì... finalmente, quanta inutile attesa... per me che posso percepire il tuo desiderio di chiamarmi in causa. Allora, mia cara, facciamolo... mostriamo a questo mondo marcio il nostro potere.

Non era stato evocato grazie al sangue, anzi, sembrava essere passato attraverso un portale da una dimensione a un'altra, e nelle sue parole lasciava intendere di sapere già perfettamente quale fosse il suo compito. Planò lentamente davanti alla sua evocatrice, aprendo una mano artigliata e spalancando i suoi occhi rossi fiammeggianti, finché una sfera oscura simile a quella da cui era appena arrivato lui, non cominciò a volteggiare tra le sue dita.

Chiudiamo questa storia, attacchiamo l'Hokage.

Varnaki - Sarà un vero piacere... Fatti sotto, donna dagli occhi rossi!

Il diavolo effettuò un inchino, lanciando poi la sfera in direzione dell'Uchiha, sfera che si ingrandì divenendo poi un vero e proprio squarcio tra le dimensioni, che avrebbe fatto da ponte tra quella Realtà e quella di un altro mondo... il mondo degli spettri. Alcuni spiriti oscuri, simili a fiammelle nere dagli occhi vermigli, attraversarono lo squarcio, andando ad attaccare proprio Akane. Mira nel frattempo raccolse altre energie e scagliò nuovamente il miasma scarlatto verso la sua nemica: era un vero e proprio assalto.

TURNO 3

Fase di Mantenimento:

Limite: 3

CRT: 111
CHK: 90
STM: 96

Fase Difensiva:

CITAZIONE
Requisiti (Personale Lv.20): 3 Yin, 2 Kusuri
Ninjutsu - Ishin ~ Shōdō Ten'sei (Limite: 2) [CHK: -5] [RES*55]
Tratti: Ishin, Difensiva (Barriera)

"Tecnica nata grazie agli studi fatti su Jagura e sulla sua abilità di malleare il chakra. Mira sfodera un impulso di energia a 360°, creando un'onda d'urto che respinge gli attacchi. Con un consumo di CRT possono essere utilizzati anche gli origami per aumentare l'efficacia della barriera.

Effetti:

Se si usano gli Origami, e l'attacco difeso è ravvicinato, al costo di [CRT: -2] l'attaccante subisce sanguinamento {1}.

Non uso l'effetto della tecnica.

Eff: 198 * 55 = 10890

Danno: 7370 / 10890 * 10 (-2 Origami +2 Tecnica) = 7

CRT: 111 - 7 = 104
CHK: 90 - 5 = 85
STM: 96

Fase Attiva:

CITAZIONE
Ninjutsu - Richiamo: Varnaki (Limite: 2) [CHK: -4]
Tratti: Supporto

“Mira richiama dall'altra parte del velo l'anima più potente di Yusekai, Varnaki. La creatura, nella sua forma originale, si presenza come un essere mostruoso con due grandi ali nere squamate, grosse corna e due occhi del colore del fuoco. È alto circa due metri, ha lunghi e affilati artigli sulla mano destra, e sulla sinistra stringe una Wakizashi dalla lama nera. Nel mondo reale può però prendere una forma più umanoide che dipende dalla volontà di Mira al momento dell'evocazione, a cui rimangono però le costanti del colore scarlatto degli occhi e le corna.
La creatura ha capacità di parola, è fiera, aggressiva ma soprattutto brama l'indipendenza dalla sua stessa Madre. Per questo motivo, la kunoichi tende a chiamarla in solo in casi di estrema necessità.”

Effetti:
Varnaki seguirà il regolamento Evocazioni. Avrà pertanto dei suoi Parametri e un suo Turno. Come unica Risorsa, avrà il CHK (qualora utilizzasse Tecniche con costo misto, il totale andrà sottratto al CHK). Allo stesso modo, i suoi Parametri verranno divisi per 3 in caso di Attacco e Difesa.

Varnaki può adoperare le tecniche di Mira che presentano il Tratto Yurejutsu e Ishin.

CITAZIONE
Requisiti (Personale Lv.90): 8 Kusuri, 4 Suiton
Versione Kyo
Ninjutsu (Suiton) - Miasma Elementale (Limite: 1) [CHK: -3] {MST * 33}
Tratti: Kyo, Offensiva (Lungo Raggio)

"Pura essenza della diabolicità del Kishin, mista alla conoscenza del Suiton sviluppata da Mira negli anni a Sora no Kuni. La donna sprigiona un impulso di pura energia saturo di Chakra Kyo. Grazie ai consigli della giovane Omi della palude di Sora, questa energia si satura inoltre di chakra elementale, aumentando l'umidità nell'aria. La forza si manifesta intorno a Mira stessa, come un'aura rossastra su cui vorticano gocce d'acqua. La forza viene poi concentrata sui palmi delle mani, e viene dunque scagliata contro l'avversario."

Effetti:

Se fa Contatto, causa "Cagionevole" per due turni. Questo status aumenta di 3 i PK contratti a fine turno nel caso non si usi "Combattere il Kishin"

Se elusa, la tecnica ha un bonus al Moltiplicatore Danno di 1 e causa PK extra (3)

Eff: 257 * 33 = 8481 su Akane

CRT: 104
CHK: 85 - 4 - 3 = 78
STM: 96

Fase Conclusiva e di Riepilogo:

//


Specchietto PK.
CITAZIONE
Azione - Combattere il Kishin (Limite: 1) [CHK: - 2]
Tratti: Supporto

“Il Ninja concentra il proprio Chakra per contrastare l'avanzata del Morbo.”

Effetti:
Riduce i PK di 5.

CITAZIONE
Il Kishin
Sfruttando il Kyō, Mira è in grado di modificare i geni dei propri avversari grazie al proprio Chakra, innescando un processo opposto al Jōzu, ovvero una continua degenerazione cellulare che causa effetti diversi in base alla gravità del contagio. Quando si utilizza una Tecnica con il Tratto Kyō, si infliggerà al nemico un quantitativo di PK pari al Danno.
NB.
- Cambiare Livello di Contagio non sostituisce i malus, ma li somma.
- Se non viene utilizzato 'contrastare il Kishin' per due turni di seguito, gli avversari alleati del bersaglio, nella stessa sua Zona, contrarranno il morbo [1 PK]

NB: Tutte le tecniche che usano gli Origami di Mira sono da considerarsi con il Tratto "Kyō", causando dunque PK.


Livello 1 - (PK tra 1 e 16)
Offuscamento della vista, perdita di concentrazione.
Alla fine del Turno, i PK aumentano di 5 se non si utilizza "Combattere il Kishin"


Livello 2 - (PK tra 16 e 40)
Sudorazione fredda, pallore.
Il Costo delle Tecniche viene aumentato di 2.


Livello 3 - (PK tra 41 e 60)
Dispnea, epistassi, emottisi, nausea, tachicardia.
1 Danno alla fine di ogni Turno.


Livello 4 - (PK tra 61 e 99)
Vomito, compromissione della circolazione sanguigna, acidosi metabolica, ipercapnia, necrosi dei tessuti.
In Fase Attiva, malus di 1 al Limite.


Livello 5 - (PK 100+)
Convulsioni, arresto respiratorio e cardiaco, morte.
La vittima muore.

TURNO 3 VARNAKI

Fase di Mantenimento:

Limite: 3

SLT: 100
CHK: 100

Lv.91

MST: 207 (+25)
RES: 248 (+66)
DIF: 116
DST: 157
VEL: 91
FRZ: 91

Fase Difensiva:

//

Fase Attiva:

CITAZIONE
Requisiti (Personale Lv.80): 7 Yin
Ninjutsu - Squarcio (Limite: 3) [CHK: -7 ; STM: -4] {MST * 105}
Tratti: Yurejutsu, Offensiva (Lungo Raggio)

"Mira concentra il suo chakra sul velo che divide mondo reale e Yusekai, creando un buco tra le dimensioni che permette alle Anime Nere di convergere tutte verso l'avversario. Queste si attaccano dunque a lui, dilaniandone lo spirito e, in caso di velo estremamente sottile, anche il corpo in maniera estremamente concreta".

Effetti:

Le Anime Nere cominciano a svolazzare intorno all'avversario, creando una Zona che causa Panico {1}

Con "Inversione di Realtà" attiva, la Zona causa inoltre Sanguinamento {1} all'inizio di ogni turno.

Eff: 68 * 105 = 7140 su Akane

SLT: 100
CHK: 100 - 11 = 89

Fase Conclusiva e di Riepilogo:

//
 
Top
view post Posted on 24/11/2021, 16:50     +1   -1
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


«Kuso…» Si lasciò sfuggire la donna a denti stretti, notando come fosse stato inutile evocare Gamabunta, nel tentativo di pareggiare la disparità numerica dello scontro: già aveva difficoltà a dover gestire la presenza di quella, ora doveva anche prestare attenzioni a quell’infidia palla di pelo. «Proprio non ce la fai ad affrontarmi faccia a faccia… Devi per forza trovare qualcuno che ti regga il mocciolo. Cos’è, paura di affrontarmi da solo, come sarebbe giusto che sia?» Approfittando quindi del momento di chiacchiera che si concessero evocatore e mustelide, l’Uchiha richiamò nuovamente il braccio scheletrico del suo Susano’o, in modo tale da cercare di colpire Fuyuki.

Qualcosa, però, non andava: iniziò a sentire una strana sensazione sotto pelle, un brivido freddo scenderle lungo la schiena, accapponandole la pelle. Certo, in vita sua aveva provato tante di quelle emozioni forti e contrastanti, avendo avuto a che fare con dei corrotti come Watashi e la sua progenie, o bestie di chakra indomabili, come lo erano i Bijuu, ma quel brivido, quella particolare sensazione di disagio, l’aveva provata solo una volta, in vita sua, e la ricordava fin troppo bene dato che, da quando si era risvegliata dal coma, la riviveva nei suoi incubi, che la svegliavano nel cuore della notte, costringendola a portarsi le mani al ventre, in cerca di quelle due creature che aveva portato in grembo e che, ringraziando i Kami, erano nati sani e salvi.

Un evento, ormai, che le era rimasto impresso in maniera indelebile, quasi marchiandola a fuoco. E, per un fugace attimo, non erano più in prossimità di un lago vulcanico, ma in una stanza chiusa, lo studio di un Gran Sacerdote di un vecchio tempio forse lì nelle vicinanze, da qualche parte nel Paese del Fuoco; l’odore sulfureo venne sostituito da quello più delicato, ma di certo non meno fastidioso, dell’incenso, creando sottili fili di fumo intorno a sè, mentre la luce nella stanza si faceva più tenue, andando via via a smorzarsi, le ombre intorno a lei farsi sempre più scure, tanto da diventare presenze concrete, soffocanti più del fumo stesso emanato dai turiboli accesi. Definirle ombre era sbagliato: avendo avuto a che fare con i Nara, sapendo come loro sono in grado di manipolarle, quelle presenze oscure che la asserragliavano non potevano definirsi tali, quanto piuttosto spettri, spiriti maligni che avevano iniziato a circondarla, strattonarla, ghermirla, nel tentativo di insinuarsi dentro di lei, cercare di strapparle via quelle piccole vite che stavano crescendo dentro di lei. E tutto era successo perché si era avvicinata a lui, cercando di fermarlo…

«Kacchan…» Sussurrò la donna, gli occhi spalancati, fissi sulla maschera che copriva quel volto a lei sconosciuto, capelli ramati, legati stretti per impedire impaccio nei movimenti, coperta da vestiti tanto larghi da nasconderne le forme, ma adesso strappati, rivelando la sua natura femminea… No, non era decisamente Kacchan quello che stava affrontando, però… Com’era possibile che, affrontandola, stava rivivendo le stesse, identiche, sensazioni di allora? La donna aveva evocato un demone, esattamente come Kacchan, in quella occasione, stava per fare, rischiando così di liberare quel demone che i sacerdoti avevano tanto faticosamente tenuto sotto chiave, ma non sembrava lo stesso demone... «Akane, attenta!» La richiamò Gamabunta, riportandola con prepotenza al presente, strappandola a quel ricordo.

Il rospo gonfiò le guance, sputando verso Mira una serie di grossi proiettili d’acqua, nel tentativo di smorzare l’offensiva rivolta contro Akane che, richiamata alla realtà per il rotto della cuffia, fece in tempo a richiamare intorno a sé il braccio del Susano’o, quello stesso che aveva usato per attaccare Fuyuki, rifugiandosi nell’incavo del suo gomito scheletrico, ma quando poi si vide attorniata dagli spettri lanciati dal demone che la donna aveva evocato, cercò di scacciarli via espandendo il suo chakra Raiton, riuscendo a tenerli a distanza. Purtroppo, però, erano lì intorno a lei, a circondarla, pronti a prendere la sua vita, al posto di quella dei bambini, che all’epoca non erano riusciti a prendere…

E lo Sharingan puntò su quell’unica figura ancora ignota, della quale ora agognava conoscere l’identità: perché se quello che le aveva fatto Kacchan in quell’occasione, e stando a quello che le aveva scritto nella sua ultima lettera, lasciatele in studio, era una cosa che credeva di essere in grado di fare solo lui, allora rimpiangeva amaramente di non aver confinato lo Yamanaka da qualche parte, a meno che non si trattasse di un eredità di famiglia, e allora…

«Chi diavolo sei?»

kO33tee

Color code: lightgreen
Livello: 100 Esperienza: 36.000


MST
(50 punti)
250
RES
(50 punti)
DIF
(0 punti)
250150
DST
(0 punti)
FRZ
(0 punti)
150100
VEL
(0 punti)
100


Salute: 91

Stamina: 89

Chakra: 60

Limite: 4
• Fase di Mantenimento •
CITAZIONE
Mantenimento Sharingan [CHK: -1]

PK 15
Sigillo PK (1/2) [PF*1,5]

PP (Fuyuki) 3

• Fase Difensiva •
CITAZIONE
Difesa da Multi-attacchi (Fukuizuna e Mira)

Ninjutsu - Lampo del Susano’o (Limite: 4) [CHK: - 8; STM: -6] {RES*135}
Difensiva (Barriera)
“A volte non serve attivare l’armatura completa del Susano’o, per riceverne la protezione. Né ricorrere al Mangekyou Sharingan quindi, se non per un istante. Il risultato è il richiamo di un braccio del guardiano, a proteggere il suo padrone dalla minaccia imminente.”

Effetti:
• Riduce il Modificatore Danno di 1.
• Può essere considerata di Limite 6 al fine della difesa da multipli attacchi.

Efficacia RES 250 x 135 = 33.750

Danni subiti da Fukuizuna ( 7.370 / 33.750 ) x 9 = 2
Zona su Akane: Zona Aerea {-1 MD in attacco}; Cambiare Zona -> Sanguinamento {1} (1)

Danni subiti da Mira ( 8.481 / 33.750 ) x 9 = 2
PK subiti 2 x 1,5 [Sigillo] = 3

Nuovo Livello PK (18)
Alla fine del Turno, i PK aumentano di 5 se non si utilizza "Combattere il Kishin" (1-16)
Il Costo delle Tecniche viene aumentato di 2. (16-40)


Difesa da Varnaki

Ninjutsu (Raiton) - Chidori Senbon (Limite: 3) [CHK: - 9] {RES*90}
Variante di “Chidori”
Tratti: Difensiva (Barriera)

“Ormai jonin, constatata la pericolosità del suo jutsu migliorato, Akane intende sviluppare ulteriormente la tecnica anche in fase difensiva e dopo intensi allenamenti è riuscita nell'intento. Il nuovo stadio infatti utilizza un ampio raggio d'azione dove il chakra viene come espulso da ogni singolo punto di fuga creando istantaneamente centinaia di lame molto più piccole e acuminate. Con una mano riesce a indirizzare una moltitudine di questi piccoli aghi molto simili agli spiedi ninja; questi risultano difficili da individuare per via delle dimensioni ridotte e si contraddistinguono per la velocità con cui schizzano verso l'esterno e l'incredibile range di possibilità nel colpire punti vitali del suo avversario.”

Effetti:
  • Se difende una Tecnica con Tratto Offensiva (Ravvicinata) il nemico subisce Paralisi (1).

CHK speso 9 + 2 [status PK]
Efficacia: RES 250 x 90 = 22.500

Danni subiti (7.140/22.500) x 10 = 3
Zona su Akane: Panico {1}

• Fase Attiva •
CITAZIONE
Azione - Combattere il Kishin (Limite: 1) [CHK: - 2]
Tratti: Supporto

“Il Ninja concentra il proprio Chakra per contrastare l'avanzata del Morbo.”

Effetti:
Riduce i PK di 5.
Nuovo Livello PK (13)
Alla fine del Turno, i PK aumentano di 5 se non si utilizza "Combattere il Kishin" (1-16)


Ninjutsu - Artigli del Demone (Limite: 1) [CHK: - 3] {MST*33}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio)

“Come per il Lampo del Susano’o, Akane può richiamare la presenza di quest’ultimo per un istante anche affinché le sue dita affilate feriscano il nemico, gettandolo nel terrore.”

Effetti:
  • Se genera Contatto, provoca Sanguinamento (1) per un Turno.

  • La prossima Tecnica Offensiva del nemico avrà un malus al Modificatore Danno di 1.

  • Se si è attivato lo Sharingan nel corso di questa Fase Attiva, è possibile usare questa Tecnica come se il suo Costo fosse (Limite: 0) [CHK: -3; STM: -3]; questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno.

CHK speso 3 + 1 [Panico]
Efficacia MST 250 x 33 = 8.250


Azione - Recupero (Limite: 1)
“Il ninja riprende fiato.”

Effetti:
  • Rigenera 4 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.
2 Limite: recupero 8 CHK


Cambio bersaglio per l’accumulo dei PP, passando su Mira.

Azione - Studiare la Mente (Limite: 0) [CHK: -2] (Su Mira)
Supporto

"Akane utilizza lo Sharingan per studiare il comportamento del suo avversario, per captarne le paure e colpire dove risulta mentalmente più vulnerabile"

Effetti:
• Accumula CM in base al turno precedente dell'avversario
• Richiede lo Sharingan Attivo

CM Mira 4

• Fase Conclusiva e Riepilogo•
CITAZIONE
CHK speso 28 - 8 = 20
STM speso 6
Danni subiti 7

PK 13
Alla fine del Turno, i PK aumentano di 5 se non si utilizza "Combattere il Kishin" (1-16)
Sigillo (1/2) [PK*1,5]

PP (Fuyuki) 3
PP (Mira) -

CM (Fuyuki) 8
CM (Mira) 9

Zone su Akane: Zona Aerea {-1MD - Cambiare Zona->Sanguinamento {1}} + Panico {1}

Ninjutsu Lungo Raggio (Fuyuki) 8.250


u5cW2DZ

Color code #cd5c5c


MST
200
RESDIF
300100
DSTFRZ
200100
VEL
100


Salute: 100

SenChakra: 78

Limite: 4
• Fase di Mantenimento •
CITAZIONE
Riserva Suiton (RS): 2
Riserva Olio (RO): 2

• Fase Attiva •
CITAZIONE
Ninjutsu (Suiton) - Proiettili d’Acqua (Limite: 4) [SCK: - 13] {MST*150}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio)
“Gamabunta sputa fuori dalla sua bocca enormi proiettili d’acqua, i quali vengono scagliati come una tempesta contro il nemico. A causa dell’enorme quantità di Chakra Suiton generata, il grosso Rospo può letteralmente allagare parte del campo di battaglia.”

Effetti:
• Genera un Lago (Zona Terrestre) sul bersaglio.
• Finché il nemico si trova nella Zona, consuma 1 STM extra per ogni Tecnica ed Azione che richiede un costo in STM, incluso Cambiare Zona.
• Finché Gamabunta si trova dentro la Zona, all’inizio del suo Turno guadagna 1 RS extra.

Efficacia: MST 67 x 150 = 10.050 (su Mira)

Zona Lago su Mira (viene preso anche Varnaki nella zona, visto che si trova vicino Mira, o no?)

• Fase Conclusiva e Riepilogo •
CITAZIONE
SCHK speso 13

Riserva Suiton (RS): 2
Riserva Olio (RO): 2

Ninjutsu Suiton su Mira 10.050 (crea Lago)


Edited by ArdynIzunia - 3/12/2021, 18:56
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2021, 10:18     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:




La comparsa di Varnaki e quel primo tentativo di sconfinamento del mondo degli Spettri nel mondo reale, destabilizzarono l'Hokage più di quanto erano riusciti a fare fino a quel momento attacchi e parole di quei due invasori. Era come se Akane avesse già avuto a che fare con qualcosa del genere, Mira poté vedere nei suoi occhi rossi la consapevolezza e il terrore, la paura, perché combattere contro quel demone e quegli spettri avrebbe significato rivivere incubi dormienti, tenuti bloccati in abissi di ricordi che mai avrebbero più dovuto interferire. I nemici erano però reali, concreti, e Varnaki, che volteggiava a mezz'aria con le braccia larghe, come volesse appropriarsi dell'intera esistenza, minacciava la sua nemica con gli occhi subdoli e infuocati degni di un vero diavolo.

Lo scontro continuò tra le parole del leader della Foglia, con l'identità del nuovo Daimyo di Sora no Kuni celato dietro alla maschera e al camuffamento che si stava preparando all'ennesimo colpo, l'ennesimo movimento, che avrebbe puntato a colpire e scardinare quel muro difensivo gestito dalla donna. Fu però Gamabunta a puntare verso di lei, ma prima che Varnaki stesso potesse agire per frapporsi fra lui e l'evocatrice, Fukuizuna si mosse in maniera celere e precisa, effettuando una difesa prodigiosa che riuscì a smorzare il colpo del rospo. Sumire la osservò in quel frangente, in un soffio, e la vide giganteggiare contro un avversario che la storia descriveva come ineluttabile, ma che, come tanti altri prima di lui, sarebbe caduto tossendo il suo stesso sangue. Varnaki si scambiò un'occhiata d'intesa con Mira, e mentre quest'ultima balzava dalla pozza creatasi sotto di lei, il demone effettuò un balzo verso l'alto, alzò le braccia all'altezza del petto incrociando le dita artigliate, e canalizzò il chakra oscuro del mondo degli spettri. Fu un'azione combinata su più fronti, composta da attacchi totalmente diversi: mentre i piccoli spettri continuavano a volteggiare intorno all'Hokage cibandosi della sua paura, e le lame di vento di Fukuizuna tenevano la donna bloccata all'epicentro di quel piccolo tornado, Mira si gettò letteralmente addosso ad Akane, con la mano scintillante di kanji scarlatti e lo slancio dirompente che avrebbe puntato a disintegrarle lo sterno, e le cellule attraverso il Kishin. Varnaki invece riaprì gli occhi dopo l'attimo di concentrazione, rilasciando l'energia accumulata e facendo sprofondare l'avversaria nell'epicentro di una bolla dimensionale, che avrebbe braccato i suoi movimenti, i suoi desideri e la speranza di rimanere aggrappata alla vita.


Per te, non ha più importanza...

TURNO 4

Fase di Mantenimento:

Limite: 4

CRT: 104
CHK: 78
STM: 96

Fase Difensiva:

Mi protegge Fukuizuna.

Fase Attiva:


Cambio 2 volte Zona per tirarmi fuori dalla mia, ed entrare in quella di Akane.

Se ho interpretato bene, entrando in quella di Akane, subisco 1 Danno Sanguinamento (Da calcolare al prossimo turno, avendo ormai iniziato la Fase Attiva).
CITAZIONE
Azione - Cambiare Zona (Limite: 1) [STM: -2]
“Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”

Effetti:
Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.

Attaccare con una Offensiva (Ravvicinata) dopo aver Cambiato Zona, nella stessa Fase Attiva, gli concede un +2 al Moltiplicatore Danno. Questo effetto è cumulabile se si cambiano due Zone (per tirarsi fuori dalla propria ed entrare in quella dell'avversario).

Poi utilizzo:

CITAZIONE
Fuuinjutsu - Itsutsu no shīru, Sigillo dei Cinque (Limite: 2) [CHK: -4] [STM: -4] {MST*70}
Tratti: Kyō, Sigilli, Offensiva (Ravvicinata)

“Nella versione Kyo, Mira scioglie i sigilli e genera dei Kanji nella sua mano di un colore rosso sangue. A quel punto attacca l’avversario con l’obiettivo di imprimere il Sigillo dei Cinque sul suo ventre, intrappolando il Chakra Kyo e favorendo la riproduzione delle cellule cancerogene del Kishin.”

Effetti:
Genera un Sigillo che amplifica i PK inflitti di 1,5

Il Sigillo dura 2 Turni.

Eff: 257 * 70 = 17990 su Akane +4MD per doppio Cambiare Zona

CRT: 104
CHK: 78 - 4 = 74
STM: 96 - 4 (Cambiare Zona) - 4 = 88

Fase Conclusiva e di Riepilogo:

- Mi trovo con Akane, all'interno della Zona creata da Fukuizuna.

Dò per scontato che quella creata da Varnaki a me non faccia niente.


Specchietto PK.
CITAZIONE
Azione - Combattere il Kishin (Limite: 1) [CHK: - 2]
Tratti: Supporto

“Il Ninja concentra il proprio Chakra per contrastare l'avanzata del Morbo.”

Effetti:
Riduce i PK di 5.

CITAZIONE
Il Kishin
Sfruttando il Kyō, Mira è in grado di modificare i geni dei propri avversari grazie al proprio Chakra, innescando un processo opposto al Jōzu, ovvero una continua degenerazione cellulare che causa effetti diversi in base alla gravità del contagio. Quando si utilizza una Tecnica con il Tratto Kyō, si infliggerà al nemico un quantitativo di PK pari al Danno.
NB.
- Cambiare Livello di Contagio non sostituisce i malus, ma li somma.
- Se non viene utilizzato 'contrastare il Kishin' per due turni di seguito, gli avversari alleati del bersaglio, nella stessa sua Zona, contrarranno il morbo [1 PK]

NB: Tutte le tecniche che usano gli Origami di Mira sono da considerarsi con il Tratto "Kyō", causando dunque PK.


Livello 1 - (PK tra 1 e 16)
Offuscamento della vista, perdita di concentrazione.
Alla fine del Turno, i PK aumentano di 5 se non si utilizza "Combattere il Kishin"


Livello 2 - (PK tra 16 e 40)
Sudorazione fredda, pallore.
Il Costo delle Tecniche viene aumentato di 2.


Livello 3 - (PK tra 41 e 60)
Dispnea, epistassi, emottisi, nausea, tachicardia.
1 Danno alla fine di ogni Turno.


Livello 4 - (PK tra 61 e 99)
Vomito, compromissione della circolazione sanguigna, acidosi metabolica, ipercapnia, necrosi dei tessuti.
In Fase Attiva, malus di 1 al Limite.


Livello 5 - (PK 100+)
Convulsioni, arresto respiratorio e cardiaco, morte.
La vittima muore.

TURNO 4 VARNAKI

Fase di Mantenimento:

Limite: 4

SLT: 100
CHK: 89

Lv.91

MST: 207 (+25)
RES: 248 (+66)
DIF: 116
DST: 157
VEL: 91
FRZ: 91

Fase Difensiva:

//

Fase Attiva:

CITAZIONE
Genjutsu - Antimā ~ Muchitsujo (Limite: 4) [CHK: -15] [MST * 1]
Tratti: Yurejutsu

"Mira schiocca le dita e la vittima vede espandersi per il campo di battaglia una grossa bolla oscura che ingloba tutti i presenti. Dentro questa sorta di sfera dal diametro immenso, i movimenti della vittima sono intralciati a causa di una gravità più pesante e col tempo insostenibile. La vittima deve necessariamente consumare più risorse per muoversi e combattere a velocità normale."

Effetti:

La vittima ha il Costo aumentato di 4 (-2 CHK e -2 STM in caso di Costo ibrido) su tutte le Tecniche utilizzate in Fase Attiva.

La vittima non può Recuperare

Mantenimento [CHK: -4]

Eff: (207/3) * 1 = 69 su Akane

SLT: 100
CHK: 89 - 15 = 74

Fase Conclusiva e di Riepilogo:

//
 
Top
view post Posted on 27/11/2021, 11:22     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Fuyuki Hyuga - Namida (涙)

qXM2f4

Inizi ad annoiarmi, Terzo Hokage.

Nella sua vita, Namida si era trovato diverse volte alle strette, convinto di essere spacciato, che la buona sorte gli avesse voltato le spalle, favorendo invece nemici ben più potenti. Ogni volta aveva accettato la cosa con frustrazione, persino con sarcasmo di tanto in tanto; ciò che Akane stava facendo esulava invece dalla sua comprensione. Cosa sperava di ottenere, con quei discorsi? Non certo compassione, sarebbe stato assurdo, per una persona che - a differenza sua, poteva forse conservare ancora un orgoglio. Lui aveva rinunciato al suo e per questo il vedersi accusato di codardia non lo toccò minimamente, anzi. Fu come una pioggerella che gli scivolò addosso, sfiorandolo appena. La guardo quindi con disprezzo, mentre lei evocava ancora quel braccio violaceo ed immateriale, così come il suo scudo di Raiton, per smorzare gli attacchi di Fukuizuna, Yurei... e quella cosa. Non si trattava di una creatura ninja, poiché per richiamare il suo supporto la donna non aveva pagato nessun tributo di sangue, a differenza dei due minuti. Era giunto su quelle terre dal cielo, come un demone partorito dai più perversi incubi dei Kami, squarciando il cielo stesso con i suoi artigli per portare in quel mondo un assaggio di ciò che loro, esseri mortali e fugaci, stentavano a credere. Se in un primo minuto Fuyuki ne rimase terrorizzato, esattamente come lo Yokai, provò poi un brivido. Abbassò la guardia, ma Fukuizuna fu pronta a prendere le sue difese e quelle della sua alleata. Si posizionò esattamente in mezzo a loro due, un paio di metri davanti a loro, per poi alzare la sua possente dai-katana. L'Energia Naturale la abbracciò come un tenue lenzuolo di chakra azzurro, salvo poi espandersi in un arco orizzontale che tagliò in due il braccio fantasma evocato da Akane e gli immpensi proiettili acquatici di Gamabunta, lasciando che una forte onda d'urto la colpisse, mentre una pioggia imponente cadeva su di loro, creando cerchi concentrici sull'acqua ai piedi di Mira.

Giunse quindi il momento del contrattacco e, non appena Yurei si fu lanciata verso il Sandaime Hokage per minacciarlo nuovamente con quelle fiammelle di chakra venefico, Fuyuki si lasciò andare ad una sonora risata. Non aveva la benché minima idea del fatto che quel demone stesse cercando di intrappolarla a sua volta in un potente Jutsu illusorio. No, non si trattava di quello. Era stato quel brivido, quella scossa che gli aveva attraversato la schiena in precedenza, ad aver risvegliato quella parte dormiente del suo spirito. Quella del combattente, dell'assassino, la nemesi sopita nel suo cuore che non agognava nulla, oltre al sangue e al furore della battaglia. In quel momento, nulla aveva più importanza, come la stessa yurei aveva detto a denti stretti. Così come lui aveva sancito a Yason Mori, prima di consegnare quella storica nazione al baratro della distruzione e della morte. Proprio come era accaduto durante la lotta con il Guardiano di Butsuon, dove le fiamme di due stoici combattenti erano divampate più in alto dell'incendio che aveva devastato la foresta sotto le isole fluttuanti. Namida si lasciò avvolgere da quella sensazione, la rese sua, come un'armatura scintillante che avrebbe indossato sino alla fine, quando avrebbe reclamato la vita della donna che lo aveva condannato ad un'esistenza di stenti, ad una vita degna di un cane, un rifiuto della società. Dopo aver raggiunto Fukuizuna, le avrebbe lanciato un cenno d'intesa e, a quel punto, avrebbero atteso che Mira si allontanasse quel tanto che bastava dallo Yokai per scatenare la loro ira. Come due guerrieri temprati da centinaia di allenamenti e battaglie affrontate insieme, i due spadaccini dell'Eremo dei Mustelidi avrebbero eseguito in sincronia la stessa Tecnica con la quale la donnola aveva intrappolato il nemico in un cerchio di lame avide di sangue. In quel caso, il Jutsu di ognuno di loro avrebbe beneficiato della potenza dell'altro, aumentando quindi l'impeto distruttivo finale in maniera esponenziale. Si trattava dell'evoluzione della loro unione e delle loro Tecniche, le stesse che avevano piegato nemici formidabili, come Lora, la prima dei Quattro Guerrieri di Yason Mori ad aver saggiato la crudeltà della Lacrima Cremisi. Quello che avrebbe investito l'Hokage era l'Inferno delle Mille Lame.

Sōgu: Sen Burēdo no Jigoku!



qI2ZQt

Color code: #0f3d2b
Livello: 100 Esperienza: 36.552


MST
(0 punti)
200
RES
(100 punti)
DIF
(0 punti)
300100
DST
(0 punti)
FRZ
(0 punti)
200100
VEL
(0 punti)
100


Salute: 89

Stamina: 94

Chakra: 77

Chakra Eremitico: 0

Limite: 4
Mantenimento
Limite: 4
- Byakugan - CHK 83 - 1 = 82

Fase Difensiva

Attacco difeso da Fukuizuna.

Fase Attiva

CITAZIONE
Bukijutsu (Senjutsu) - Tempesta di Metallo (Limite: 3) [SCK: -9] {MST*110}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Katana)
“Brandendo con decisione la propria Dai-Katana, Fukuizuna si esibisce in una serie di fendenti che lacerano l’aria. Questi colpi non si esauriranno subito, ma continueranno a tormentare la vittima finché questa rimarrà nell’area bersagliata dalla Tecnica. Ciò avviene grazie al potere garantito dal Chakra Naturale che, permeando le lame aeree, ne prolunga la permanenza sul campo di battaglia.”
Effetti:
    • Crea una Zona Aerea sul nemico, la quale ha una durata di due Turni. Fintanto che questo si trova dentro la Zona, il Moltiplicatore Danno dei suoi Attacchi diminuisce di 1.
    • Cambiare Zona, per uscire da questa, provoca Sanguinamento (1) per un Turno.
    • Se l’avversario Elude questa Tecnica, dovrà difendersi da un secondo Attacco di {MST*30}; questo Attacco vale come Limite 1 nel calcolo di Difesa da plurimi attacchi.

Azione - Recupero (Limite: 1)
“Il ninja riprende fiato.”

Effetti:
  • Rigenera 4 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.

MST 200*110 = 22.000 (contro Akane)
CHK 82 - 9 + 4 = 77

Fase Conclusiva e Riepilogo

- Byakugan attivo
- Paralisi [1/6]
Fukuizuna

Color code #339933


MST
200
RESDIF
300100
DSTFRZ
200100
VEL
100


Salute: 88

SenChakra: 60

Limite: 4
Mantenimento
Limite: 4

Fase Difensiva

CITAZIONE
Bukijutsu (Senjutsu) - Filo Indistruttibile (Limite: 4) [SCK: -13] {RES*150}
Tratti: Difensiva (Barriera), Arma (Katana)
“Sfruttando il Chakra Naturale, Fukuizuna riveste la propria Dai-Katana di pura energia dirompente. Successivamente, si prepara a difendere l’attacco in arrivo o il proprio eremita.”
Effetti:
    • Può sempre intercettare un Attacco rivolto ad un alleato.
    • Se l’utilizzatore subisce Contatto in seguito ad un Attacco Ravvicinato (a prescindere se con il Ninja, la sua Arma o la sua Tecnica), la trasmissione dell’Energia Naturale sarà ancora più dirompente. In questo caso, la prossima Tecnica usata in Fase Attiva dal nemico avrà un costo aumentato di 4, ma godrà di un bonus di 2 al Moltiplicatore Danno, qualora si trattasse di un Attacco - questo effetto non può essere cumulato.

Viene utilizzata due volte, per intercettare gli Attacchi rivolti a Fuyuki e Mira.

RES 100*150 = 15.000
SCK 91 - 13 - 13 = 65

DANNO: (8.250/15.000)*9 (-1 Zona) = 5
DANNO: (10.050/15.000)*10 = 7
SLT 100 - 5 - 7 = 88

CITAZIONE
Meccanica: Furore della Famiglia
Ogni volta che Fukuizuna difende un Attacco senza subire Contatto, il Moltiplicatore Danno della sua prossima Fase Difensiva diminuisce di 1. Ogni volta che intercetta un attacco diretto a Fuyuki, il Moltiplicatore Danno della Fase Difensiva successiva diminuisce di 2. Queste riduzioni permangono per 2 Turni o finché Fukuizuna non subisce Contatto; in ogni caso, la riduzione non potrà mai essere superiore a 3.

Riduzione - 3

Fase Attiva

CITAZIONE
Bukijutsu (Senjutsu) - Tempesta di Metallo (Limite: 3) [SCK: -9] {MST*110}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Katana)
“Brandendo con decisione la propria Dai-Katana, Fukuizuna si esibisce in una serie di fendenti che lacerano l’aria. Questi colpi non si esauriranno subito, ma continueranno a tormentare la vittima finché questa rimarrà nell’area bersagliata dalla Tecnica. Ciò avviene grazie al potere garantito dal Chakra Naturale che, permeando le lame aeree, ne prolunga la permanenza sul campo di battaglia.”
Effetti:
    • Crea una Zona Aerea sul nemico, la quale ha una durata di due Turni. Fintanto che questo si trova dentro la Zona, il Moltiplicatore Danno dei suoi Attacchi diminuisce di 1.
    • Cambiare Zona, per uscire da questa, provoca Sanguinamento (1) per un Turno.
    • Se l’avversario Elude questa Tecnica, dovrà difendersi da un secondo Attacco di {MST*30}; questo Attacco vale come Limite 1 nel calcolo di Difesa da plurimi attacchi.

Azione - Recupero (Limite: 1)
“Il ninja riprende fiato.”

Effetti:
  • Rigenera 4 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.

MST 67*110 = 7.370 (contro Akane, MD -1 per Artigli del Demone)
SCK 65 - 9 + 4 = 60

Fase Conclusiva e Riepilogo

/


Edited by .Astaroth - 27/11/2021, 12:39
 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 10:45     +1   -1
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


L’azione era frenetica, concitata, difficile riuscire a seguire nel dettaglio il movimento di ogni singola parte chiamata in causa. Gamabunta, vedendo Akane assediata su più fronti, non poté esimersi dall’intervenire in suo aiuto: calando con forza l’enorme mano palmata sul terreno, convogliò il chakra attraverso rocce e fessure il quale, come una calamita, attirò a sé l’acqua presente naturalmente nella zona, facendola schizzare fuori, con una potenza prorompente, in modo tale da deviare gli attacchi rivolti da Fuyuki e Fukuizuna, dissipandone così l’energia distruttiva. Ciononostante, fendenti d’aria tagliente come rasoi continuavano a vorticare sulle loro teste, sfiorandoli appena, quasi a voler ricordare la loro presenza, pronti a ferirli, se avessero osato compiere un movimento sbagliato.

Senza l’insidiosa offensiva portata dal duo mustelide, Akane poté concentrarsi interamente sulla donna che le era venuta addosso, pronta a colpirla con quel suo insidioso stile di combattimento: il palmo della donna la centrò in pieno, proprio in corrispondenza del plesso solare, generandole un bruciore intenso, fastidioso, dovuto più per l’insidia celata del suo chakra mefitico, che per la forza fisica del colpo. Richiamando quindi nuovamente il braccio del Susano’o, l’Uchiha spinse via la nemica, sfruttando lo slancio per portarsi a debita distanza, da lei e dagli spettri che la creatura oscura aveva evocato su di lei.

Una ferita si aprì sulla sua spalla destra, dove una delle lame di vento che vorticavano sopra di loro la sfiorò, provocandole così un taglio leggero, il cui fastidio era nulla paragonato alla spossatezza che stava provando. Gli occhi scarlatti saettarono sulla creatura partorita dai più bassi e tenebrosi antri dell’inferno, le tomoe dello Sharingan che si dilatarono, quasi a reazione della genjutsu che le era stata lanciata contro: credendo si trattasse dello sfinimento fisico, iniziò a sentire il corpo pesante, quasi si stesse muovendo dentro melassa, la luce farsi più fioca, come se qualcuno avesse iniziato a spegnere il sole. La reazione dell’Uchiha fu più dettata dall’istinto, che mossa da consapevolezza: una singola goccia di sangue scivolò lungo la sua guancia, una lacrima scarlatta spillata dal suo occhio destro e le tre tomoe di quello stesso occhio iniziarono a mutare forma, a stendersi, allungarsi, componendo forme ben più complesse ed insidiose.

Gamabunta, nel mentre, si proiettò con una spinta poderosa verso l’alto, calando sullo Hyuga con tutto il suo peso, la lama della sua wakizashi a fare da perno, da punto d’impatto su cui propagare la potenza del suo attacco, per poi scattare via, ad impatto avvenuto, scivolando sull’immensa pozza d’acqua che aveva generato.

kO33tee

Color code: lightgreen
Livello: 100 Esperienza: 36.000


MST
(50 punti)
250
RES
(50 punti)
DIF
(0 punti)
250150
DST
(0 punti)
FRZ
(0 punti)
150100
VEL
(0 punti)
100


Salute: 81

Stamina: 83

Chakra: 29

Limite: 5
• Fase di Mantenimento •
CITAZIONE
Mantenimento Sharingan [CHK: -1]

PK 13
Sigillo (2/2) [PK*1,5]

PP (Fuyuki) 3
PP (Mira) 1

CM (Fuyuki) 8
CM (Mira) 9

Zone su Akane: Zona Aerea {-1MD - Cambiare Zona->Sanguinamento {1}} + Panico {1}

Sospetto 0/69 {Costo Tecniche in Fase Attiva +4}

• Fase Difensiva •
CITAZIONE
Ninjutsu - Lampo del Susano’o (Limite: 4) [CHK: - 8; STM: -6] {RES*135}
Difensiva (Barriera)
“A volte non serve attivare l’armatura completa del Susano’o, per riceverne la protezione. Né ricorrere al Mangekyou Sharingan quindi, se non per un istante. Il risultato è il richiamo di un braccio del guardiano, a proteggere il suo padrone dalla minaccia imminente.”

Effetti:
• Riduce il Modificatore Danno di 1.
• Può essere considerata di Limite 6 al fine della difesa da multipli attacchi.

CHK speso 8 + 1 (panico) = 9
STM speso 6

Efficacia RES 250 x 135 = 33.750

Danni subiti da Mira ( 17.990 / 33.750 ) x (10 +4 -1) = 6,9 -> 7
PK subiti 7 x 1,5 [Sigillo] = 11

Nuovo Livello PK (24)
Alla fine del Turno, i PK aumentano di 5 se non si utilizza "Combattere il Kishin" (1-16)
Il Costo delle Tecniche viene aumentato di 2. (16-40)

• Fase Attiva •
CITAZIONE
Azione - Combattere il Kishin (Limite: 1) [CHK: -2]
Tratti: Supporto

“Il Ninja concentra il proprio Chakra per contrastare l'avanzata del Morbo.”

Effetti:
  • Riduce i PK di 5.

CHK speso 4

PK 14

Alla fine del Turno, i PK aumentano di 5 se non si utilizza "Combattere il Kishin" (1-16)


Azione - Studiare la Mente (Limite: 0) [CHK: -2] (Su Fuyuki)
Supporto

"Akane utilizza lo Sharingan per studiare il comportamento del suo avversario, per captarne le paure e colpire dove risulta mentalmente più vulnerabile"

Effetti:
• Accumula CM in base al turno precedente dell'avversario
• Richiede lo Sharingan Attivo

CM Fuyuki +4


Dojutsu - Mangekyou Sharingan (Limite: 3) [CHK: -10]
Tratti: Supporto, Innata

“Il Mangekyou Sharingan è l’arte oculare estrema, la forma più potente dello Sharingan, in grado di risvegliare dei poteri soprannaturali nell’Uchiha in grado di padroneggiarlo, a costo della sua salute.”

Effetti:
  • Mantenimento: [CHK: -7] [SLT: -3]

  • Vale anche come Sharingan semplice.

  • In base all’utilizzatore, sblocca la meccanica da lui creata.

CHK speso 10 + 4 (effetto genjutsu) + 1 (Panico) = 15

• Fase Conclusiva e Riepilogo•
CITAZIONE
CHK speso 31
STM speso 6
Danni subiti 10

PK 14
Alla fine del Turno, i PK aumentano di 5 se non si utilizza "Combattere il Kishin" (1-16)
Sigillo (1/2) [PK*1,5] (conteggio resettato per la tecnica subita)

Zona su Akane: Zona Aerea {-1MD - Cambiare Zona->Sanguinamento {1}} + Panico {1}

Sospetto 0/69 {Costo Tecniche in Fase Attiva +4}

PP (Fuyuki) 3
PP (Mira) 1

CM (Fuyuki) 12
CM (Mira) 9


u5cW2DZ

Color code #cd5c5c


MST
200
RESDIF
300100
DSTFRZ
200100
VEL
100


Salute: 84

SenChakra: 55

Limite: 5
• Fase di Mantenimento •
CITAZIONE
Riserva Suiton (RS): 3
Riserva Olio (RO): 3

• Fase Difensiva •
CITAZIONE
Intercetta gli attacchi rivolti ad Akane sferrati da Fuyuki (Limite 3) e Fukuizuna (Limite 1)

Azione - Intercettare (Limite: 1) [STM: -1]
“Il ninja si frappone fra un un attacco in arrivo e un alleato, per difendere il colpo al suo posto”

Effetti:
  • Utilizzabile solo in Fase Difensiva, prima di adoperare una Difesa con Tratto 'Difensiva (Parata)' o ' Difensiva (Barriera)'.
  • Permette di difendere un Attacco indirizzato a un Alleato.

Ninjutsu (Suiton) - Muro di Arata (Limite: 4) [SCK: - 13] {RES*150}
Tratti: Difensiva (Barriera)

“Richiamando l’Acqua, Gamabunta può erigere una barricata che non si allontana molto dalla definizione di un’onda alta almeno dieci metri.”

Effetti:
• Se questa Tecnica viene eseguita dentro il Lago, il Modificatore Danno diminuisce di 2.

Investo RS per ridurre i MD di 2 (Limite: 0) [CHK: -2].
SCHK speso 13 + 2 = 15
Efficacia: RES 100 x 150 = 15.000

Danni subiti da Fuyuki (22.000/15.000) x 8 = 11,7 -> 12
Danni subiti da Fukuizuna (7.370/15.000) x 7 = 3,4 -> 4


Zona su Akane(Bersaglio originario della tecnica): Zona Aerea {-1MD - Cambiare Zona->Sanguinamento {1}} (1/2)
(la tecnica non specifica se usi consecutivi sommino gli effetti o se resettino il counter dei turni, considero come buona la seconda opzione)

• Fase Attiva •
CITAZIONE
Kenjutsu - Taglio della Wakizashi (Limite: 3) [SCK: - 9] {DST*110}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata)

“Gamabunta sferra un fendente con la sua enorme Wakizashi. A causa della pesante mole dell’Arma e della stessa Evocazione, reggere il colpo si rivela spesso un compito arduo.”

Effetti:
• Se non viene difesa con una Tecnica con il Tratto “Difensiva (Elusione)”, il Modificatore Danno aumenta di 2.
SCHK speso 9
Efficacia: DST 67 x 110 = 7.370 (su Fuyuki) [+2 se non Eluso]


Gamabunta entrare nella Zona Lago che aveva precedentemente creato.
Azione - Cambiare Zona (Limite: 1) [STM: -2]
“Il ninja esegue uno scatto per spostarsi nel campo di battaglia.”

Effetti:
  • Permette di entrare o uscire da una Zona. Gli effetti della Zona iniziano o cessano di avere effetto immediatamente dopo l’uso di questa Tecnica.

  • Attaccare con una Offensiva (Ravvicinata) dopo aver Cambiato Zona, nella stessa Fase Attiva, gli concede un +2 al Moltiplicatore Danno. Questo effetto è cumulabile se si cambiano due Zone (per tirarsi fuori dalla propria ed entrare in quella dell'avversario).

Azione - Recupero (Limite: 1)
“Il ninja riprende fiato.”

Effetti:
  • Rigenera 4 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.

• Fase Conclusiva e Riepilogo •
CITAZIONE
SCHK speso 27 - 4 = 23
Danni subiti 16

Riserva Suiton (RS): 1
Riserva Olio (RO): 3

Kenjutsu su Fuyuki 7.370 [+2 se non Eluso]


Edited by ArdynIzunia - 6/12/2021, 10:45
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2021, 13:10     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


L'attacco era andato a segno, Mira percepì il suo chakra mefitico entrare in risonanza con quello dell'Hokage e il sigillo dei Cinque aveva ripristinato la sua efficienza. Con quelle premesse, era il momento di agire più in profondità, era arrivato il momento di agguantare l'essenza stessa di quella donna che lentamente stava cominciando a spezzarsi inesorabilmente, subendo gli attacchi di essere ultraterreni, e di shinobi furiosi e vendicativi. Eppure non era ancora finita, non poteva esserlo, e nel momento in cui una lacrima di sangue scivolò lungo la guancia di Akane, e la sua iride cambiò forma, Mira rimase paralizzata: ancora quel potere, ancora quella forza devastante. Ricordava perfettamente quei riflessi, quella dinamica di trasformazione dell'occhio, quell'energia sconfinata che dall'iride si sarebbe espansa per tutto il campo di battaglia.

Varnaki, che volteggiava tra le parti in gioco, vide l'evocatrice esitare per un istante in preda ai ricordi, al dolore, alle immagini che il ninja Dorato le aveva innestato nel cervello con quello stesso potere che ora avrebbe dovuto fronteggiare di nuovo. Quelli di Kai erano proprio gli occhi di Akane, e se un uomo non appartenente alla diretta discendenza di sangue degli Uchiha era stato capace di farle vivere quelle terribile sensazioni, che cosa sarebbe riuscita a fare la proprietaria originale? Gli Uchiha erano shinobi affascinanti, particolari, con nel loro dna la facoltà di infondere paura negli avversari con la sola imposizione dello sguardo. Non ne sapeva molto, se non quanto avesse vissuto sulla propria pelle, ma erano già informazioni sufficienti per non sottovalutare ciò che da lì a poco avrebbe affrontato. Il demone cornuto discese dal cielo per arrivare di fianco della compagna, osservandola in un soffio con i suoi occhi di fuoco, bramosi di potere e libertà, e di vittoria. Non le disse nulla, non era necessario, lasciandola sbollire quell'inquietudine comprensibile. Quando poi però alzò una delle sue mani artigliate verso l'avversaria, attese una risposta che non tardò ad arrivare. Mira non era stata spezzata la prima volta, e non lo avrebbe fatto quell'altra. Tra i ricordi di una Yusekai in preda alla luna rossa insanguinata, chiuse gli occhi tirandosi via da lì, lasciando che fosse Yusekai stessa stavolta ad assorbire la vita del mondo, quel mondo, e l'avrebbe fatta sanguinare a sua volta del nero delle sue membra, della pece da cui Akane sarebbe stata travolta, uccisa, distrutta, e poi conquistata
.

Fallo, Varnaki. Scatena il nostro mondo.

Il demone sorrise sornione, tornando ad osservare l'avversaria.

Varnaki - Che sia dunque, mia "signora"

Quell'ultimo termine risuonò quasi ironico, ma di fatto eseguì, più per propria convinzione che per un "ordine". Avrebbe probabilmente proseguito quell'attacco in ogni caso, ma avere dalla sua parte anche la Madre dell'intera Yusekai gli garantì il vantaggio di potersi... scatenare. Tornò in volo aprendo le grandi ali telate, e congiunse gli artigli delle sue mani facendoli stridere rumorosamente, facendo riecheggiare per la valle desolata un terribile e insopportabile suono acuto e continuo. Fece vibrare il suo chakra e dalla terra cominciò ad emergere uno strano e vischioso liquido nero, in maniera più concreta e prorompente di come era successo con la tecnica già utilizzata. Anche le animelle nere che Varnaki aveva fatto passare tra due dimensioni sembrarono diventare più corporali, e i loro denti avrebbero realmente lacerato la carne del loro bersaglio. Quello dentro cui stava per finire Akane, non poteva più definirsi uno scherzo della mente, o un effetto del chakra dei suoi avversari, era la realtà di un mondo oscuro che si stava rovesciando su quello conosciuto, confondendone per sempre le nature. Varnaki però non si sarebbe limitato a questo, avrebbe continuato a giocare con i sensi dell'Hokage, divorando la sua mente, finché non ne fosse rimasta che una poltiglia informe.

Mira invece, cercando di ritrovare forze ed energie, aveva sfruttato la pausa per recuperare dalle ferite riportate, ricucendo lentamente il taglio alla spalla con l'energia verdognola del Jozu. Successivamente però, eseguì dei rapidi sigilli con le mani, evocando una quantità di chakra scarlatto maggiore di quello usato da qualsiasi tecnica eseguita fino a quel momento. Quando la forza cominciò a convergere tutta tra le dita della sua mano, l'effetto sembrò simile a quello del Sigillo dei Cinque, che Akane aveva già avuto modo di incassare, sebbene stavolta l'energia accumulata risultò chiaramente diversa. I Kanji venutisi a formare emisero un forte bagliore rosso, e gli occhi dell'utilizzatrice ne furono investiti. Quando terminò la preparazione, la sua mano era completamente invasa di chakra, e le dita di luminescenti kanji rossi pronti a esplodere di energia. Saettò a quel punto, tra le azioni di Varnaki e la voce di Kai nella sua testa che lentamente stava cercando di dimenticare. Non si sarebbe fermata, oltre quegli occhi rossi sanguinanti, oltre il potere celato in quella dinastia di sangue.


TURNO 5

Fase di Mantenimento:

Limite: 5

CRT: 104
CHK: 74
STM: 88

Fase Difensiva:

//

Fase Attiva:

CITAZIONE
Requisiti (Personale Lv.90): 8 Kusuri, 4 Suiton
Versione Jozu
Ninjutsu (Suiton) - Rigenerazione di Omi (Limite: 1) [CHK: -3]
Tratti: Jozu, Supporto

"Sfruttando la “mente collettiva” delle cellule alimentate dal Jozu, Mira ricopre il suo corpo di energia, formando un sottile scudo di chakra. Questa nuova pelle, mettendo in pratica gli studi sulla sua affinità elementale, e i consigli ricevuti dalla giovane Omi della palude di Sora, si satura d'acqua, ricoprendo gli Origami con uno strato di umidità. Questo processo crea un sottile scudo energetico che rigenera i tessuti cellulari e protegge dagli effetti delle tecniche Suiton e Katon."

Effetti:

- Applica lo Status “Rigenerazione”, che Cura 1 SLT/CRT a fine turno, per 3 turni

- Applica Status "Umido" per 3 Turni che annulla il Malus contro Katon e Suiton dato dagli Origami.

- Utilizzi multipli di questa tecnica non aumentano l’entità degli status ma ne ripristinano la durata

Status -> Umido
Status -> Rigenerazione

CRT: 104
CHK: 74 - 3 = 71
STM: 88

CITAZIONE
Ninjutsu - Innesco Cellulare (Limite: 4) [CHK: -13] {MST*151}
Tratti: Offensiva (Ravvicinata), Kyō

“Nella versione Kyo, i kanji nella mano di Mira risultano rossi e invece di rigenerare i tessuti con cui entrano in contatto, li danneggiano. La tecnica risulta più efficace contro vittime che presentano già delle ferite, a causa della degenerazione cellulare che provoca.”

Effetti:
- Se la Tecnica causa Contatto o se la vittima è afflitta dallo Status "Sanguinamento", i PK inflitti da "Innesco Cellulare" sono aumentati di 1,5.

- Se la Tecnica causa Contatto su una vittima afflitta dallo Status "Sanguinamento", i PK inflitti da "Innesco Cellulare" sono raddoppiati.

Eff: 257 * 151 = 38807 su Akane

CRT: 104
CHK: 71 - 13 = 58
STM: 88


Fase Conclusiva e di Riepilogo:

- Status Umido 1/3

- Status Rigenerazione 1/3

CRT: 104 + 1 = 105
CHK: 58
STM: 88

- Mi trovo con Akane, all'interno della Zona creata da Fukuizuna.



Specchietto PK.
CITAZIONE
Azione - Combattere il Kishin (Limite: 1) [CHK: - 2]
Tratti: Supporto

“Il Ninja concentra il proprio Chakra per contrastare l'avanzata del Morbo.”

Effetti:
Riduce i PK di 5.

CITAZIONE
Il Kishin
Sfruttando il Kyō, Mira è in grado di modificare i geni dei propri avversari grazie al proprio Chakra, innescando un processo opposto al Jōzu, ovvero una continua degenerazione cellulare che causa effetti diversi in base alla gravità del contagio. Quando si utilizza una Tecnica con il Tratto Kyō, si infliggerà al nemico un quantitativo di PK pari al Danno.
NB.
- Cambiare Livello di Contagio non sostituisce i malus, ma li somma.
- Se non viene utilizzato 'contrastare il Kishin' per due turni di seguito, gli avversari alleati del bersaglio, nella stessa sua Zona, contrarranno il morbo [1 PK]

NB: Tutte le tecniche che usano gli Origami di Mira sono da considerarsi con il Tratto "Kyō", causando dunque PK.


Livello 1 - (PK tra 1 e 16)
Offuscamento della vista, perdita di concentrazione.
Alla fine del Turno, i PK aumentano di 5 se non si utilizza "Combattere il Kishin"


Livello 2 - (PK tra 16 e 40)
Sudorazione fredda, pallore.
Il Costo delle Tecniche viene aumentato di 2.


Livello 3 - (PK tra 41 e 60)
Dispnea, epistassi, emottisi, nausea, tachicardia.
1 Danno alla fine di ogni Turno.


Livello 4 - (PK tra 61 e 99)
Vomito, compromissione della circolazione sanguigna, acidosi metabolica, ipercapnia, necrosi dei tessuti.
In Fase Attiva, malus di 1 al Limite.


Livello 5 - (PK 100+)
Convulsioni, arresto respiratorio e cardiaco, morte.
La vittima muore.

TURNO 5 VARNAKI

Fase di Mantenimento:

Limite: 5

Mantenimento Genjutsu: 74 - 4 = 70

SLT: 100
CHK: 70

Lv.91

MST: 207 (+25)
RES: 248 (+66)
DIF: 116
DST: 157
VEL: 91
FRZ: 91

Fase Difensiva:

//

Fase Attiva:

CITAZIONE
Requisiti (Personale Lv.10): 2 Yin
Genjutsu - Antimā ~ Saimin Keiren (Limite: 2) [CHK: -5] [MST * 1]
Tratti: Yurejutsu, Offensiva (Lungo Raggio)

"Per attivare la genjutsu, Mira schiocca le dita, e sebbene non sembra cambiare inizialmente nulla, l’effetto si verifica nel momento in cui l’avversario subisce un qualsiasi attacco. In quel momento infatti percepirà una botola aprirsi sotto di lui verso l’oscurità più totale, e di conseguenza una terribile sensazione di vuoto e di "caduta", che nei sogni porta la mente a svegliarsi, generando quello che viene chiamato uno spasmo ipnico.

Effetti:

- Aumenta il Moltiplicatore Danno avversario in difesa di 2.

- Mantenimento: CHK -5.

Eff: (207/3) * 1 = 69

CITAZIONE
Ninjutsu - Inversione di Realtà (Limite: 3) [CHK: - 8]
Tratti: Supporto, Yurejutsu

“Finché rimane attiva, il velo che divide Yusekai dal mondo reale si incrina, lasciando che il primo rilasci la sua influenza sul secondo, ed eventualmente viceversa.”

Effetti:
- Questa Tecnica deve essere utilizzata prima che un avversario usi la Tecnica della Liberazione.

- Finché questa Tecnica resta attiva, anche una volta spezzata l'Illusione, la vittima avrà comunque la metà dei malus previsti dalla Genjutsu in questione.

- Fuori dal combattimento, Mira può scindere spirito e corpo, in modo tale da vivere come anima nera del piano di Yusekai, nel mondo reale. Questa condizione si verifica autonomamente quando Mira dorme, o può essere autoindotta tramite un'autoipnosi. Per tutta la durata della tecnica, il corpo della Kunoichi rimane immobile e dormiente. Lo spirito invece non può attaccare, né essere bersagliato da Tecniche; può spostarsi in un raggio di 3 Km dal corpo di Mira; può attraversare pareti e altre barriere solide; è impossibile da rintracciare, se non tramite Tecniche Sensoriali (Sharingan e Byakugan possono vederlo come sagoma indefinita di Chakra).

Mantenimento [CHK: -5] per ogni Genjutsu allungata.

SLT: 100
CHK: 70 - 5 - 8 = 57

Fase Conclusiva e di Riepilogo:

Con Inversione di Realtà Attiva:

- La Zona creata da Varnaki, con gli spiriti, causa adesso anche Sanguinamento

- Avendo mantenuto comunque la Genjutsu, finché non usi la Liberazione avrai comunque i malus pieni. Una volta eseguita, ti permarranno metà dei Malus previsti finché Varnaki mantiene la tecnica.

- il "Non può Recuperare" diventa ovviamente "Può recuperare metà"
 
Top
view post Posted on 6/12/2021, 14:25     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Fuyuki Hyuga - Namida (涙)

qXM2f4
Fu completamente inutile e Namida poté comprenderlo soltanto quando Gamabunta ebbe richiamato a sé l'acqua presente nella zona grazie alla risonanza del suo chakra, privando le rocce della loro umidità per creare una difesa di solido Suiton. Uno scudo che smorzò senza alcun problema la potenza distruttiva del Sen Burēdo no Jigoku, una dimostrazione di una volontà incrollabile. Quello che il Rospo aveva voluto comunicare era un messaggio forte, chiaro, impossibile da fraintendere: non avrebbe permesso a quei ninja vendicatori di reclamare la vita del suo eremita, senza aver prima fatto ricorso ad ogni goccia del suo sangue. Un concetto che entrambi, Fuyuki e Fukuizuna, potevano comprendere perfettamente e che sposava il loro stesso nindo, nonché la tradizione tramandata dalla comunità dei Mustelidi. Gamabunta non perse poi tempo e, passando immediatamente al contrattacco, colse quasi alla sprovvista il giovane Hyuga. Fu la donnola dal pelo marroncino a sopperire a quella sua disattenzione, ponendosi dinanzi a suo fratello per incassare l'impeto dell'imponente wakizashi del rospo con la sua dai-katana, la quale rimaneva quasi un giocattolo a confronto, malgrado le sue dimensioni fossero comunque importanti. Con un urlo di pura collera la creatura scatenò la potenza dell'Energia Naturale, piegandosi sul ginocchio destro per resistere al peso dell'arma del nemico. Scambiò uno sguardo d'intesa con il suo protetto, mentre l'enorme Rospo sgusciava via dalla mischia, rintanandosi nel pantano che i suoi Jutsu avevano creato. Ripose la sua katana nera nel fodero, mentre Fukuizuna tornava alla carica con la stessa Tecnica, pronta ad infierire nuovamente su Akane - o a mettere alla prova la tenacia di Gamabunta, qualora avesse deciso ancora di prendere le difese della kunoichi.

Intanto, attorno a lui la battaglia era letteralmente esplosa in un incendio indomabile, in un vero e proprio inferno. Da un lato, Akane pareva essere pronta a liberare il potere sopito del suo Sharingan. Fuyuki aveva affrontato quegli occhi in battaglia diverse volte, eppure quella rimaneva la prima occasione in cui sfidava un Uchiha di quel calibro. Non aveva la minima idea di cosa aspettarsi, brancolava nel buio, attaccato soltanto al pallido ricordo delle pietose condizioni in cui il Ninja Dorato aveva costretto Mira, attingendo soltanto a quel meraviglioso e letale potere oculare. D'altro canto, anche Yurei e la sua creatura demoniaca stavano dando sfogo del loro potere, lasciando che il loro chakra risuonasse all'unisono, come due diapason che traevano beneficio dalla presenza dell'altro, fino a calibrarsi in un equilibrio che sfociò nello squarcio aperto tra Yusekai e il mondo reale. Di fronte ad una manifestazione di potenza così tangibile, lo Hyuga senti un brivido attraversargli le ossa, dopo aver scardinato la sua schiena come una scarica elettrica. Era questo il reale potere della donna che aveva ucciso Kai, oppure ciò a cui stava assistendo era soltanto un lieve assaggio? Anche se Mira era dalla sua parte, si sentì nudo, privato di ogni certezza... e per la prima volta, terrorizzato dalla sua alleata. Nemmeno quando lei lo aveva minacciato di morte, ai piedi delle isole fluttuanti, neanche quando lui si era trovato ad un passo dalla morte, perdendo copiosamente sangue dalla gamba mozzata, si era sentito così intimamente violato da quella presenza. Dovette portarsi alla bocca una sigaretta ed accenderla, con mani tremanti, prima di poter ritrovare la calma necessaria per prendere parola ed evitare che la sua paura trapelasse dall'inflessione della sua voce.

- Il momento è giunto, Akane. Preparati ad affrontare il dolore e l'odio che tu stessa hai generato, nel momento in cui hai avvelenato il mio chakra con il tuo. - fu allora che, senza più esitazioni, si privò delle bende che circondavano il suo volto. Era il suo turno di mostrare quanto temibile fosse il Dojutsu che aveva sviluppato, dopo essere sopravvissuto alla corruzione scatenata dall'esplosione del Marchio di Akane, al momento della sua forzatura. Chiuse entrambi gli occhi, lasciando che il Byakugan si placasse, ma quando li ebbe riaperti, l'occhio destro lasciò che l'avidità dell'Anima Oscura dilagasse.


Yomigan!
Lei è qui. Posso sentirla.


Spazzato il vincolo di protezione dello Yomigan, il chakra nero dell'Anima lo circondò come un mantello. L'abominio che Yurei e Gamabunta avevano visto si materializzò alle sue spalle, assumendo le sembianze della kunoichi che lo Hyuga aveva di fronte. La guardò con disprezzo, mentre il suo odio ribolliva e, al contrario, l'Anima si leccava i lunghi artigli, rivolgendo all'Hokage la profonda follia dei suoi occhi cremisi. La terra ai suoi piedi cominciò a creparsi, mentre il chakra oscuro si espandeva come una tempesta, insinuandosi in quelle fessure, per poi sbucare fuori dalle viscere stesse della terra, lasciando soltanto polvere dietro di sé. La stessa Fukuizuna si fermò ad ammirare con timore reverenziale quel macabro spettacolo. Aveva ascoltato i racconti di Aki e Fuyu, gli unici ad aver visto con i propri occhi il risveglio di quel maledetto potere... ma vederlo di persona era indubbiamente un'esperienza più violenta e terribile. Si chiese come potesse Fuyuki controllare quella presenza corrotta, ma gli occhi di quest'ultimo non sembravano comunicare dubbi o timori. Quel chakra lo aveva quasi ucciso, ma aveva lottato con le unghie e con i denti, spingendosi negli angoli più remoti del mondo pur di sopravvivere ed infine piegare la volontà dell'Anima alla propria. Si concesse un ultimo tiro di sigaretta, mentre alle sue spalle l'abominio pareva fremere dal desiderio di spazzare via tutto ciò che aveva davanti. Prima fra tutti, quella donna che poteva percepire come un eco chiaro, un malsano prolungamento del suo io - o meglio, l'origine della sua stessa essenza. Rise a crepapelle, mentre il suo sguardo vermiglio si faceva affilato come una spada.

Accetta il tuo destino. È la tua punizione, Yokai, per aver tradito me, Chiaki ed il nostro legame.
La sua anima... oh, lo Yomi l'accoglierà con grida di dolore e giubilo, un degno tributo per uno spirito così importante.



qI2ZQt

Color code: #0f3d2b
Livello: 100 Esperienza: 36.552


MST
(0 punti)
200
RES
(100 punti)
DIF
(0 punti)
300100
DST
(0 punti)
FRZ
(0 punti)
200100
VEL
(0 punti)
100


Salute: 89

Stamina: 94

Chakra: 76

Chakra Eremitico: 0

Limite: 5
Mantenimento
Limite: 5
- Byakugan - Non mantengo, disattivato.

Fase Difensiva

Attacco difeso da Fukuizuna.

Fase Attiva

CITAZIONE
Dojutsu - Yomigan (Limite: 3) [CHK: - 9]
Tratti: Supporto, Innata

“L'occhio destro di Fuyuki viene tenuto costantemente bendato, perché solo la totale oscurità può tenerlo dormiente ed inibirne i poteri. Quando però queste bende vengono sciolte e lo Yomigan vede la luce, la sua prospettiva del mondo cambia. Tutto viene inghiottito dal buio, in un limbo vuoto in cui riesce a scorgere tutto ciò che lo circonda, cose e persone, tramite il chakra o l'energia che essi emanano. Grazie al suo potere, può inoltre manipolarle.”

Effetti:
  • Finché resta attivo, sblocca l'Anima Oscura.

  • Non può essere usato da un Clone.

  • Mantenimento [CHK: -5] [STM: -5]

CITAZIONE
Anima Oscura
Quando lo Yomigan è attivo, Fuyuki è circondato da un'aura nera ben riconoscibile. Questo chakra rappresenta un'espansione del proprio e grazie ad essa, proprio facendola entrare in contatto con ciò che la circonda, il ninja è in grado di manipolare tutto ciò che vede. Meccanicamente, fintanto che l'Anima rimane attiva, ogni Danno viene ridotto. Ciò è possibile perché, sfruttando la sua aura, Namida è in grado di controllare qualsiasi cosa si trovi al suo interno, facendo confluire la sua energia in qualsiasi cosa per cambiarne la conformazione nel giro di pochi istanti. Che sia sfruttando il campo di battaglia come impedimento, o agendo direttamente sul chakra del suo avversario, o sulla Tecnica che gli viene indirizzata poco importa; inoltre, fintanto che l'Anima è in funzione, si potranno usare Tecniche con il tratto "Barriera" anche qualora l'avversario usi Tecniche che negano questa possibilità. Tale potere, però, richiede uno sforzo ed una concentrazione enormi.
Inoltre, l'antitesi, già spiegata, tra Yomigan ed Energia Naturale non è soltanto metaforica. I due poteri si repellono e si contrastano, spesso con effetti nocivi per chi li adopera, pertanto qualora entrambi dovessero essere utilizzati contemporaneamente si seguiranno queste regole:

  • Il Moltiplicatore Danno delle Tecniche rivolte contro Fuyuki è ridotto di 5.

  • All'inizio di ogni Turno dopo quello del primo mantenimento, il costo di quest'ultimo in CHK e STM aumenta di 1 - qualora il Dojutsu dovesse essere disattivato, per qualsiasi motivo, e poi riattivato, i costi di mantenimento ripartiranno dall'ultima soglia raggiunta.

  • Nessuna Tecnica di questa Disciplina, incluso lo Yomigan, può essere trasformata in Senjutsu. I loro costi, dunque, non verranno scalati dal SCHK, ma dalle normali Risorse.

  • Nessun Attacco di questa Disciplina può essere intercettato.

  • A causa della repulsione dello Yomigan verso l'Energia Naturale, si perderà un punto SLT per ogni 5 SCHK accumulati, a prescindere da chi sia ad usare l'Accumulo (Fuyuki, Aki e Fuyu).

  • Azione - Recupero (Limite: 2)
    “Il ninja riprende fiato.”

    Effetti:
    • Rigenera 8 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.

    CHK 77 - 9 + 8 = 76

    Fase Conclusiva e Riepilogo

    - Yomigan attivo
    - Paralisi [1/6]
    Fukuizuna

    Color code #339933


    MST
    200
    RESDIF
    300100
    DSTFRZ
    200100
    VEL
    100


    Salute: 79

    SenChakra: 65

    Limite: 5
    Mantenimento
    Limite: 5

    Fase Difensiva

    CITAZIONE
    Azione - Intercettare (Limite: 1) [STM: -1]
    “Il ninja si frappone fra un un attacco in arrivo e un alleato, per difendere il colpo al suo posto”

    Effetti:
    • Utilizzabile solo in Fase Difensiva, prima di adoperare una Difesa con Tratto 'Difensiva (Parata)' o ' Difensiva (Barriera)'.
    • Permette di difendere un Attacco indirizzato a un Alleato.

    Bukijutsu (Senjutsu) - Urlo di Lotta (Limite: 2) [SCK: -6] {RES*70}
    Tratti: Difensiva (Barriera), Arma (Katana)
    “Stringendo con forza la propria mannaia avvolta dal Chakra Naturale, Fukuizuna si prepara a ricevere l’offensiva del nemico. Durante lo scambio di colpi, il suo grido le conferirà furore per la battaglia, intimidendo il nemico.”
    Effetti:
      • Il Moltiplicatore Danno della prossima Fase Difensiva del nemico aumenta di 1.
      • Se usata per difendere una Tecnica Ravvicinata, il nemico subisce Status Panico (1) oppure Assordamento (1) per due Turni. Usi plurimi di questa Tecnica non aumentano l’entità del Panico o dell’Assordamento, ma ripristinano la loro durata.

    Fukuizuna intercetta l'Attacco rivolto contro Fuyuki.

    RES 100*70 = 7.000
    SCK 73 - 1 - 6 = 66

    DANNO: (7.370/7.000)*9 (-3 Furore, +2 T. Offensiva Gamabunta) = 9
    SLT 88 - 9 = 79

    Gamabunta subisce Panico (1) per due Turni e avrà MD +1 nella prossima Fase Attiva.

    CITAZIONE
    Meccanica: Furore della Famiglia
    Ogni volta che Fukuizuna difende un Attacco senza subire Contatto, il Moltiplicatore Danno della sua prossima Fase Difensiva diminuisce di 1. Ogni volta che intercetta un attacco diretto a Fuyuki, il Moltiplicatore Danno della Fase Difensiva successiva diminuisce di 2. Queste riduzioni permangono per 2 Turni o finché Fukuizuna non subisce Contatto; in ogni caso, la riduzione non potrà mai essere superiore a 3.

    Riduzione - 3 [1/2]
    Riduzione - 2 - dal prossimo Turno

    Fase Attiva

    CITAZIONE
    Bukijutsu (Senjutsu) - Tempesta di Metallo (Limite: 3) [SCK: -9] {MST*110}
    Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Katana)
    “Brandendo con decisione la propria Dai-Katana, Fukuizuna si esibisce in una serie di fendenti che lacerano l’aria. Questi colpi non si esauriranno subito, ma continueranno a tormentare la vittima finché questa rimarrà nell’area bersagliata dalla Tecnica. Ciò avviene grazie al potere garantito dal Chakra Naturale che, permeando le lame aeree, ne prolunga la permanenza sul campo di battaglia.”
    Effetti:
      • Crea una Zona Aerea sul nemico, la quale ha una durata di due Turni. Fintanto che questo si trova dentro la Zona, il Moltiplicatore Danno dei suoi Attacchi diminuisce di 1.
      • Cambiare Zona, per uscire da questa, provoca Sanguinamento (1) per un Turno.
      • Se l’avversario Elude questa Tecnica, dovrà difendersi da un secondo Attacco di {MST*30}; questo Attacco vale come Limite 1 nel calcolo di Difesa da plurimi attacchi.

    Azione - Recupero (Limite: 2)
    “Il ninja riprende fiato.”

    Effetti:
    • Rigenera 8 punti suddivisi a piacere tra STM e CHK.

    MST 67*110 = 7.370 (contro Akane)
    SCK 66 - 9 + 8 = 65

    Fase Conclusiva e Riepilogo

    /
     
    Top
    25 replies since 27/10/2021, 08:08   834 views
      Share