Konoha, Time-skip, Akane Uchiha e colpi di Stato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2021, 11:52
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Hello folks!

Dopo anni di peripezie, è giunto il momento di smettere di far fare monologhi da evil character al povero Fuyuki e di tentare di concretizzarli. Come sapete, lo scopo del mio PG è conquistare il comando di Konoha - questo dopo aver prima eliminato i suoi nemici, vale a dire Akane Uchiha e i membri del Consiglio.
Ho diversi piani in mente per riuscirci, ma tutti si scontrano con una barriera architettonica che non posso superare in nessun modo: attualmente, Konoha (come background) ed Akane sono fermi all'anno 249 DN, mentre Fuyuki sta per approdare al 22 Novembre 252. Non è stato giocato alcun time skip, l'unica cosa che so è che Akane e viva e che non ci sono stati cambiamenti dentro il Consiglio - questo perché Angy è stata contattata da voi Narratori per avere info al riguardo, quantomeno per dare un minimo di spessore alle autorità per la missione A che ho aperto per BloodyRose.

Tuttavia, per ciò che intendo fare, mi è necessario avere un'ambientazione più precisa - come riferimenti, personaggi, gerarchie ecc. - e non fumosa come quella che mi è stata fornita per la missione sopracitata. Il perché è presto detto: se devo conquistare il comando e uccidere PG/NPC di sorta, non posso certo muovermi in un'ambientazione che non ha preso forma, rimanendo a quanto stato giocato prima del time skip.
Prevedendo questo momento, mi ero mosso in anticipo, scrivendo ad Angy via MP verso metà Aprile; nei miei messaggi, le chiedevo cosa avesse intenzione di fare con Akane, con il time skip e, naturalmente, con la faccenda in generale. Come risposta, Angy mi ha detto che ci avrebbe pensato e successivamente provveduto, ma ad oggi (1 Luglio), la situazione è rimasta pressoché inalterata. L'unica differenza è un post nel Topic Assenze dell'interessata, che avvisa della sua latitanza durante il periodo estivo.

Al problema Time Skip, si associa un secondo problema, vale a dire quello Meccanico, relativo alla conversione alla Fury Mod di Akane. Allo stato attuale, mentre Fuyuki è pronto ormai da tempo, Akane non è stata minimamente convertita - e come dice Angy stessa, anch'io temo che ci vorrà un miracolo. Ad ogni modo, sappiamo tutti che nel caso di PvP (altamente probabile se non addirittura certo, data la natura degli intenti di Fuyuki) sarebbe impossibile gestire la cosa, se uno dei due PG in gioco non ha gli strumenti materiali per combattere. Ma chiaramente, pur essendo un Meccanico, mi tiro fuori dalla questione e da eventuali decisioni, per ovvi motivi.

In sostanza, mi rendo conto che non ci sono domande specifiche. L'intento del Topic, per ora, è chiedervi come posso muovermi in questa situazione quantomeno bizzarra - ma non per questo, meno delicata.
 
Top
view post Posted on 2/8/2021, 15:54
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Chiedo scusa per il ritardo, ma l'intera questione è di non facile soluzione per molteplici aspetti.

A seguito dell'apertura di quest topic, lo staff si è messo in contatto con Angy per avere un'idea del se/quando tornerà e del se/quando della conversione, arrivando a stabilire una data limite per la conversione meccanica al 31/9/2021.
La ragione di questo tempo "di comporto", è che, a prescindere dalla vacanza della carica e dall'assenza a tempo indeterminato, la conversione alla Fury Mod al fine di effettuare un PvP non è, allo stato attuale, obbligatoria per gli utenti. Per questa ragione, stante la necessità di permettere il gioco, l'impatto su Konoha e l'importanza di Akane, il preavviso è un compromesso che lo staff ha raggiunto con l'utente per via dell'obbligo ora imposto.
Si tratta quindi di una procedura necessariamente speciale, in attesa di un eventuale obbligo futuro di conversione e di una regolamentazione generale per questo genere di situazioni, a prescindere dall'assenza retrostante.

Questa data è tassativa quantomeno per la proposta di conversione, e, a tal fine, a breve lo staff si muoverà per organizzare sia l'eventuale lavoro meccanico nel caso in cui la proposta arrivi, sia il lavoro narrativo nel caso in cui non lo faccia.
Questo per accelerare la transizione nel periodo successo allo scadere della data.


Nel mentre, viste le necessità di Konoha per il post-skip, il gruppo Narratori è a disposizione per offrire tanto dettagli generali riguardo lo stato del villaggio quanto role singole per chi abbia necessità di interagire con esponenti della Foglia.
 
Top
view post Posted on 2/8/2021, 16:32
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


CITAZIONE
A seguito dell'apertura di quest topic, lo staff si è messo in contatto con Angy per avere un'idea del se/quando tornerà e del se/quando della conversione, arrivando a stabilire una data limite per la conversione meccanica al 31/9/2021.

Kind of "ci vediamo il 30 Febbraio" :love:

Scherzi a parte, grazie messer Cipolla. Mi rimane un problema/cortesia da chiedere circa questo:

CITAZIONE
Nel mentre, viste le necessità di Konoha per il post-skip, il gruppo Narratori è a disposizione per offrire tanto dettagli generali riguardo lo stato del villaggio quanto role singole per chi abbia necessità di interagire con esponenti della Foglia.

Al momento, Fuyuki si trova in questa role al presente - che precede l'assalto all'Eremo (non ancora avvenuto). Non essendo il Reggente di Konoha, mi servirebbe un feedback da parte dei Narratori riguardo ciò che succede nel villaggio in seguito alle notizie fatte trapelare da Fuyuki. Questo sia per me, per poter procedere senza cantarmela da solo, sia per chi si unirà alla role (i giocatori di Konoha, ndr). A tal proposito, vorrei chiedervi se la giocata - per loro, non per me chiaramente - possa valere come Libera extra in cui poter postare anche se si è impegnati altrove (e in caso di risposta positiva, se sia possibile segnalarlo direttamente nel Topic in via ufficiale).
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 06:39
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


CITAZIONE
Al momento, Fuyuki si trova in questa role al presente - che precede l'assalto all'Eremo (non ancora avvenuto). Non essendo il Reggente di Konoha, mi servirebbe un feedback da parte dei Narratori riguardo ciò che succede nel villaggio in seguito alle notizie fatte trapelare da Fuyuki. Questo sia per me, per poter procedere senza cantarmela da solo, sia per chi si unirà alla role (i giocatori di Konoha, ndr). A tal proposito, vorrei chiedervi se la giocata - per loro, non per me chiaramente - possa valere come Libera extra in cui poter postare anche se si è impegnati altrove (e in caso di risposta positiva, se sia possibile segnalarlo direttamente nel Topic in via ufficiale).

Risposta affermativa.
 
Top
3 replies since 1/7/2021, 11:52   191 views
  Share