Diffusione informazioni avvenimenti importanti GDR ON

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2021, 11:33
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Cari colleghi Narratori, vorrei porvi un quesito - e lo faccio qui, anziché in chat, magari a qualcuno può servire la stessa risposta o avere altri dubbi in merito.
Vorrei sapere se e quanto queste specifiche notizie possano essersi diffuse nel Continente e se magari possano giungere in qualche modo, con particolari o anche spoglie di dettagli, alle orecchie di Fuyuki:

- morte di Sabaku no Keiichi - e se sì, il come (che in realtà sfugge anche a me come player);
- gravidanza di Akane Uchiha - qui basta anche la notizia della gravidanza in realtà, se poi abbia effettivamente partorito, che sia maschio o femmina, al momento non è rilevante per il mio PG.

Volevo chiedervi anche circa l'annuncio di Eiji come Raikage, ma svolgendosi in un arco temporale successivo alla missione in cui mi trovo rimanderò alla sua conclusione, ammesso che il PG sia vivo al termine :D
Al momento, Fuyuki all'interno stesso della missione si sta spostando in silenzio fra i vari Paesi, seguendo un monaco che vuole aiutarlo a guarire dal Sigillo di Akane, il quale è stato amplificato dal Morbo. Spostandosi di continuo, è plausibile che venga a sapere di questi avvenimenti tramite qualcuno, chiacchiere da locanda ecc.? E se sì, cosa nello specifico.
Mi rendo conto che si tratti di una domanda ostica, per cui prendetevi il tempo che vi serve.
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 16:26
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


- morte di Sabaku no Keiichi - e se sì, il come (che in realtà sfugge anche a me come player);
- gravidanza di Akane Uchiha - qui basta anche la notizia della gravidanza in realtà, se poi abbia effettivamente partorito, che sia maschio o femmina, al momento non è rilevante per il mio PG.

La prima info l'hai sicuramente sentita, dato che è stata annunciata pubblicamente ed ha enorme risonanza per via dello stato leggendario che Keiichi aveva raggiunto praticamente in tutto il Continente. Le circostanze, tu come praticamente tutti, non le conosci.

La seconda anche sei molto probabilmente venuto a saperla, perché Akane si è mostrata pubblicamente in stato interessante. Tuttavia questa la senti più come una diceria che altro, visto che a differenza della prima non è stata annunciata ed è più recente(oltre che di minor impatto, da un punto di vista internazionale).
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 16:49
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Grazie mille messer Cipolla :sisi:
 
Top
2 replies since 23/3/2021, 11:33   72 views
  Share