proposta, mini giochi matsuri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2021, 15:37
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Come da titolo, stamattina mi son svegliata con l'illuminazione. Dei minigiochi per il matsuri, con dei premi in palio che possono essere ryo o pezzi d'equip.
Mi chiedevo se posso tentare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2021, 17:54
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Un po' generica come proposta :asd:

Di base il Matsuri è una giocata al passato, dunque non dovrebbe poter dare ricompense. Di base però, non me la sento di dirti no di principio. Che idee avevi?
 
Top
view post Posted on 27/2/2021, 18:40
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Beh, considerato che parliamo di festività ho pensato che non potessero mancare dei giochi, qualcosa che i partecipanti possano fare insieme, tipo una corsa dove però usi le mani al posto dei piedi, oppure devi riuscire a impastare più chakra possibile per primo, o colpire bersagli molto lontani con stiletti che però sono innocui... Cose così. Senza però togliere il gioco principale a chi vuole solo osservare.

Inoltre penso che una gara non possa essere tale senza avere un minimo di ricompensa. Che mi dici che è al passato ok, ma si potrebbe semplicemente dire che il premio ti viene consegnato entro tot e non subito. Dove tot=tempo in cui finisce la giocata ancora in corso/inizia quella nuova nuova.

Diciamo che penso ci sia bisogno di stimoli e incentivi, specie nel gioco di gruppo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2021, 09:43
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Up!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2021, 10:24
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Abbiamo deciso di fare una riunione per parlare della questione "gameplay" del nostro gdr, per rivedere eventualmente il discorso sui "premi" e non solo in maniera molto più approfondita. Ovviamente la tua proposta c'entrerà di riflesso, quindi ci riaggiorniamo :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/3/2021, 10:27
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Ne approfitto aggiungendo che avevo in mente uno, massimo due post per partecipante ad ogni gioco.
Una cosa altrettanto carina sarebbe farne di simili a cadenza settimanale. Parliamo sempre di due post ciascuno fatti entro la giornata dai partecipanti, almeno quelli per il gioco attivo, e dopo il premio gli stessi potranno decidere se protrarre il gioco di background nel topic tra di loro o altrove.
 
Contacts  Top
5 replies since 27/2/2021, 15:37   82 views
  Share