Hub centrale della Compagnia delle Isole Orientali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2021, 01:57     +1   -1
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:





2up8sxz

2up8sxz

Evento


癒し Iyashi








Ufficio Cartografia



La distinta Compagnia delle Isole Orientali porge alle SSVV le più grate felicitazioni per l'avvenuta iscrizione al novero dei suoi esploratori. Augurandovi le più fruttuose tra le spedizioni, la Compagnia mette a disposizione ogni informazione utile al raggiungimento dello scopo ultimo prefissato, predisponendo qualificazione geografica delle terre tragicamente interessate, di recente, da eventi catastrofici.

Come si evince dalla seguente rappresentazione, le Nostre conoscenze circa le Isole orientali risultano alquanto lacunose, complici, oltre il disastro, la scarsa cooperazione degli indigeni e la concorrenza commerciale e bellica di altre Potenze interessate all'area. I dati raccolti finora, tuttavia, risultano più che incoraggianti e inducono i Nostri investitori a ritenere che codeste isole dimenticate dai Kami possano essere foriere della Salvezza da noi promessa con tanta veemenza.

Invitiamo pertanto le SSVV a recarsi in codesto Ufficio immantinente, alla conclusione di ciascuna Spedizione, onde riferire ai Nostri mastri cartografi quanto appreso nel corso dei Vostri spostamenti.

Grazie alla cooperazione di ciascuno, la Compagnia si impegna ad assicurare agli illustrissimi Villaggi Ninja ed a tutti gli Intrepidi Volontari ogni supporto possibile, affinché il comune scopo venga raggiunto.





Ufficio raccolta informazioni



Si pregano le SSVV di inoltrare al sopra menzionato Ufficio, al termine di ciascuna Spedizione, delle Relazioni debitamente compilate in tutte le loro parti, rispettando il seguente modulo:

CITAZIONE
CODICE
<b>Nome shinobi/volontario:</b>
<b>Villaggio o Paese di provenienza:</b>
<b>Rango Spedizione:</b>
<b>Osservazioni effettuate:</b>
<b>Note eventuali:</b>

Ciecamente fiduciosi nella Vostra preziosissima collaborazione, porgiamo i più sinceri auguri auspicando un sereno e fruttuoso viaggio.


CITAZIONE
GdROFF

I giocatori posteranno in questo topic, a Spedizione conclusa, le informazioni rinvenute nel corso delle rispettive missioni. Qualsiasi genere di Intel è valido: da quelle relative al territorio esplorato a quelle riguardanti le popolazioni incontrate.

Grazie al contributo di ciascuno, potranno essere svelati nuovi quadranti della mappa; l'estensione dell'area rivelata è proporzionale al rango della Spedizione affrontata

Spedizione D - 1 quadrante
Spedizione C - 2 quadranti
Spedizione B - 3 quadranti
Spedizione A - 4 quadranti
Spedizione S - 5 quadranti

La mappatura(e quindi il reperimento dei nuovi elementi geografici) avverrà a spese della Compagnia, che metterà l'informazione a disposizione di ogni esploratore. Tuttavia costoro sono liberi di non divulgare alcune informazioni da loro individualmente rinvenute, se non già evidenti o reperibili dalla Compagnia.

GdRON




Edited by Get scared. - 17/5/2023, 14:58
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2021, 14:29     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


CITAZIONE
Avendo finito una spedizione D l'utente sarebbe dovuto passare di qui a riferire le informazioni.
La cosa non è successa perche alla fine di quella spedizione il PG è stato impriggionato e quindi farà rapporto appena finirà la nuova Spedizione che gli ho aperto e con la quale deve scappare dall'isola.

(mi era stato detto di farlo prima però tra una cosa ed un altra eccoci qui... xD)
 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 17:26     +1   -1
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


[Questo può interessare tutti]

In regia abbiamo deciso di tenere conto in OFF del completamento delle giocate per quanto riguarda l'ampliamento della mappa: finita ciascuna Missione, postate qui automaticamente due righe in cui ci ricordate il rango della medesima (vanno bene sia il Master che il giocatore) anche se il pg non torna immediatamente a fare rapporto dopo la Spedizione, come nel caso di una chain quest o simili.

Quando poi il pg sarà in grado di tornare sul Continente, lascerà un resoconto con tutti i crismi.

La mappa sta per essere aggiornata aggiungendo i due quadranti della C di mataroth a Tree.
 
Top
view post Posted on 6/7/2021, 17:21     +1   -1
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
894

Status:


Nome shinobi/volontario: Rei Hyuga
Villaggio o Paese di provenienza: Konoha
Rango Spedizione: D
Osservazioni effettuate: Il giovane Rei ha scoperto che nell’isola C-11 vi sono quattro tipologie di famiglie, denominate Whanau. Esse prendono i seguenti nomi, in base agli elementi e animali guida: Whanau Mango, squalo, acqua. Whanau Honu, tartaruga, terra. Whanau Manu, pappagallo, aria. Whanau Kahore, drago, fuoco.
In verità esiste anche una quinta famiglia/Whanau, nata perché nella tribù alcuni nascono con un potere: creazione del fulmine e nascita di fiori.
Le quattro famiglie hanno paura di coloro che hanno questo potere, ergo vengono allontanati, messi in una barca e abbandonati nel mare. Per sopravvivere, una giovane ragazza crea, pertanto, una quinta famiglia, denominata Rakau, per salvaguardare questa gente “diversa “.
Note eventuali:
 
Top
view post Posted on 5/10/2021, 13:58     +1   -1
Avatar

The Exalted One - 高貴な者

Group:
Member
Posts:
180
Location:
The Keep

Status:


Nome shinobi/volontario: Seido Tenmei
Villaggio o Paese di provenienza: Suna
Rango Spedizione: D
Osservazioni effettuate: In seguito alle osservazioni effettuate sull'isola dalla sabbia multicolore, è stato possibile determinare che tale colorazione è dovuta all'attività delle creature che abitano il sottosuolo dell'isola. Tali creature tendono a muoversi nell'immediato sottosuolo "assorbendo" la sabbia normale, per poi "emetterla" in diverse colorazioni dopo il loro passaggio. Come osservato precedentemente, la sabbia dopo non troppo tempo torna al classico colore che la caratterizza.
Note eventuali: Sabaku no Aruma risulta scomparso, attaccato da una creatura del sottosuolo dell'isola. [GDR OFF: assenza prolungata e ingiustificata del player]
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2021, 09:37     +1   -1
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Nome shinobi/volontario: Yakamoto Urako
Villaggio o Paese di provenienza: Kirigakure
Rango Spedizione: S
Osservazioni effettuate: La sottoscritta Yakamoto Urako, kunoichi di rango Jonin di Kirigakure no Sato, segnala alla Spett.le Compagnia che la soppressione dei traghetti in partenza da Sado in data 06/10/252 DN ha costituito un oggettivo impedimento all'espletamento degli incarichi assegnati agli shinobi in servizio sul posto, sia per conto del Villaggio, che per conto della Compagnia. Auspica pertanto che simili situazioni non vengano più a crearsi.
Note eventuali: [OFF] non siamo mai partiti per l'arcipelago per via di uno sminchiamento imprevedibile di trama e Urako può spiattellare alla Compagnia le informazioni che ha ricavato. Mi sarebbe piaciuto far pervenire alla Compagnia un messaggio ufficiale da parte di Jorogumo (o direttamente del Mizukage) per bloccare gli attracchi al porto di Sado, almeno fino a completa bonifica dell'area interessata dal potenziale rischio epidemico.
 
Top
view post Posted on 30/12/2021, 16:01     +1   -1
Avatar

Paura, ansia, solitudine, buio. E poi forse anche un barlume di speranza.

Group:
Narratori
Posts:
792
Location:
Caos

Status:


Nome shinobi/volontario: Arata Ogawa
Villaggio o Paese di provenienza: Kiri
Rango Spedizione: D e C
Osservazioni effettuate: Sull'isola in cui ho svolto dovute indagini in seguito all’incarico affidatomi come scorta della squadra di ripulizione per la bonifica del territorio, dopo essere stato catturato da alcuni autoctoni non prima di aver garantito la sopravvivenza del più alto in grado a capo della squadra dopo essermi offerto come ostaggio per salvargli la vita, è stato possibile determinare che il luogo di cui non si conosce la denominazione specifica (che chiameremo Isola X), è popolato da alcune creature molto simili nella forma a delle cimici ma di dimensioni considerevoli (circa 3 metri) che hanno devastato la flora a causa di gas nocivi prodotti da quest’ultime.
Ulteriori attente analisi: Mi preme però sottolineare come la gestione da parte del capo spedizioniere dell’ avamposto abbia lasciato molto a desiderare per le sue scarse doti diplomatiche con gli stessi autoctoni della zona, oltre a non essere assolutamente idoneo al comando avendo messo a rischio l’incolumità di molti uomini sotto il suo comando svariate volte.
Nello specifico: L’isola è abitata da una popolazione come sottolineato indigena che, ad una prima superficiale analisi, potrebbe risultare molto primitiva ma che in realtà, con mio sommo stupore, ha evidenziato una organizzazione sociale e culturale degna di nota e di studio per potenziali cooperazioni che potrebbero salvare la particolarissima flora e fauna di cui raccomando la salvaguardia.
Si raccomanda quindi un approccio differente visto gli scarsi risultati ottenuti dalle precedenti spedizioni dove la violenza ha portato solo meri fallimenti su tutti i fronti.
A mio parere, dato che mi viene chiesta una disamina con preziose informazioni per semplificare il lavoro dei miei successori, la cooperazione porterebbe grossi benefici alla stessa compagnia: questi indigeni sono in possesso di conoscenze che potrebbero risultare invece di essere etichettati come pericolosi nemici, preziosa risorsa.
Mi preme sottolineare come la popolazione indigena e queste creature, se non minacciate, non risultino una potenziale minaccia: i loro attacchi sono stati scatenati dal comportamento scellerato del capo spedizioniere (di cui consiglio l’immediato allontanamento e conseguente licenziamento per sostituirlo con altra persona più competente e affidabile) che ha pensato esclusivamente al proprio tornaconto.
Creature cimici: tali esseri sono dotati di un potente gas nervino che espellono sotto forma di dense nubi investendo aree considerevoli e che se inalato, la sua letalità e' molto ALTA quindi si consiglia caldamente di non ingaggiare battaglia con queste creature e non infastidirle in nessun modo in quanto il gas risulta la causa scatenante della sempre più ampia morte della vegetazione.
Tribù autoctona: Qui mi preme dare dei consigli affinché chi mi sostituirà faccia tesoro delle mie informazioni e prenda seriamente in considerazione un metodo diverso che non richieda lo scontro.
Questi indigeni si sono dimostrati sin dal primo incontro avversari temibili che hanno messo uno shinobi di media preparazione come il sottoscritto a dura prova; la loro organizzazione in combattimento è di primissimo ordine: io stesso ho potuto saggiare le loro tattiche di azione molto ben organizzate tanto da sbaragliare un gruppo armato e ben equipaggiato rispetto le loro armi molto più rudimentali che non hanno sfigurato, anzi.
Raccomando, quindi: Ingaggiare battaglia con loro risulterebbe solo una perdita di tempo visto la accurata conoscenza del territorio che li avvantaggia da un punto di vista tattico - come diciamo a Kiri chi ha la conoscenza tattica della zona è sempre tre passi in avanti, rammentate queste parole.
Arata Ogawa rango Genin di Kirigakure no Sato

Edited by Kusanagi - 14/3/2022, 14:28
 
Top
view post Posted on 31/12/2021, 09:24     +1   -1
Avatar

RealisticDreamer

Group:
Suna
Posts:
387

Status:


Nome shinobi/volontario: Josui Memasu
Villaggio o Paese di provenienza: Suna
Rango Spedizione: C

Osservazioni effettuate:
Arrivato a destinazione col compito di fornire supporto alla Compagnia delle Isole Orientali e di riportare campioni dei Fiori di Rakau, ho trovato uno scenario critico.
Sull'isola non erano presenti solo i ricercatori della Compagnia.
Situato nella parte Nord vi sono anche uomini della Hattori Hanzo. Parlando con fonti sicure, sono giunto a conoscenza che quella compagnia è stata contattata da un certo Yamamoto interessato ai Fiori di Rakau. Una volta recuperati, i fiori sarebbero stati consegnati ad un botanico di nome Animaru invece che alla Compagnia.
I modi irruenti e soppressivi della Hattori Hanzo hanno causato una guerra interna sull'isola. Questo ha compromesso i rapporti con la popolazione autoctona la quale si è dovuta difendere.
Io e il ninja di Konoha con cui collaboravo, siamo riusciti a intavolare un'ardua trattativa diplomatica portandola a buon fine. I Rakau ora collaborando coi ricercatori della Compagnia in un rapporto di reciproco interesse.

I Fiori di Rakau sono dei fiori che hanno la capacità di reagire al chakra elementale, amplificandolo. I petali cambiano colore al tocco in base al chakra che ognuno possiede. Una volta utilizzato, il fiore si avvizzisce e non è più recuperabile, io stesso ho visto farne uso e verificato di persona.
Questi esemplari fioriscono sulla catena montuosa dell'isola.

Note eventuali:
La Hattori Hanzo porta avanti ricerche per la lotta contro il morbo su un muschio da poco scoperto.
Kazuko, capitano della Hattori Hanzo, è disperso.
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 10:49     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
802

Status:


Nome shinobi/volontario: Matsuda Nara
Villaggio o Paese di provenienza: Konoha
Rango Spedizione: D
Osservazioni effettuate: sull'isola visitata è presente uno stregone o tohunga makutu, si tratta di un reietto della tribù del pappagallo che vive isolato da tutti. Pur non avendo avuto un contratto diretto con lo stregone, ho scoperto che addestra uccelli insolitamente intelligenti come guardie a sua difesa.
Note eventuali: considero il rapporto in gdroff, in quanto l'incarico mi era stato assegnato direttamente da un committente di Konoha ed era richiesta massima discrezione sulla consegna del pacco (che era l'obiettivo principale della missione).
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 14:47     +1   -1
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Mappa aggiornata: +13 quadranti. Bel lavoro, volontari!
 
Top
view post Posted on 14/3/2022, 14:14     +1   -1
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


CITAZIONE
Nome shinobi/volontario: Sconosciuto
Villaggio o Paese di provenienza: Non pervenuto
Rango Spedizione: Spedizione B
Osservazioni effettuate: Si fa riferimento alla presenza di un traffico di contrabbando portato avanti da alcuni membri di una locale Whanao Mango. Tale compravendita riguarderebbe particolari foglie dalle portentose capacità energizzanti, coltivate dalla comunità del posto.
Note eventuali: Si sconsigliano trattative con i contrabbandieri. Preferire un approccio diretto con la tribù locale.
 
Top
view post Posted on 28/6/2022, 13:55     +1   -1
Avatar

Group:
Konoha
Posts:
475

Status:


Nome shinobi/volontario: Masaaki Hyuga
Villaggio o Paese di provenienza: Konoha
Rango Spedizione: D
Osservazioni effettuate: Nell'isola dove siamo sbarcati è presente una specie animale esotica e molto rara che la popolazione del posto - la Whanau Tarakona - chiama Scintille di Kahore. Sono come delle grosse tigri ma completamente ricoperte di scaglie; sono in grado di manipolare l'elemento fuoco e vengono venerate dai popoli locali come divinità. Cacciare questi animali è ritenuto un grave affronto, e la Whanau Tarakona prende ciò che queste creature hanno da offrire solo in caso di morte naturale. Durante le operazioni uno dei cacciatori inviati dal villaggio della Nebbia trova la morte per mano di uno di questi animali. Durante la fuga, una colluttazione porta al ferimento di un guerriero nativo dell'isola.

Note eventuali: Masaaki non si fida particolarmente della Compagnia in quanto nella missione appena conclusa, essa ha utilizzato forze e risorse ottenute da più villaggi per uno scopo che non ha nulla a che vedere con la ricerca di una cura per il Morbo. Per questo motivo, segue un rapporto più dettagliato e con maggiori informazioni che però lo Hyuga consegna in maniera diretta alle autorità di Konoha.

CITAZIONE
Rapporto numero 379
All'attenzione esclusiva dell'Hokage e delle autorità di Konoha

Alcuni elementi osservati durante la spedizione mi portano a pensare che qualcosa di occulto stia accadendo in quell'isola dei Whanau Tarakona.

Per iniziare, grazie al Byakugan ho potuto notare che questi animali sono dotati di Tsubo, e possono manipolare il chakra dell'elemento fuoco. Abbiamo incontrato diverse carcasse di questi animali, e la loro morte non sembrava accidentale o naturale. Ma se la popolazione locale non è solita cacciarli, chi ha ucciso questi animali?

L'acqua attorno all'isola aveva degli strani riflessi violacei. Un ninja del clan Hozuki aggregato alla spedizione, dopo aver utilizzato la propria abilità innata su quell'acqua ha cominciato ad accusare sudorazione e tachicardia, arrivando allo svenimento. Si è ripreso infine, ma le sue condizioni fisiche hanno messo in pericolo il successo della missione.

Per ultimo, all'interno di una grotta artificiale (le pareti erano levigate), troviamo un esemplare femmina gravido gravemente ferito. Mentre la aiutiamo a dare alla luce i suoi piccoli, veniamo attaccati da un'ulteriore esemplare, questa volta molto più grande e deformato. Occhi e scaglie sono lilla - della stessa tonalità dei bagliori che avevamo visto in mare - i denti sono enormi e sporgenti. Uno degli arti è grande quasi il doppio degli altri tre.
Al collo porta un collare di acciaio di fattura artificiale, e un brandello di catena spezzata. Ho avuto l'impressione che qualcuno stesse effettuando degli esperimenti su quegli animali.

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti,
Masaaki Hyuga
 
Top
11 replies since 23/2/2021, 01:57   657 views
  Share