Analisi del sangue, Passaggio al rango jonin per Egeria(1o pg)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2021, 08:46
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Mi metto a scrivere sta valutazione perché altrimenti non ne usciamo più.
Anzitutto mi scuso per l'immane ritardo, ma è diverso tempo che, principalmente per una serie di situazioni in real, mi sono bloccato completamente. Con questa valutazione vedo di darmi una svegliata.
La missione in sé è eccellente, come ho avuto già modo di riferire in privato, ed è stata giocata alla grande. La parte di gran lunga più impressionante è quella di mezzo, ovverosia l'attività di analisi e indagine che Kaede ed Urako portano avanti assieme. Fin dall'inizio viene fuori il livello di dettaglio riguardo la questione medico/biologico/sanitaria, che è il grosso focus della missione, e la dinamica del rapporto tra i tre personaggi che spinge avanti la trama. Ottimo lavoro quello del master nel cercare di tirare fuori il più possibile quella che è la vocazione principe di Urako, lasciandole spazio dove sapeva potesse esprimersi al meglio(post delle 24 ore in cima), e dando una scossa alla missione nella parte finale, una volta che tutti i tasselli in preparazione alla parte finale erano stati ricomposti. Per quanto riguarda Urako stessa, niente da dire tanto dal punto di vista formale e sostanziale: la missione è stata portata avanti con un livello di scrittura molto alto, e così anche il gioco, che è partito estremamente cauto ma ha dovuto ingranare di decisività nel momento in cui la trama lo ha richiesto(diciamo trascinando Urako, più che altro).
Insomma: niente da dire, complimenti ad Egeria e di nuovo mille scuse per il ritardo. Per il post missione, dato l'impatto che questa cosa ha su Kiri(per le alte sfere almeno), naturalmente c'è bisogno di un prosieguo che ne tenga conto. Consiglio di contattare il Mizukage, per sapere almeno in linea generale qual'è la linea del villaggio in reazione agli eventi verificatisi a Gashima.
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 16:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,249

Status:


Anch'io mi scuso per il ritardo, e anche per questa "valutazione" striminzita che è più un'approvazione per il passaggio rango, ma non mi sembra il caso di perdere altro tempo. Una bella missione ovviamente ben affrontata, specialmente l'ultima parte non ho potuta leggerla con l'attenzione solita, ma non si può avere tutto dalla vita e non era il caso di perdere altro tempo. Non vedo motivi per non far scattare il Jonin. Pace e bene
 
Top
1 replies since 17/2/2021, 08:46   46 views
  Share