Missione 103D - Giardinaggio, per AkahoshiUchiha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2020, 11:11     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


Come ogni villaggio anche Konoha è dotata di un ospedale all'avanguardia che cura i feriti che sia no shinobi o meno.
Come ogni mese per poter continuare la sua attività l'infrastruttura ha bisogno di rifornirsi di materie prime per poter creare i medicinali.

La raccolta di questi materie prime viene affidata da sempre ai genin novizi tra qui Akahoshi Uchiha, e altri vecchi compagni dell'accademia.
L'amministrazione del villaggio manda a casa della giovane Akahoshi una missiva con cui viene invitata al palazzo per ricevere il suo primo incarico ufficiale come shinobi di Konohagakure.


CITAZIONE
Non conosco il tuo pg quindi fai una piccola introduzione e fermati una volta arrivata al palazzo, dove sei stata convocata.
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 19:36     +1   -1
Avatar

Il Lupo Di Fuoco

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Legenda: parlato narrato
pensato parlato altrui pensato altriu azioni altrui


Akahoshi quel giorno era a casa, con i suoi genitori e il fratello, stavano parlando tranquillamente,mentre prendevano un the in cortile, su una coperta, sotto ad un albero, il cielo era chiarissimo di un bel azzurro, senza nuovole, ma con un pò di vento che non dava troppo fastidio. Qualche istante dopo, sentirono dei passi, arrivare verso la loro parte, la ragazza si girò a guardare chi potesse essere, ma non sembrò vedere nulla, forse era stata la sua immaginazione, fatto sta che vide il fratello Takeshi con la lettera in mano
Takeshi: congratulazioni sorellina nostra madre sarebbe fiera di lei Akahoshi allungò la mano prendendo la lettera Grazie sorrise e iniziò ad aprire la busta leggendone ad alta voce il contenuto
Akaiwa: Beh che fai ancora qui? non devi andare? domandò il padre in tono scherzoso, incitandola ad andare, non era sempre di buon umore purtroppo, gli mancava Yuki, sua moglie, più di ogni altra cosa, ma sapeva che non era il solo a soffrire Si avete ragione rispose sorridendo a i due uomini, per un attimo pensò di prendere la sua collana portafortuna, che le aveva dato Takeshi, ma non volendola perdere o peggio rompere la lasciò a casa in un piccolo portagioie, per poi salutarli, avviandosi al palazzo.
chissà perchè sono stata convocata pensò mentre camminava, dopo qualche minuto di buona andatura, vide un palazzo, che le sembrava parecchio vistoso e si fermò ad ammirarlo.
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 08:48     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


Di fronte alla giovane genin c'è il palazzo dell'Hokage, la struttura che spicca di più in tutto il villaggio, la struttura piu conosciuta del villaggio, la struttura dove ogni shinobi (o quasi) ambisce di andare a lavorare, la struttura dalla quale l'Hokage controlla il villaggio.

La zona all'esterno affollatissima, come sempre, e anche all'interno si trovano parecchie persone tra shinobi e lavoratori vari.
Akahoshi però non è stata richiamata li per parlare con nessuna di queste persone, si deve dirigere, come indicato sulla missiva, in una delle stanze predisposte al rilascio di missioni.

Appena entra all'interno della stanza indicatagli sulla missiva di fronte a lei si presenta una specie di sgabuzzino tre metri per tre.
Nell'angolo a sinistra un armadio per i fascicoli e i rotoli, di fianco all'armadio incastrato su una sedia uno vecchietto che sta scrivendo qualcosa sopra una pergamena.
Anche se rinchiuso in una stanzetta minuscola e incastrato tra una scrivania dalle dimensioni ridotte ed un armadio il vecchietto sembra lavorare sereno.

Buon giorno.
Io sono Tsukareta, piacere di conoscerti.
Sei stata convocata qui perché abbiamo bisogno che tu vada a raccogliere del materiale per l'ospedale.


Il vecchietto inizia a guardarsi intorno alla ricerca di qualcosa, alza la pergamena sulla quale stava scrivendo, si guarda intorno e poi si blocca.
Rimane fermo, senza batter ciglio, quasi senza respirare... rimane imbambolato cosi, come se fosse morto, per una manciata di secondi dopo di che scuote la testa e velocemente si abbassa per aprire l'unico cassetto che ha la sua scrivania.
Dall'interno del cassetto estrae una piccola pergamena, la apre e la mostra alla ragazza.

Devi andare nella foresta e raccogliere questo fungo.

Sulla parte di pergamena che il vecchietto ha messo in mostra si vede il disegno fatto a mano di un fungo.
Da qualsiasi prospettiva lo si guardi non è altro che un comunissimo fungo, o almeno è quello che si puo capire dal disegno.

Questo fungo è molto molto raro, e si può trovare solamente nella riserva di caccia del clan Nara.
La tua missione consiste nel trovare almeno dieci di questi funghi e portarli all'ospedale.


Una volta che il vecchietto ha finito di dare un minimo delle indicazioni necessario per poter svolgere la missione richiude il rotolo e lo porge alla kunoichi.

Se non hai altre domande puoi anche congedarti.



Tsukareta tradotto in italiano dovrebbe essere "stanco"
 
Top
view post Posted on 18/9/2020, 14:33     +1   -1
Avatar

Il Lupo Di Fuoco

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Davanti ai suoi occhi ergeva un grosso edificio, col simbolo del fuoco,nonchè la struttura dell' l'Hokage. Il posto era affolatissimo, quasi ci fosse un evento..Una volta riuscita ad entrare nel palazzo, si diresse ed entrò in una specie di sgabuzzino,pensando che quel posto non era dei migliori, si guardò qualche secondo attorno per poi notare un vecchietto, che sembrava sereno, in quel posto...stranamente Buongiorno a lei rispose cordiale, senza interromperlo oltre notò che stava cercando qualcosa, avrebbe voluto chiedere se lo avesse potuto aiutare, ma ad un certo punto sembrava morto, non sembrava quasi respirasse che è sucesso? magari è malato? la giovane guardò l'immagine del fungo, sembrava un normale fungo come tutti gli altri, un fungo pronto per essere cucinato, senza proprietà curative, o almeno quella era la sua impressione a primo impatto. Foresta, Riserva di caccia dei Nara, non dovrebbe essere difficile..almeno spero stava cercando di appuntare tutto l'essenziale nella sua testa, almeno non avrebbe dovuto chiedere di rispiegare, a volte era veramente distratta, ma oggi si sentiva concentrata sulla sua prima missione. dieci funghi...ok Beh una domanda l'avrei se per lei non è un problema fece una breve pausa, avrebbe avuto un bel pò di domande su quel fungo, ma non volendo perdere tempo ne scelse solo una
come mai è così raro da queste parti?
 
Top
view post Posted on 18/9/2020, 14:55     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


Il vecchietto rimane di nuovo imbambolato per qualche secondo, questa volta fissando intensamente la giovane Uchiha.

Perché a differenza dei funghi normali questo si può utilizzare per produrre delle medicine molto utili.
Il problema è che solo questo fungo qui ha queste proprietà.

Dicendolo indica il rotolo con il disegno.
I suoi simili più comuni sono solo cibo...
Dovrai fare molta attenzione a non sbagliare a portare i funghi sbagliati all'ospedale, altrimenti i malati che verranno curati dalle medicine create con il fungo potrebbero anche morire.




Una volta ricevuto la risposta la giovane Uchiha doveva decidere come procedere, dove andare, cosa fare, come prepararsi, se prepararsi... insomma doveva andare avanti con la sua missione nel miglior modo possibile.

CITAZIONE
non te l'ho scritto prima ma per qualsiasi dubbio mandami pure un MP
 
Top
view post Posted on 18/9/2020, 15:20     +1   -1
Avatar

Il Lupo Di Fuoco

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Ho capito e cresce in zone particolari? Come si distingue dagli altri funghi? Come dovrei procedere una volta trovato? poco dopo si rese conto che lo stava bombardando di domande, abbassò leggermente la testa, come per dire "mi scusi", avrebbe voluto raccogliere più informazioni che poteva sulla missione, ma non poteva obbligarlo nemmeno a parlare..
al massimo potrei vedere là..
anche se era una missione di livello D, aveva una certa importanza, non poteva di certo andare allo sbaraglio, così attese... se il vecchietto le avrebbe risposto, sarebbe partita senza perdere tempo, se non le avesse dato le informazioni necessarie, si sarebbe inventata qualcosa..in ogni caso voleva partire, non le piaceva l'idea che delle persone stessero male, ma il lato positivo era che poteva aiutarle se capiva quale poteva essere il "fungo giusto".

CITAZIONE
OFF GDR: scusa il ritardo, se mi serviranno chiarimenti ti contatterò con un mp
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 08:40     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


Il vecchietto rimane imbambolato di nuovo, troppe domande tutte di seguito, troppe informazioni su cui rimuginare in contemporanea.
Questa volta rimane fermo per un minuto buono prima di sbloccarsi, come se fosse una specie di automa che è stato collegato alla corrente elettrica.

Il fungo si può trovare solamente nella riserva di caccia del clan Nara.
Non sono un esperto di funghi però mi hanno riferito che una volta trovato ti accorgi che è quello giusto...
Appena raccogli i dieci funghi richiesti recati subito all'ospedale per consegnarli.


Il vecchietto non aveva molte altre informazioni da dare alla giovane ragazza, quindi non poteva che andare avanti, uscire e proseguire verso la riserva di caccia alla ricerca del famigerato fungo.

scusa il ritardo, ieri al lavoro mi è volato il tempo, non mi sono nemmeno reso conto che era finita la giornata... assurdo, è da parecchi che non mi succedeva xD
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 21:06     +1   -1
Avatar

Il Lupo Di Fuoco

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Legenda: parlato narrato
pensato parlato altrui pensato altriu azioni altrui



non mi ha dato molte informazioni aggiuntive, pazienza...
rimase a guardarlo per qualche secondo, chiedendosi se ci fossero stati molti funghi, come avrebbe potuto riconoscerlo, senza contare le mille altre domande che le giravano per la testa, ma cercò di scacciare via i dubbi, scuotendo la testa.
La ringrazio molto, cercherò di fare del mio meglio.
sorrise in modo cordiale, facendo un piccolo inchino, prima di uscire dalla porta, pronta a dirigersi alla ricerca del "fungo misterioso". Voleva partire subito, ma non perchè volesse mettersi in mostra, come (probabilmente) chiunque avrebbe fatto, ma per aiutare persone che potevano essere salvate. Voloeva rendersi utile in questa missione, sperava con tutto il cuore di portare a termine la missione. Ma prima di avviarsi nella foresta, decise di cercare più informazioni possibili, , riguardante quel fungo,sembravano non esserci molte notizie ma magari si stava sbagliando o meglio così sperava.. Non sapeva cosa potesse trovare, magari niente o magari trovava qualcosa, voleva tentare, così iniziò a chiedere in giro.

CITAZIONE
OFF GDR: Tranquillo non è sucesso nulla! Tra un impegno e l'altro il tempo vola via. :-)


Edited by AkahoshiUchiha - 6/10/2020, 18:44
 
Top
view post Posted on 19/1/2021, 12:36     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


"in giro" le conoscenze sulla micologia sono scarse, se non nulle.
Qualcuno ha già sentito parlare di questo fungo, ma oltre alle informazioni già note alla giovane Uchiha non si riesce a ricavare nulla di importante.

Dopo qualche ora passata ad ascoltare storie inutili e racconti di vita passata di persone che in venrità non sapevano affatto di cosa stessero parlando la giovane Uchiha si dirige finalmente verso la sua meta, la foresta.

Una volta arrivata nei pressi della foresta una recinzione alta almeno un paio di metri circonda la zona.
Dalle informazioni che ha ricevuto quando le è stata consegnata la missione sarebbe dovuta andare oltre la recinzione, nel territorio controllato dai Nara.
Guardando a sinistra e a destra la recinzione non sembra avere un apertura per passare, almeno non a vista d'occhio.


Mi ricordo di averti chiesto di aggiungere delle cose al tuo post, ma non l'hai fatto...

Nel prossimo post scrivi come tenti di entrare nella parte recintata della foresta, per cercare il famigerato fungo.
 
Top
view post Posted on 11/2/2021, 23:46     +1   -1
Avatar

Il Lupo Di Fuoco

Group:
Member
Posts:
64

Status:


//OFF GDR: rispondo non appena posso chiedo scusa per il ritardo.
 
Top
view post Posted on 12/2/2021, 17:10     +1   -1
Avatar

Il Lupo Di Fuoco

Group:
Member
Posts:
64

Status:


La meta della giovane Genin, della Foglia è il fungo, che cresce nella foresta, dopo aver sentito varie voci e storie di vario si rimette in cammino. Arrivata nei pressi della foresta, sorge un ostacolo, un'alta recinzione, che circonda la zona, non potendo proseguire, dato che non sembra, esserci alcun entrata, si avvicinò al recinto guardandosi attorno in cerca di indizi per entrare. Il suo obiettivo era riuscire ad entrare, iniziando quindi a guardare qua e la, cercando indizi od eventuali "entrate segrete" (come ad esempio fori, tagli in verticale etc..) per riuscire ad andare avanti deve e dovrebbe stare attenta alle trappole (come ad esempio corde, carte bomba, fili invisibili etc..) ,rumori,odori,indizi visivi,imboscate e molto altro.

Che Scocciatura
 
Top
view post Posted on 13/2/2021, 15:47     +1   -1
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


CITAZIONE
Non sono buono con la diplomazia quindi ti scrivo quello che penso e boh:

E' dal tuo primo post che ho inziato a pensare che questo tipo di gioco non fa per te.
Non siamo a scuola e io sono la persona meno indicata per lamentarmi dei post scritti male (i mio italiano fa parecchio schifo, per non parlare della fantasia per scrivere i post...)

A parte la lunghezza dei post, che puo migliorare con il tempo o in base alle persone con cui giochi, anche il modo di scrivere e il contentuto sono parecchio carenti.

La cosa strana è che le risposte nei pochi MP che ci siamo scambiati le hai scritte bene... invece i post beh... rileggili da sola :siga:

Ti avevo chiesto di aggiungere delle cose al tuo penultimo post e non l'hai fatto.
(anche se per mp l'altro giorno mi hai detto di aver modificato il post..., cosa non vera visto che l'ultima modifica è dell'anno scorso a ottobre)

Continuare questa missione porterebbe solo stress ed incazzature inutili da tutte e due le parti, questo è un gioco... quindi ho deciso di finirla qui.

Missione Fallita


voto medio 4

Exp 150 (con il voto dovresti prendere 280 ma abbiamo fatto pochi post quindi ho tolto altra exp perchè non abbiamo raggiunto la lunghezza minima consigliata)
MP 0



Non è neccesario che tu faccia un altro post

L'uchiha cerca un entrata, cerca un apertura illegale nella rete per entrare nella zona privata del clan Nara.
La recinzione è perfetta, visto che il clan è meticoloso ha un ciclo di manutenzione settinmanale o addiritura giornaliero.
Non ci sono apertura o entrate "segrete" che la giovane uchiha puo usare però i 2 metri di altezza non sono nulla per un ninja.
Un muro, indifferentemtente dall'altezza, è facilmente sorpassabile da qualsiasi ninja sfruttando le sue doti fisiche o camminandoci semplicemente sopra sfruttando il chakra sulle piante dei piedi.

Essendo l'intento dell'uchiha quello di entrare nella foresta, appena supera la recinzione "PUFF" dal nulla una figura maschile alta circa un metro e ottanta le appare alle spalle e la atterra con una facilità indescrivibile.
Mentre la giovane Uchiha è immobilizzata a terra da una forza sovrumana, come se ci fosse la gravità 100X, la figura che la tiene bloccata inizia a parlare in modo calmo e pacato.

« Questa è una zona privata, senza il permesso del capoclan nessuno puo entrare...
Adesso ti scorterò dalle guardie con l'accusa di violazione di proprietà privata. »


Per l'uchiha è inutile discutere o privare a scappare, non ha il potere di fare niente, puo solo ubidire e camminare avanti spinta dalla figura maschile che lea guida nella direzione che vuole.
 
Top
11 replies since 15/9/2020, 11:11   193 views
  Share