Rashomon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2020, 08:29
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:



2up8sxz
2up8sxz

Continente Ninja



Rashōmon




Origini



///////////////////////



Descrizione



//////////////////////////

Requisiti



///



Tecnica Segreta



/////////////////////


Avanzata



Meccanica: Contratto Infernale

I Ninja che firmano il contratto con gli Inferi possono richiamare il potere dei Demoni per ottenere l’aiuto necessario per fargli superare ogni ostacolo, ma il Re dell’Inferno è una creatura capricciosa e soprattutto avida. Ai suoi assistiti viene concesso solo una briciola del potere dell’Inferno, sotto forma di uno sbruffo d’energia maligna, che va a sostituire per un breve periodo lo sforzo fisico o il consumo di Chakra del loro utilizzatore.

Un personaggio con questa Disciplina inizia lo scontro con 3 Forza Demoniaca. In qualsiasi momento in cui decide di lanciare una tecnica, può consumare 1 Forza Demoniaca per annullare i costi della stessa.

La Forza Demoniaca si ripristina solo alla fine dello scontro.


Regole Generali

Una volta acquisita questa Discipina, lo Shinobi può decidere se ottenere le tre tecniche che sono in questa lista, con in aggiunta una Tecnica Personale, oppure ottenere direttamente quattro Tecniche Personali.

I Rashomon, rappresentati dalle tre tecniche opzionali di questa Disciplina, sono le Porte dell’Inferno, evocabili da chi firma il Contratto Infernale per difendersi dai suoi avversari. La peculiarità delle Porte è che risuonano col potere generale del loro evocatore, ragion per cui la loro efficacia non è calcolata sulle statistiche dello Shinobi, ma dal suo livello, indicato con “LVL”.

I Rashomon spariscono dal campo di battaglia subito dopo aver bloccato l’attacco a cui li si frappone.






Tecniche



///////////////////////////////////////////////////////


Ninjutsu - Prima Porta: Cancello del Peccato (Limite: 2) [CHK: -9] {LVL * 60}
Tratti: Difensiva (Barriera), Sigilli

“Il Primo dei tre Cancelli Infernali, di colore vermiglio. All’inferno, si dice che questa sia la porta più semplice da attraversare, per questo è la meno resistente delle tre.”

Effetti:
  • Se adoperata, nella stessa Azione Difensiva, insieme alla Seconda Porta e Terza Porta, annulla completamente l’attacco avversario. Questo effetto non si può adoperare per più di una volta per scontro.


Ninjutsu - Seconda Porta: Cancello della Punizione (Limite: 3) [CHK: -12] {LVL * 95}
Tratti: Difensiva (Barriera), Sigilli

“Il Secondo dei tre Cancelli Infernali, di colore smeraldo. Leggenda vuole che l’Inferno inizi effettivamente dopo questo cancello, dove le anime dei Peccatori vengono punite per le loro cattive azioni.”

Effetti:
  • Se adoperata, nella stessa Azione Difensiva, insieme alla Prima Porta e Terza Porta, annulla completamente l’attacco avversario. Questo effetto non si può adoperare per più di una volta per scontro.


Ninjutsu - Terza Porta: Cancello della Sofferenza (Limite: 5) [CHK: -20] {LVL * 165}
Tratti: Difensiva (Barriera), Sigilli

“Il Terzo e ultimo dei Cancelli Infernali. Dopo questo portone violaceo, esiste solo la sofferenza data dall’Inferno.”

Effetti:
  • Se adoperata, nella stessa Azione Difensiva, insieme alla Prima Porta e Seconda Porta, annulla completamente l’attacco avversario. Questo effetto non si può adoperare per più di una volta per scontro.







Edited by BrokenNeko - 14/10/2020, 22:27
 
Top
0 replies since 26/8/2020, 08:29   104 views
  Share