[Konoha] - Clan Akimichi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2020, 10:31
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:



2up8sxz
2up8sxz

Konohagakure no Sato



Clan Akimichi




Tecnica Segreta




Descrizione



C’è una vecchia storia che gli anziani Akimichi amano raccontare ai loro discepoli: una leggenda probabilmente, più che realtà, o forse un misto di entrambe le cose.
Vi era un tempo un possente gigante, il viso truce e lo stomaco sempre in subbuglio. Da secoli sedeva sul cucuzzolo di un monte, guardando con superiorità gli uomini a valle costruire e guadagnare ciò che lui avrebbe preteso per sé. La sua forza era infatti incontrastata, e la fame mai soddisfatta. Gli uomini ne subivano passivamente ogni capriccio, nascondendosi nei boschi quando scendeva per razziare il villaggio di tutto ciò che aveva. Il gigante risaliva poi la breve via per il clivo, tornava a sedersi e si ingozzava alla faccia di quei poveri stolti.
Un giorno, tuttavia, giunse agli uomini una piccola farfalla sospinta dal vento. Dibatteva le ali con forza per dominare le correnti, ed ogni punto dove potersi posare era un’oasi di pace. I paesani la videro, e pensando alla grandezza del gigante risero di quella creatura tanto debole ed indifesa. La schernirono, e soffiando le impedivano ripetutamente di atterrare.
Ma più quelli si adoperavano, meno la farfalla demordeva. Dibatteva le ali con forza per dominare le correnti, e si levava affaticata ma mai sconfitta.
Un vecchio saggio si fece largo tra la folla; il suo nome era Akimichi, e meglio di tutti aveva compreso ciò che accomunava e ciò che distingueva la farfalla dagli uomini. Lasciò che la creatura si posasse sulla sua mano, e parlò al villaggio. “Vedete? La farfalla è piccola e gracile, e tutta la sua vita è una lotta già persa contro il vento. Eppure è decisa, forte: perché se è vero che questo vento la porta via, nessun altro nemico è tanto forte da farlo. Noi uomini siamo come lei, opposti alla morte e solo da essa impauriti. Così come noi non siamo in grado di distrarre la farfalla dalla sua perenne lotta, così il gigante non potrà fare con noi.”
Gli uomini risero ancor più forte, scettici d’innanzi quelle parole consapevoli ed oppressi dal loro destino. Così Akimichi attese l’ennesima incursione del gigante, e quando questi arrivò, gli si parò davanti sotto gli occhi esterrefatti di tutti. Il gigante rise fragorosamente, e credendolo divertente si mise a colpire il terreno nel tentativo di schiacciare il debole vecchietto.
Ma più quello si adoperava, meno Akimichi demordeva. Si aiutava con il bastone, e con difficoltà si sottraeva ai lenti colpi del colosso.
Passarono alcune ore, ma poi, sfinito, il gigante crollò a terra. Domandò al vecchio chi fosse, e come avesse fatto a sconfiggerlo. Akimichi, chinandosi accanto al volto della creatura, rispose: “Akimichi è il mio nome, e sono un uomo di questo villaggio. Per troppo tempo hai atteso sul monte, grande gigante, vivendo di ciò che noi recuperavamo dalla terra. Così la tua forza è scemata in pigrizia, e mentre io spendo tutto ciò che ho per lottare contro il mio destino, tu lo guardi passare dall’alto della tua superbia. Ma ti illudi, poiché esso è ben più grande e forte di te.”
Il gigante comprese la lezione e si scusò con gli abitanti, e questi si scusarono con la farfalla. Finalmente avevano appreso come opporsi al proprio, infelice fato, vivendo l’uno accanto all’altro.
E quando il vento vinse la gracile farfalla, la morte vinse il saggio Akimichi, il tempo vinse il grande gigante, gli abitanti decisero di partire per diffondere la loro storia. Era nato il clan Akimichi, e portava la Volontà della farfalla, la Saggezza del vecchio e la Forza del gigante.


Requisiti



2 Yang




Base



Meccanica: Peso

Gli Akimichi hanno uno stile di combattimento direttamente collegato al loro peso corporeo, per questo motivo insegnano ai loro giovani come combattere in base alla loro stazza. Pur essendo concettualmente le loro tecniche assai simili tra di loro, nonostante le diverse categorie di peso, le applicazioni delle stesse variano da Akimichi ad Akimichi, generando combattenti peculiari e unici, incentrati sulla manipolazione del proprio corpo attraverso il ninjutsu.
Nell’attimo della creazione di un Akimichi, o all’acquisizione di questa Disciplina in un secondo momento, bisogna determinare la categoria di peso del Ninja. Le categorie, di per sé, non hanno alcun effetto sul combattimento né sul ninja, ma ognuna delle tecniche di questa Disciplina cambia in base alla Categoria di Peso di perso di chi le utilizza. Le Categorie sono le seguenti:
Obeso: Probabilmente la categoria di peso più comune all’interno del Clan. I ninja, belli paffuti, hanno una struttura imponente e molto grassa. Le loro tecniche sono piuttosto goffe, ma gli concedono una difesa irraggiungibile.
Sovrappeso: Secondo per numero all’interno del clan, sono considerati all’interno dello stesso come “quelli in forma”, nonostante rispetto ad un ninja normale sono effettivamente assai pesanti, ma non a tal punto da essere ostacolati nei movimenti. Le loro tecniche, di conseguenza, sono piuttosto equilibrate sia per quanto concerne la difesa che l’attacco.
Normopeso: La minoranza del clan Akimichi, ritenuti dagli stessi quasi come fossero persone malate e fragili, pur non mostrando, comprati ai ninja normali, caratteristiche che ne determinano difficoltà di movimento o debolezza. Il loro corpo è quello che si adatta meno alle tecniche Akimichi, ma loro le sfruttano per massimizzare, grazie alla libertà di movimento, i danni inferti, a discapito delle difese che gli insegnano che risultano più deboli.






Tecniche




Ninjutsu - Ventre Gonfio [CHK: -2]
Tratti: Supporto, Sigilli

“Gli Akimichi sono maestri nella manipolazione del corpo, dei suoi fluidi e dei suoi tessuti. Attraverso il chakra Yang, adoperato con questa tecnica, possono per esempio espandere i gasi presenti nel loro tratto intestinale, gonfiando il loro ventre per ottenere effetti diversi in base al loro peso.”

Versione Obesa (Limite: 1) {DIF * 56}
Tratti: Difensiva (Parata)

“Per gli Akimichi obesi, questa tecnica da una difesa praticamente impenetrabile, pur essendo facilissima da utilizzare. Di contro, però, il gonfiarsi in modo così prorompente anche per il solo tempo di attutire un attacco, impaccia i loro movimenti.”

Effetti:
  • Nella fase attiva che segue l’utilizzo di questa tecnica, si ha un malus al limite di 1 per l’azione stessa (Il Limite totale non può scendere oltre l’1).

Versione Sovrappeso (Limite: 1) {DIF o VEL * 25}
Tratti: Difensiva (Parata) / Difensiva (Elusione)

“Per gli Akimichi sovrappeso, questa tecnica è perfettamente in equilibrio, offrendo loro la giusta difesa per l’impegno che adopera senza invalidare il loro potenziale offensivo. Per loro questa tecnica può essere sia un ottimo slancio, per eludere agilmente grazie all'elasticità, o per incassare il colpo al meglio.”

Versione Normopeso (Limite: 2) {VEL * 20}
Tratti: Difensiva (Elusione)

“Per gli Akimichi normopeso, questa tecnica è assai complicata da adoperare. La loro pelle non è abbastanza elastica per ottenere il giusto gonfiore necessario alla difesa. Di fatto, il gonfiore non avviene proprio, e i gas così generati vengono… Espulsi. Questo almeno concede loro una bella spinta, che per quanto non è decisamente adatta allo scopo di difendersi, li agevola e alleggerisce per l’attacco successivo.”

Effetti:
  • Nella fase attiva che segue l’utilizzo di questa tecnica, si ha un bonus al limite di 1 per l’azione stessa (Il Bonus non è cumulabile).


Ninjutsu - Rotolamento [CHK: -2]
Tratti: Supporto, Sigilli

“Dopo aver irrigidito e ingrossato i propri muscoli, l’Akimichi si chiude su sé stesso dopo un balzo, rotolando contro il suo avversario.”

Versione Obesa (Limite: 2) {FRZ * 20}
Tratti aggiuntivi: Offensiva (Ravvicinata)

“Per gli Akimichi obesi, questa tecnica è assai difficile da svolgere al meglio. Il loro corpo già enorme ulteriormente ingrossato dal chakra diventa assai difficile da manovrare, dando un’offensiva assai prevedibile, ma che compensa la sua lacuna favorendo poi le modifiche difensive data la stazza già aumentata.”

Effetti:
  • Nella prima fase difensiva che segue l’utilizzo di questa tecnica, si ha un bonus al limite di 1 per l’azione stessa (Il Bonus non è cumulabile).

Versione Sovrappeso (Limite: 1) {FRZ * 25
Tratti aggiuntivi: Offensiva (Ravvicinata)

“Per gli Akimichi sovrappeso, questa tecnica è perfettamente in equilibrio, offrendo loro la giusta offensiva per l’impegno che adopera senza invalidare il loro potenziale difensivo.”

Versione Normopeso (Limite: 1) {FRZ * 35}
Tratti aggiuntivi: Offensiva (Ravvicinata)

“Per gli Akimichi normopeso, questa tecnica è una furiosa offensiva. Sfruttando i loro corpi leggeri, infatti, possono muoversi al meglio anche con il leggero irrigidimento causato dalla tecnica, potendo balzare più in alto e di conseguenza impattare con più violenza contro il loro avversario. Di contro, la tecnica richiede sempre più sforzo per essere adoperata di seguito, data che richiede tutto il corpo per essere utilizzata.”

Effetti:
  • Per ogni utilizzo dopo il primo nello stesso turno, il Limite e il costo di questa tecnica è raddoppiato rispetto l’utilizzo precedente (Primo utilizzo: limite 1, chk -2; secondo utilizzo: limite 2, chk -4; terzo utilizzo: limite 4, chk -8; ecc…).


Ninjutsu - Lauto Pasto (Limite: 5) [CHK: -15]
Tratti: Supporto

“I piatti Akimichi sono famosi in tutto il continente Ninja per la loro prelibatezza, ma molti non si rendono conto di quello che effettivamente c’è dentro. Questi pasti, che gli Akimichi si portano sempre dietro in versioni di viaggio, sono estremamente reattivi al loro chakra e possono modificare drasticamente l’apporto calorico che danno al membri del Clan, a tal punto da poter modificare il proprio corpo.”

Effetti in comune:
  • Questa tecnica è adoperabile solo una volta per Scontro.

Versione Obesa

“Per gli Akimichi obesi, mangiare questo pasto mischiato col Chakra aumenta ulteriormente la loro massa, incrementando il loro potenziale difensivo.”

Effetti:
  • Aumenta di 1 il Limite della Fase Difensiva per il resto dello scontro. Il Limite massimo è comunque 10.

  • Se all’utilizzo il Limite era già a 10, questa tecnica ripristina 20 SLT.

Versione Sovrappeso

“Per gli Akimichi sovrappeso, questo pasto mischiato col Chakra è in grado di modificare la loro struttura per il resto dello scontro, facendoli o dimagrire o ingrassare, raggiungendo una classe di peso differente.”

Effetti:
  • Per il resto dello scontro, la classe di peso del Ninja diventa a scelta Obeso o Normopeso.

  • In alternativa, questa tecnica ripristina 20 SLT.

Versione Normopeso

“Per gli Akimichi normopeso, Per gli Akimichi obesi, mangiare questo pasto mischiato col Chakra aumenta diminuisce ancora di più la loro massa, incrementando il loro potenziale offensivo.”

Effetti:
  • Aumenta di 1 il Limite della Fase Attiva per il resto dello scontro. Il Limite massimo è comunque 10.

  • Se all’utilizzo il Limite era già a 10, questa tecnica ripristina 20 SLT.


Ninjutsu - Scoppio di Crescita (Limite 4) [CHK: -12]
Tratti: Supporto, Sigilli

“L'Akimichi investe di chakra il suo corpo, aumentando vertiginosamente di stazza per un breve periodo, così da effettuare diverse azioni in base al suo peso.”

Versione Obesa {DIF * 115}
Tratti: Difensiva (Barriera)

“Per gli Akimichi obesi, questa tecnica dona alla loro stazza già enorme una difesa praticamente impenetrabile, aumentando lo strato di grasso già ben sviluppato del ninja oltre la sua struttura ossea, permettendo all’Akimichi di frapporsi ad un attacco senza paura delle conseguenze.”

Effetti:
  • Pur essendo una Difesa Semplice, questa tecnica conta come se fosse una Barriera ai fini del Contatto.

Versione Sovrappeso {DIF o FRZ * 105}
Tratti aggiuntivi: Difensiva (Parata) / Offensiva (Ravvicinata)

“Per gli Akimichi sovrappeso, questa tecnica permette loro di effettuare allo stesso modo un attacco particolarmente efficace o di sfruttare la nuova stanza per una formidabile difesa.”

Versione Normopeso
Tratti aggiuntivi: Offensiva (Ravvicinata)

“Per gli Akimichi normopeso, la nuova stazza permette loro di focalizzare in un pugno assai più grosso tutta la loro capacità di movimento, sfruttando ora il peso ritrovato per un attacco devastante.”

Effetti:
  • Questa tecnica crea Contatto anche contro Barriere, se queste sono di limite inferiore o pari a 4.

  • Se all'utilizzo il Limite era già a 10, questa tecnica ripristina 20 SLT.



HTML
<ul><u>Competenze:</u>
<ul>
<li>2 Yang</li>
</ul>

<u>Meccanica:</u> <i>Peso</i>

Gli Akimichi hanno uno stile di combattimento direttamente collegato al loro peso corporeo, per questo motivo insegnano ai loro giovani come combattere in base alla loro stazza. Pur essendo concettualmente le loro tecniche assai simili tra di loro, nonostante le diverse categorie di peso, le applicazioni delle stesse variano da Akimichi ad Akimichi, generando combattenti peculiari e unici, incentrati sulla manipolazione del proprio corpo attraverso il ninjutsu.
Nell’attimo della creazione di un Akimichi, o all’acquisizione di questa Disciplina in un secondo momento, bisogna determinare la categoria di peso del Ninja. Le categorie, di per sé, non hanno alcun effetto sul combattimento né sul ninja, ma ognuna delle tecniche di questa Disciplina cambia in base alla Categoria di Peso di perso di chi le utilizza. Le Categorie sono le seguenti:
[color=red]Obeso:[/color] Probabilmente la categoria di peso più comune all’interno del Clan. I ninja, belli paffuti, hanno una struttura imponente e molto grassa. Le loro tecniche sono piuttosto goffe, ma gli concedono una difesa irraggiungibile.
[color=orange]Sovrappeso:[/color] Secondo per numero all’interno del clan, sono considerati all’interno dello stesso come “quelli in forma”, nonostante rispetto ad un ninja normale sono effettivamente assai pesanti, ma non a tal punto da essere ostacolati nei movimenti. Le loro tecniche, di conseguenza, sono piuttosto equilibrate sia per quanto concerne la difesa che l’attacco.
[color=lightgreen]Normopeso:[/color] La minoranza del clan Akimichi, ritenuti dagli stessi quasi come fossero persone malate e fragili, pur non mostrando, comprati ai ninja normali, caratteristiche che ne determinano difficoltà di movimento o debolezza. Il loro corpo è quello che si adatta meno alle tecniche Akimichi, ma loro le sfruttano per massimizzare, grazie alla libertà di movimento, i danni inferti, a discapito delle difese che gli insegnano che risultano più deboli.


<u>Tecniche:</u>


[color=#339966]<b>Ninjutsu - Ventre Gonfio [CHK: -2]</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto, Sigilli</i>

“Gli Akimichi sono maestri nella manipolazione del corpo, dei suoi fluidi e dei suoi tessuti. Attraverso il chakra Yang, adoperato con questa tecnica, possono per esempio espandere i gasi presenti nel loro tratto intestinale, gonfiando il loro ventre per ottenere effetti diversi in base al loro peso.”

[color=red]<b>Versione Obesa (Limite: 1) {DIF * 56}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Difensiva (Parata)</i>

“Per gli Akimichi obesi, questa tecnica da una difesa praticamente impenetrabile, pur essendo facilissima da utilizzare. Di contro, però, il gonfiarsi in modo così prorompente anche per il solo tempo di attutire un attacco, impaccia i loro movimenti.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Nella fase attiva che segue l’utilizzo di questa tecnica, si ha un malus al limite di 1 per l’azione stessa (Il Limite totale non può scendere oltre l’1).</li></ul>

[color=orange]<b>Versione Sovrappeso (Limite: 1) {DIF o VEL * 25}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Difensiva (Parata) / Difensiva (Elusione)</i>

“Per gli Akimichi sovrappeso, questa tecnica è perfettamente in equilibrio, offrendo loro la giusta difesa per l’impegno che adopera senza invalidare il loro potenziale offensivo. Per loro questa tecnica può essere sia un ottimo slancio, per eludere agilmente grazie all'elasticità, o per incassare il colpo al meglio.”

[color=lightgreen]<b>Versione Normopeso (Limite: 2) {VEL * 20}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Difensiva (Elusione)</i>

“Per gli Akimichi normopeso, questa tecnica è assai complicata da adoperare. La loro pelle non è abbastanza elastica per ottenere il giusto gonfiore necessario alla difesa. Di fatto, il gonfiore non avviene proprio, e i gas così generati vengono… Espulsi. Questo almeno concede loro una bella spinta, che per quanto non è decisamente adatta allo scopo di difendersi, li agevola e alleggerisce per l’attacco successivo.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Nella fase attiva che segue l’utilizzo di questa tecnica, si ha un bonus al limite di 1 per l’azione stessa (Il Bonus non è cumulabile).</li></ul>


[color=#339966]<b>Ninjutsu - Rotolamento [CHK: -2]</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto, Sigilli</i>

“Dopo aver irrigidito e ingrossato i propri muscoli, l’Akimichi si chiude su sé stesso dopo un balzo, rotolando contro il suo avversario.”

[color=red]<b>Versione Obesa (Limite: 2) {FRZ * 20}</b>[/color]
<b>Tratti aggiuntivi:</b> <i>Offensiva (Ravvicinata)</i>

“Per gli Akimichi obesi, questa tecnica è assai difficile da svolgere al meglio. Il loro corpo già enorme ulteriormente ingrossato dal chakra diventa assai difficile da manovrare, dando un’offensiva assai prevedibile, ma che compensa la sua lacuna favorendo poi le modifiche difensive data la stazza già aumentata.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Nella prima fase difensiva che segue l’utilizzo di questa tecnica, si ha un bonus al limite di 1 per l’azione stessa (Il Bonus non è cumulabile).</li></ul>

[color=orange]<b>Versione Sovrappeso (Limite: 1) {FRZ * 25</b>[/color]
<b>Tratti aggiuntivi:</b> <i>Offensiva (Ravvicinata)</i>

“Per gli Akimichi sovrappeso, questa tecnica è perfettamente in equilibrio, offrendo loro la giusta offensiva per l’impegno che adopera senza invalidare il loro potenziale difensivo.”

[color=lightgreen]<b>Versione Normopeso (Limite: 1) {FRZ * 35}</b>[/color]
<b>Tratti aggiuntivi:</b> <i>Offensiva (Ravvicinata)</i>

“Per gli Akimichi normopeso, questa tecnica è una furiosa offensiva. Sfruttando i loro corpi leggeri, infatti, possono muoversi al meglio anche con il leggero irrigidimento causato dalla tecnica, potendo balzare più in alto e di conseguenza impattare con più violenza contro il loro avversario. Di contro, la tecnica richiede sempre più sforzo per essere adoperata di seguito, data che richiede tutto il corpo per essere utilizzata.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Per ogni utilizzo dopo il primo nello stesso turno, il Limite e il costo di questa tecnica è raddoppiato rispetto l’utilizzo precedente (Primo utilizzo: limite 1, chk -2; secondo utilizzo: limite 2, chk -4; terzo utilizzo: limite 4, chk -8; ecc…).</li></ul>


[color=#339966]<b>Ninjutsu - Lauto Pasto (Limite: 5) [CHK: -15]</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto</i>

“I piatti Akimichi sono famosi in tutto il continente Ninja per la loro prelibatezza, ma molti non si rendono conto di quello che effettivamente c’è dentro. Questi pasti, che gli Akimichi si portano sempre dietro in versioni di viaggio, sono estremamente reattivi al loro chakra e possono modificare drasticamente l’apporto calorico che danno al membri del Clan, a tal punto da poter modificare il proprio corpo.”

<b><i>Effetti in comune:</i></b>
<ul><li>Questa tecnica è adoperabile solo una volta per Scontro.</li></ul>

[color=red]<b>Versione Obesa</b>[/color]

“Per gli Akimichi obesi, mangiare questo pasto mischiato col Chakra aumenta ulteriormente la loro massa, incrementando il loro potenziale difensivo.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Aumenta di 1 il Limite della Fase Difensiva per il resto dello scontro. Il Limite massimo è comunque 10.</li>
<li>Se all’utilizzo il Limite era già a 10, questa tecnica ripristina 20 SLT.
</li></ul>

[color=orange]<b>Versione Sovrappeso</b>[/color]

“Per gli Akimichi sovrappeso, questo pasto mischiato col Chakra è in grado di modificare la loro struttura per il resto dello scontro, facendoli o dimagrire o ingrassare, raggiungendo una classe di peso differente.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Per il resto dello scontro, la classe di peso del Ninja diventa a scelta [color=red]<b>Obeso</b> [/color]o [color=lightgreen]<b>Normopeso</b>[/color].</li>
<li>In alternativa, questa tecnica ripristina 20 SLT.</li></ul>

[color=lightgreen]<b>Versione Normopeso</b>[/color]

“Per gli Akimichi normopeso, Per gli Akimichi obesi, mangiare questo pasto mischiato col Chakra aumenta diminuisce ancora di più la loro massa, incrementando il loro potenziale offensivo.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Aumenta di 1 il Limite della Fase Attiva per il resto dello scontro. Il Limite massimo è comunque 10.</li>
<li>Se all’utilizzo il Limite era già a 10, questa tecnica ripristina 20 SLT.</li></ul>


[color=#339966]<b>Ninjutsu - Scoppio di Crescita (Limite 4) [CHK: -12]</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Supporto, Sigilli</i>

“L'Akimichi investe di chakra il suo corpo, aumentando vertiginosamente di stazza per un breve periodo, così da effettuare diverse azioni in base al suo peso.”

[color=red]<b>Versione Obesa {DIF * 115}</b>[/color]
<b>Tratti:</b> <i>Difensiva (Barriera)</i>

“Per gli Akimichi obesi, questa tecnica dona alla loro stazza già enorme una difesa praticamente impenetrabile, aumentando lo strato di grasso già ben sviluppato del ninja oltre la sua struttura ossea, permettendo all’Akimichi di frapporsi ad un attacco senza paura delle conseguenze.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Pur essendo una Difesa Semplice, questa tecnica conta come se fosse una Barriera ai fini del Contatto.</li></ul>

[color=orange]<b>Versione Sovrappeso {DIF o FRZ * 105}</b>[/color]
<b>Tratti aggiuntivi:</b> <i> Difensiva (Parata) / Offensiva (Ravvicinata)</i>

“Per gli Akimichi sovrappeso, questa tecnica permette loro di effettuare allo stesso modo un attacco particolarmente efficace o di sfruttare la nuova stanza per una formidabile difesa.”

[color=lightgreen]<b>Versione Normopeso</b>[/color]
<b>Tratti aggiuntivi:</b> <i>Offensiva (Ravvicinata)</i>

“Per gli Akimichi normopeso, la nuova stazza permette loro di focalizzare in un pugno assai più grosso tutta la loro capacità di movimento, sfruttando ora il peso ritrovato per un attacco devastante.”

<b><i>Effetti:</i></b>
<ul><li>Questa tecnica crea Contatto anche contro Barriere, se queste sono di limite inferiore o pari a 4.</li>
<li>Se all'utilizzo il Limite era già a 10, questa tecnica ripristina 20 SLT.</li></ul>



Edited by Get scared. - 19/5/2023, 01:26
 
Web  Top
0 replies since 2/5/2020, 10:31   218 views
  Share