Missione 100 D - 海港: Kaikō - Il nano e il monco, per • Grimm.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2020, 17:23     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


GdrOff||

- Come anticipato non posso assicurare un ritmo eccelso, cercherò comunque di fare almeno 1 post a settimana; in caso di problemi, tempistiche più lunghe, o assenze, ti avviserò e ovviamente ti pregherei di fare altrettanto^^

- Abilita sempre la firma nei tuoi post in modo tale da lasciare comodo accesso alla scheda del tuo Pg.

- Per qualsiasi problema o dubbio scrivimi pure via mp o, se preferisci, ci scambiamo i numeri via mp e ci sentiamo su WhatsApp.

- Come di consuetudine chiedo ai miei masterati di fare un primo post introduttivo, presenta il pg brevemente, nella sua quotidianità se vuoi oppure nelle aspettative he ha per l'inizio della sua carriera ninja.

- La prima missione per quanto semplice ha una sua delicatezza. Come saprai sul NGDR é complicato formare dei team di soli utenti e per questo motivo di solito i giocatori optano per inventare dei propri NPC, sia per quanto riguarda i compagni, sia, talvolta, per i sensei; mi è parso di capire che non ti sei posto il problema ma se hai ripensamenti o qualche indicazione di sorta da darmi sono tutta orecchi. Male che vada inventerò io degli NPC che ti accompagneranno e poi vedrai tu se tenerli nel tempo o meno.


Detto ciò, indossa il giubbotto salvagente e buona navigazione :superman: ||GdrOn
 
Web  Top
0 replies since 27/4/2020, 17:23   44 views
  Share