Elezione Rappresentante Utenza 11.0, Votazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2020, 22:09
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:



JZlrz7S
JZlrz7S

Votazione


Rappresentante Utenza 11.0


Collegamenti: "Guida allo Staff"






CITAZIONE
La carica del Decimo Rap. Utenza Tuttorouge, scadeva il giorno 25 Ottobre e ad oggi, in seguito alle modifiche apportate in ambito [X], si invita l'utenza tutta ad eleggere il suo prossimo Rappresentante. Siamo ben consapevoli che il suddetto rappresentante abbia mantenuto la carica ben oltre il periodo prestabilito. Ci scusiamo per il ritardo ed il disagio.

79phoVg



Il Rappresentate Utenza viene rieletto periodicamente ogni 6 mesi (a meno di imprevisti) dall'Utenza del Naruto GdR nello specifico tramite sondaggio aperto alla community attiva del forum.

Il suo compito principale è quello di occuparsi della sezione "Hub dell'Utenza".
Fornendo il suo parere e chiedendo approfondimenti fungerà da mediatore tra utenza e Staff in merito a disagi singoli o collettivi. Laddove non riuscirà a trovare un accordo (o riscontrerà da parte degli utenti la volontà o la necessità di parlare direttamente con lo staff), si farà da parte chiamando nel topic gli staffer di competenza.

I compiti del Rappresentate Utenza sono leggermente cambiati in seguito alla votazione, per eventuali delucidazioni consultate questo link. [X]

Di seguito, un piccolo sunto di quelle che sono le sue occupazioni principali:

    - Postare in staff i risultati dei Sondaggi indetti per l'utenza. Non avendo più voto proprio, non sarà più chiamato a votare per le questioni in stallo o altro, ma si limiterà a riportare il risultato dei Sondaggi.

    - Aprire nuove discussioni dietro approvazione degli Admin (maggioranza degli Admin).

    - Intervenire di sua iniziativa nei topic in staff solo ed esclusivamente per il Congelamento, procedimento che verrà spiegato in seguito.


E' da tener presente che lui o lei che andrete a votare dovrà essere scelto per le sue capacità di mediatore ma anche per la sua spiccata obiettività. Questo significa che gli utenti dovranno essere coscienti che una volta arrivato in Staff il Rappresentante Utenza NON sosterrà sempre e comunque a favore di chi in privato gli evidenzia una problematica di sorta, o voterà sempre a favore di eventuali proposte portate alla luce dagli utenti.


[In caso di una sua momentanea assenza o impedimento, sarà da prendere come riferimento l'Admin dei Supervisori]



Votazione e Metodo



~ Scegliete chi vorreste avere come Rappresentante Utenza

~ FATE 1 SOLO POST A TESTA ~

~ INDICATE 1 SOLO NOME CON A SEGUITO LA MOTIVAZIONE SENSATA DELLA VOSTRA SCELTA ~




Chi può votare?
    Gli utenti attivi al momento del sondaggio, ovvero quelli che nell'ultimo mese hanno postato nel censimento oppure con il proprio personaggio.


Chi può essere eletto?
    - Potete votare indifferentemente tra semplici Utenti così come tra gli Staffer in carica che non siano già Admin al momento dell'apertura del topic.

    - Il candidato deve avere la "fedina penale" pulita, ovvero qualcuno che non è mai stato bannato e che non abbia nemmeno un warn all'attivo (6 mesi); per evitare di dare un voto nullo prima di votare consultate lista warn e ban [X] Per quanto riguarda i ban, ricordiamo che è stato recentemente deciso di ripulire la fedina penale a gran parte delle persone bannate. Le uniche eccezioni sono stati i Ban per: multi account, spam di altri forum, copia del regolamento e permaban.



Info aggiuntive sulle votazioni



~ I voti non motivati non saranno presi in considerazione
~ Non ci si può autovotare

~ Gli Staffer e gli Admin possono partecipare a questo topic solo in senso lato, cioè il loro giudizio non conterà come voto; potrà essere preso come spunto da parte di chi non sa chi votare

~ Le votazioni resteranno aperte 2 settimane
~ Il topic verrà chiuso il giorno 3 Febbraio 2020

~ I post e quindi i voti o le motivazioni saranno modificabili fino e non oltre le 24 ore prima dello scadere del tempo a disposizione.

~ Eventuali modifiche postume renderanno il voto nullo.




Per commenti e simili limitatevi all'uso dei [Barboni], ci occorre tenere il topic pulito per facilitare il conteggio delle votazioni, grazie per la collaborazione^^




- Se avete domande contattate pure 'nD in privato.

 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2020, 23:31
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Io propongo e voto per Wrigel perché è un utente solido, aulico, che ha esperienza ed elevate capacità diplomatiche per poter sopperire alle lacune dei nuovi arrivati, ma soprattutto che potrebbe spingerli a continuare la frequentazione di questo forum.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2020, 11:54
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


Dato che, al momento, il forum sta passando un momento di calma piatta, a livello di attività di utenza, è difficile riuscire a trovare un candidato convincente, a mio avviso.

Non sapendo su chi indirizzare il mio voto, mi piacerebbe ricevere qualche indicazione da parte dello staff, magari consigliandomi qualche utente in particolare, o, altrimenti, se c'è qualche utente interessato a voler ricoprire la carica.

Almeno così, con una cerchia di candidati possibili, mi sarebbe più facile assegnare un voto.
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 18:46
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Up, visto che nessuno sta votando né suggerendo io mi autopropongo (non voto, proposta!).
Almeno smuoviamo un po' le acque.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2020, 14:10
Avatar

Artificial Flower's Lullaby

Group:
Member
Posts:
9,696
Location:
Il dojo del Nirvana

Status:


Vista la situazione da "fuori", senza immersioni in Discord o chat di Paese, voto ErudaJibibi che sembra avere parecchia energia e voglia di fare, e ritengo ce ne sia bisogno.
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 14:30
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


CITAZIONE (gaeshi @ 2/2/2020, 14:10) 
Vista la situazione da "fuori", senza immersioni in Discord o chat di Paese, voto ErudaJibibi che sembra avere parecchia energia e voglia di fare, e ritengo ce ne sia bisogno.

Quoto, per le stesse ragioni voto anch'io Erudajibibi
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 17:22
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,674

Status:


Erudajibibi perché si è proposta e quindi è interessata a questa carica
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 15:38
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Come avrete notato la scadenza è passata da un po', ma non ho postato sperando che arrivassero altri voti.

Di conseguenza adesso mi limito semplicemente ad Uppare il Topic nella speranza che altri votanti si facciano sentire.

Di mio posso dire che, se c'è qualcuno che ha la voglia e l'entusiasmo di farsi carico del compito ben venga, quindi mi fa piacere vedere che ci siano persone che si sono proposte. :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 22:26
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Considerata la scarsa disponibilità altrui e le votazioni già applicate. Nel qual caso venisse deciso io resto disponibile, onde evitare anche altri sondaggi, direi si è perso abbastanza tempo già solo con questo e l'altro topic.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2020, 00:29
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


~ Votazioni concluse ~



Qui di seguito i voti validi
    ~ErudaJibibi: 3 voti
    Wrigel: 1 voto

Complimenti al 11° Rappresentante dell'Utenza "~ErudaJibibi"
(a meno di imprevisti, in carica fino al 08/10/2020)

Per commenti utilizzate il topic Potere ai Barboni, alla prossima :flower:

 
Top
9 replies since 20/1/2020, 22:09   274 views
  Share