Missione 7D - Le ombre, per Boredom.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2019, 23:31     +1   -1
Avatar


Group:
Meccanici
Posts:
1,082

Status:


Nel villaggio del suono la morte e la vita si intrecciano, creando una trama misteriosa e imprevedibile. Le antiche mura cingono delle maestose rovine. Vi sono case di pietra ormai da tempo disabitate e al centro torreggia l'imponente piramide, squarciata durante una battaglia leggendaria. Quell'edificio così freddo, dopo essere stato macchiato del sangue di due kage in un giorno che ha plasmato la storia del mondo che conosciamo, adesso viene tenacemente attaccato dalla vita, che si fa strada tra le pietre sotto forma di piante e rampicanti.
La morte si respira negli scuri tunnel sotterranei che si snodano sotto tutto il villaggio, un tempo riparo dallo sguardo di un dio maligno, adesso loro stessi pieni di burattini abbandonati e sede di oscurità. Eppure nonostante questo Oto vive, lo fa nelle capanne di legno che affollano la zona fuori dalle mura, lo fa nel vociare degli abitanti, molti dei quali sono giunti in quel luogo proprio per ricominciare. I più sfortunati si sono dovuti accontentare di una tenda, ma è solo questione di tempo prima che la loro operosa vitalità riporti ricchezza in quelle terre.
Poche cose fanno sorridere come il semplice ottimismo della gente comune, ma purtroppo le cose non sono così semplici e il villaggio versa ancora in grandi difficoltà. Questo lo sa bene chi, dell'ufficio del kage, si occupa di assegnare le missioni, e sta attendendo proprio adesso un genin appena promosso per comunicargli il suo primo incarico.
CITAZIONE
Gdr off
Benvenuto in questa missione. Nel tuo primo post puoi descrivere il tuo arrivo nell' ufficio e il fatto che il tuo pg viene chiamato dopo un po' di attesa.
Per qualsiasi dubbio puoi sempre contattarmi per mp.
 
Top
0 replies since 24/11/2019, 23:31   78 views
  Share