Voto in top come pass per le sezioni, Discussione e votazione aperta a tutto lo staff

« Older   Newer »
  Share  
Sir Onion
view post Posted on 22/7/2019, 07:20 by: Sir Onion
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


CITAZIONE ('nD @ 21/7/2019, 14:10) 
Per quanto riguarda la preferenza penso ci sia poco da dire. Il regolamento è fondamentale per attirare nuova utenza, anche a rischio di cadere in possibili copy-paste deve assolutamente restare visibile per far capire come funziona il nostro forum, soprattutto perché noi ci basiamo soltanto sul Gdr.

Preferenza alla Soluzione A.

Per quanto riguarda gli incentivi secondo me sono un'ottima idea, al momento non ho consigli specifici per quanto riguarda questo campo, ma anche solo un banner che attesta la tua "fedeltà" al forum secondo me sarebbe una cosa carina.

Sostanzialmente d'accordo con questo. Quando ho letto il titolo della proposta mi sono detto immediatamente contro, per via del fatto che ritenevo dovesse essere uno sbarramento netto, o tutto o niente, col risultato di allontanare tutti dal forum. Chiaramente non è così con la proposta A, che presenta quel che ad un nuovo arrivato serve per farsi un'idea quantomeno del funzionamento off del forum.
Per il resto mi intendo purtroppo molto poco del funzionamento di forumfree, ma per gli incentivi, oltre al banner(che richiede qualche volenteroso graficante), si potrebbe pensare di inserire i nomi in home, magari sopra la tag che scorrono, o qualcosa del genere.
Purtroppo il problema degli incentivi qui è anche più ostico che per le valutazioni, dato che bonus on sono quasi del tutto escludibili.
 
Top
8 replies since 21/7/2019, 11:06   341 views
  Share