Libere extra, Narra + Supervisori

« Older   Newer »
  Share  
-Egeria-
view post Posted on 16/5/2019, 13:51 by: -Egeria-
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Faccio un riassuntone, così mi dite se risponde ai vostri input (e nel frattempo vedo di montare il pezzo nuovo di regolamento x.x)

Nome: quello appena trovato da BloodyRose (Matsuri=festa) mi piace particolarmente, dato che risponde allo spirito originale dell'idea - quello della sagra di paese, per consentire a tutti di incontrarsi in maniera disimpegnata.
In alternativa prenderei "Libere Globali" per non confonderci le idee.

Location: Paesi Minori, per conciliare le varie esigenze di mantenere la segretezza all'interno del Villaggio ed evitare problemi per quanto riguarda il giustificare la presenza di un pg in dato luogo.

Assetto: essendo Libere sono al passato, senza compensi, senza ordine di role; vietato tutto ciò che è vietato nelle Libere (passaggio di informazioni importanti, pvp, azioni eclatanti). Dato che forniremo una data precisa di svolgimento, non può partecipare chi in quel frangente si trova in Missione.
Ci si può iscrivere anche se si ha la propria libera occupata (o Libere, in caso di Kage/Eremiti e quant'altro); si può partecipare solo con UNO dei due pg di cui si è eventualmente in possesso.

Potenziali conflitti: possiamo solo affidarci all'intelligenza dei partecipanti, per quanto riguarda la gestione di queste dinamiche: in un posto affollato è possibilissimo non incontrarsi, e questa è la prima soluzione da prospettare; siamo comunque disponibili a lavorare con tutti per cercare una mediazione tra bg e situazione contingente, e consentire a tutti di poter giocare con tranquillità. Non sarebbe piacevole lasciare qualcuno fuori appositamente: la terremo come ultima spiaggia, e lo scriviamo a scanso di equivoci.
In ogni caso penso proprio che ci sarà almeno uno di noi in gioco ogni volta, se c'è da vigilare, lo farà chi è già con le mani in pasta.

Fate sapere se ci siamo o se ho dimenticato qualcosa^^
 
Top
16 replies since 5/5/2019, 16:30   365 views
  Share