Libere extra, Narra + Supervisori

« Older   Newer »
  Share  
ArdynIzunia
view post Posted on 5/5/2019, 17:59 by: ArdynIzunia
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


Come avevamo già discusso, l'idea mi piace, tant'è che avevo appunto proposto di basarsi sul calendario delle festività giapponesi, applicandole nel calendario gdr on, in modo tale da permettere la maggior interazione possibile tra i personaggi (e quindi i giocatori) con alle spalle una base, uno sfondo come quello che rappresenterebbe la festività, a dare una mera indicazione. (Qualcuno ha per caso nominato lo Switch Game di quest'estate?)

Per quanto riguarda il nome, a mio avviso lo si potrebbe tranquillamente lasciare con l'indicazione Evento Globale, proprio perché di questo si tratta, un evento globale che non richiede la presenza di master. Easy Peasy.

CITAZIONE
[Evento Globale] - 春分の日 (Shunbun no Hi)

21 Marzo 春分の日 (Shunbun no Hi). Giorno dell’equinozio di primavera, che annuncia ufficialmente l’inizio della stagione primaverile, e l’arrivo dei fiori di ciliegio.

CITAZIONE
[Evento Globale] - 海の日 (Umi no Hi)

16 luglio 海の日 (Umi no Hi). Nel giorno del mare le spiagge in Giappone sono generalmente sovraffollate. È la giusta occasione di trascorrere la giornata all’aperto senza soffrire troppo l’afa estiva.

Eccetera eccetera...

Per quanto riguarda regolamenti o altro, non credo ci siano problemi, MA. Essendo queste giocate con date prestabilite, occorre che, chi vi partecipa, debba giocarla per forza di cose o come una ruolata al passato, o come ruolata al presente. Mi sembra una cosa scontata, ma è sempre meglio precisare.
E andrà anche controllata la situazione, nel caso in cui si creino degli scontri PvP durante queste giocate, più che altro per evitare che si creino paradossi del tipo "Tizio che gioca al presente uccide Caio che gioca al passato". Giusto per star tranquilli :coffee:

Ovviamente, per facilitare tale controllo, chi prenderà parte a queste giocate dovrebbe segnalarlo nel Topic Role Libere :eho:
 
Top
16 replies since 5/5/2019, 16:30   365 views
  Share