Topic Segnalazione Forum Bugs, Per segnalare la presenza di bug di sistema, link non funzionanti, immagini scadute, errori o incongruenze nel Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2019, 15:39
Avatar


Group:
Nukenin
Posts:
7,322

Status:


anche a me XD
 
Top
view post Posted on 6/9/2019, 15:57
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Get ha contattato il supporto e gli avevano chiesto di dare loro il link di alcuni profili di persone a cui accadeva questo problema. Adesso che si è riverificato sta riportando i link mentre attende che gli dicano qualcosa. Speriamo si risolva preso. :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/9/2019, 16:10
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Fran_Calore Wrigel In quali discussioni o sezioni specifiche non riuscite ad accedere?
 
Top
Fran_Calore
view post Posted on 6/9/2019, 16:13




Premettendo che ora mi fa rientrare, non mi faceva accedere a nessuno dei paesi
 
Top
view post Posted on 6/9/2019, 16:40
Avatar


Group:
Nukenin
Posts:
7,322

Status:


ora sembra funzionare. ma anche a me non faceva accedere a nessuno dei paesi
 
Top
view post Posted on 7/9/2019, 10:29
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


ho provato le cose scritte nei post precedenti, quali riloggare, coockies e svuotare la memoria, ma niente. Neanche dal telefono.

Vado sul link top 200 per votare e mi da scheda bianca :(
 
Top
view post Posted on 7/9/2019, 10:32
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


.Kuroro Non risulti aver votato, clicca sul banner a destra con scritto "votaci in top 200". Se sei da mobile puoi cliccare sui tre puntini in alto a destra, scorrere in basso e poi premere su "Vota in Top"
 
Top
view post Posted on 7/9/2019, 10:37
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


Hai votato l'opzione 121 del sondaggio (Partecipanti: 5.174)

A me dice che ho votato in realtà. Non avrò mica sbagliato forum di Naruto? Lolz
 
Top
view post Posted on 7/9/2019, 10:38
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Adesso hai votato, come vedi il tuo gruppo è cambiato in Utente Top. Prova ad accedere ora alle sezioni limitate.
 
Top
view post Posted on 7/9/2019, 10:45
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


Si ora va, ma non ho fatto niente di diverso rispetto a prima xD
Forse dovevo solo attendere un po'.
Scusa il fastidio e grazie mille.
 
Top
view post Posted on 9/9/2019, 20:12
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Ci sono svariate immagini scadute da tinypic e photobucket, accade periodicamente. Ho dato un occhio ai primi topic che mi venivano in mente, evocazioni e fama ma probabilmente mancano anche altrove.
Sul pc dovrei avere ancora il backup di tutto ma se non ricordo male avevo mandato una copia della cartella a Get.

Edited by ~Angy. - 9/9/2019, 21:51
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2019, 20:46
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Grazie mille della segnalazione, sistemeremo appena possibile. :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/9/2019, 12:41
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Giustamente non potevo non dimenticarmi che le immagini in scheda le avevo caricate su quella schifezza di tinypic. Eeeee appena finita la mission sistemo, ma era solo a titolo informativo se ho scritto qui
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2019, 14:16
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


CITAZIONE (~Angy. @ 9/9/2019, 21:12) 
Ci sono svariate immagini scadute da tinypic e photobucket, accade periodicamente. Ho dato un occhio ai primi topic che mi venivano in mente, evocazioni e fama ma probabilmente mancano anche altrove.
Sul pc dovrei avere ancora il backup di tutto ma se non ricordo male avevo mandato una copia della cartella a Get.

A quanto pare Get non le ha, quando hai tempo ci faresti un piacere se gliele passassi. :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/10/2019, 23:27
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


Segnalo di essere impossibilitata a postare nelle discussioni di GdR.

In particolare, al momento di invio risposta, compare il messaggio di errore "Non sei autorizzato ad usare questa parte di sito".

Ho già votato in Top200, ho provato a fare log out e log in e ho cercato di postare in missioni di sezioni diverse e in scheda, ma il problema sussiste.

Al momento sto postando da cellulare, utilizzando l'app di forumfree. Ho provato anche collegandomi dal browser, sempre su cellulare. Al mento non ho modo di verificare se da computer le cose cambino o no.
 
Top
150 replies since 9/2/2019, 22:37   2786 views
  Share