Topic Segnalazione Forum Bugs, Per segnalare la presenza di bug di sistema, link non funzionanti, immagini scadute, errori o incongruenze nel Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2019, 20:45
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


A me ancora nada... sia da mobile che da versione browser, sia provando a postare a kumo che a iwa, anche con la cache libera.

Ps: l'account è il mio, non ne ho altri su fc.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2019, 21:05
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Get scared. so bene che intendi con il problema delle varie risoluzioni ed è per questo che nel far notare il bug ho anche suggerito come risolvere, in pratica puoi creare una nuova sezione come fu con l'evento kakusei oppure semplicemente metti l'avviso andando a capo dopo i vari link con lo shuriken

[spoiler_tag]screen[/spoiler_tag]bz6qq1s



CITAZIONE
Link non funzionanti o che riportano a pagine errate

Ho notato un link non funzionante in Gestione del NGDR, sul paragrafo dedicato al Rap. Utenza si fa ancora riferimento alla sezione Contestazione e il link non porta da nessuna parte, sarebbe da sostituire con Hub dell'Utenza
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2019, 23:17
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


~ErudaJibriru

Domani prova a vedere se il problema si risolve da solo, come è stato per Astaroth.

Inoltre perdonami se te lo chiedo ma sei sicura di aver provato tutte le azioni che ti ho indicato di fare?

Hai provato con dispositivi differenti? Con questo non intendo cambiare la versione da mobile a browser, perché questo si può fare anche su uno stesso dispositivo.

Se fino a domani il problema dovesse persistere allora provvederò a contattare il supporto. Tuttavia è necessario che tu mi fornisca quanti più dettagli possibili, comprese immagini che raffigurano l'errore, oltre a quella che hai già caricato.




~Angy.

Sì, ho preso visione dei suggerimenti e ti ringrazio. Sono stati testati e i problemi grafici persistono per alcuni browser, purtroppo. I browser sono codificati in maniera differente, è normale che Mozilla reinderizzi in maniera differente gli elementi. Sempre su Mozilla, io sono riuscito a sistemare la grafica portando lo Zoom a 110%. Capisco che possa dare fastidio a qualcuno, tuttavia per ora preferisco procedere nella direzione di ciò che viene renderizzato da Chrome considerando che, secondo alcune statistiche, è quello più utilizzato dai nostri utenti.

Per la segnalazione: grazie, è stato sistemato il link.
 
Top
view post Posted on 10/8/2019, 10:14
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


In casa non ho altri dispositivi con i quali provare. Browser ho chrome.
Inoltre da versione mobile posso accedere alle sezioni, mentre da versione browser non posso fare neanche quello.
Ho provato di nuovo ma nada.
Volevo provare a togliere il voto in top e rivotare di nuovo ma no puede.

Rip.


 
Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2019, 11:32
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


~ErudaJibriru

Vediamo di stabilire qual è la causa. Ti ho abilitato manualmente a tutte le sezioni di Iwa, prova ad accedere in quelle e dimmi se il problema persiste.
 
Top
view post Posted on 10/8/2019, 11:40
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Funge!

Riporto qui anche la visuale villaggi:

 
Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2019, 11:58
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Allora per ora ti ho abilitato manualmente a tutte le sezioni ad accesso limitato, quindi dovresti riuscire a vederle.

All'inizio del prossimo mese ti chiederò di fare un altro tentativo.
 
Top
view post Posted on 13/8/2019, 15:08
Avatar

Group:
Kiri
Posts:
422

Status:


Screenshot_20190813-155829_Samsung_Internet

Da Smartphone Android.

Già votato la top 200 ma non mi permette di pubblicare post
 
Top
view post Posted on 13/8/2019, 15:45
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Segnalazione di Rove91

Grazie anzitutto della segnalazione.

Ti chiederò di fare delle azioni per ricreare l'errore o cercare di capire di più. Ti prego di fare dei tentativi perché solo in questo modo ti posso aiutare.

- Assicurati di essere loggato con il tuo account
- Prova a uscire e a rientrare con il tuo account, poi prova a vedere se riesci a fare le operazioni che ti hanno dato l'errore
- Prova a fare la stessa cosa con un dispositivo diverso dal tuo smartphone
- Cancella cache e cookie e prova a fare la stessa operazione che ti ha dato l'errore
- Anziché accedere tramite browser, prova a scaricare l'applicazione di Forumfree. Una volta scaricata accedi con il tuo account al forum e prova a fare la stessa operazione che ti ha dato l'errore
- Prova ad accedere anche alle altre sezioni ad accesso limitato, vedi se ti fa entrare e/o postare
- Se fosse necessario puoi aprire dei topic di test, tranquillo, poi in caso li cancelleremo

Confermo che il tuo voto è registrato.
Ti chiedo di tenermi aggiornato in tempo reale, se possibile, qualora il problema diventi più grave o sia stato risolto e ti chiedo di fare un controllo dopo ogni singola azione così da permettermi di capire cosa risolve il problema.
 
Top
view post Posted on 13/8/2019, 15:51
Avatar

Group:
Kiri
Posts:
422

Status:


Ho sloggato e loggato un paio di volte e mi ha fatto pubblicare ora..
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 10:06
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Attualmente sto lavorando con il supporto per cercare di identificare il problema, infatti mi è stato chiesto di linkare il profilo di un utente che attualmente lo riscontra.

Per ora ho tolto tutte le abilitazioni manuali, quindi: Wrigel ~ErudaJibibi Fran_Calore

Chi di voi non riesce ancora ad accedere alle sezioni pur avendo votato in top? Vi chiedo di essere celeri nel passare qui a comunicarmelo. Invito, inoltre, chiunque avesse riscontrato il problema a farsi avanti.
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 10:34
Avatar


Group:
Nukenin
Posts:
7,322

Status:


tutto a posto ora ogni sezione mi è accessibile
 
Top
Fran_Calore
view post Posted on 4/9/2019, 11:05




Al momento mi fa accedere ovunque
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 13:22
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Non vedo nella home le ultime discussioni ma si tratta di una stupidata, perché mi fa accedere tranquillamente e ho fatto anche un topic di prova in un villaggio. Ergo funge.
 
Contacts  Top
Fran_Calore
view post Posted on 5/9/2019, 17:47




Tornato il problema, non mi fa accedere
 
Top
150 replies since 9/2/2019, 22:37   2786 views
  Share