Secondo personaggio... nato da una missione del primo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2019, 19:32
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Incipit. Kaede è stato un flop dal punto di vista creativo, dato che non trovo stimoli nel portarlo avanti, ne prendo atto. Venendo al dunque, vorrei proporre un nuovo secondo PG.

Qual è il problema?
Il dubbio è questo: vorrei utilizzare il personaggio che avevo creato e tenuto inedito finora, nel periodo in cui mi era passata la voglia di ruolare Fuyuki. Si tratta di un personaggio libero, proveniente da fuori il continente, dalla famosa Yason Mori che Fuyuki ha raso al suolo - un superstite dunque, che non sa che a distruggere la sua nazione è stato Fuyuki Hyuga, ma un tale Testu (uno dei tanti nomi falsi che lui ha usato) che non ha mai visto, ma di cui ha sentito parlare.

La domanda è questa: anche garantendo che, pur avendo in comune quanto successo a Yason Mori, i due personaggi non si incroceranno mai, la cosa è compatibile con l'attuale regolamento per i secondi PG?

Preciso che, qualora dovesse servirvi, posso girarvi il background del PG in questione, che ho già pronto da tempo.
 
Top
view post Posted on 16/1/2019, 20:00
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Il bg te lo chiederei comunque, giusto per fare le cose a vegola d'avte.

Il regolamento afferma la necessità di non incontrarsi mai, né avere legami: nel momento in cui salviamo questa parte, la cosa diventa fattibile.

Yason Mori può essere sì un legame ideale, ma qui subentra sia un fattore di ampiezza del mondo al di fuori dei Villaggi principali (il modo di non fare contatti di nessun tipo c'è), sia una questione di buonsenso... perché sapendo che tutti conosciamo il link, di certo non ti metterai a sfruttarlo.

Facci avere giusto per sicurezza quei dati^^
 
Top
view post Posted on 16/1/2019, 20:09
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Certo, a maggior ragione sarebbe da idioti sfruttarlo con queste premesse :sisi:
Ti ho mandato il malloppo via MP comunque, grazie per la risposta rapida!
 
Top
view post Posted on 16/1/2019, 20:29
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Anche per me di base non ci sono problemi. L'importante è tenere presente la regola, e allontanare i due personaggi dall'unico legame che possiedono, in maniera da evitare ogni possibile rischio.
 
Top
view post Posted on 17/1/2019, 10:15
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


D'accordo, per sicurezza attendo una vosta conferma per il via libera.
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 15:29
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Luce verde per la proposta Melo.
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 17:45
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Perfetto, grazie ancora!
 
Top
6 replies since 16/1/2019, 19:32   163 views
  Share