Missione 49 C: Il frutto della terra, Per Alessandro Uzumaki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2018, 18:17     +1   -1
Avatar


Group:
Meccanici
Posts:
1,082

Status:


Allora, per prima cosa ti chiedo di nuovo scusa per averci messo così tanto. Il primo post è abbastanza libero, ma ti deve arrivare una convocazione (per lettera). Recati quindi al palazzo del kage per ricevere la missione. Per quanto riguarda le raccomandazioni, ehm... Le metto, le metto davvero, ma non adesso perché ti ho fatto attendere più che abbastanza. Editerò il post appena posso, ma tu puoi già iniziare a rispondere.

Cercherò, sicuramente con scarsi risultati, di essere breve e dire le cose che per me sono importanti.
-Scrittura. La scrittura è una cosa di cui terrò conto, quindi ti chiedo di prestarci attenzione. Ovviamente nessuno ti chiede di essere impeccabile, tutti commettono errori e io sono il primo a farlo, quello che invece vorrei è che tu cercassi di limitarli al minimo. Scrivi quanto credi sia giusto scrivere, tanto o poco che sia, puoi fare un bel post molto corto come uno brutto molto lungo, anche se è chiaro che descrivere qualcosa di complesso in una sola frase non è certo facile.
-Role. Il role è la cosa più importante. Cerca di seguire sempre la caratterizzazione del pg e di puntare a fare non la scelta "giusta" per compiere la missione, ma quello che farebbe Akahito, due cose che potrebbero coincidere così come non farlo. Quello che il tuo pg fa mi interessa, quello che pensa, che sente, mi interessa allo stesso modo, se non quasi di più. Questo non vuol dire che se il tuo pg fa una cosa stupida non ci sono conseguenze,ma che io lo apprezzo comunque di più di una mossa perfetta che Akahito non farebbe mai.

Il regolamento meccanico è bloccato, quindi non servono calcoli, nemmeno la stamina. Concentrati sul role, fai del tuo meglio, io farò lo stesso, e spero che ci divertiremo entrambi.
P.S. Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere in privato.

Edited by Pellegrinxi - 26/10/2018, 20:58
 
Top
0 replies since 24/10/2018, 18:17   156 views
  Share