Stanza di Rika Kikimora

« Older   Newer »
  Share  
Niffler
view post Posted on 25/9/2018, 09:40     +1   -1








Rika Kikimora ~ Kumo ~ Clan Ranton ~ Genin ~ Livello 5 ~ Ranton (Raiton) ~ Fama 0


Stanza di Rika Kikimora

Role con Ying
Post 1



Rika aveva fatto la sua prima comparsa nell’ospedale di Kumogakure ancora in braccio a quell’orsa di Ying. I presenti tra medici e infermieri si bloccarono, perplessi e stupiti dalla scena, prima che un infermiere si attivasse e indicasse all’Elementalista del fuoco il lettino dove posare la Ranton.
Quando venne informato delle ferite, assunse un’espressione più allarmata e andò a chiamare due dottoresse, non prima di aver chiesto alla Chuunin di uscire, lasciando la sottoposta da sola. La Kikimora venne portata in una stanza a parte, dove l’equipe le diede un sedativo per inibire il dolore mentre si affaccendava per pulire le ferite superficiali e accertarsi delle condizioni di quelle interne.
Una delle due dottoresse la rassicurò sul fatto che non aveva alcuna lesione agli organi interni, solo tre costole rotte e un’altra incrinata, oltre alla spalla sinistra lussata. Mentre all’esterno aveva delle escoriazioni, niente di particolarmente profondo.

Rika perse la cognizione del tempo, potevano essere passati cinque minuti come cinque ore prima che potè finalmente riposare, e la ragazza ne approfittò alla grande. Forse aveva persino russato.
Quando si risvegliò - sicuramente aveva un’espressione stupida in viso, stravolta dalla stanchezza post-botte con Ying - era da sola in stanza. Le tende erano tirate per metà, così da lasciarle abbastanza ombra per dormire ma anche abbastanza luce per quando si fosse risvegliata, e un bicchiere colmo per tre quarti di acqua era posato sul comodino.
Assunta una posizione semisdraiata, la Genin aveva appena preso due estremamente dissetanti grossi sorsi quando bussarono alla porta. ”Avanti”
Rika era sorpresa di vedere lì Ying: certo, le aveva pseudo-strappato la promessa di una chiacchierata, ma non credeva che l’avesse davvero mantenuta. Archiviò quest’informazione, magari le sarebbe stata utile. ”Ying, ciao. Prego, siediti” aggiunse, indicando la sedia vuota accanto al letto.
”Tu… tu non hai… ecco… avuto bisogno di essere medicata?”
In realtà la Kikimora non era sicura del perché le avesse posto quella domanda, se volesse essere sicura di non averle fatto troppo male - ma d’altronde era una Chuunin, e le aveva dimostrato di essere molto più forte di lei, semplice Genin - oppure volesse sapere che si, l’aveva costretta a ricorrere a qualche medicazione, che era riuscita anche solo a scalfirla.

7pjP8bt
Narrato • ”Parlato””Pensato”

sTu1vN4
Tecniche utilizzate • //

Altro • tipica stanza d’ospedale
 
Top
view post Posted on 26/9/2018, 18:50     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Finalmente arrivò l'orario per le visite e Ying poté andare a trovare la ragazzina più giovane, da sola.
L'atmosfera era tranquilla all'interno, il sole stava calando e perciò riempiva la stanza di raggi dai colori forti e molto caldi, come lo era la giovane donna.

"Ciao,"
la salutò con calma, restando a pochi passi dal letto, a studiare le sue condizioni con le iridi color oro, riscaldate ulteriormente da quello sguardo gentile e caloroso che era solita avere.

"Non come per te,"
rispose subito dopo, accettando il suo invito a sedersi prima di lanciarle un mezzo sorriso, "però devo dire che neanche te ci sei andata leggera, quella scarica mi ha stordita per un momento e... nel lanciarti l'attacco finale la tua spada mi ha ferita al braccio," quindi le mostrò le bende nell'avambraccio, laddove la stoffa era stata strappata dagli infermieri per la medicazione e che lasciava intravedere le cicatrici sulla pelle. Quelle vecchie, delle ustioni ricevute.

"Te come ti senti invece? Ti hanno dato tanti giorni?"
le chiese in seguito, con apprensione mista a curiosità.

 
Contacts  Top
Niffler
view post Posted on 2/10/2018, 16:06     +1   -1








Rika Kikimora ~ Kumo ~ Clan Ranton ~ Genin ~ Livello 5 ~ Ranton (Raiton) ~ Fama 0


Stanza di Rika Kikimora

Role con Ying
Post 2



Rika non sapeva se sorridere o mostrarsi dispiaciuta. Da un lato gioiva del fatto che era riuscita a ferirla e Ying stessa aveva implicitamente ammesso che era forte, le aveva tenuto testa, era come un balsamo per il proprio ego ferito dalla sconfitta; dall’altro era umano che si rammaricasse di averle fatto male, anche se l’Elementalista del fuoco era stata la prima ad averla pestata di santa ragione. Il fatto che fosse stata la Kikimora stessa ad iniziare era ininfluente.

”Da quello che ho capito sarebbero state circa sei settimane, ma visto il rischio di… l’hanno chiamato pneumotorace, mi hanno spiegato che c’era il pericolo che la costola perforasse un polmone, mi hanno curata con dei jutsu medici. Adesso dovrò stare qui per solo una settimana se va tutto bene, ma una volta dimessa non potrò fare sforzi particolari per altre due settimane circa”
Lasciò che fosse Ying stessa a leggere tra le righe che le aveva fatto davvero male, tanto da farla finire in ospedale. Dopotutto l’altra era una Chuunin, era normale che fosse più forte, però lei si sentiva comunque umiliata anche se era riuscita più o meno a tenerle testa - tranne alla fine.
”Comunque in generale mi sento bene, non posso prendere respiri molto profondi, ma per il resto.. sto bene”

7pjP8bt
Narrato • ”Parlato””Pensato”

sTu1vN4
Tecniche utilizzate • //

Altro • tipica stanza d’ospedale
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 10:41     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


La chuunin mangiafuoco la ascoltò in silenzio e annuì piano, non sapendo bene come continuare la discussione.

"Non so veramente cosa mi è preso,"
affermò con un sospiro stanco, abbassando lo sguardo, "in queste settimane non me la sto passando benissimo."

L'imbarazzo non era solo della giovanissima e rompere il ghiaccio nel silenzio che seguì, anche dopo un'ulteriore risposta della ragazzina, si sarebbe rivelato complesso. Tuttavia...

"Oh. Aspetta,"
disse d'improvviso, evidentemente ricordatasi di qualcosa.

Armeggiò con il suo rotolo ed usò la tecnica del richiamo, quello che ne tirò fuori sarebbe stato forse inaspettato per la genin: un cestino di bambù ben sigillato, con sopra un paio di bacchette bene avvolte con un tovagliolo.

"So bene quanto siano orrendi i menù dell'ospedale,"
rivelò la più grande con ironia, "ho pensato che ti avrebbe fatto piacere."

Visto che l'orario di visite coincideva con quello dei pasti, sarebbe stato difficile resistere alla tentazione di quel profumino delizioso, Ying era andata a prenderli alla locanda migliore del villaggio.
Indubbiamente era un gesto di scuse da parte sua, che speranzosa le porse il cestino e attese in silenzio, poiché se anche aveva iniziato la più piccola, era comunque dispiaciuta di aver usato le maniere forti, cosa che poteva essere evitata.
Se la Ranton avesse accettato quell'omaggio, avrebbe sentito che la cesta era ancora calda e dentro avrebbe trovato una notevole porzione fumante di Jiaozi.




CITAZIONE
"Mi raccomando ragazzi. Carini e coccolosi. Carini e coccolosi."
Cit.
 
Contacts  Top
Niffler
view post Posted on 10/10/2018, 11:20     +1   -1








Rika Kikimora ~ Kumo ~ Clan Ranton ~ Genin ~ Livello 5 ~ Ranton (Raiton) ~ Fama 0


Stanza di Rika Kikimora

Role con Ying
Post 3



”Se mai avessi bisogno di parlarne con qualcuno, io sono disponibile. E so anche mantenere i segreti” rispose Rika.
Non lo stava dicendo così per dire, era solo la pura e semplice verità. La ragazza era spinta dalla volontà di essere d’aiuto a Ying, anche se quella l’aveva pestata per bene e l’aveva fatta finire lì. Se la più grande avesse avuto bisogno di aiuto, la Kikimora sarebbe stata pronta a tendere una mano. Certo, sempre che non ne andasse di nuovo della sua salute.

Nel breve silenzio che seguì la presentazione del cestino, lo stomaco della Genin brontolò rumorosamente, facendo imbarazzare la più giovane, oltre che a farla ridacchiare.
”Mi devi aver letto nella mente. Grazie infinite”
Il cestino era ancora caldo e, una volta aperto, pieno di Jiaozi. Il profumo era estremamente invitante, moltiplicato poi dalla fame atavica che aveva Rika.
”Itadakimasu” mormorò la ragazza, le bacchette poste in orizzontale sulle mani chiuse come in preghiera e i pollici a tenerle ferme. Si stava rivolgendo un po’ ai Kami, ma un po’ anche a Ying stessa che si era premurata di portarle il cestino.
Il primo Jiaozi scivolò giù nello stomaco con una facilità impressionante, la Kikimora quasi non l’aveva masticato da tanta fame aveva. Con il secondo si prese un po’ più di tempo per assaporarlo, e solo quando anche quello venne deglutito, la ragazza più giovane alzò lo sguardo sull’Elementalista del fuoco.
”Ti va di raccontarmi cos’è successo alla fine? Con… Moegami?”
Sul nome del rapace, Rika aveva abbassato la voce, così che solo Ying stessa potesse sentirla. Che non si poteva mai sapere.

7pjP8bt
Narrato • ”Parlato””Pensato”

sTu1vN4
Tecniche utilizzate • //

Altro • tipica stanza d’ospedale
 
Top
view post Posted on 14/10/2018, 11:56     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Aveva accettato, la più giovane, gradendo enormemente quel piccolo omaggio. Ovviamente, lei non poté che esserne lieta e, come in precedenza ebbe ignorato quel brontolio, così evitò di osservare l'altra troppo a lungo mentre mangiava, spostando lo sguardo altrove per educazione.

"Gli animali non sono ammessi in ospedale,"
esordì lei, spostando lo sguardo verso il panorama osservabile dalla finestra, "quindi ora è andato a caccia di prede, visto l'orario."

Poi sembrò ricordarsi di qualcosa...
"Oh... Erm, ah sì, aspetta. Tu forse ti riferisci a... quella cosa. Certo, certo." disse a un certo punto, perdendo parte di quella sicurezza che aveva e sfoggiando un sorriso beota. Cercò di essere il più sintetica possibile nello spiegare.
"Ehm, dunque... Come forse ti avevo già accennato, lui l'ho avuto in regalo da un amico che era un piccolo ovetto. L'ho cresciuto, non è stato facile, e non è da tantissimo che ho scoperto questa cosa... Sì, insomma. È una capacità che ha lui, non so bene a cosa sia dovuto, forse a un incantesimo di qualche sorta, è un brontolone assurdo, però con lui mi trovo bene quindi, mh... diciamo che ho accettato la cosa."

"E, ovviamente, non si deve sapere in giro."
aggiunse Ying, tornando finalmente a guardarla con uno sguardo un po' da cretina.

 
Contacts  Top
5 replies since 25/9/2018, 09:40   217 views
  Share