Addestramento ed esperienza guadagnata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2018, 10:36
Avatar


Group:
Nukenin
Posts:
7,322

Status:


Parto con una proposta
All' epoca gli addestramenti portavano un quantitativo di exp esagerata - pari o superiore ad una b - ma ad oggi la situazione è di molto migliorata. Il nuovo regolamento ha portato migliorie e non piu abusi scellerati. Ma ha ancora un refuso di tempi passati.
La mia proposta è di togliere la regola che se l'addestramento è fatto con un npg si prende meno exp. Gia è molto bassa se poi ci mettiamo anche la discriminante di: essere libero, nukenin, aka, villaggio poco popoloso va da se che vi è una discrepanza.
Del resto per motivi di bg e gdr on un pg puo anche non scegliere di avere un pg sensei. Avendo questa regola di decurtare ancora di piu l'exp va a discapito di tutti quei pg che on game sono impossibilitati ad avere un pg sensei, favorendo sempre e comunque i soliti villaggi. Ma sopratutto non vedo piu la necessità di avere tale regola alla luce del cambio di regolamento per gli addestramenti.
La mia proposta è di togliere questa regola di decurtare l' exp con un npg sensei e di standarizzare come è ora. Sia con pg che con npg
 
Top
view post Posted on 9/9/2018, 15:51
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Sono di corsa quindi passo a dire la mia alla veloce, nel caso poi specificherò.

In generale mi pare una buona idea, l’exp degli add non è poi così tanta e in questo modo si penalizzano villaggi con pochi utenti di alto rango, piuttosto che liberi ecc.
 
Top
1 replies since 9/9/2018, 10:36   141 views
  Share