Fuoco e fulmini, addestramento base con pesi per Libra

« Older   Newer »
  Share  
~Eldarius
view post Posted on 12/9/2018, 17:23 by: ~Eldarius     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Colpita e affondata? Vero, ma questo valse anche per la mangiafuoco, che sentì la scarica diffondersi con violenza dalle gambe fino al cervello, non potendo difendere né arretrare per tempo.
Venne per questo sbalzata all'indietro e cadde malamente a terra, lei però, aveva passato di peggio. Non era la prima volta che veniva colpita da un attacco di tipo fulmine e probabilmente non sarebbe stata l'ultima.

Si riprese molto più in fretta del previsto, scuotendo la testa per togliersi quella sensazione di stordimento.
Prese a formare i sigilli per la prossima tecnica mentre impastava il chakra nelle braccia. Successivamente, la ragazza del Ranton si sarebbe vista arrivare addosso la palla di fuoco, che riuscì egregiamente a schivare stavolta.

Ying tuttavia non si arrese, ancora una volta formò dei sigilli in una specifica sequenza e poggiando a terra i palmi lanciò la ninjutsu, facendo letteralmente terra bruciata attorno a Rika.
La ragazza dai capelli di platino decise di spegnere le fiamme manipolate dalla Chuunin con un'ondata d'acqua, che tuttavia non si arrestò finché non arrivò dove si trovava la suddetta.

La ragazza d'oltreoceano usò nuovamente la jutsu di propulsione per sollevarsi in aria, così da poter sorpassare quel mini tsunami elettrico, nel frattempo però gettò all'altra una genjutsu, così da farle credere che una luce potentissima stesse scaturendo dai suoi occhi - già incandescenti per il chakra infuocato - e dalla bocca.

La nativa di Kumo sfoderò la sua katana e fece scorrere il chakra del raiton lungo la lama, con tutta l'intenzione di usarla. La ragazzona non si fece tuttavia lasciare intimorire, decise perciò di utilizzare una taijutsu, volendo afferrare per la gola l'altra.
Avrebbe quindi scaraventato contro il proprio ginocchio la ragazzina, prima di gettarla a terra, ascoltando quella voce interiore che infiammava e le ruggiva dentro, istintiva, dicendole di sopprimere il nemico.

E sempre per ascoltare quella voce avrebbe preparato una jutsu del katon estremamente potente, impastando le fiamme fino a formare un drago. Questo finché, d'improvviso, la mangiafuoco non venne colpita in pieno viso da qualcosa di piccolo ed estremamente veloce.

"PFEH!?! YING! Si può sapere che accidenti ti prende!?"
esclamò una volta a terra Moegami, che aveva appena evitato a Rika di finire arrosto, zampettando verso entrambe.

Come se fosse caduta dalle nuvole, Ying si riprese ed osservò ambedue i presenti, tornando la solita ragazzona di sempre, non più con quella feroce compiacenza battagliera ed il sorriso saccente quanto cattivo.
No, adesso c'era un profondo dispiacere nei suoi occhi color ambra per come aveva conciato la collega.

"Uh... I-io... Ehi, mi dispiace. Riesci a camminare?"
le chiese lei, chinandosi a terra vicino alla Kikimora.




CITAZIONE
Mosse concordate in off. Tutto regolare.

A partire dal post di Niffler:

<ninjutsu elementale a lungo raggio> - Katon: Palla di Fuoco- [Chk: 45][Int: +60] "Il ninja impasta il chakra elementale nelle proprie viscere e poi lo proietta fuori a temperature elevatissime, producendo un globo infuocato per colpire l'avversario."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> - Katon: Terra Bruciata - [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 5/10 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi."

<ninjutsu elementale> - 火 - Katon: Propulsione - [Chk 90/150][Vel: +130/170] "Il ninja sputa un getto di fuoco altamente concentrato per schivare un attacco sfruttando la forza della combustione. Se l'attacco è ravvicinato, l'avversario verrà coinvolto nelle fiamme, subendo 15/25 punti ferita da ustione."

<genjutsu> - Illusione Fulminea: Tecnica del Pilastro di Fulmine - [Chk: 35] [Eff: +50] "Questa tecnica mira a rendere inoffensivo, sia dal punto di vista offensivo che da quello difensivo, il proprio avversario. Concentrando la quantità adeguata di chakra nella mente del nemico, l’utilizzatore l’ingannerà al punto da fargli credere d’essere accecato da una forte luce che scaturisce dagli occhi e la bocca della persona che lo affronta. Totalmente preda dell’illusione, il malcapitato non sarà in grado di rendersi conto della falsità dell’immagine che gli si propina di fronte, credendo fermamente d’essere stato accecato, tanto che il corpo reagirà di conseguenza, impedendogli l’uso della vista e lasciandolo preda del proprio avversario. Causa status accecamento su Danno Certo/3."

<taijutsu ravvicinata> - Chokeslam Backbreaker - [Stm: -7] [Frz: +100] "Tale tipologia di tecnica consiste nell'afferrare con una mano la gola dell'avversario, sollevarlo in alto e buttarlo a terra. Ma non solo, infatti con il tempo si è sviluppata un'altra variante, che consiste di piegarsi nel momento in cui si scaraventa il nemico, in modo tale da gettarlo sul proprio ginocchio."

Niff, sappi che lei ha una forza smisurata, quindi ti fai tanta tanta bua e ti spezzi le ossa, quindi niente camminare. :gurupat:
Ultimo post per te, role libero.
 
Contacts  Top
11 replies since 29/8/2018, 09:00   355 views
  Share