Fuoco e fulmini, addestramento base con pesi per Libra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2018, 09:00     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,970
Location:
Cair Paravel

Status:


Nuvole bianche come panna correvano nell'oceano celeste, accarezzando i picchi delle montagne, nel meriggio di un sole non troppo cocente. Il vento freddo attenuava il calore delle sue radiazioni e accarezzava gentile le foglie di quei pochi alberi che con vigore erano cresciuti a quelle altezze.

La mangiafuoco per eccellenza era lì, in stato meditativo, con lo sguardo sereno nelle iridi color oro, attualmente chiuse, e il respiro regolare. Si stava proprio godendo quella giornata, la giovane donna, approfittando del fatto che nessuno l'avrebbe cercata. Dopotutto era giorno di riposo per lei.

E il nibbio? Beh, lui si stava godendo a sua volta quel momento volando anche a grandi distanze lungo la vallata. Niente avrebbe potuto disturbarli.




CITAZIONE
Veeeeeeeery well! (Molto pozzo)
Le regole le sai, il mio stile lo sai, hai già giocato con me quindi non mi serve dirti nulla a parte FAI DEL TUO PEGGIO!!!
Tanto io son chuunin e ti farò morire male. *pernacchia*
Sulla location mi son tenuta moooolto larga, vedi tu se preferisci i campi di allenamento o qualche valleverde dove non ci sia la Carrà.
 
Contacts  Top
LibraNoGoldSaint
view post Posted on 29/8/2018, 21:39     +1   -1








Rika Kikimora ~ Kumo ~ Clan Ranton ~ Genin ~ Livello 5 ~ Ranton (Raiton) ~ Fama 0


Fuoco e fulmini

Post 1



A Rika piacevano le altezze, dopotutto era nata sui picchi più alti del Continente Ninja e perciò non poteva essere altrimenti. Ogni volta che voleva, soprattutto quando voleva rilassarsi, raggiungeva una delle cime che circondavano Kumogakure e osservava il mondo sottostante.
Aveva un effetto altamente distensivo, tanto che alle volte finiva per addormentarsi - senza nemmeno sognare, cosa che invece le accadeva spesso nel letto di casa -. Se sua madre non la vedeva tornare dopo due o tre ore, sapeva che lei era su una delle montagne, ed era una kunoichi per cui non avrebbe dovuto preoccuparsi.
La Kikimora era certa che Akiza Nu si preoccupasse eccome, nonostante la figlia indossasse ormai il coprifronte della Nuvola (a mo’ di cerchietto, che le era la posizione più congeniale e comoda) e girasse armata di katana praticamente ovunque, anche all’interno del Villaggio, solo che cercava di non farlo trasparire perché sapeva che la Genin mal sopportava essere l’oggetto di un’attenzione materna troppo pressante come era la sua, anche se i risultati non sempre erano incoraggianti.

Le piaceva chiudere gli occhi e respirare l’aria rarefatta, sentirsi i capelli accarezzati dal vento e farsi diventare le guance rubizze dal freddo, tanto che sembrava essersi scolata un’intera bottiglia di sakè. Aveva anche un suo posticino personale, una zona pianeggiante sul fianco esterno della più alta montagna di Kumogakure dove lei poteva rilassarsi in santa pace e alle volte si allenava in solitaria.

Solo che quel giorno non era da sola: seduta a gambe incrociate, in meditazione, gli occhi dorati chiusi e il respiro regolare, c’era Ying. Ultimamente la stava incontrando un po' ovunque, prima sulla strada per le Bancarelle, dove si erano scontrate con due emeriti idioti per poi lanciarsi in un inseguimento non da poco, e prima ancora da qualche parte su un’altra montagna di Kumo dove aveva conosciuto anche Eiji, e adesso qui, nel suo posticino segreto. Beh, non più così tanto segreto.

Uno strano calore si diffuse in Rika, che si scoprì un po' seccata dalla presenza della Chuunin in un luogo che fino a quel momento era stato solo suo. Era gelosa, ecco, l’aveva pensato; era gelosa del proprio posto, si sentiva come dell’Elementalista del Fuoco gliel’avesse usurpato.
La Genin avrebbe raddrizzato le spalle, andando dritta verso l’altra ragazza senza preoccuparsi di nascondere la propria presenza. ”Ciao Ying”
La voce era limpida come il ruscello che aveva attraversato duecento passi prima, e ferma come la roccia che costituiva le montagne attorno a loro. Anche se l’altra era una sua superiore, la Kikimora sentiva lo stimolo di disturbarla per ripagare se stessa della presenza della giovane dai capelli castani, e ne avvertiva l’adrenalina e la gioia scorrerle assieme al sangue nelle vene.

7pjP8bt
Narrato • ”Parlato””Pensato”

sTu1vN4
Exp • 2425/2808 (Mancante: 303)
SpecializzazioneNinjutsu
Abilità presceltaControllo del Chakra
Frz • 41 - Def • 42 - Chk • 80
Vta • 45 - Int • 45 - Res • 42
Vel • 41 - Slt • 240 - Stm • 87

Altro • //
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 16:48     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,970
Location:
Cair Paravel

Status:




Calma, placida, senza pensiero alcuno, in un profondo stato meditativo, non c'era niente di meglio per rilassarsi ed allenare il proprio chakra, come ai vecchi tempi.

"Ciao ying."

Attorno a lei solo il suono dei rami che danzavano con il vento,

"Ying? Ci sei?"

gli uccellini che cinguettavano allegramente,

"Sei sveglia?"

gli steli d'erba che si piegavano sotto il peso di un leprotto, che saltellava a poca distanza e muoveva il musetto per odorare l'aria, quella voce femminile che... che...

Una voce?

"Ying!"

La giovane donna aggrottò la fronte con perplessità prima di riaprire gli occhi, a pari modo di quando ci si sveglia dal sonno, e le ci volle un momento per riabituarli alla luce del sole. Da quel momento riuscì a mettere a fuoco la figura che le stava dinnanzi, una figura familiare che si rivelò essere Rika.

"Mh? Oh, ciao..." le disse lei, abbastanza sorpresa di vedersela lì, erano un po' troppe volte ultimamente che se la trovava appresso e per un attimo si chiese se fosse davvero una coincidenza, "mi stavo allenando."




CITAZIONE
Per evitare confusione cambio colore alla mia.
 
Contacts  Top
LibraNoGoldSaint
view post Posted on 3/9/2018, 07:47     +1   -1








Rika Kikimora ~ Kumo ~ Clan Ranton ~ Genin ~ Livello 5 ~ Ranton (Raiton) ~ Fama 0


Fuoco e fulmini

Post 2



Per disturbare parlare con Ying, Rika si era accucciata davanti a lei, la testa piegata di lato e l’espressione incuriosita. Si raddrizzò solo quando l’Elementalista del fuoco parve accorgersi della sua presenza fino ad aprire gli occhi dorati come quelli di molte persone li a Kumo, Kikimora compresa.
”Mh? Oh, ciao... Mi stavo allenando” disse la castana, e il viso della Genin si dipinse di scetticismo.
”Allenando? A me sembrava che stessi più dormendo. È la tua risposta standard per quando ti beccano a ronfare come un ghiro?” disse, allargando il viso in un ghignetto scherzoso (ma neanche tanto).
Era stata un po' sfrontata, arrogante e molesta a parlare in quel modo, ma era quello che pensava, e non aveva intenzione di rimangiarselo anche se l’aveva nascosto sotto il sorriso.

7pjP8bt
Narrato • ”Parlato””Pensato”

sTu1vN4
Exp • 2425/2808 (Mancante: 303)
SpecializzazioneNinjutsu
Abilità presceltaControllo del Chakra
Frz • 41 - Def • 42 - Chk • 80
Vta • 45 - Int • 45 - Res • 42
Vel • 41 - Slt • 240 - Stm • 87

Altro • Rika provoca scherzosamente Ying ;)
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 19:48     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,970
Location:
Cair Paravel

Status:


La risposta non sembrò convincere la ragazzina, che adesso se ne stava spudoratamente di fronte a lei, ad usare quel tono con lei, con molta confidenza. Forse troppa.
Si stava comportando esattamente come quei suoi ex compagni di camerata, quando ancora apperteneva alle milizie imperiali, e la cosa le suscitava non poco fastidio. Ma questo la quindicenne non poteva saperlo.

"Nel luogo da dove provengo io,"
cominciò Ying con una certa aria di superiorità, dopo averla fissata per qualche istante, "la meditazione è un allenamento fondamentale quanto le arti marziali."

Guardò poi verso l'alto, dietro a Rika, con sguardo sorpreso: "Toh guarda!"

Nel momento in cui la ragazzina si sarebbe girata di nuovo verso Ying, al suo posto si sarebbe trovata lui:

8fe8fd88a2fa9931e6ee04730627855d4aa372e8_00.jpg

Una personificazione del dio del tuono Raijin, alto due metri, che ghignava divertito ed era pronto a fulminarla se avesse voluto.




YEEEEEEAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!



Una volta spaventata la kunoichi, la ragazzona si sarebbe ritrasformata, scoppiando a ridere.

"Heh!"




CITAZIONE
È solo Ying che si è trasformata e ti spaventa, anche lei scherza, reagisci come credi, se attacchi difende, in ogni caso si alza e ti incita a farti avanti. :gurupat:
 
Contacts  Top
LibraNoGoldSaint
view post Posted on 4/9/2018, 19:48     +1   -1








Rika Kikimora ~ Kumo ~ Clan Ranton ~ Genin ~ Livello 5 ~ Ranton (Raiton) ~ Fama 0


Fuoco e Fulmini

Post 3



L’espressione dell’Elementalista del fuoco era di puro fastidio, e dentro di sé la Genin gongolò. Quello era il suo posto d’altronde, e la Chuunin era l’intrusa.
"Nel luogo da dove provengo io," e già Ying la stava guardando con aria di superiorità (mentalmente Rika si fece l’appunto di non utilizzare mai più un onorifico con la ragazza) "la meditazione è un allenamento fondamentale quanto le arti marziali."

"Toh guarda!" esclamò poi la più grande, guardando un punto alle spalle della Kikimora. Dato che non c’era da scherzare con un rango Chuunin, la Ranton si girò, anche solo parzialmente.
Appurato che non c’era niente di niente - uno scherzo così infantile non se lo sarebbe aspettato da lei, da un suo superiore -, Rika tornò a guardare la castana…
…solo che lei non c’era. Al suo posto ci stava un omone alto due metri dalla pelle rossastra, con tanto di corna e denti affilatissimi, e le saette che lo circondavano. Raijin, il dio dei fulmini, la stava fissando con un ghigno divertito sul viso, pronto a polverizzarla con un fulmine a suo piacimento.

Il sorriso della Genin si sciolse come neve al sole caldo di luglio, e, ripresasi dall’inevitabile sussulto per l’inaspettata visione, rimase ferma a fissare il dio con l’espressione imbambolata. Non che fosse chissà che bellezza - anzi, era davvero brutto -, ma ad affascinarla era il potere di Raijin. D’altronde, lei apparteneva al Clan della Tempesta, che univa Raiton e Suiton, e aveva una predilezione per il fulmine come suo padre e sua nonna prima di lei. Non poteva non adorare Raijin.

”YEEEEEEAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!” esclamò Raijin, rendendo Rika più perplessa che spaventata dalla possibilità di venire disintegrata da una saetta.
E infatti due secondi dopo il dio dei fulmini scomparve e al suo posto ci stava una oltremodo divertita Ying.
”Heh!” ridacchiò.

”Non è divertente! È uno scherzo infantile, che non mi sarei mai aspettata da te” E la Kikimora, tenendo fede alle proprie parole, si esibì… in un broncio altrettanto infantile.
”L’hai fatto solo perché ho toccato un nervo scoperto vero? Stavi davvero dormendo prima” ghignò la Ranton, prendendo la spiegazione di Ying come una mera scusa.
Non le interessava se fosse l’Elementalista del fuoco ad avere ragione, le aveva preso il posto: doveva pagare per questo.

Rika avrebbe impastato velocemente il chakra, eseguendo con le mani i sigilli necessari per la tecnica che aveva in mente, e nel frattempo avrebbe raccolto in bocca la saliva, caricandola della propria elettricità.
Non c’era un modo migliore di farlo: avrebbe sputato verso Ying, cercando di colpirla alla spalla sinistra.

7pjP8bt
Narrato • ”Parlato””Pensato”

sTu1vN4
Exp • 2425/2808 (Mancante: 303)
SpecializzazioneNinjutsu
Abilità presceltaControllo del Chakra
Frz • 41 - Def • 42 - Chk • 80
Vta • 45 - Int • 45 - Res • 42
Vel • 41 - Slt • 240 - Stm • 87

Tecniche utilizzate • <ninjutsu elementale a lungo raggio> - Energized spit! - (Chk:45)(Int +65)
“Prima tecnica appresa dagli shinobi della tempesta, letale se utilizzata a dovere. Lo shinobi accumula la saliva in bocca, quindi compone la tecnica e carica l’umore attraverso l’elemento del fulmine. Sputa poi il risultato, che trafigge l’avversario come una pallottola e non lascia tracce.
Infligge danno perforante, se usato in apertura di scontro abbassa la Res avversaria di Grado Attaccante*6”
 
Top
view post Posted on 5/9/2018, 20:02     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,970
Location:
Cair Paravel

Status:




La mangiafuoco sghignazzò di nuovo, divertita dalla sua reazione, rialzandosi dalla posizione del loto nella quale si trovava.

"Non c'è nessuna regola sull'umorismo di un ninja,"
ribatté lei tranquilla e sorridente, non senza una luce di sfida nello sguardo.

"Ah... quindi vuoi combattere! Va bene allora!"
aveva di già composto i dovuti sigilli la dominatrice del katon, prima di far esplodere da sotto gli stivali due getti di fuoco per schivare.

Schizzò letteralmente dietro alla kunoichi, ruotando su sé stessa ancora prima di cadere e mescolando la sua forza con quella data dalla gravità, la sua gamba si mosse a voler assestare a Rika un poderoso calcio.
Le fiamme erano di già sparite dai piedi, ma gli stivali emanavano ancora fumo.




CITAZIONE
<ninjutsu elementale> - 火 - Katon: Propulsione - [Chk 90/150][Vel: +130/170] "Il ninja sputa un getto di fuoco altamente concentrato per schivare un attacco sfruttando la forza della combustione. Se l'attacco è ravvicinato, l'avversario verrà coinvolto nelle fiamme, subendo 15/25 punti ferita da ustione."

<taijutsu Ravvicinata> - DropKick!- (Stm: -4)(Frz: +60) “Le Taijutsu di Kumo, se così si possono definire, sono conosciute per la loro ''stranezza''. Per niente aggraziate e senza alcuna logica ninja risultano comunque estremamente efficaci per via della loro facilità d'esecuzione mischiata all'efficacia quasi unica che rara. In quest'attacco infatti lo Shinobi della Nuvola salta verso il proprio nemico e con uno slancio delle proprie gambe rifila un doppio calcio in faccia al proprio avversario.”

Post brutto.
Role libero: fai quel che ti senti, reagisci come credi, se hai domande chiedi.
 
Contacts  Top
LibraNoGoldSaint
view post Posted on 10/9/2018, 17:40     +1   -1








Rika Kikimora ~ Kumo ~ Clan Ranton ~ Genin ~ Livello 5 ~ Ranton (Raiton) ~ Fama 0


Fuoco e Fulmini

Post 4



”Ah... quindi vuoi combattere! Va bene allora!”
Ying aveva appena finito di parlare che schizzò lateralmente, e sfruttando la propulsione del fuoco evocato riuscì ad arrivarle alle spalle.
”Mi sembra il minimo, d’altronde… mi hai fregato il posto!” E mentre la castana le sferrava un calcio, Rika formò i sigilli per la sua tecnica difensiva preferita. Piccole scariche elettriche presero a correre nell’aria che la circondava, anche se non impedirono alla gamba e al piede di Ying di arrivarle addosso.
La Kikimora si schiantò violentemente contro il fianco della montagna, e aveva appena fatto in tempo a girarsi di centottanta gradi per evitare di sbatterci contro il viso. A rimetterci fu quindi la spalla sinistra, che si prese una bella botta e iniziò a pulsare debolmente. Doveva aver rimediato delle belle escoriazioni, anche se sapeva che non era lussata perché riusciva ancora a muovere il braccio.
Però la Genin era anche sicura che anche la sua Scossa Statica fosse riuscita a fare qualche danno all’Elementalista del fuoco.

Tuttavia Rika non potè prendersi il tempo che aveva desiderato per riprendersi dalla botta, perché Ying aveva impastato ancora il chakra e le stava indirizzando contro niente di meno che una bella palla di fuoco. A fatica la ragazza riuscì a gettarsi di lato, evitando per un pelo che il ninjutsu le scurisse ulteriormente la pelle, ma non che pure i suoi vestiti non ne risentissero: la manica della giacca infatti s’era incendiata e la Rikimora dovette togliersela per non venire a contatto con le fiamme.
Fiamme che vennero ulteriormente sparate dalla castana, e stavolta Rika era quantomeno preparata: mentre il fuoco iniziava ad ardere, la ragazza avrebbe formato i sigilli che le interessavano, evocando l’unica tecnica prettamente d’acqua del suo repertorio.
Le avrebbe dato la forma di un’onda, che si sarebbe dovuta infrangere sull’area davanti a sé fino a ricomprendere anche Ying, oltre che a spegnere le fiamme. E quando proprio l’Elementalista si fosse ritrovata a contatto con il liquido, sarebbe scattata la trappola: scosse elettriche avrebbero percorso l’acqua, potenziandone la pericolosità.

7pjP8bt
Narrato • ”Parlato””Pensato”

sTu1vN4
Exp • 2425/2808 (Mancante: 303)
SpecializzazioneNinjutsu
Abilità presceltaControllo del Chakra
Frz • 41 - Def • 42 - Chk • 80
Vta • 45 - Int • 45 - Res • 42
Vel • 41 - Slt • 240 - Stm • 87

Tecniche utilizzate • <ninjutsu elementale> - 雷 – Scossa Statica - [Chk: 45][Vel: +70] "Più che una tecnica difensiva, è un deterrente all'attacco avversario: il ninja crea un campo di elettricità statica tra sè e l'avversario, costringendolo a cambiare direzione se attacca a distanza ravvicinata. In questo modo l'utilizzatore della tecnica avrà più tempo per eludere l'attacco, portandosi ad una distanza di sicurezza."

<ninjutsu elementale difensiva> - Waterfall, light da trap! - (Chk:50)(Def/Res +75 contro ravvicinate)
“Prima tecnica a presupporre l’elemento acqua. Si aspetta l'avversario, quindi prontamente di erge un -muro d’acqua tra sé e la tecnica. Oltre a difendere dal colpo, l’ondata sbilancia l’avversario e lo lascia in balia della seconda parte di questa tecnica, diretta questa volta dall’elemento fulmine. Lo shinobi non dà alcuna possibilità di reagire, e prima che l’acqua ricada a terra infonde una grande quantità di energia elettrica all’interno dell’onda.
Se la ravvicinata è stata difesa completamente, l’avversario riceve Def(Res) Totale danni da fulmine difendibili con Res Base+ CHK e riducibili”

Ah, sappi anche di questa: <passiva> - 水 - Rifrazione - “Lo Shinobi dopo aver utilizzato una Ninjutsu Elementale acquatica fa infrangere il liquido della stessa verso un obiettivo prefissato, espandendo dunque per un raggio decisamente ampio una quantità di gocce d’acqua imprecisato, di un numero però direttamente proporzionale al livello della tecnica utilizzata poco prima. Tali molecole saranno cariche del chakra dell’utilizzatore di questa, di conseguenza le potrà utilizzare come catalizzatrici per le successive Ninjutsu Elementali.
Fulmine: dopo aver impastato il proprio chakra il ninja utilizza la propria tecnica contro l’avversario, le molecole presenti però fungeranno come una sorta di calamite, che estenderanno l’energia elettrica della Ninjutsu Elementale. Dunque le Ninjutsu di tipo Fulmine a Raggio Ravvicinato si trasformeranno in Lungo, mentre quelle a Lungo Raggio si trasformeranno in Vasto e quest’ultime insieme alle Ninjutsu a raggio Totale otterranno un bonus pari al Proprio Livello.
 
Top
view post Posted on 12/9/2018, 17:23     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,970
Location:
Cair Paravel

Status:


Colpita e affondata? Vero, ma questo valse anche per la mangiafuoco, che sentì la scarica diffondersi con violenza dalle gambe fino al cervello, non potendo difendere né arretrare per tempo.
Venne per questo sbalzata all'indietro e cadde malamente a terra, lei però, aveva passato di peggio. Non era la prima volta che veniva colpita da un attacco di tipo fulmine e probabilmente non sarebbe stata l'ultima.

Si riprese molto più in fretta del previsto, scuotendo la testa per togliersi quella sensazione di stordimento.
Prese a formare i sigilli per la prossima tecnica mentre impastava il chakra nelle braccia. Successivamente, la ragazza del Ranton si sarebbe vista arrivare addosso la palla di fuoco, che riuscì egregiamente a schivare stavolta.

Ying tuttavia non si arrese, ancora una volta formò dei sigilli in una specifica sequenza e poggiando a terra i palmi lanciò la ninjutsu, facendo letteralmente terra bruciata attorno a Rika.
La ragazza dai capelli di platino decise di spegnere le fiamme manipolate dalla Chuunin con un'ondata d'acqua, che tuttavia non si arrestò finché non arrivò dove si trovava la suddetta.

La ragazza d'oltreoceano usò nuovamente la jutsu di propulsione per sollevarsi in aria, così da poter sorpassare quel mini tsunami elettrico, nel frattempo però gettò all'altra una genjutsu, così da farle credere che una luce potentissima stesse scaturendo dai suoi occhi - già incandescenti per il chakra infuocato - e dalla bocca.

La nativa di Kumo sfoderò la sua katana e fece scorrere il chakra del raiton lungo la lama, con tutta l'intenzione di usarla. La ragazzona non si fece tuttavia lasciare intimorire, decise perciò di utilizzare una taijutsu, volendo afferrare per la gola l'altra.
Avrebbe quindi scaraventato contro il proprio ginocchio la ragazzina, prima di gettarla a terra, ascoltando quella voce interiore che infiammava e le ruggiva dentro, istintiva, dicendole di sopprimere il nemico.

E sempre per ascoltare quella voce avrebbe preparato una jutsu del katon estremamente potente, impastando le fiamme fino a formare un drago. Questo finché, d'improvviso, la mangiafuoco non venne colpita in pieno viso da qualcosa di piccolo ed estremamente veloce.

"PFEH!?! YING! Si può sapere che accidenti ti prende!?"
esclamò una volta a terra Moegami, che aveva appena evitato a Rika di finire arrosto, zampettando verso entrambe.

Come se fosse caduta dalle nuvole, Ying si riprese ed osservò ambedue i presenti, tornando la solita ragazzona di sempre, non più con quella feroce compiacenza battagliera ed il sorriso saccente quanto cattivo.
No, adesso c'era un profondo dispiacere nei suoi occhi color ambra per come aveva conciato la collega.

"Uh... I-io... Ehi, mi dispiace. Riesci a camminare?"
le chiese lei, chinandosi a terra vicino alla Kikimora.




CITAZIONE
Mosse concordate in off. Tutto regolare.

A partire dal post di Niffler:

<ninjutsu elementale a lungo raggio> - Katon: Palla di Fuoco- [Chk: 45][Int: +60] "Il ninja impasta il chakra elementale nelle proprie viscere e poi lo proietta fuori a temperature elevatissime, producendo un globo infuocato per colpire l'avversario."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> - Katon: Terra Bruciata - [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 5/10 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi."

<ninjutsu elementale> - 火 - Katon: Propulsione - [Chk 90/150][Vel: +130/170] "Il ninja sputa un getto di fuoco altamente concentrato per schivare un attacco sfruttando la forza della combustione. Se l'attacco è ravvicinato, l'avversario verrà coinvolto nelle fiamme, subendo 15/25 punti ferita da ustione."

<genjutsu> - Illusione Fulminea: Tecnica del Pilastro di Fulmine - [Chk: 35] [Eff: +50] "Questa tecnica mira a rendere inoffensivo, sia dal punto di vista offensivo che da quello difensivo, il proprio avversario. Concentrando la quantità adeguata di chakra nella mente del nemico, l’utilizzatore l’ingannerà al punto da fargli credere d’essere accecato da una forte luce che scaturisce dagli occhi e la bocca della persona che lo affronta. Totalmente preda dell’illusione, il malcapitato non sarà in grado di rendersi conto della falsità dell’immagine che gli si propina di fronte, credendo fermamente d’essere stato accecato, tanto che il corpo reagirà di conseguenza, impedendogli l’uso della vista e lasciandolo preda del proprio avversario. Causa status accecamento su Danno Certo/3."

<taijutsu ravvicinata> - Chokeslam Backbreaker - [Stm: -7] [Frz: +100] "Tale tipologia di tecnica consiste nell'afferrare con una mano la gola dell'avversario, sollevarlo in alto e buttarlo a terra. Ma non solo, infatti con il tempo si è sviluppata un'altra variante, che consiste di piegarsi nel momento in cui si scaraventa il nemico, in modo tale da gettarlo sul proprio ginocchio."

Niff, sappi che lei ha una forza smisurata, quindi ti fai tanta tanta bua e ti spezzi le ossa, quindi niente camminare. :gurupat:
Ultimo post per te, role libero.
 
Contacts  Top
LibraNoGoldSaint
view post Posted on 13/9/2018, 20:35     +1   -1








Rika Kikimora ~ Kumo ~ Clan Ranton ~ Genin ~ Livello 5 ~ Ranton (Raiton) ~ Fama 0


Fuoco e Fulmini

Post 5



Anche se Rika si era fatta abbastanza male, almeno era riuscita a colpire Ying. La Chuunin era molto più forte di lei, e per la Tempestosa era una soddisfazione anche solo quel singolo attacco andato a buon fine.
L’Elementalista del fuoco si alzò ancora in aria spinta dalla potenza delle sue fiamme, e ad un certo punto iniziò ad emettere una luce fortissima da occhi e bocca, tanto da accecare l’argentata.
”Ah!” esclamò la ragazza più giovane, abbassando le palpebre e affidandosi all’udito. Dato che era cieca, seppure temporaneamente, la Genin sfoderò la spada e vi infuse parte del suo chakra relativo all’elemento fulmine, per renderla più pericolosa di quanto non fosse già.
Solo che la furia di Ying pareva essere inarrestabile e inevitabilmente la travolse. La Kikimora venne afferrata per la gola e scaraventata prima contro il ginocchio sollevato della castana - impatto che la stordì abbastanza da farle scivolare di mano la katana, che divenne quindi inoffensiva -, e poi a terra, dove rimase a tossire e in generale a sentire dolore un po' ovunque.

Un frullio di piume nel vento e una voce prettamente maschile. ”PFEH!?! YING! Si può sapere che accidenti ti prende!?”
Rika aprì gli occhi, e mise lentamente a fuoco Ying e… Moegami. Lo fissò per secondi apparentemente interminabili prima di registrare “la voce era maschile perciò non può essere Ying, ergo il falco ha parlato”, e quando lo fece sobbalzò dalla sorpresa.
Pessima mossa: altro dolore si propagò dalla cassa toracica su fino al cervello, e la ragazza si bloccò prima di fare altre cose da non fare. Tuttavia non potè trattenere un gemito da cui traspariva tutta la sofferenza che stava provando in quel momento.
”Ti prego… dimmi che ho le allucinazioni… e Moegami non ha davvero… parlato”

”Uh... I-io... Ehi, mi dispiace. Riesci a camminare?”
Apparentemente Ying era tornata normale, non quella bestia di fuoco che si era abbattuta sulla Ranton fino a qualche minuto prima, ma Rika ugualmente la fissò come se fosse pazza. Prima la riduceva una polpetta di nonna Aki Kurogane, e poi le chiedeva come stava?
Emise un altro gemito quando provò ad alzarsi autonomamente, ricadendo il più gentilmente possibile sul fianco destro. ”N-no… direi proprio di no… non sono un medico ma se mi tocco il tronco… sento dolore, quindi penso che qualche costola… sia rotta”
Parlava in modo affaticato per via del dolore, e del fatto che non poteva prendere troppo fiato per parlare altrimenti la sofferenza sarebbe aumentata.
”Mi sa che… avrò bisogno di aiuto… si” E di qualche medico bendisposto a visitarla.

7pjP8bt
Narrato • ”Parlato””Pensato”

sTu1vN4
Exp • 2425/2808 (Mancante: 383)
SpecializzazioneNinjutsu
Abilità presceltaControllo del Chakra
Frz • 41 - Def • 42 - Chk • 80
Vta • 45 - Int • 45 - Res • 42
Vel • 41 - Slt • 240 - Stm • 87

Tecniche utilizzate
Attivata “Sensi Migliorati - Udito”
Utilizzata la ninjutsu elementale di fulmine “Contatto” sulla katana

Voti
Coinvolgimento personale: 9,5. Ti avrei dato il massimo, se non fosse che non è mia abitudine, metto 9,5 per invogliare a fare sempre di più e sempre meglio ;) non per questo vuol dire che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato
Tempistiche: 9,5. Idem come sopra, sempre puntuale e se c'era qualcosa, gli avvisi non sono mai mancati
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 12:48     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,970
Location:
Cair Paravel

Status:


Non era contenta l'altra, per niente, né sembrò riuscire ad alzarsi. Era dolorante, molto dolorante, ed era tutta colpa sua che si era lasciata trasportare dalla foga del momento. Fortuna che c'era Gami lì con loro o non sapeva come sarebbe andata a finire.

"Ti porto in ospedale,"
le disse Ying, volendo riparare al torto fatto.

"Pfeh! Mi sembra il minimo per quello che hai combinato!"
brontolò il pennuto, arruffandosi tutto.

Quando la prese in braccio tuttavia, la ragazzina protestò con un certo fastidio, chiedendo di esser messa giù. Quando tuttavia la mangiafuoco provò ad aiutarla a mettersi in piedi, l'altra gemette e capì di non potersi muovere con così tanta libertà come prima, aveva bisogno di un aiuto che non senza un certo imbarazzo fu costretta ad accettare.

La mangiafuoco rifletté non poco sul fatto che la genin potesse venire a conoscenza del suo nibbio, il quale presumibilmente non era riuscito a trattenersi pur di far rinsavire la sorella e che ora le stava sulla spalla.
Pensò che come lo erano venuti a sapere i colleghi che lei conosceva meglio, il giorno della missione Yamato, forse poteva saperlo anche lei, che le era parsa una persona discreta e affidabile.

"Comunque sì, non hai le allucinazioni,"
le rispose quindi, avviandosi verso la meta prestabilita, "lui parla."

"C-cosa? Come accipicchia... è possibile... una cosa del genere?"


Ecco, era scontato che si sarebbe stupita di una simile notizia, tuttavia non era quello il momento né il luogo per discuterne.

"Te lo spiego dopo..."
cercò di rinviare il discorso, guardandosi attorno con circospezione frattanto che si muoveva tra le viuzze.

"Non svicolare..."
insistette l'altra determinata, continuando a parlare con una certa fatica, "mi hai confermato... che non ho le traveggole... Adesso voglio sapere... come sia possibile..."

"Non sto... uh... sdrucciolando,"
ribatté Ying con sincerità, "solo è meglio parlarne lontano da orecchie indiscrete."

"Mi segnerò... questa cosa..."
la avvertì Rika, più che desiderosa di sapere, "Non mi scapperai..."

Ying non disse null'altro, semplicemente sospirò mentre il suo falco si tratteneva dall'alzare gli occhi al cielo. Ottemperò dunque la kunoichi del katon, portandola in ospedale, dove nessuno avrebbe sospettato di una kunoichi con la giubba da chunin, e dichiarò chiaramente che la Ranton si era fatta male durante un allenamento. Da lì in poi avrebbero pensato i medici a dare le dovute cure alla quindicenne.





CITAZIONE
Well well, te l'avevo detto che sarebbe stato rischioso allenarsi con lei. u.u

Azioni concordate anche qui.

Ma veniamo a noi!

Role: 10 Che c'è da dire? Conosci il tuo pg e sai cosa vuoi, punto.

Scrittura: 9.7
Mi verrebbe da darti un dieci perché come dissi, tu sei molto brava sia nelle regole grammaticali che nella sostanza, tuttavia mi pecchi un po' per quella tua particolarità di riportare quasi a pappagallo alcuni punti dei post altrui. Questa è l'unica cosa però, niente di serio.

Strategia/Approccio: 10 Anche qui non mi dilungo, nonostante ti trovassi di fronte un avversario di rango superiore hai comunque affrontato di petto la cosa, andando molto di tattica. Il fatto che ti sei fatta male è stato per via di un problema di equilibrio che ha Ying, non per una punizione di sorta.

Conoscenza del Regolamento: No calcoli no party.

Voto medio: 9.9

En plus!

Edit: Exp + 10% pesi = 330 + (33)

Jewsto... ? :v

Continua qui...


Edited by ~ErudaJibriru - 14/9/2018, 14:29
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2023, 17:40     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,586
Location:
Steins;Gate ~

Status:


VALUTAZIONE

Francamente sono rimasta delusa da questo addestramento. Essendo stato adoperato il PG mi aspettavo (e avrei preteso, fossi stata in Niffler) una qualità ben superiore a un normale addestramento base con NPC. La trama è pure carina volendo – semplice, senza troppe pretese – ma l’esecuzione è lacunosa in tutti i sensi. Non ho visto effort da parte del PG sensei nei post, tutt’al più striminziti e senza un reale coinvolgimento (che si può notare nella maggior parte delle azioni dell’addestramento vero e proprio concordate in OFF), e la gestione dei vari step è approssimativa.
Mi sta bene un’incomprensione che sfocia in un combattimento dove Ying perde il controllo e quasi non manda in ospedale la genin, ma il pretesto del combattimento è debole, forzato e dirottato tutto verso “sbrighiamoci che facciamo la libera”.
Mi dispiace, non è un addestramento che posso valutare positivamente, specialmente perché fatto da un PG sensei.

Voto: 4
Valutazione: -
Paga: ///
 
Web  Top
11 replies since 29/8/2018, 09:00   355 views
  Share