Cappuccetto Rosso Sangue, Quest studente per aureola

« Older   Newer »
  Share  
gaeshi
view post Posted on 14/6/2018, 16:39 by: gaeshi     +1   -1
Avatar

Artificial Flower's Lullaby

Group:
Member
Posts:
9,697
Location:
Il dojo del Nirvana

Status:



I due fanciulli si concentrarono, ognuno a suo modo. Il primo ad accorgersi di qualcosa fu Akira, che indicò alla sorella un punto alle loro ore 2, nel mezzo del bosco. Lì, acquattati fra i cespugli poco prima di un corso d'acqua, c'erano due persone.
Misa li vide, non benissimo ma riuscì a capire cosa fossero. Erano cacciatori, avevano una faretra sul fianco e l'arco in mano, pronto a scoccare. Uno aveva i capelli lunghi, raccolti in una coda, l'altro tagliati corti e coperti in parte da un berretto. Mori tutti e due, impossibile capirne i lineamenti da dove si trovavano, e dalla stazza potevano essere sulla ventina. Ben piazzati, spalle larghe, una schiena robusta adatta al lavoro fisico.
Stavano facendo la punta a qualche animale che sarebbe venuto ad abbeverarsi, in tutta probabilità. Le loro vesti erano semplici, dei colori del fango e della terra. Quasi sicuramente venivano da uno dei tanti villaggetti sparpagliati qui e là nel Paese dell'Acqua.

Erano distanti un centinaio di metri, e sembravano molto assorti. I due Ogawa si trovavano sottovento, e questo era decisamente comodo: avrebbe impedito ai cacciatori di percepire il loro odore.

Fra cespugli e alberi, c'era abbondanza di nascondigli. Dovevano solo fare attenzione a dove mettevano i piedi... E a come.

 
Top
7 replies since 11/6/2018, 18:44   385 views
  Share