Velocità e spostamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2018, 12:41
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


A prescindere dalla velocità di marcia dei vari "eserciti" e dal momento della partenza, arrivano comunque prima i ninja e poi, dopo, i biju segnati nella mappa?

E poi, riusciamo a capire di quali si tratta? Magari quello più vicino e solo se ci abbiamo già avuto a che fare?

Giusto qualche informazione per poter ruolare il viaggio
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2018, 17:42
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


CITAZIONE (~Angy. @ 17/4/2018, 13:41) 
A prescindere dalla velocità di marcia dei vari "eserciti" e dal momento della partenza, arrivano comunque prima i ninja e poi, dopo, i biju segnati nella mappa?

E poi, riusciamo a capire di quali si tratta? Magari quello più vicino e solo se ci abbiamo già avuto a che fare?

Giusto qualche informazione per poter ruolare il viaggio

Esatto, i tempi cerchiamo di farli coincidere On per esigenze di spettacolarità(e anche perché le Rotte non se le incula nessuno), ma si, i ninja arrivano prima. Detto questo, maggiori specifiche saranno date nel prossimo post, che introdurrà la role di arrivo. In queste role va appunto ruolato al massimo il viaggio, e a riguardo si, è possibile accorgersi dei bijuu e vederli avanzare.
Ad esempio, per Konoha, sicuramente il Kyubi è rilevante.
 
Top
view post Posted on 20/4/2018, 17:30
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Alla luce del nuovo post scrivo di nuovo qua visto che ho domande sugli schieramenti/spostamenti.

- Tra le alternative poste non c'è una via di mezzo quindi chiedo se è possibile dividere il proprio gruppo/armata.

Per farla breve Konoha pensando che il Taisei non la racconti giusta oltrepassa la barriera per assicurarsi la buona riuscita del rituale e quindi sforzandosi di ascoltare Kataritsuen. Prima di ciò tuttavia vorrei schierare parte delle forze in stand by, fuori dalla barriera, questo perchè gdr on non conoscendone la funzione in caso di risvolti negativi lascerei metà delle forze "pulite" (anche se più esposte all'arrivo dei bijuu e del Kyo Dan).

Se si può fare mi organizzo con gli iscritti di Konoha.
Se ho da fare per forza la divisione tra NPC e PG, direi che i PG saranno all'interno.


- In tutto penso che Tuttorouge debba sapere come deve muoversi visto che gdr on non è stato convocato per la missione xD
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2018, 18:43
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Chiaramente dividere i pg sarebbe più che sensato per l'ongame, ma per organizzazione vai con la seconda: lascia fuori i png e semplifichiamoci la vita.

Per Raion, come accennavo, siamo concordi nel dire che uscirà un tentacolo d'inchiostro da un cesso e lo risucchierà giù nello sciacquone. Il nostro eroe risbucherà in un fosso nel Paese della pietra, se ci sono problemi del tipo "nessuno lo vede arrivare, potrei accusarlo di averci seguiti di soppiatto", allora possiamo dire che quando riemerge ci sono ninja di Konoha nei paraggi che lo vedono uscire.
Vedrà lui se aggiungere il dettaglio che i ninja stavano facendo pipì nel fosso da cui lui arriva.
 
Top
view post Posted on 21/4/2018, 08:21
Avatar

Disegnatore di UCCELLI

Group:
Konoha
Posts:
1,058
Location:
Losanna

Status:


Voi mi state servendo un occasione su un piatto d'argento per il premio TRASH del 2018.

Preparatevi a scintille!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2018, 08:32
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


CITAZIONE
Per farla breve Konoha pensando che il Taisei non la racconti giusta oltrepassa la barriera per assicurarsi la buona riuscita del rituale e quindi sforzandosi di ascoltare Kataritsuen. Prima di ciò tuttavia vorrei schierare parte delle forze in stand by, fuori dalla barriera, questo perchè gdr on non conoscendone la funzione in caso di risvolti negativi lascerei metà delle forze "pulite" (anche se più esposte all'arrivo dei bijuu e del Kyo Dan).

Se si può fare mi organizzo con gli iscritti di Konoha.
Se ho da fare per forza la divisione tra NPC e PG, direi che i PG saranno all'interno.

Considerando che On per Akane non c'è una vera differenza tra pg ed npc, salvo forse il grado dei ninja, anche io preferirei per comodità di gestione che la divisione fosse netta, come detto da Silvia.
Ma non voglio costringere nessuno, quindi se preferisci smezzare ci si organizza.

CITAZIONE
Per Raion, come accennavo, siamo concordi nel dire che uscirà un tentacolo d'inchiostro da un cesso e lo risucchierà giù nello sciacquone. Il nostro eroe risbucherà in un fosso nel Paese della pietra, se ci sono problemi del tipo "nessuno lo vede arrivare, potrei accusarlo di averci seguiti di soppiatto", allora possiamo dire che quando riemerge ci sono ninja di Konoha nei paraggi che lo vedono uscire.
Vedrà lui se aggiungere il dettaglio che i ninja stavano facendo pipì nel fosso da cui lui arriva.

Lol
 
Top
5 replies since 17/4/2018, 12:41   145 views
  Share