Cambio fase evento, compensi e iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2018, 20:22
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


I neeDDo di alcune info in seguito all'annuncio fatto, domande che magari sorgeranno anche ad altri utenti e piuttosto che farvele in privato lascio qua in modo che possano leggere tutti.


Nei casi in cui le missioni della Fase 3 non finiscano per la data del 18 Marzo cosa succede, la missione viene interrotta a forza? Di mio posso supporre che si, verrà fatto dai Narratori o dai rispettivi master su loro indicazioni. Da qui:

1. - Se ciò accade le ricompense saranno proporzionate a quanto fatto, ma se un X giocatore o master non ha colpe in quanto i ritardi non sono dovuti a lui? In una normale missione ci si attacca, semplicemente le cose sono andate così e amen, vale lo stesso per l'evento?

2. - Allo stesso modo, se viene interrotta una missione evento con in ballo un passaggio rango, cosa succede, la valutazione salta? Chiedo anche perchè non è detto che si possa "rimandare" alla fine della fase 4, non è detto che i suddetti giocatori partecipino e quindi finirebbero per perdere l'occasione per colpe di altri. La si può prendere con filosofia così come con scazzo e capirei entrambe le campane x-x


3. Per la fase 4 occorrerà fare nuove iscrizioni o avviene in automatico in base a chi ha partecipato/terminato la fase 3?

    Chiedo anche perchè ci sono giocatori che hanno finito da un pezzo la fase 3 e si sono messi a fare altro, l'avviso di finire per il 18 di Marzo vale anche per loro?

4. La fase 4 avrà gli stessi limiti di tempo della 3?


Prolly non avete ancora stabilito queste cose o le avreste pubblicate ai primi di marzo come "Specifiche per la Fase 4" ma ecco, mi piace prendermi in anticipo vvb :flower:

 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2018, 14:33
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Allora. Andiamo con ordine. Alla prima domanda - retorica- ti sei risposta da sola, ovvero che le missioni a scadenza, se non completate, verranno interrotte su nostro ordine. Ci premureremo di capire in che stato sono state interrotte e faremo quadrare le cose. Quindi passo alle main questions:

1. - Com'è stato sempre fatto, i compensi verranno tarati su "quanto fatto" (indipendentemente se la colpa è del master o del giocatore). Non possiamo dare max exp o max paga se non si sono raggiunti i requisiti minimi di posting.

2. - Valuteremo caso per caso, ci prenderemo il nostro tempo prima di avviare la Fase IV.. anche se spero di non dovermi imbattere in una situazione del genere. Se la colpa è del masterato direi che la valutazione per il passaggio rango salta (in fin dei conti se l'è giocata da solo), se la colpa è del master vedremo come meglio muoverci. In questo secondo caso non sarebbe giusto penalizzare il giocatore puntuale, quindi si vedrà caso per caso.

3. - Si apriranno nuove iscrizioni. Vi faremo pervenire tutto a tempo debito.
    No, per loro non vale. Per ora possono dormire sonni tranquilli, quando saremo vicini avviseremo (minimo una settimana prima). Su per giù, per dare una data indicativa a chi vuole partecipare alla Fase IV dell'evento, direi di tenervi più liberi possibile per l'inizio di Aprile.

4. - Probabilmente si, non vogliamo farla durare un'eternità. EDIT. Si intende che ci sarà probabilmente la stessa tempistica di posting, ovvero una settimana di tempo dal post del master.

Direi che è tutto. Se i miei colleghi hanno da aggiungere/correggere intervengano, ma non ci dovrebbero essere errori. xD

Edited by ¬BloodyRose. - 6/2/2018, 15:09
 
Web  Top
1 replies since 5/2/2018, 20:22   93 views
  Share