Prima della tempesta, Add. Avanzato su exp con pesi per ~Angy. (1°pg)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2017, 21:00     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


CITAZIONE
Okay. Scusa, ci ho messo un po' perché sono una fissata coi titoli, non sapevo che caspita scegliere.

Orsu dunque, immagino non ci sia bisogno di dirti nulla sul mio modus operandi né sul comportamento da adottare.
E niente, primo post a te con piena libertà di azione. Io mi adatto e muovo seguendo il ritmo.

Avevo pensato a qualcosa come uno spiazzo esterno al villaggio o al di sopra dei picchi rocciosi. Vedi tu cosa preferisci.

Per qualsiasi cosa chiedi.

Altra cosa. Non so come ti sei messa d'accordo col tuo team ma sappi che non ho fretta.

A te cherie. :fire: :chidori: :goku:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2017, 22:37     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


GdrOff// Continua da Sessione Autogestita [飼育員 Shiiku-in ~ Custode ~ Dieci clan, Dieci domini] //GdrOn

    2 Giugno [248 DN]

La visita all'eremo aveva giovato molto al suo umore ma anche alla sua determinazione, l'unità che dimostrarono insieme alla fiducia che riponevano in lei fu un grande sollievo. Nei giorni seguenti tuttavia l'eremita si trovò a rimuginare sulle parole del vecchio Gamamaru, pur essendo stato meno criptico del solito non aveva manifestato una chiara posizione nei confronti del problema e con lui, tutti i rospi. Desideravano la pace per le loro e altrui terre eppure non udì nessuna condanna nei confronti dei demoni o di chi li aveva liberati o di chi voleva rimetterli in catene.

(Non si faranno da parte molto facilmente.. cosa avrà mai voluto dire? Che ci sia un modo per comunicare con queste forze della natura e convincerle in qualche modo a non fare danni?)

Il Taisei era stato chiaro sulla procedura da seguire, sigillare nuovamente i bijuu era l'unica via percorribile se desideravano continuare a vivere nel mondo che conoscevano. Non potevano essere eliminati o contenuti in altro modo, il Gedo Mazo era la loro unica "arma" impugnabile.

"Tekomaru vai pure a chiamare il tuo collega, tra non molto inizierà la simulazione e vorrei foste presenti entrambi per aiutarci a costruire la miglior linea d'azione possibile."

"E' già sul posto Hokage. Quando ha saputo del ritrovo con la possibilità di assistere ai vostri allenamenti in presenza anche delle vostre rinomate evocazioni si è assicurato un posto in prima fila."

La risposta di Akane a quel commento fu una smorfia e poco più, con un cenno lo congedò e si apprestò a rispolverare il suo equipaggiamento; l'idea che potessero osservare le sue tecniche e quelle dei suoi shinobi la infastidiva oltre ogni modo. Fino ad ora quei due non avevano fatto altro che starsene per conto loro ed essere evasivi sul tema bijuu, certo avevano fatto un sopralluogo dopo la missione di Fuyuki ed erano stati in grado di darle il vero nome di quella che sembrava essere proprio il leader del Kyo Dan ma non avrebbero guadagnato la sua fiducia per così poco. Quel giorno sarebbe stato decisivo, avrebbero avuto la possibilità di aiutare concretamente e dimostrare le buone intenzioni dell'Ordine.


* * * *


Mezzogiorno in punto. Il sole sul punto più alto a brillare come non mai e ad accompagnare il suono dei loro solo il canto delle cicale. Percorrendo strade in terra battuta e sempre meno affollate il gruppo arrivò in cima al monte degli Hokage e proseguì oltre allontanandosi sempre più dalle mura del villaggio e dalle sue foreste. L'allenamento non sarebbe stato solo rumoroso ma anche pericoloso e non voleva rischiare di scatenare il panico o danneggiare le barriere che circondavano il villaggio. Gli anbu erano stati avvisati della sua assenza e dell'attività che avrebbero registrato verso sud.

"Ci siamo."

Giunti in un'ampio spiazzo erboso guardandosi attorno Akane iniziò a fare due conti, al suo fianco v'erano molti tra i più abili shinobi che il villaggio potesse vantare, tutti validi elementi con cui avrebbe combattuto in sintonia ma quel giorno non erano li per lavorare unicamente sul lavoro di squadra - non era la loro unità il problema - semmai lo era l'imprevedibilità del pericolo e la sua portata. Per simulare una situazione realistica la cosa migliore per lei era quella di non sapere la disposizione e le abilità della controparte. Evocato Gamabunta e i due piccoli saggi che posizionati sulla sua testa spiegò il concetto e chiese ai due anziani rospi di trasformare le sembianze del capostipite in quella di una volpe con sei code: durante l'allenamento avrebbero continuato a mantenere attiva quella genjutsu andando al contempo ad aumentare la potenza di fuoco e di difesa del grosso rospo-demone.

Gamabunta: " Pelo e code.. fate in modo che non si sappia in giro o la mia reputazione è finita. "

Shima: "Ti donano molto 'Bunta-chan, la tinta non è poi molto diversa dalla tua pellaccia dura."

Gamabunta: " Tsk, perchè non lo fai tu al posto mio allora, verrebbe fuori un bellissimo cucciolo di volpe color vomito. "

Shima: "KEH!?"

Fukasaku: "Non offendere così la mia signora!"

Rumorosi come al loro solito i rospi iniziarono a prendersi in giro a vicenda, nel mentre Akane chiese ad Hachi e Shinichi di restare al suo fianco mentre gli altri avrebbero seguito lo svolgersi dell'addestramento dalla distanza come rispettabili lavoratori ad un corso di aggiornamento ma non sarebbe stato altrettanto noioso. Osservando l'allenamento dalla panchina insieme ai due membri del Taisei infatti avrebbero avuto il compito di coglierne i suggerimenti e riportarli volta a volta ai due schieramenti: a Gamabunta per spiegargli come si sarebbe mosso un vero demone e ad Akane e i suoi due compagni, per agire di conseguenza.

"Kataritsuen al summit ci ha detto che per sigillare un demone in quelle vostre pietre è necessario tenerlo nello stesso posto per almeno un minuto. Quanto ampio può essere questo raggio perchè funzioni? Mi serve saperlo per organizzare il suo accerchiamento e studiare una tattica valida, tenerlo immobile così a lungo non credo sia un'opzione realistica.."



Edited by ~Angy. - 30/5/2019, 15:12
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2017, 23:11     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


I due membri del Taisei studiarono con sguardi di interesse misto a diffidenza le evocazioni richiamate da Akane. C'era da dire che se gli Eremi invece di coalizzarsi con gli umani avessero creato serissimi problemi come i Bijuu, l'Ordine non avrebbe esitato a trattarli alla stregua di quest'ultimi.
Erano tuttavia gli unici ad averli visti per la prima volta, poiché gli shinobi lì presenti avevano avuto l'onore di osservarli agire al fianco di Akane anche nei momenti più bui di Konoha. Molto più Gamabunta che gli altri due, essendo piccoli di dimensioni.
L'attenzione dei due venne portata nuovamente verso l'Hokage quando ella parlò. Fu il più giovane a risponderle, mentre l'altro si avvicinava alle evocazioni per informarle sul carattere e sul modo di combattere del Bijuu che avrebbero impersonato.

"Non devono stare immobili, ma bisogna tenerli concentrati in un'area di massimo una decina di metri di diametro. Alcuni Bijuu sono più grossi di altri, quindi il raggio può variare di qualche metro, ma dieci è la media indicativa che siamo riusciti a calcolare. Più il Bijuu è fermo, più in fretta riuscirò a svolgere il rituale."

Attese quindi che lo Yokai di Konoha assimilasse quelle informazioni, pronto anche per rispondere ad altre domande che non riguardassero dettagli non divulgabili.

"Ricorda che attenderò il momento in cui lo manterrai fermo prima di cominciare il vero rituale. Passato un minuto avviseremo della conclusione dello scontro, indipendentemente dall'esito."

Aggiunse infine, successivamente si avviò insieme al compagno laddove si trovavano gli shinobi che facevano da spettatori: tra i due contendenti, abbastanza distante rispetto a dove si sarebbe svolto l'allenamento dei medesimi.

Una volta che si fu messo in posizione, il grande rospo effettuò la Genjutsu con l'ausilio di Shima e Fukasaku. Non sarebbe stato facile neanche per loro a dire la verità: pensare, agire e lottare come una volpe, una specie diversa dalla loro. Anzi, come una bestia codata. Rendere il tutto quanto più realistico possibile potevano per esaudire la richiesta dell'eremita e aiutarla. Avrebbero dovuto metterci anima e corpo in quello scontro. Ma davvero non c'era altro modo di prepararsi e comunque il grande saggio dei rospi, e quindi l'eremo stesso, aveva fiducia in lei. Per questo lui e la coppietta avevano accettato di buon grado.

Così il cielo si oscurò a notte di nubi nere come la pece e dalle foreste dietro il rospo risalirono rivoli di fumo illuminati dagli alberi in fiamme, mentre il suo corpo manifestava un repentino mutamento; la pelle coriacea lasciò il posto a una più morbida dalla quale crebbe il pelo arancione caratteristico di Kurama, comprendente le due linee nere che partivano dagli occhi, che erano stati privati della cicatrice del re rospo, gli arti e il tronco divennero più affusolati oltre che muscolosi e il muso si restrinse ai lati, sporgendo ancor più in lunghezza nel prendere un aspetto canino, le grandi orecchie spuntarono allo stesso modo delle sei lunghe code mentre le zampe venivano adornate di artigli spessi e lucenti come le fauci che adesso egli sfoggiava con una smorfia minacciosa, resa ancor più aggressiva dalla spietatezza che colmava le iridi incandescenti come tizzoni ardenti della bestia, delle quali pupille perpendicolari stavano fisse su quelle di Akane e degli altri due shinobi che la spalleggiavano.

RL92MB3

Un ringhiare sommesso nacque dal petto dell'Ennacode, che già stava nella posizione tipica dei canidi prima di attaccare e le code immobili aperte a ventaglio, e la sua forza crescente esplose nell'aria quand'egli ebbe spalancato le fauci verso i suoi avversari, riecheggiando imponente nell'etere come se questi non fosse grande abbastanza da contenerne il vigore.
L'intento era quello di intimorire chiunque si trovava lì e con alcuni degli shinobi che osservavano ebbe effetto.
Pochissimi istanti passarono e nemmeno l'eco svanì del tutto nel momento in cui il Kyubi, i suoi occhi ora privi della luce inizialee più normali, concentrò il suo chakra in una sfera liquida e oleosa, vibrante di energia del katon che, quando venne lanciata contro Akane, quest'ultima avrebbe notato subito dopo con sua sorpresa che essa si sarebbe divisa in tre.
Le due sfere ai lati sfrecciarono verso gli altri due Jonin frattanto che quella centrale manteneva la sua traiettoria contro di lei.

Il membro più giovane del Taisei avvisò loro di prestare attenzione ai suoi attacchi. Neanche a dirlo, Shinichi eseguì un balzo poderoso per portarsi a distanza di sicurezza oltre che schivarlo, Hachi fu dello stesso ragionamento, solo che mentre si allontanava dal luogo dell'impatto egli eresse su di sé un'aura protettrice per sicurezza. Come previsto esse esplosero a contatto con il suolo, creando delle depressioni notevoli nel terreno.
I due non rimasero fermi, ma si mossero di modo che Hachi si mantenesse verso un lato del Bijuu, mentre Shinichi gli andò alle spalle. Entrambi cercarono di mantenere le posizioni, seguendo la raffigurazione di Kurama che aveva cominciato a muoversi e stava già preparando la seconda sfera dopo una manciata di secondi dal primo attacco.
Da lì in poi avrebbe lanciato altre sfere in successione, continuando a muoversi e fermarsi in modo imprevedibile e in più direzioni per confondere il nemico.


CITAZIONE
Scusa il post scarno, siamo ancora agli inizi e devo adattarmi ai vari npc. Come avrai notato ho deciso che i rospi venissero informati a parte, questo per evitare incongruenze con quello che aveva in mente Akane nel tuo post, ovvero combattere un nemico imprevedibile e di cui non conosce le abilità.
Se hai domande da porre prima ancora che iniziano a combattere fammele in off che ti do le risposte.
Se vuoi muovere gli npc all'infuori del Taisei per coordinarti meglio nella battaglia, hai carta bianca. Mi saprò adattare.

Edit: aggiunta immagine. umu

Editate le sfere come d'accordo coi narracosi. u.u
Erm e pure uno dei dialoghi diretti.


Edited by ~ Jibril - 30/8/2017, 19:06
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2017, 22:48     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Non seppe se ridere o piangere dopo le informazioni ricevute da Tekomaru, era un bene che non dovesse immobilizzare del tutto i demoni ma dall'altra limitare i suoi movimenti ad un così stretto raggio equivaleva a fare circa lo stesso. Dieci metri di diametro disse, ma che razza di scherzo era? Non riuscendo a credere alle sue orecchie stralunata si rivolse al compare più anziano ma dall'espressione seria capì che non stavano affatto scherzando.

"..e sia.

Immagino che questo vostro "rituale" non si possa effettuare dalla distanza quindi tenetevi pronti a correre.
"

Non potendo fare altrimenti accettò le condizioni e voltandosi verso il suo gigantesco bersaglio fece un rapido riscaldamento. Stendendo le braccia in alto la videro torcere il busto prima da un lato e poi dall'altro e poi, piegandosi sulle ginocchia iniziò a molleggiare per qualche secondo fino a scattare con un paio di salti sul posto.

"Non dobbiamo sprecare nemmeno un'occasione."

Fu categorica. Non poteva essere diversamente visti i rischi che avrebbero corso nella vera battaglia. Accendendo la ricetrasmittente connessa con quelle di Shinichi e Hachi continuò quindi rivolgendosi ai due membri dell'Ordine.

" Dovrete raggiungere il punto dello scontro nel più breve tempo possibile, se necessario i miei shinobi potenzieranno le vostre prestazioni con delle ninjutsu, spero non vi crei problemi. Una volta partiti vi scorteranno e vi proteggeranno mentre tenterete di sigillare il demone."

La fila di shinobi annuì e su tutti il Sandaime vide spiccare la determinazione di Nahoko e di Ayumi che più degli altri avrebbero voluto essere al suo fianco per combattere. Il compito che spettava loro tuttavia non era meno importante e nel sentire le parole del capo villaggio i più giovani, Yōsai, Hitomaru e Hanare, aprirono bene occhi e orecchie perchè lo spettacolo a cui avrebbero assistito quel giorno sarebbe stato unico nel suo genere ma soprattutto fondamentale per la coordinazione futura dei team della Foglia.
Un ruggito poi li destò tutti.
La mutazione illusoria effettuata sul re dei rospi era completa e quando perfino il cielo sembrò oscurarsi capirono che era giunta l'ora di iniziare. Entrando sempre più nella parte Gamabunta iniziò a mostrare denti e artigli, a muovere le sue code e ad avanzare minaccioso. Lasciando scorrere l'influenza della genjutsu Akane e assisté ad una vera esplosione di energia da parte del finto bijuu e quando si vide attaccare l'istinto le suggerì solamente correre, di evitare quella sfera portentosa: una tecnica sconosciuta era un pericolo, meglio evitarla. Concentrando il chakra nella gambe dunque così fece, rapida si mosse lateralmente e fecero all'incirca lo stesso
Hachi e Shinichi: il primo concentrando anche una barriera attorno a sè per proteggersi da eventuali danni imprevisti. Tekomaru infatti aveva urlato qualcosa, un suggerimento circa l'esplosione che generavano quelle sfere al contatto; inutile dire che fu esattamente così, quando quelle sfere ebbero toccato terra l'onda d'urto che scatenarono fu immensa.
Sforzandosi di restare in equilibrio l'Uchiha avrebbe continuato a girare intorno al demone mantenendo la stessa distanza dai suoi compagni, come a chiuderlo, a triangolarlo. Continuando a osservare la portata delle sfere energetiche intanto cercò di prendere il ritmo - di sincronizzarsi - e lo sharingan in questo fornì un grande aiuto. Attese quindi una pausa tra una raffica e l'altra per comunicare con i compagni.


"Shin, barriere! Hachi, l'Acqua!"

Invitando il primo ad ergere delle barriere con il Doton per ostacolare l'avanzata delle sfere e per nascondere i propri spostamenti spinse lo Yamanaka a bagnare il campo. Per il biondo non ci fu nemmeno bisogno di chiedersi perchè, sapeva benissimo cosa aveva in mente Akane e purtroppo non ne sembrò entusiasta, 'Bunta conosceva fin troppo bene quella strategia e in più, rischiava di colpire anche loro, non poteva credere non lo avesse messo in conto: doveva avere in mente dell'altro, non c'era altra spiegazione.
Nel dettaglio quello che sembrava avere in mente era, bagnare l'avversario e il campo di battaglia in modo da migliorare l'effetto paralizzante della sua ninjutsu di fulmine ad ampio raggio. La prima volta aveva utilizzato quella strategia proprio insieme al quel rospo brontolone, i suoi proiettili acquatici avevano inondato letteralmente il campo di battaglia fino quasi ad annegare un intero battaglione di shinobi di Iwa.
Presto avrebbe iniziato a comporre dei jutsu e in alto, tra le nubi scure qualcosa iniziò a muoversi, fioche luci azzurre e saette vibranti. Il rombo di tuono infine avrebbe riecheggiato nella vallata e un abbaglio accecante avrebbe inondato l'intero campo di battaglia..




Gdr Off// Visto che mi hai detto di non essere autoconclusiva in difesa e anche in attacco lascio così e ti spiego meglio in off. Come scritto nel post la strategia che vuole applicare è quella e Gamabunta la può prevedere perchè la conosce perfettamente. Dov'è il trucco? Quell'abbaglio non è il Kirin che sta per abbattersi, è invece una Genjutsu che tenterà di agire proprio da quel bagliore.

In pratica l'illusione di Akane parte dalla simulazione del Kirin e sapendo che Gamabunta si guarderà bene dal seguirne la traiettoria e magari evitarla zompando via (per quanto la ninjutsu non sia evitabile nè sostituibile.. vabbè, con un anticipo diciamo che se po fa' gdr on xD), tenta di accecarlo e ridurne i movimenti. La tecnica te la lascio in spoiler, se ci sono problemi, vuoi calcoli o anche eventuali talenti annessi, dimme. //GdrOn



<genjutsu-kinjutsu> - Tecnica dell’Oscurità - [Chk: 200] [Eff: +235] “Questa tecnica proibita, che si basa su un concetto effettivamente piuttosto semplice, nella maggioranza dei casi risulta fatale anche contro i ninja più esperti. Impastando un’elevata quantità di chakra e rilasciandolo nell’aria del campo di combattimento, l’utilizzatore di questa tecnica fa calare il buio assoluto agli occhi del proprio avversario. Questi, circondato da spesse tenebre, oltre a non vedere assolutamente nulla non avrà più certezza di movimento. Il semplice gesto di compiere qualche passo, non vedendo dove poggiare i piedi potrebbe risultargli fatale: nel caso inciampasse su di un ostacolo sarebbe preda ancora più facile di quanto non sia in quel momento stesso. Non avendo più la benché minima idea di dove si trovi il proprio avversario, non potendo utilizzare fattori esterni quali fuoco o torce per illuminare e altresì ricorrere ad alcuna doujutsu per superare l'oscurità, la vittima di questa illusione sarà impossibilitato a difendersi e, perciò, completamente esposto a qualsiasi tipo d’attacco."
[Causa Status Accecamento e malus alle stat su Danno Certo/3]


 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2017, 17:26     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Nel muoversi, nell'attaccare e nel difendere, il Bijuu non ebbe alcuna preoccupazione a controllare se rischiava di colpire anche coloro che osservavano. Ma neanche quegli stessi spettatori erano degli sprovveduti, due di loro deviavano le sfere più rischiose distante, così esse esplodevano in modo innocuo nell'etere raggiunta una certa altezza.
Quando tuttavia si trattava di Kurama stesso, allora ognuno si allontanava a suo modo e come una cosa sola il gruppo non si trovava più nello stesso punto, ricongiungendosi con maestria laddove era più sicuro. Questo valeva anche per i due membri del Taisei, che attendevano con silente pazienza il loro turno per agire, scrutando e studiando ogni singola azione dei contendenti.

I due ninja della squadra di Akane sentirono la sua voce dalle ricetrasmittenti ma non sentirono neppure la necessità di rispondere verbalmente.
La loro risposta era direttamente l'azione richiesta, così con gesti forti e decisi delle braccia verso l'alto Shinichi innalzò delle barriere di pietra dal suolo che erano degne di tale epiteto, proteggendo con successo il trio dagli attacchi dell'Ennacoda.
Nel frattempo Hachi stava già inondando il campo di battaglia, arrivando persino laddove gli spettatori avevano prontamente innalzato il terreno sotto i loro piedi per evitare di rimanere annegati.

La volpe rimase così semplicemente infastidita da tutta quell'acqua sotto di sé e indietreggiò di un passo, un'occhiata innervosita andò dal liquido sottostante per poi puntare verso le nubi entro le quali scintille schioccavano minacciose, un avvertimento di quello che sarebbe arrivato di lì a poco.
Ma quel susseguirsi di tecniche riportarono alla mente il ricordo vivido di quella strategia, cosicché il re dei rospi fu prevenuto e le labbra da canide del personaggio che vestiva si tesero indietro a sfoggiare i canini, curvando verso l'alto in un sorriso sicuro, finanche beffardo verso Akane. Si poteva persino sentire quella che sembrava una risatina sommessa, più che un brontolio vero e proprio.

Poi le iridi color sangue si posarono con attenzione sulle scintille che si concentravano sempre più in un solo punto nel cielo ed egli si preparò a scattare, smuovendo le acque come in un oceano in tempesta e provocando delle crepe nel suolo ad ogni minima pressione.
La folgore ridiscese dalle nubi, bruciando l'aria con i suoi milioni di volt prima di colpire l'acqua con la furia di un dio, laddove prima il Kyubi si trovava.
Aveva prontamente eseguito un poderoso balzo indietro, sapendo che quel Kirin andava evitato, ma preparandosi ad attaccare fece l'errore di spostare per un istante lo sguardo sul bagliore emesso dalle acque, poi il buio.

I danni fisici erano stati nettamente dimezzati poiché per metter a tappeto un avversario come Gamabunta, con annessi rospetti di stimata esperienza, ci voleva molto più di quello.
Kurama ritornò con le zampe a terra con l'incertezza che gli colmava il cuore, palesata soprattutto dal modo di porsi. Il muso venne rivolto in basso con fastidio, finanche una zampa andò a posarsi su di esso per attenuare il dolore, la volpe strinse poi gli occhi per placarlo, prima di riaprirli per scoprire che effettivamente la tecnica aveva avuto effetto.

"Dannazione! Ci ha fregati!" affermò nervosamente Gamabunta, scuotendo la testa istintivamente, spalancando gli occhi e cercando con le iridi rosse quelli che erano i suoi avversari. Va bene, niente panico! "Su ragazzi! Fate qualcosa!" brontolò alla coppietta di rospi. "Non devi per forza usare la vista! Hai gli altri sensi, zuccone!" sentenziò a tono Shima e il tutto sarebbe stato udito dagli altri come un misto di guaiti e dei brontolii irritati da parte del Cercoterio. Le orecchie erano tese in alto per ascoltare ogni rumore e col naso il Kyubi annusava l'aria in cerca dei pericoli.
Ma negli attimi prima di usare la sua sensibilità al chakra per capire le posizioni dei suoi nemici, il gigante non se ne stette certo fermo e gli artigli si erano mossi in degli attacchi che con l'ausilio del vento potevano esser considerati pari a delle lame gigantesche. L'avvertimento di Tekomaru in merito non tardò ad arrivare, come farà per gli altri attacchi.

Eh... Uhm... Dov'era Akane? Oh sì! Da quella parte!

Una volta appurata l'ultima posizione in cui si trovava l'artefice di quella genjutsu, le guance del bestione si gonfiarono e dalle fauci spalancate una luce arancione si diffuse e un potente getto di fiamme venne letteralmente sputato fuori con una forza esplosiva tale da far evaporare l'acqua e ridurre in pezzi il suolo sotto di loro.
Nel frattempo le sei lunghe code cominciarono a muoversi in modo frenetico dietro di lui, nel tentativo di provocare terribili folate di vento per difendersi da ulteriori attacchi alle spalle.

tumblr_my3zx3sV6k1sxw86wo1_500.gif

CITAZIONE
Very well! Non mi servono i calcoli ma credo la stamina ci serva per tenere conto della fatica da lei fatta.
Per quanto riguarda il narrato, immagino saprai di avere il controllo della situazione per qualche istante prima che lui percepisca il tuo chakra, attacchi o meno che esegue.

Nota per i narratori: le tecniche di fuoco e di vento sono basate sul controllo che Kurama possiede sui medesimi elementi, come da wiki! En plus anche il rospo controlla il katon e uno dei due rospetti al suo seguito controlla il vento! Coerenza impeccabile.
u.u
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2017, 00:53     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


GdrOff// Mi riesce un po' difficile metterti i calcoli della sola stamina, dovrei comunque tener conto di tutte le eventuali attivazioni utilizzate e non so se dovrei comprendere anche le elusioni ruolate prima della genjutsu fatta nel post precedente. Faccio una roba a spanne in caso:

[Stm iniziale: 466]
[Stm: -10 Att.Pers -33 Elusione full chakra -33 Genjutsu full chakra -33 Mantenimento Genjutsu per questo turno = 357] //GdrOn


La voce gracchiante alla radio, le dita a formare i sigilli, i passi a ricorrersi. Coordinati i tre shinobi seppur separati si muovevano all'unisono come ingranagi dello stesso meccanismo, quasi respiravano all'unisono e in breve iniziarono a far loro il campo di battaglia. Dapprima si levarono da terra pareti, scogli e ostacoli i quali uno dopo l'altro iniziarono ad andare in frantumi sotto i colpi di Gamabunta e dei due anziani rospi che insieme stavano cercando di interpretare al meglio il demone codato - come suggerito dai membri del Taisei non restavano mai fermi - eppure, nonostante tutti i loro sforzi, Akane riuscì a portarli fuori strada. Quel lampo ingannò le evocazioni, esitarono per un istante e questo costò loro la vista: l'influsso della genjutsu ebbe effetto da subito oscurando loro la visuale e disorientandoli. Sapeva che non sarebbe bastato così poco a fermarli e anzi, tutt'altro, acuendo i sensi riuscirono a mirare nella sua direzione sputando fuori raggio infuocato di dimensioni mastodontiche. Stupita dall'entità dell'attacco vide l'intera zona accendersi ed essere abbagliata da quel calore, l'erba bruciare al suo passaggio eppure non si mosse di un millimetro, si lasciò investire dalle fiamme, letteralmente. Il fuoco era il suo elemento, avrebbe potuto contrastarlo ne era certa eppure prima che potesse anche solo concentrare chakra in sua difesa qualcosa si erse dinnanzi a lei, una barriera, diverse anzi: una serie di tentacoli marini che uno dopo l'altro andarono a frustare quell'onda energetica e ad opporsi alla sua spinta, a spegnerla pian piano con l'intento di consumare il suo impeto.

"Suiton: Shokushu! "

Non si aspettava di vederlo apparire al suo fianco e con la coda dell'occhio lo fissò per un lungo istante senza lasciar trapelare alcun senso di gratitudine: per qualche strana ragione sembrava anzi quasi infastidita da quel gesto. Il biondo in tutta risposta si concentrò più di prima continuando a contrastare la spinta di quel raggio abnorme che rischiava di sovrastarli entrambi e poi parlò ma a sentire fu solo Akane: telepatia Yamanaka.

(Non siete sola Akane-sama, ricordatelo sempre. Approfitti del vapore e della puzza di bruciato per nascondere le sue tracce in preparazione della prossima mossa.)


Hachi

<ninjutsu elementale> - - Suiton: Parata della Piovra - [Chk: 110/155*x][Dif/Res: +155/225] "Dopo aver fatto emergere dalle acque una serie di tentacoli marini, il ninja non li pone davanti a sè, ma li usa per colpire direttamente l'attacco avversario, costituendo un ottimo modo per difendersi. In caso di difesa riuscita da un attacco ravvicinato, l'attaccante subirà punti ferita da Contusione pari ad 1/50 dell'Int del difensore, perchè verrà violentemente colpito da uno dei tentacoli. Questa tecnica difende x alleati. Se utilizzata dopo la tecnica "Impeto Torrenziale", il difensore otterrà un bonus a Def/Res pari ad 1/20 dell'efficacia finale."

Akane

<attivazione> - Camminare nell'ombra- [Stm: -5] "Ogni ninja che si rispetti sa quanto sia essenziale celare la propria presenza al nemico, cancellando se necessario anche le tracce del proprio passaggio. A maggior ragione un ANBU è consapevole di quanto sia importante rimanere nascosti nell'ombra. Icone del segreto e del mistero, i membri della Squadra Speciale hanno quindi imparato a rendere i propri passi impercettibili e a nascondere la propria presenza. Soltanto i ninja più esperti sono in grado di capire se un assassino li sta spiando, pedinando ecc. Infatti l'ANBU che userà questa tecnica potrà passare completamente inosservato, tranne nel caso in cui il nemico abbia un livello di fiuto pari a 3 o superiore oppure sia in possesso del Byakugan. In combattimento invece questa tecnica permetterà al ninja che la usa di fuggire dal campo di battaglia, mentre - nel caso in cui il nemico soddisfi i requisiti elencati sopra - il suo inseguimento sarà possibile."

<abilità/tecnica> - Nascondersi - [Stm: -5 in combattimento] [Liv 6: 0/10]

[Stm: -5 -5 = 347]

Inarcando un sopracciglio Akane dimostrò di aver compreso il piano e non se lo lasciò ripetere, gambe in spalla e sparì. Silenziosa come un'ombra ritornò alle origini e a quando l'arte dell'inseguimento era il suo pane quotidiano, ogni passo sempre più leggero e ovattato, i sensi aperti al minimo stimolo lasciando la prossima mossa nelle mani di Shinichi.
Mentre i rospi brancolavano nel buio più assoluto fu infatti il compagno del loto a prendere l'iniziativa sulla prossima offensiva e lo fece tenendo bene a mente che un bersaglio disorientato e in continuo movimento era imprevedibile e pericoloso anche in una sessione di allenamento. Si precipitò quindi verso le zampe posteriori come a volerle colpire ma poi proprio all'ultimo esitò - una mossa impercettibile per chi come 'Bunta era accecato - e finì per colpire il terreno con uno dei suoi pugni poderosi. La zona tutt'attorno si crepò ma fu solo l'inizio, il gigante probabilmente sarebbe inciampato goffamente ma non era nulla di irrecuperabile, imperterrito e instancabile Shinichi pur subendo le folate di vento non smise mai di rialzarsi, avrebbe continuato a ronzargli intorno nel tentativo di colpirlo, talvolta con più precisione di altre, altre finendo di proposito a martellare il terreno apparentemente senza alcuno scopo. Una danza ciclica eppure imprevedibile, un momento era da un lato e quello dopo dall'altro, scattante come pochi il jonin non risparmiò fiato e questo fino a quando il suo corpo muscoloso, in completa tensione e ammantato da un'aura verdognola, colpì con decisione il centro del campo.


"Il resto lo lascio a voi signori."

Andando a completare il cerchio delle varie fratture quell'ultimo colpo avrebbe dovuto far sprofondare 'Bunta e i suoi piccoli guardiani in una voragine grande abbastanza da contenerlo due volte in altezza. Seguì il suono secco della roccia che si spacca per metri e metri in profondità e poi uno sbuffo imponente, il campo collassando avrebbe dovuto inghiottire la bestia furiosa costringendone i movimenti. Idealmente doveva essere una trappola costrittiva dalla quale poteva unicamente saltare via, sempre che gliene avessero lasciato il tempo s'intende.


Tra la polvere e i detriti presto avrebbe fatto capolino lei che dal bordo rimase ad osservare l'opera mentre una nuova energia aveva preso a scorrergli nelle vene: al centro del suo mangekyou la pupilla si presentava schiacciata, rettangolare, le palpebre tinte d'amaranto che insieme ad altri segni sul volto finirono per incattivirne l'espressione.
Akane aveva deciso di sfruttare il tempo regalato dal compagno per accumulare chakra della natura scegliendo infine il momento propizio per rientrare in gioco. Con le mani giunte eseguì il richiamo del cancello divino, un'antica fuuinjutsu che doveva servire a bloccare i movimenti e che avrebbe dato loro la possibilità di effettuare il rituale.


"Senpō: Myōjinmon"


Akane

Attivazione Sage Mode

<fuuinjutsu> - Sigillo dei Tori/Sigillo del'Editto Divino - [Chk: 300] [Eff: speciale] “Sigillo utilizzato per bloccare in modo efficente e totale qualcuno. Un enorme torii rosso cade dal cielo, schiacciando l'entità o la persona sotto di esso con svariate tonnellate di peso, e bloccandone i poteri. Significa in pratica che, per quanto possa continuare a difendersi normalmente, non potrà usare alcun attacco, se non quelli dati da suoi cloni o evocazioni. Non potrà neanche usare tecniche di supporto (come moltiplicazioni) o di dislocazione (spazio-temporali). E' possibile spezzare questo sigillo in svariati modi. Uno di questi è sollevarlo di forza. E' necessaria una forza di almeno 1200 (senza sommare il chakra, ma si possono usare attivazioni di vario genere). Un'altro è dissolverlo con una tecnica di contro-sigillo, ma solo dopo tre turni che questo sigilo è stato utilizzato. Un terzo è sperare che qualche alleato uccida chi sta usando questo sigillo (non è permanente)
E' possibile usare questo sigillo più volte in più turni (Aumentando di conseguenza in modo algoritmico la difficoltà di chi si trova intrappolato ad uscirne) o preparare una sola, gigantesca pioggia di torii dopo alcuni turni di preparazione, durante i quali si dovrà stare immobili a preparare unicamente questa tecnica, similmente ad una modalità eremitica. Ogni torii bonus consuma 300 di chakra in più, e richiede mantenimento in aggiunta al primo. (2 torii costeranno 30 stm e avranno mantenimento 30 stm, 3 costeranno 45 stm e mantenimento 45 stm...)"


[Stm: -15 = 332]

L'agitazione ed eccitazione erano ormai alle stelle e tra vibrazioni sintomatiche e scosse reali del terreno anche dalla panchina erano più vigili che mai. Non aspettavano altro che il segnale per partire insieme ai membri del Taisei e fare la loro parte.



Gdr Off// Post un po' meh.. ma o così o rischiavo di rimandare ancora e con i post che mi si accumulano non è il caso x.x

Ho cercato di tenermi di nuovo molto sull'ipotetico e non sapendo quante azioni potevo fare spero di non aver esagerato.
Per facilitarti ti riassumo. L'attacco della volpe tenta di pararlo Hachi proteggendo entrambi grazie al jutsu d'acqua. Akane asseconda la sua strategia e quindi approfitta dell'evaporazione dell'acqua e della puzza di bruciato per coprire le sue tracce, si muove silenziosamente e si nasconde.
Mentre Shinichi parte all'attacco lei accumula Chakra della natura per attivare la Sage mode e quando la trappola è pronta, che la volpe sprofondi o meno, Akane esce allo scoperto per tentare di bloccare la volpe con la fuuinjutsu.
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2017, 19:06     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Il re dei rospi rimase perplesso di fronte a una simile azione.

Accidentaccio! Quel ninja si è messo in mezzo!

Ma quello si rivelò essere l'ultimo dei suoi problemi, perché osservando meglio... "Akane è sparita!" esclamò Gamabunta, innervosito dalla situazione che stava andando a loro sfavore. Avevano qualcosa in mente i ninja e restarsene a guardare era rischioso, ma prima che potesse fare alcunché, Kurama si sentì levare la terra dalle zampe posteriori e tentò di spostarsi, oramai le code neanche colpivano più precise come prima per la perdita di equilibrio del canide, il quale mosse le zampe nel tentativo di arrampicarsi ma si vide perdere il sostegno anche davanti.
No, non gli era sfuggito che era il ninja della terra la causa di ciò e aveva tentato futilmente di colpirlo.

"Stiamo cadendo, stiamo cadendo!"

"La smetti di affermare l'ovvio?!"

Non si arrese l'Ennacode ed eseguì un balzo per uscire dalla fossa, così Gamabunta affermò sfoggiando un sorriso trionfante verso Akane, -che nel frattempo era riapparsa-

"Keh! Ci vuole ben altro per fermarmi!"

per poi venire inesorabilmente colpito con forza dall'enorme cancello, il suo ghigno furbesco si spense ed egli venne obbligato nel fossato -quindi tutti e tre i rospi. Il "KEH!?!" lanciato dal re dei rospi venne udito dagli altri come un "CAI!!" che riecheggiò nell'etere.

"Ultime parole famose!" borbottò Fukasaku con sarcasmo.

"Se invece di commentare mi deste una mano sarebbe gradito!"

Annaspò il grosso bestione nel tentativo di liberarsi, trovando una resistenza incredibile da parte della fuuinjutsu.

"Keh! Piantatela voi due testecalde!" rimproverò entrambi Shima, "possiamo usare il chakra della Natura, su forza!"

Così i due rospetti cominciarono ad accumulare chakra che Gamabunta tentò di usare per liberarsi.

Nel frattempo i due del Taisei continuarono ad osservare finché non arrivò il momento tanto atteso. Tekomaru lanciò un'occhiata a Riichi, il quale annuì, allora il più giovane scattò fino a pochi passi da Akane, alla sua sinistra, seguito da alcuni degli shinobi che facevano da spettatori, successivamente fece partire il cronometro e rimase fermo ad osservarlo.
I jonin che fungevano da guardie del corpo per Tekomaru si disposero al suo fianco e si portarono in posa marziale, pronti a difenderlo in caso di attacco.

Le code si agitavano in modo imprevedibile e sconnesso, mandando in frantumi il muro, oltre i denti digrignati un continuo ringhiare sommesso risaliva dal petto di Kurama, a palesare la fatica che egli stava facendo.
Le zampe posteriori spingevano e graffiavano il terreno che si trovava sotto di esse, spaccandolo e rischiando di far sprofondare ulteriormente la volpe, e la medesima bestia codata utilizzava tutta la forza che aveva a disposizione per tentare di sollevare quel dannato cancello dalle proprie spalle, tenendolo persino con le zampe anteriori.

Dannazione quanto pesava! Era la prima volta che si trovava colpito da una jutsu simile e doveva ammettere che era potente, era riuscito ad alzarlo solo di poche spanne.

"Ancora non ci siamo! Dobbiamo attaccarla direttamente!"

"Ma così facendo sprecheremo energie!" ribatté Shima.

"Non c'è tempo!" insistette il rospo gigante, avendo addocchiato come laddove stava Akane la zona si era affollata. Ricordava bene le istruzioni secondo cui il Cercoterio vero, percependo quel particolare sigillo impostogli e da chi sarebbe provenuto, non avrebbe esitato ad attaccare colui che lo controllava.
Così fece lui, le sue fauci si spalancarono verso l'alto e al centro si formò un'enorme sfera di katon che venne scagliata verso Akane, seguita da una seconda che era diretta a Tekomaru.

Il giovane neppure scostò lo sguardo dal cronometro, certo che al resto avrebbero pensato i Jonin, ma soprattutto...

"Te l'avevo detto che era uno spreco di energie, brutto zuccone!" brontolò la rospetta, osservando come la fuuinjutsu di Akane aveva indebolito entrambi gli attacchi, per poi venire distrutti senza molto sforzo, in particolare quello per Tekomaru venne dissolto da uno dei Jonin.


CITAZIONE
No, non l'ho trovato brutto!
Un ultimo post a te! Io non so se devo farne ancora uno o viene contata anche l'apertura. :mmm:

Editato anche qui le sfere u.u


Edited by ~ Jibril - 30/8/2017, 18:17
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2017, 15:31     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


[Stm: -10 Att.Pers -33 Mantenimento Genjutsu = 289]

La difesa di Hachi, la scomparsa di Akane, la trappola di Shinichi e poi quell'immenso cancello a piovere dal cielo che inchiodò la volpe nella sua gabbia. Tutto andò secondo i piani eppure nonostante il notevole dispendio di energie da parte dei tre sembrò perfino troppo facile. Dalla distanza quella sensazione fu ugualmente percepita ma se gli altri shinobi di Konoha ancora in disparte ricollegarono la buona riuscita delle strategia alle abilità eccelse del team e del loro stimato Hokage, agli occhi dei membri del Taisei il tutto potè sembrare una farsa: credevano poco nell'utilità di quell'esercizio e obiettivamente lasciava a desiderare il semplice dettaglio che nessuno si era fatto un graffio. La situazione lasciava pensare che inconsciamente da ambo le parti vi fosse un freno dovuto al rapporto che li univa, un ostacolo verso la resa effettiva di quell'addestramento.
E così, mentre dalla panchina accorsero tutti a gran velocità cronometrando la fase utile per sigillare il demone, Akane rimase a fissare il fondo di quella voragine dove la volpe continuava a dimenarsi senza risultati. Nel suo sguardo v'era l'indecisione, il conflitto. Se da un alto era felice di vedere le sue tecniche avere effetto e le sue strategie funzionare, dall'altra non poteva credere che il boss dei rospi insieme ai due saggi si lasciassero sconfiggere così in fretta. Fu un'attesa snervante, percepì lo scorrere dei secondi come macigni ad ogni rintocco e quando infine non ne potè più dischiuse le labbra e tuonò:


'BUNTAAH!

Cercò di spronarlo e con lui Ma' e Pa'. Insieme li vide affannarsi ma riuscirono a sollevare il torii solo di una spanna. Disordinati a causa della cecità e indeboliti dalla fuuinjutsu i loro attacchi verso il Taisei e le loro guardie furono praticamente nulli.
I rospi udirono forte e chiaro quel richiamo e ne compresero il significato, così come capirono le parole successive: stava cercando di spronarli a fare di più, a dare tutto se stessi.


"Ho a malapena iniziato, mi aspettavo di meglio da voi."

A quelle parole la volpe impersonata ruggì ancora, artigliò e furiosa morse il cancello scarlatto creando una sfera di fuoco a mezz'aria. Intrisa di chakra della natura si fece sempre più grande e pericolosa, l'eremita riuscì a percepire chiaramente il flusso di energia che i due anziani rospi stavano raccogliendo per aiutare il più grande e burbero degli anfibi ma quando vide il colpo partire bastò poco a Nahoko per spazzare via quell'attacco diretto verso il Taisei. Anche l'attacco che giunse nella sua direzione non destò particolari preoccupazioni, il fuoco era il suo elemento e le bastò allungare una mano e concentrare il chakra a mo di barriera per difendersi. Riichi e Tekomaru intanto avevano gli occhi fissi sul cronometro risultando preoccupati più dalle provocazioni di Akane che dal resto, entrambi tenevano alla loro pelle.
Nahoko nel frattempo sfruttando il byakugan osservò con attenzione il fondo di quella voragine e quando piovvero dal cielo altri due cancelli per mano del Sandaime sul suo volto non vi fu nessuna distensione: aveva un brutto, bruttissimo presentimento. Per precauzione diede indicazioni agli altri e fece applicare i potenziamenti ai due membri del Taisei i quali senza capire come avvertirono da subito i benefici di quelle ninjutsu


[Stm: -33 difesa -45 (2 torii aggiuntivi) = 211]

 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2017, 15:57     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Il loro corpo fremette quando alle orecchie giunge la voce tonante di Akane, un rimprovero, un commento amaro quanto vero, ma anche uno stimolo. Così il grande rospo palesò per un breve istante sorpresa, dopodiché lanciò un ruggito feroce di risposta verso quell'accumulo notevole di chakra che era l'Eremita della loro famiglia, che altro non era se non Gamabunta che chiamava il suo nome di rimando.

"Adesso basta! È il momento di fare sul serio!"
un'affermazione rivolta anche alla coppia che lo accompagnava in quella lotta. Era giunto il momento di mettere da parte i sentimenti, fin'ora avevano solo cercato di emulare il comportamento e lo stile di combattimento, ma adesso la questione era un'altra: dovevano mettere da parte le emozioni, dovevano vedere i ninja umani come nemici letteralmente.
In particolare Akane e dire che sarebbe stato facile era da stupidi, ma dovevano farlo in ogni caso. Il loro pensiero andò al peggiore dei loro veri nemici -o comunque qualcosa che li innervosiva- e lo fusero con coloro che avevano di fronte.

Nonostante fossero piovuti loro addosso altri due cancelli, i rospi si concentrarono al massimo della loro forza caricandosi di chakra naturale con la possenza di un fiume in piena, i muscoli degli arti e delle spalle s'irrigidirono, le code mossero a scontrarsi con il suolo e le pareti con violenza smirurata, tanto che persino lo sguardo dell'Ennacode appariva incattivito ancora di più, se il modo bestiali in cui agiva non era abbastanza a farglielo capire.

images?q=tbn:ANd9GcSuowRMcdJ4aE_BiPqwrkPNtNfz-tO3ZrXpjoOIgqL3eSp8AAnR



I cancelli vennero scagliati via con un solo, furioso gesto -che non rimase indifferente ai più, al contrario alcuni di loro sbiancarono mentre altri furono più discreti, limitandosi ad arretrare.
A seguito di ciò, con fauci spalancate e artigli portati avanti, la bestia ripartì all'attacco con estrema violenza verso le sue prede, proprio nel momento che seguì il secco "di nuovo!" del Taisei anziano, che aveva osservato come il cronometro era stato bloccato nel giusto tempo, ma non poté ritenerlo comunque valido.

Ma da lì in poi avrebbero fatto sul serio...

e allora sarebbero state botte da orbi.

CITAZIONE
Molto bene! Lascio a te le prime valutazioni e se lo desideri puoi anche aggiungere un post di conclusione con Akane o lasciare tutto così.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2017, 20:09     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


L'orgoglio di Gamabunta bruciò di pari passo alla volontà di dimostrare il suo impegno per la causa e quando tutti i presenti udirono la bestia ruggire a quel modo solo Akane, li ad un passo da lui, sembrò capire istintivamente che quell'urlo altro non era che il re dei rospi che stava chiamando il suo nome. Assaporando una tale reazione l'eremita non potè che esserne compiaciuta e l'angolo della sua bocca si curvò ad esprimere quel sentimento: era certa che non l'avrebbe delusa e con lui Shima e Fukasaku. Quando l'energia sprigionata dai tre anfibi la investì con un braccio fece per ripararsi ma l'onda d'urto fu tale da costringerla a fare due passi indietro e abbandonare il ciglio della voragine, il chakra della natura fluì libero mentre le code impazzite iniziarono ad agitarsi e a crepare i cancelli che aveva utilizzato per immobilizzarli.
Con l'acconciatura disfatta da quell'imponente risveglio Akane infine smise di ripararsi e riaffacciandosi verso il basso constatò che mancava ormai mancava poco alla liberazione. Ad annunciarla infine fu il membro del Taisei a lei più vicino, Riichi, lui che concentrato unicamente sul cronometro annunciò la riuscita del rituale fittizio e invitò la squadra a ripetere l'esercizio.


"Ottimo lavoro Akane-sama"

Il ninja del loto la raggiunse e dall'alto della sua satura le dedicò uno sguardo soddisfatto: non avrebbe mai smesso di stupirsi della differenza di forza che si era creata tra loro dai tempi che furono, quando da genin erano rivali.

"Merito anche vostro ma non rilassiamoci Shin, è solo l'inizio e ce l'abbiamo fatta per un pelo.. se fosse stata la vera volpe sarebbe stata tutt'altra storia."

"Temo di dover concordare, non conosciamo i veri demoni e le loro abilità e per quanto utile questa rimane una simulazione. "

"Cominceremo da qui, un gradino per volta. Usiamo quello che abbiamo e facciamo quello che possiamo. In formazione."

Tornando sull'attenti Shinichi e Hachi lasciarono l'Uchiha e prendendo posizione come poco prima in modo tale da circondare la bestia videro i due membri del Taisei venire scortati lontani dal campo di battaglia in attesa della prossima cattura. Akane unì le mani davanti a se composti alcuni sigilli un'aura violacea iniziò a circondarla e ad espandersi a dismisura, un'energia quella, che gli shinobi di Konoha conoscevano fin troppo bene: imponente il Susano'o prese forma, dapprima lo scheletro, poi attorniato da fasci muscolari e infine con la veste dello Shinigami. Il Konoha no Yōkai tese una mano in avanti e di rimando il suo guardiano puntò l'enorme falce verso il demone fulvo e ringhiante.

oTuEvJL

"Facciamo in modo da non avere rimpianti, mettiamo a punto quanti più schemi possibili e perfezioniamoli in tempo per quando sarà il momento. "

Quella prima vittoria mise al team una gran carica, fu l'inizio di un lungo addestramento che continuò fino a notte fonda, il primo di tanti altri che avrebbero ripetuto nei giorni e nelle settimane a venire. Potevano accettare di fallire, poteva accadere in qualsiasi momento e per qualsiasi deficit o mancata conoscenza della abilità del demone - era comprensibile - e questo specialmente contando che l'apparizione di un bijuu non poteva essere programmata. Potevano apparire dal nulla e questo magari quando il team primario non era al completo o in forze e per motivo avrebbero seguito tutti quel corso a rotazione, per scongiurare la peggiore delle ipotesi, per avere un'arma, un qualcosa - qualsiasi cosa - da poter impugnare e con cui potercombattere.

"Non possiamo scegliere il modo di morire e nemmeno il giorno ma possiamo decidere come vivere."

Potevano accettare di fallire dunque; chiunque fallisce in qualcosa. Quello che proprio non potevano accettare era di non tentare.

"Senza esitazione 'Bunta. ORA!"






GdrOff// Grazie di tutto e perdona se è risultato troppo complesso da gestire ma purtroppo gdr on avevo bisogno di ruolare questo tipo di allenamento. Come ti ho già anticipato hai fatto un buon lavoro, sopratutto nei primi post e questo comprende anche il ruolare i rospi, mi ha steso la scena che termina con uno dei rospi che fa notare a Bunta "La smetti di affermare l'ovvio?!" :rofl:.
Unico appunto che posso fare è che potevi mazzuolarmi un po' :sese:
Per le tempistiche nulla da dire, ti ho fatta attendere io minimo una settimana a post, devo farmi il segno della croce per l'inizio della prossima fase dell'evento, speremo bene.. xD

Tempistiche: 10
Coinvolgimento Personale: 8.5


Continua in [Missione Evento Fase 3 - Il Falco sull'Albero, il Rospo nel mare d'Inchiostro]// GdrOn



Edited by ~Angy. - 30/5/2019, 15:16
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2017, 21:10     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


CITAZIONE
Che dire, è stato un piacere poter ruolare per la prima volta una cosa simile e un'esperienza. Ammetto di esser stata abbastanza docile in combattimento ma non sapevo come dosare la forza, cosa più difficile rispetto agli aspetti caratteriali di npc del genere.

Tornando a te. Andiamo ai voti.

Role: 10 Notevole.

Scrittura: 9
Qualche errorino da niente, ma ribadisco che i tuoi post son gradevoli da leggere. Forse in due o tre ci va il fatto che hai sempre poco tempo per scrivere, ma la volontà di fare post di qualità non manca e non è vana.

Strategia/Approccio: 10 Anche qui nulla da dire.

Conoscenza del Regolamento: Te lo passo comunque visto che hai calcolato la stamina. 10

Voto medio: 9.75

En plus!

Exp 2.295 + 50% pesi = 3.443

Au revoir, batallieur guerriere!


Edited by ~ Jibril - 9/9/2017, 22:31
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2018, 19:37     +1   -1
Avatar


Group:
Meccanici
Posts:
1,082

Status:


Un addestramento niente male, sono capitato bene per la mia prima valutazione. Non era una cosa propriamente facile da masterare, ma il risultato non è stato affatto deludente. Hai fatto qualche errorino qua e là, ma sono cose che succedono e niente affatto gravi, per il resto la scrittura è scorrevole e i post piacevoli da leggere. Ti si può rimproverare di non aver messo Akane abbastanza in difficoltà, ma un jonin-s/kage/eremita in difficoltà non si vede tutti i giorni. Per non parlare del fatto che la tipologia stessa di addestramento era complicata da masterare, e te la sei cavata bene.
Sugli npg non aggiungo molto: di solito quando un eremita ti dice che hai ruolato bene le evocazioni raramente c'è qualcosa da dire, e io non l'ho trovata.

Tempistiche (dato dal masterato): 10
Coinvolgimento personale (dato dal masterato): 8,5
Scrittura: 9
Trama e impostazione: 8.5
Ambientazione e caratterizzazione npc: 10
Media: 9,2 (+)

In pratica sei ricca, ti prendi la bellezza di 480 ryo e un più.
Alla prossima.

Edit Angy:

Traslitterato viene:
Paga: 400 (base Add.Avanzato) +80 (voto 9) = 480 ryo

Edited by ~Angy. - 8/1/2018, 21:43
 
Top
11 replies since 25/7/2017, 21:00   489 views
  Share