Date indicative di inizio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2017, 07:26
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Mi chiedevo: sono state stilate delle date indicative di partenza per i vari gruppi? Cioè per aver un'idea di cosa un utente nel frattempo può fare e non può fare per non perdere il "tram". Esempio: se io partissi ora per una S non riuscirei a sbrigarmela nel giro di qualche giorno... mentre se facessi un addestramento in due settimane massimo dovrebbe essere concluso ma se una volta finito ti ritrovi sempre nel dubbio che fai? Parti per un nuovo addestramento? Dato che oggi mi è caduto l'occhio anche su quello che ha scritto un certo Kabu in un topic [Non cerco un Master da 1 post o più al giorno (anche se 1 al dì sarebbe l'ideale in vista dell'evento)] e dato che avevo lo stesso dubbio, se non è un dettaglio troppo spoiler, mi farebbe comodo un chiarimento.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2017, 09:03
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Le date indicative vi verranno date entro domenica, tempo che ci organizziamo. Fate quello che vi sentite, perché i team saranno eterogenei e non è detto che sarete tutti liberi contemporaneamente. È una cosa che abbiamo ripetuto più volte: nessuno perde niente. State sereni. ^^
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2017, 09:09
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Grazie per il chiarimento, mi serviva a fine organizzativo. =)

 
Web Contacts  Top
2 replies since 11/7/2017, 07:26   89 views
  Share