[Konoha] Diramazione Allerta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2017, 21:20     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Diramazione
Allerta





01 Giugno 248 DN

Si informano i cittadini tutti che nel nostro Paese, così come nell'intero continente, si stanno verificando strani episodi di carattere ignoto il cui rilievo e la ripetizione senza alcun preavviso destano la nostra preoccupazione. Vista l'entità del problema ci stiamo adoperando per capire la natura di questi fenomeni collaborando anche con gli altri villaggi.

Avvertenze e Raccomandazioni

Per prevenire incidenti di sorta raccomandiamo cautela su ogni fronte e soprattutto invitiamo a lasciare il villaggio solo in casi di estrema necessità.

Nel malaugurato caso vi capitasse di assistere a una di queste strane manifestazioni (incendi improvvisi, fiumi in secca, tempesta improvvise e simili) invitiamo shinobi e non a segnalare l'accaduto nel più breve tempo possibile.

Non provate a contrastare questi fenomeni anche se siete in gruppo; previe direttive e missioni ufficiali limitatevi a mettervi in salvo e tornare indietro comunicandoci le coordinate del luogo d'incidente. Il motivo è semplice, dietro potrebbe nascondersi qualcosa di ben più grave e complesso dell'azione sconsiderata di un ninja ribelle o di un gruppo organizzato.

Stando ai pochi dati che abbiamo non esiste un luogo più sicuro di un altro, pertanto l'Hokage insieme all'intero Consiglio di Konoha invita la popolazione a non farsi prendere dal panico e di fidarsi dell'amministrazione come ha sempre fatto fino ad oggi.


Akane Uchiha
Sandaime Hokage



Edited by ~Angy. - 24/10/2017, 15:21
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2017, 17:12     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Allenamenti
Allenamenti





25 Giugno 248 DN

Con la seguente si invitano gli shinobi tutti a presentarsi alle sessioni di allenamento indette dal villaggio il cui programma verrà esposto settimanalmente nella bacheca dell'Accademia.

Le voci diffuse sulla comparsa dei demoni codati non sono state confermate ma nell'eventualità di una simile sciagura il lavoro di squadra sarà fondamentale e l'invito è quello di collaborare con i jonin istruttori durante le sessioni di allenamento che saranno delle simulazioni di scontro volte alla cattura di queste creature.

Con il diffondersi delle emergenze l'Hokage chiede a tutti uno sforzo maggiore sostenendo questi allenamenti anche fuori orari di servizio e dalle regolari missioni.
Si fa appello a tutta la forza d'animo degli shinobi e della gente si Konohagakure no sato anche nell'accoglienza degli sfollati.

L'allerta è più viva che mai.



Akane Uchiha
Sandaime Hokage

 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2018, 22:51     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


    Dicembre, Anno 248 DN

Gli allenamenti sono sospesi.



Recandosi ai rispettivi campi di allenamento gli shinobi di Konoha trovarono un timbro rosso sull'intero programma e nessuna spiegazione sul termine improvviso.

Prima ancora che potesse spargersi la voce della notizia furono in molti a tirare un sospiro di sollievo, centinaia erano gli shinobi che sudavano e sputavano sangue per quel programma così come gli addetti che preparavano le zone di combattimento , fabbri e negozianti che fornivano armi e quant'altro di utile per le simulazioni di cattura al biju.
Quel termine doveva essere qualcosa positivo, doveva esserlo. Magari l'allarme era rientrato e ad attenderli v'erano giorni di meritato riposo.

C'era chi lo credette davvero ma altrettanti si aggrapparono a quella speranza con poca convinzione. Tornare a vivere in tranquillità senza la paura che un'altra bestia e nuove fiamme potessero invadere le mura di Konoha sembrava ormai un miraggio ma dovevano sperare che fosse tutto finito perchè le alternative erano poche e funeste.. poteva significare che l'Hokage stesse facendo riposare i suoi uomini in vista di qualcosa di grosso o se possibile e concepibile, che fosse accaduto qualcosa di peggio..



GdrOff// Se qualche foglioso vuole ruolarsi i vari passaggi faccia pure :siga: //GdrOn
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2018, 18:53     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


    Febbraio, Anno 249 DN

Stato di Allerta ridotto ma non cancellato.



La voce si sparse in fretta, la nuova guerra si era conclusa con il ritorno della grande spedizione a Fukagizu.

Il processo al leader del Taisei, dei suoi uomini e la caccia al Kyo Dan tuttavia restavano argomenti scottanti fuori e dentro Konoha, un qualcosa che di certo avrebbe richiesto tempi lunghi e che avrebbe generato molti dubbi. Sopra ogni cosa ci si chiedeva:
    Che fine che avevano fatto i demoni dopo tutto quel trambusto?

Se lo chiedevano tutti dopo averli visti in azione, specie chi nel Gedo ci aveva avuto a che fare, chi ci aveva parlato, combattuto o fraternizzato. A migliaia erano stati assorbiti in quella statua mostruosa e poi risputati fuori, non era impensabile quindi che anche i Bijuu fossero li fuori, da qualche parte.

L'invito ufficiale restava quindi in vigore, segnalazioni tempestive in casi di incontri con membri del Kyo Dan o del Taisei e di manifestazioni riconducibili ai Cercoteri.
 
Web  Top
3 replies since 7/7/2017, 21:20   387 views
  Share