Conoscenza Bijuu

« Older   Newer »
  Share  
.:.Honami.:.
view post Posted on 30/6/2017, 09:01




Domandina molto generale: quanto sanno i Genin sui Bijuu? Più che altro, viene insegnato in Accademia sulla loro esistenza, sulle loro caratteristiche fisiche se non combattive? Oppure, se non è detto nulla in Accademia, è verosimile che un Genin conosca leggende su di essi e sappia della loro esistenza?
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 09:06
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Fino ad ora i bijuu erano soltanto leggende nel mondo ninja; in accademia non possono insegnarti caratteristiche, perché non le conoscono, sono dicerie. Puoi trattare la faccenda come l'avessi letta in un racconto, ma non conoscere le caratteristiche combattive e fisiche in maniera precisa (si sa, nei racconti le cose possono essere storpiate e chi conosce le caratteristiche precise è il Taisei, com'è uscito dal summit). Spero di essere stata chiara, in caso contrario sentiti libera di porre altre domande. ;P
 
Web  Top
.:.Honami.:.
view post Posted on 30/6/2017, 09:08




Ok! In ogni caso, chiamandosi Bestie Codate, si sa almeno che sono enormi e hanno le Code, giusto?
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 09:25
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Si, puoi anche rimanere stupita poi se hanno azzeccato le dimensioni o se le hanno esagerate, quando arriverà il momento. ^^
 
Web  Top
.:.Honami.:.
view post Posted on 30/6/2017, 09:33




Ok, quindi nel caso degli indizi mi fanno pensare al fatto che possa essere un bijuu anche senza vederlo (dimensioni, numero di code e cose così), potrebbe essere verosimile diciamo se ci rifacciamo alle leggende.

Non so manco se mi servirà effettivamente e se Honami possa pensare ad un Bijuu solo per degli indizi, ma è una domanda che potrebbe aiutare qualcun altro, per questo l'ho posta qui in FAQ :3

Grazie comunque, sei stata esaustiva :flower:
 
Top
4 replies since 30/6/2017, 09:01   116 views
  Share