Classe #27 - Pulizie di primavera, Per LibraNoGoldSaint, Lumane

« Older   Newer »
  Share  
LibraNoGoldSaint
view post Posted on 11/5/2017, 15:48     +1   -1




CITAZIONE
Detto fatto:
<ninjutsu elementale> - 雷 - Scossa Statica - [Chk: 45][Vel: +70] "Più che una tecnica difensiva, è un deterrente all'attacco avversario: il ninja crea un campo di elettricità statica tra sè e l'avversario, costringendolo a cambiare direzione se attacca a distanza ravvicinata. In questo modo l'utilizzatore della tecnica avrà più tempo per eludere l'attacco, portandosi ad una distanza di sicurezza"

<ninjutsu elementale difensiva> - Waterfall, light da trap! (Chk:50)(Def/Res +75 contro ravvicinate) "Prima tecnica a presupporre l’elemento acqua. Si aspetta l'avversario, quindi prontamente di erge un muro d’acqua tra sé e la tecnica. Oltre a difendere dal colpo, l’ondata sbilancia l’avversario e lo lascia in balia della seconda parte di questa tecnica, diretta questa volta dall’elemento fulmine. Lo shinobi non dà alcuna possibilità di reagire, e prima che l’acqua ricada a terra infonde una grande quantità di energia elettrica all’interno dell’onda.
Se la ravvicinata è stata difesa completamente, l’avversario riceve Def(Res) Totale danni da fulmine difendibili con Res Base+ CHK e riducibili”

Non so se è questo il caso, però te lo metto comunque perchè la Waterfall implica acqua e io ho una passiva di acqua che può aiutarmi (anche se, ripeto, non so se può essere questo il caso)
<passiva> - 水 - Rifrazione - “Lo Shinobi dopo aver utilizzato una Ninjutsu Elementale acquatica fa infrangere il liquido della stessa verso un obiettivo prefissato, espandendo dunque per un raggio decisamente ampio una quantità di gocce d’acqua imprecisato, di un numero però direttamente proporzionale al livello della tecnica utilizzata poco prima. Tali molecole saranno cariche del chakra dell’utilizzatore di questa, di conseguenza le potrà utilizzare come catalizzatrici per le successive Ninjutsu Elementali.
Fulmine: dopo aver impastato il proprio chakra il ninja utilizza la propria tecnica contro l’avversario, le molecole presenti però fungeranno come una sorta di calamite, che estenderanno l’energia elettrica della Ninjutsu Elementale. Dunque le Ninjutsu di tipo Fulmine a Raggio Ravvicinato si trasformeranno in Lungo, mentre quelle a Lungo Raggio si trasformeranno in Vasto e quest’ultime insieme alle Ninjutsu a raggio Totale otterranno un bonus pari al Proprio Livello.


Narrato
"Parlato Rika"
"Pensato Rika"


Aveva funzionato, adesso era avvolta in una specie di armatura di elettricità statica che le arricciava i capelli e friggeva le vespe. Non si fermò a sistemarsi - non ne aveva il tempo - e si chinò sulla cassa, dove c'erano delle stoffe e addirittura una tela cerata. Mantenendo la concentrazione per tenere attiva la Scossa Statica, Rika ragionò velocemente, avendo un'illuminazione.
Se sarebbe riuscita a non far morire la tecnica, la Kikimora si sarebbe velocemente spostata per la stanza, spostando le tutte casse in uno degli angoli lontano dall'armadio, continuando a nutrire la Scossa Statica con il proprio chakra e con la propria concentrazione, che cercava di mantenere al massimo.
Una volta che avesse portato a termine il lavoro, Rika sarebbe tornata davanti all'armadio, a circa un metro da esso, e si sarebbe coperta con la tela cerata. Fidandosi dei propri sensi - del proprio udito anche se non aveva nemmeno bisogno di utilizzare l'abilità perchè sentiva già nitidamente i ronzii - avrebbe lasciato cadere la tecnica precedente, mantenendo però la concentrazione perchè doveva far partire la tecnica successiva che, se fosse andata bene, avrebbe posto fine all'esame (sperava).
Avrebbe immaginato un muro d'acqua sollevarsi tra sè e le vespe, una difesa dalle punture che le sarebbero dovute arrivare addosso dopo aver chiuso la Scossa Statica, mentre impastava il chakra per dare vita a questa tecnica. Quando questo muro si fosse creato veramente, la Kikimora l'avrebbe scagliato in avanti allungando le braccia come se volesse spingerlo lei stessa, e prima che l'acqua avesse raggiunto il mobile, avrebbe caricato di elettricità il liquido, così da creare un mix letale per quegli insetti.
Se poi alcune vespe fossero rimaste in vita, le avrebbe sistemate successivamente.

CITAZIONE
Mi fa piacere che ti piaccia

Stamina: ero a 67, nel turno precedente -2, in questo turno ancora -2 perchè ho mantenuto Scossa Statica e poi tolgo -3 per Waterfall, light da trap (50/20=2,5 -> 3). Risultato= 60.
In un post precedente mi sono nascosta usando l'abilità Nascondersi, per cui sono altri -5 stamina, e usando sensi migliorati (udito) per due turni ho speso altri -4 stamina. Risultato finale=51
 
Top
view post Posted on 12/5/2017, 10:49     +1   -1
Avatar

Artificial Flower's Lullaby

Group:
Member
Posts:
9,697
Location:
Il dojo del Nirvana

Status:



Qualche altra vespa incauta tentò di attaccarla durante il suo spostare casse qui e là. Avevano capito che era un nemico, ma non ne percepivano l'entità. In tre le arrivarono addosso quando mosse le casse a un metro dal nido, e tutte caddero bruciate. Quando invece si occupò di quelle praticamente aderenti all'armadio infestato, ecco che gli attacchi furono ben più numerosi... Ma tutte le vespe piccole caddero a terra, morte o tramortite, e le più grandi dovettero desistere dopo qualche tentativo.
Ora, di fronte al nido, era stato richiamato il grosso dell'esercito. Una mossa istintiva, ma, visto quello che le stava aspettando, una mossa letale per le vespe... Che si videro investire da quella che per loro era una tonnellata d'acqua elettrificata.

BBBZZZZZZZZ!!!!!

Era quasi doloroso; il loro ronzio si acuì nell'istante in cui vennero colpite, ma poi, man mano che gli esemplari cadevano a terra -appesantiti, fulminati, affogati e tutto il resto- la stanza tornava via via più silenziosa. Alcune specie di vespe sanno nuotare, ma una cosa è il nuoto, un'altra è un getto a tutta potenza alimentato a fulmini.

Rika vide alcune vespine, le più piccole in assoluto, uscire fuori agonizzanti dal nido vero e proprio. Tentarono un volo, ma erano pupe appena schiuse, erano deboli, e non riuscirono a fare che pochi metri. Una, coraggiosissima, arrivò perfino a pungere Rika... Che però si era coperta con la tela cerata, che di certo la stava facendo sudare, ma quantomeno l'aveva protetta dagli ultimi, disperati assalti.

Era tutto finito?

BBBBBBZZZ-BBZ! BBBZZZZZZZZ! BBBBZZZZBBBZZZBBZZZZZZZZZZ

Non tutto.

L'armadio tremò, mosso da una forza all'interno che lo fece scuotere. Rika sentì distintamente il legno cigolare, già indebolito dall'uso che le vespe ne avevano fatto. Una scossa, due. Pezzi di cera e arnie caddero fuori, unendosi ai cadaveri fradici sul pavimento.

Poi, uscì lei.
Sua maestà.



Un metro e mezzo di vespa con un'apertura alare di quasi due. Il ventre enorme, rigonfio, che faticava quasi a tenere sollevato mentre le ali battevano rapidissime in un turbinio opalescente.
Si trascinò fuori dal nido, dal suo castello, e si levò davanti all'invasore. Il pungiglione era affilato come una spada, e lungo quaranta centimetri, nero come la notte e lucido, minaccioso.

La Regina guardò Rika coi suoi occhi frammentati, che sicuramente stavano vedendo anche lo sfacelo che quell'umana aveva portato al suo pacifico regno.
Zampe frementi, il collo di morbida peluria dritta pronta allo scontro.

La tela cerata non avrebbe salvato Rika questa volta. La vespa si gettò su di lei ronzando forte, mirando a pungerle il viso sulla guancia sinistra... Che, in questo caso, poteva tradursi facilmente in qualcosa di ben più sanguinoso di una puntura.



CITAZIONE
Prossima scadenza: 18 maggio!
 
Top
LibraNoGoldSaint
view post Posted on 13/5/2017, 10:40     +1   -1




CITAZIONE
<ninjutsu elementale> - 雷 - Lampo minore - [Chk: 65][Def/Res: +75] "Il ninja diffonde il proprio chakra elementale nell'atmosfera per creare un piccolissimo fulmine che si abbatta sul terreno per intercettare un attacco. In caso di un attacco ravvicinato con armi, l'avversario subirà 1 punto danno e 2 punti ferita da Sonnolenza e Paralisi, mentre se l'attacco è ravvicinato senza armi subirà solo 1 punto ferita da Sonnolenza e Paralisi. Se questa tecnica viene utilizzata per difendere un attacco a vasto raggio, subirà un malus di 20."

Narrato
"Parlato Rika"
"Pensato Rika"


Aveva funzionato, aveva funzionato davvero! Per un attimo Rika osservò le vespe con le zampine che si contraevano negli ultimi spasmi, le ali fritte dalla Scossa Statica prima e dalla Waterfall dopo. Sperava veramente di averle messe fuori gioco tutte quante.
Un BBBZZZZZZZZBBZZZZZZZ preoccupante scosse però l'armadio, che cigolò mentre dal nido usciva l'ultima rimasta di quel regno. Rika sgranò gli occhi, gemendo un'imprecazione soffiata tra i denti.
"Cacchio. Cacchio davvero"
Sua Maestà era, come suggeriva il nome, maestosa e magari in un'altra occasione, senza la sua vita in pericolo, la Kikimora avrebbe potuto ammirare la traslucenza delle ali che parevano lanciare riflessi d'arcobaleno non appena venivano colpite dalla debole luce solare.
Ma in quello specifico istante in cui Rika e la regina si erano guardate, la ragazza aveva capito che la sua avversaria non era disposta a collaborare e che l'avrebbe volentieri uccisa per vendicare gli abitanti del suo nido, cosa che in effetti la ragazza comprendeva. Ed infatti, nonostante il ventre fosse abbastanza rigonfio da crearle impedimenti nel muoversi e attaccare, la vespa gigante non si fece problemi a caricarla.
La Scossa Statica prima e la tela cerata poi l'avevano protetta egregiamente dagli esemplari più piccoli, ma la Kikimora capì che non sarebbero servite a niente contro quel pungiglione di una quarantina di centimetri che le stava arrivando addosso, puntando alla faccia. E Rika aveva la sensazione che non avrebbe causato solo un bubbone, l'avrebbe tranquillamente trapassata. Lei non ci teneva, no grazie.
Dato che Sua Maestà puntava a bucarle il viso, la ragazza optò per spostarsi dal punto in cui si era fermata per usare la Waterfall. Si sarebbe tolta di scatto la tela cerata, per poi tentare di lanciarsi verso destra. Eventualmente, se l'enorme insetto l'avesse seguita nella sua elusione del pungiglione, avrebbe anche cercato di fare una capriola a terra, con la schiena che sarebbe venuta a contatto con il pavimento bagnato per poi rimettersi in piedi e tornare a guardare la regina. Una volta stabilizzatasi e voltatasi verso l'immane insetto, Rika avrebbe avuto un'unica opzione: friggerla come aveva fatto con le figlie della vespa che aveva davanti. Solo che la Waterfall avrebbe bagnato tutto, e non poteva rischiare il contenuto delle casse - l'armadio era già abbastanza. Avrebbe dovuto tentare con un'altra tecnica.
Si sarebbe riconcentrata un'ultima volta - il cuore le rimbombava nel petto ora che si stava rendendo conto di essere effettivamente in pericolo - e avrebbe pensato al proprio elemento cardine, il fulmine, che si mescolava con l'acqua del mare a formare la Tempesta, il Ranton. Avrebbe voluto creare un lampo, anche uno piccolo, ma con un voltaggio abbastanza elevato da scongiurare un successivo attacco della regina, e l'avrebbe immaginato colpire la vespona, friggerne le ali e l'esoscheletro.
Una volta sicura di essere abbastanza concentrata, Rika avrebbe impastato il chakra, ricorrendo ad una delle tecniche offensive base del Raiton, il Lampo Minore, che avrebbe cercato di far abbattere su Sua Maestà.

La parola traslucenza esiste sul serio, l'ho cercata sul dizionario. Sarebbe un sinonimo di traslucidità, ma quest'ultima non mi piaceva

Ok, stamina. Avevo calcolato 51 nel post precedente. adesso il calcolo è 65/20=3,25 arrotondato per difetto a 3. 51-3=48 stm
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 13:29     +1   -1
Avatar

Artificial Flower's Lullaby

Group:
Member
Posts:
9,697
Location:
Il dojo del Nirvana

Status:



Le ali della Regina vibravano con la voce di diecimila sciami. Rika era fortunata che le dimensioni e l'addome della creatura non fossero ottimali per il volo e il combattimento, perché altrimenti avrebbe sentito ben più dello spostamento d'aria sulla pelle.
Il pungiglione le passò vicino, molto vicino. Lo vide, di quel nero lucente con riflessi amaranto, e con la pericolosa punta uncinata che aveva rischiato di strapparle via una guancia... Ma solo rischiato. Se la cavò con un graffio, non provocato dal pungiglione bensì dalle ali, che nonostante fossero sottili e a loro modo delicate, vibrando così velocemente e con tali dimensioni avevano dimostrato che potevano essere armi a loro volta.
Sentì la guancia sinistra bruciare, ma non in maniera grave; era come se si fosse tagliata con la carta, sarebbe uscita una piccola goccia di sangue ma nulla di serio.

Rika riuscì a rialzarsi in piedi e fronteggiare la nemica, che si stava lentamente sollevando di nuovo in aria dopo l'assalto. Ondeggiava a circa un metro da terra, e puntava di nuovo verso la ragazza... Solo che questa, più veloce e agile, aveva già impastato il chakra per la tecnica successiva.
Il fulmine scattò, con una mira non troppo precisa che però riuscì a fare comunque danni notevoli. Non riuscì a colpirle il corpo, ma le passò abbastanza vicino da friggerle un'ala mancina.
La povera bestia, già fin troppo pesante per quattro ali, senza uno dei suoi supporti lanciò un ronzio di dolore e cadde a terra, cercando di riprendere quota ma finendo solo per contorcersi e sobbalzare sul pavimento.
Una scena pietosa, per chiunque avesse un minimo di empatia animale... Per quanto, di sicuro, i ronzii di una vespa gigante abbiano bisogno di un certo sforzo per essere compresi empaticamente.
Il pungiglione fremeva ancora, malgrado la perdita dell'ala la Regina era viva e restava sulle sue zampe. Volare, però, non era più nelle sue possibilità.



CITAZIONE
Siamo ormai alla fine, a meno di sorprese sorprendenti!
Visto che sei stata rapidissima negli ultimi giri, stavolta non ti do una scadenza u_u
E concordo, traslucenza suona molto meglio.

Ps: l'unico motivo per cui non hai ucciso la vespa sul colpo, o comunque non l'hai colpita in pieno, è perché non hai indicato bene la mira quando hai descritto il lancio della tecnica. La preparazione era buona, e infatti ho deciso di farla partire comunque... Ma per le prossime volte, indica sempre il punto preciso che vorresti colpire, mi raccomando u.u
 
Top
LibraNoGoldSaint
view post Posted on 14/5/2017, 14:39     +1   -1




CITAZIONE
<ninjutsu elementale a lungo raggio> - Energized spit! - (Chk:45)(Int +65)
“Prima tecnica appresa dagli shinobi della tempesta, letale se utilizzata a dovere. Lo shinobi accumula la saliva in bocca, quindi compone la tecnica e carica l’umore attraverso l’elemento del fulmine. Sputa poi il risultato, che trafigge l’avversario come una pallottola e non lascia tracce.
Infligge danno perforante, se usato in apertura di scontro abbassa la Res avversaria di Grado Attaccante*6”

Narrato
"Parlato Rika"
"Pensato Rika"


Bruciava, cavolo se bruciava! Il graffio sulla guancia non era nulla, solo un taglietto come quello che capitava di avere quando si maneggiava la carta, ma sembrava che le avessero messo il sale su una ferita orribilmente aperta. Se l'era davvero vista brutta, e quell'incotro ravvicinato con il pungiglione se lo sarebbe sognato di notte probabilmente.
In compenso però il Lampo aveva funzionato, non l'aveva fatta secca perchè non era stata abbastanza precisa con il lancio della tecnica, ma almeno Sua Maestà non poteva più volare - se sbattere le ali cercando di non strusciare l'addome a terra era chiamato volare in gergo 'vespesco'.
Era l'ultima battuta, che avrebbe decretato la vittoria di una o dell'altra parte, e Rika non aveva intenzione di perdere. Aveva subito in mente la tecnica che faceva al caso suo, quella che poteva scrivere la parola 'fine'.
La Kikimora si sarebbe concentrata nuovamente, creando della mente l'immagine di se stessa che raccoglieva la saliva in bocca, caricandola della propria elettricità per sputarla verso il capo della Regina con l'intento di trapassarlo da parte a parte. Avrebbe cercato di raggiungere la concentrazione necessaria a finire quell'insetto, animale che per lei - e per le persone di Kumogakure - poteva diventare un pericolo. E i pericoli andavano estirpati.
Una volta certa di poterlo fare, Rika avrebbe impastato nuovamente il chakra come sapeva fare, richiamando un'altra delle tecniche del clan Ranton: l'Energized Spit. Avrebbe fatto esattamente come aveva immaginato, raccogliendo in bocca la saliva e caricandola di elettricità, per poi sputarla verso la testa di Sua Maestà, cercando proprio di colpirla dove avrebbe dovuto trovarsi la guancia di una persona (occhio per occhio, dicevano?) per trapassarla e ucciderla, una volta per tutte.

Yeeee, almeno in qualcosa arrivo alla fine. Vorrei che tutti i master siano così veloci come te (lunga storia, gente che mi fa aspettare un mese o anche più)

Stamina! Dall'ultimo calcolo=48. Devo togliere 45/20=2,25 arrotondato per difetto a 2: 48-2=46 stm. Direi che inizia ad affaticarsi
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 15:41     +1   -1
Avatar

Artificial Flower's Lullaby

Group:
Member
Posts:
9,697
Location:
Il dojo del Nirvana

Status:



La Regina sapeva che il suo momento stava per giungere, ma l'istinto animale che la muoveva mai le avrebbe permesso di fuggire... O tentare la fuga, viste le sue condizioni. Una Regina che perde il vespaio è finita, è la grande legge degli alveari. Lo sciame può cercare un altro nido, eleggere un'altra Regina, ma chi perde la corona perde tutto.
Voleva solo vendicare la sua gente, i suoi figli, ma nella grande lotta per la sopravvivenza lei aveva incontrato qualcuno che occupava un gradino superiore nella catena alimentare.
Il qualcuno in questione, l'umana Rika Kikimora, pose definitivamente fine alla sua vita con un colpo preciso, pulito -se pulito poteva essere uno sputo- ed efficace che le trapassò la testa. Il grande corpo striato diede ancora qualche spasmo nervoso, infine si accasciò e rimase immobile.
Chiunque fosse venuto a pulire quell'ecatombe avrebbe dovuto portarsi una carriola. Il cadavere di Sua Maestà dava l'impressione di pesare almeno venti chili, malgrado la linea perfetta e il vitino da vespa.

//Chiedo scusa, non ho saputo resistere XD


Dopo tutti quei ronzii, ora nel magazzino risuonava il silenzio. Grazie anche a ciò, l'orecchio di Rika poté percepire distintamente i passi di due persone che salivano le scale. Erano gli Shikibu, padre e figlio, che non appena videro la scena sgranarono gli occhi.
«Corpo di una mantide! E quel mostro da dove saltava fuori?» esclamò il padre indicando la vespa gigante.
«Doveva essere dentro il nido, probabilmente era la Regina... Mi meraviglio che sia riuscita a crescere così tanto. Sicuramente non progettava di uscire mai più da lì...»

Akita avanzò verso la Studentessa, cercando di non calpestare, per quanto possibile, i cadaveri delle vespe più grosse. Suo padre invece si mosse più cautamente, forse temeva che qualche superstite lo pungesse di nuovo, e nossignori, non aveva voglia di ripetere l'esperienza!

«Ottimo lavoro, Rika-chan» sorrise il giovane fermandosi di fronte alla ragazza. «Sapevo che un'aspirante kunoichi di Kumogakure si sarebbe fatta onore! Spero non ti sia fatta niente...»
I suoi occhi si posarono per un istante sul graffio che spiccava sulla guancia della Kikimora, ma lo catalogò come la problematica che effettivamente era: fastidiosa, ma minima. Sarebbe guarita entro fine giornata.

«Comunicherò alla Segreteria la buona riuscita della tua prova. Ma intanto...» Dalla tasca del gilet da Chuunin estrasse un coprifronte della Nuvola, nuovo e lucido, che porse con un gesto solenne alla ragazza.
«Congratulazioni Rika Kikimora. Sei ufficialmente una Genin di Kumo.»

Si udì una risatina e qualche passo poco lontano.
«Akita, perché non la inviti a pranzo per celebrare?»
«PA'!! Ma ti sembra il caso?»
«Beh, è una bella ragazza, mi sembra intelligente e si è dimostrata capace. Perché no?»

A quel punto le orecchie di Akita avevano già assunto un allegro color melanzana. Il suo elemento di chakra era il Raiton, e lo si poteva capire da come i suoi occhi sembrassero dardeggiare fulmini verso il ridanciano genitore che si stava divertendo un sacco a prenderlo in giro.
Paonazzo, il giovane tornò a guardare Rika negli occhi.
«Emh... Cioè... Dopotutto è ora di pranzo e se vuoi celebrare la tua promozione... Sì, insomma... Se non hai altri impegni, ecco...»
Più di una persona lo avrebbe trovato tenero, così imbarazzato mentre faceva quella proposta. Se Rika avesse rifiutato, tuttavia, il sollievo sarebbe immediatamente apparso su tutto il suo volto.
E se avesse accettato?
Beh... Questa è un'altra storia.




CITAZIONE
Eeee abbiamo finito! Nel prossimo post oltre alla conclusione dovrai aggiungere la valutazione per il mio operato da insegnante, con un voto da 1 a 10 su due criteri:
    Coinvolgimento Personale: il voto sarà alto se la giocata vi ha divertiti, se la trama era interessante e quindi se è stato in grado di far crescere il vostro personaggio e se ha offerto spunti per il futuro.

    Tempistiche: basate questo punteggio in base ai tempi di risposta che ha avuto l'Insegnante e quindi sulla comunicazione di eventuali assenze e ritardi; sarà indice di buona coordinazione o meno con i giocatori. Attenzione però, se in partenza vi eravate accordati su un ritmo lento di posting - e lo avete accettato iniziando a giocare - non potete poi dare un voto basso perchè le risposte tardavano ad arrivare; se in corso d'opera cambiate idea o vi trovate con più tempo libero a disposizione e non vi sta più bene il ritmo stabilito, potete chiedere il cambio Insegnante.

Per quanto riguarda la tua valutazione, invece...

Test off game: perfetto a parte un piccolo dettaglio. La 5) ha un solo errore: tu mi hai scritto

Per partecipare ai Tornei di Selezione dei Chunin un Genin deve: essere almeno di livello 5, aver completato almeno una missione di rango D o C, e avere l’approvazione del proprio Kage

In realtà, devi essere almeno di liv. 10.

Quindi, nel complesso (dato che probabilmente è stato un errore di battitura), il voto è 9.5

Classe: a parte un condizionale saltato e qualche errorino qui e là, non ho davvero nulla da segnalarti. Sei sempre stata coerente, creativa, e ho apprezzato molto che Rika non abbia voluto approfittare del materiale nel magazzino dato che non era suo. Io ti avevo messo sia i materiali tossici che eventualmente la carta, o qualsiasi cosa potenzialmente si potesse trovare lì, per darti il massimo delle possibilità... E, sfortunatamente per la Regina, sei stata efficiente e precisa.
Lo stile di scrittura è simile al mio, per certi versi: siamo entrambe piuttosto sintetiche. Di mio non lo considero un errore, ma come ti ho fatto notare per la tecnica contro la Regina, a volte occorrerebbe un po' di descrizione in più.
Nel complesso quindi ti do 9.

Ricompensa: voto complessivo 9.25. Ricevi 962 px, 1 PM, 5 Punti Abilità e 5 Punti Specializzazione


Grazie per aver volato con gaeshiairlines, ci auguriamo di riavervi a bordo u.u/
 
Top
LibraNoGoldSaint
view post Posted on 15/5/2017, 20:05     +1   -1




Narrato
"Parlato Rika"
"Pensato Rika"


La Regina era morta, trapassata da parte a parte dall'Energized Spit. Il suo corpo giaceva immobile sul pavimento di legno della stanza, e Rika finalmente sentiva gli effetti dell'adrenalina: si sentiva le gambe molli.
Alzò lo sguardo sulle scale nel momento in cui si accorse che stavano salendo Shikibu padre e figlio, i quali rimasero a bocca aperta nel notare il cadavere dell'enorme insetto. Ascoltò Akita farle i complimenti e arrossì solo un poco, toccandosi distrattamente il graffio sulla guancia che le aveva fatto l'ala della Regina.
Probabilmente Rika avrebbe saltellato per tutta la stanza se fosse stata sola, tuttavia non lo era perciò si limitò a prendere il coprifronte della Nuvola con un inchino. Si sentiva il cuore scoppiare di felicità, era ufficialmente una Genin di Kumo!

La sua attenzione venne catturata da Shikibu padre: spingeva il figlio ad invitarla a pranzo. In effetti Rika iniziava a sentire un certo languorino, tuttavia sua madre la stava aspettando per sapere l'esito dell'Esame. Avrebbe dovuto rifiutare, perciò si dipinse sul viso un'espressione dispiaciuta.
"In realtà... Devo scappare a casa, mi stanno aspettando"
E tanto per mettere leggermente in imbarazzo il suo esaminatore, aggiunse. "Sarà per un'altra volta magari!"

CITAZIONE
Coinvolgimento personale: Allora, io mi sono divertita un sacco, e se all'inizio ero un pò perplessa sulla trama, poi questa si è rivelata davvero carina (le vespe OGM non me le aspettavo, sono state una sorpresa e anche una bella sfida a trovare le tecniche giuste ad utilizzare), anche perchè Gaeshi è stata sempre disponibile a seguirmi sia nelle parti in off all'interno dei post sia via MP per fugare tutti i miei dubbi. Do 9,5 così che sia da sprone a migliorarsi ancora (e non vuole essere negativo, non do 10 perchè è il massimo e secondo me significa che non si può migliorare, mentre per me tutti possono farlo e dovrebbero averlo come obiettivo).

Tempistiche: In confronto ad altri master che conosco, Gaeshi è un fulmine. Avevamo concordato che le mie risposte fossero date entro cinque giorni massimo, mentre lei era assolutamente libera. Il suo ritmo di postaggio è di al massimo due giorni, e se ha problemi me lo comunica. In più è stata disponibilissima a darmi un giorno in più per postare quando ho avuto problemi di Wi-Fi a casa. Un 10 assoluto per me qui.

Test off-game:
Nella 5) ho messo così perchè all'interno della sezione apposita (Vita del Ninja sotto il paragrafo "Il Torneo di Selezione dei Chunin", nei requisiti c'è scritto 'Essere almeno livello 5' e io mi sono basata sul regolamento.

Ti prego, posso tenermi Akita?
 
Top
view post Posted on 13/7/2017, 13:22     +1   -1
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Vespe... grosse... grossissime... brrrr.
Devo farti i miei complimenti, una bella classe. Non ho osato aprire lo spoiler di quella che sicuramente era la foto della Regina, ho invece trovato carino il disegnino dello schema. Dovresti proporti come architetto del forum! xD


Tempistiche: (Libra): 10

Coinvolgimento Personale (Libra): 9.5

Trama e Impostazione: 10

Scrittura: 10

Ambientazione e Caratterizzazione NPC: 10

Voto Medio: Positivo + (9,9)

+100 ryo


Edited by ~Angy. - 14/7/2017, 21:00
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2017, 20:01     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Correggo anche qua il compenso

70 (paga base) + 100 (voto arrotondato a 10) *1 studente = 170 ryo
 
Web  Top
23 replies since 2/4/2017, 21:54   482 views
  Share