Creazione 2°PG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2017, 00:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,979

Status:


Avrei un dubbio... Siccome sto pensando di crearmi un secondo pg, vorrei capire se è possibile farlo a Konoha in un'eventualità. In breve, il mio primo pg - Ashi - è ormai Mukenin e non ho intenzione di farla tornare al villaggio, quindi di conseguenza non dovrebbero esserci ripercussioni per questa parte di regolamento:

CITAZIONE
- I due pg non si potranno MAI incontrare;
- I due pg non si potranno MAI scambiare informazioni di alcun tipo, favori, trucchi, tecniche o simili;
- I due pg non potranno appartenere allo stesso clan, villaggio, gruppo, setta, fazione, club o ricettatore, insomma non dovranno avere collegamenti

Grazie dell'attenzione :coffee:
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 00:22
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


CITAZIONE
- I due pg non potranno appartenere allo stesso clan, villaggio, gruppo, setta, fazione, club o ricettatore, insomma non dovranno avere collegamenti

Anche se il primo PG rimane Nukenin avrebbe comunque le origini in comune con il secondo. In passato abbiamo concesso questa cosa una sola volta se non erro ma ci siamo resi conto che è stato un errore, per forza di cose sono saltati fuori legami tra i due pg e quindi ora vogliamo evitare sul nascere che la cosa possa ripetersi.

Quindi la risposta è un no, così come abbiamo detto no a Kickmass (lui voleva farsi il 2° a Kiri avendo già il 1° ex-kiriano, ora Libero).

Se il tuo intento è quello di voler giocare insieme a qualcuno di Konoha posso consigliare di fare il secondo a Suna :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2017, 00:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,979

Status:


No, non è per ruolare con utenti la necessità primaria ma più per un background particolare e roba varia. Siccome avevo notato che oltre Tiziano c'era anche Crystal con due pg di Kiri, ho preferito chiedere anziché perdere tempo con un'iscrizione sbagliata.

Va bien, farò diversamente
 
Top
Rainbow Man
view post Posted on 20/2/2017, 00:40




Mi inserisco solo per evidenziare che il pg di Crystal (Arashi Kaguya) è attualmente morto. L'iscrizione del secondo pg è stata fatta in previsione della morte del primo pg; ha atteso semplicemente che Kinji Uchiha (pg di vale) fosse disponibile per il passaggio dell'incarico di Eremita dei Rapaci.
 
Top
3 replies since 20/2/2017, 00:01   100 views
  Share