Elezione Rappresentante Utenza 6.0, Votazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2016, 21:07
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:



2up8sxz
2up8sxz

Votazione


Rappresentante Utenza 6.0


Collegamenti: "Guida allo Staff"






CITAZIONE
La carica del Quinto Rap. Utenza Makoto, alias Rainbow Man, scade oggi, perciò l'utenza tutta è chiamata ad eleggere il suo prossimo portavoce in sede Staff.

79phoVg



Il Rappresentate Utenza viene rieletto periodicamente (ogni 3-6 mesi a seconda delle esigenze) dall'Utenza stessa del Naruto GdR. Allo scadere del precedente mandato lo Staff provvederà infatti ad aprire un topic spiegando le modalità di voto in cui ogni utente, dal più anziano all'ultimo arrivato, potrà fare un nome e dare una motivazione per cui crede che quell'utente sia adatto a rappresentare la community.

- Questa figura potrà essere scelta indifferentemente tra gli Utenti così come tra gli Staffer già in carica che non siano già Admin al momento dell'apertura del topic. Una volta eletto, il Rappresentante Utenza sarà abilitato alle sezioni Staff in modo tale da poter rispondere e aprire nuove discussioni. Come qualunque Utente o Staffer se nota qualcosa e vuole intervenire ha il diritto e il dovere di far notare eventuali problemi in qualsiasi ambito e sezione, comprese quelle dei Narratori, Meccanici e Supervisori e in generale sull'intera community.

- E' da tener presente che lui o lei che si andrà a votare dovrà essere scelto per le sue capacità di mediatore ma anche per la spiccata obiettività. Questo significa che gli utenti dovranno essere coscienti che una volta arrivato in Staff il Rappresentante Utenza NON voterà sempre e comunque a favore di chi gli evidenzia una problematica di sorta; da essere senziente qual'è potrà parlare esponendo il suo personale punto di vista, tuttavia dovrà premurarsi di tener sempre bene a mente la questione di riferimento e il disagio che crea in chi l'ha contattato e votare di conseguenza.

- Il suo compito principale è quello di fare da portavoce tra le due parti e laddove c'è malcontento quindi gli Utenti dovranno fare riferimento a lui per disagi singoli o collettivi, critiche all'operato dello Staff, suggerimenti o altro, in modo tale che possa così riportarli direttamente in sezione Staff e fungere da portavoce.
Saranno quindi vietati post e/o topic di lamentele o petizioni aperti da singoli o più utenti (in qualsiasi sezione); non avranno validità e verranno cestinati. La voce dell'utenza deve essere incanalata nella figura del Rappresentante Utenza che dovrà riportare con i giusti modi i problemi sollevati sia in forma privata che visibili disguidi o malintesi pubblici.

[In caso di una sua momentanea assenza o impedimento, sarà da prendere come riferimento l'Admin dei Supervisori]

    Riepilogando:

    ~ Deve votare nelle discussioni ferme in stallo o in cui uno o più gruppi coinvolti nelle votazioni contino 3 membri o meno, come gli Admin
    ~ Può esprimere la sua opinione ovunque
    ~ La carica resta per 3-6 mesi, a seconda della sua attività/interesse o volere dell'utenza che può proporre una rielezione con a sostegno tutte le motivazioni del caso
    ~ Avrà la possibilità di postare nella sezione Staff
    ~ Non ha nessuna moderazione o amministrazione

[Ritenuto responsabile al pari di un Admin, può intervenire congelando la partenza di una determinata modifica al regolamento, di un evento o di un provvedimento, questo, dimostrando ampiamente che genere di problemi potrebbe generare.]




Votazione e Metodo

~ Scegliete chi vorreste avere come Rappresentante Utenza

~ FATE 1 SOLO POST A TESTA ~

~ INDICATE 1 SOLO NOME CON A SEGUITO LA MOTIVAZIONE SENSATA DELLA VOSTRA SCELTA ~


    ~ I voti non motivati non saranno presi in considerazione
    ~ Tutti gli utenti possono votare, dal veterano all'ultimo arrivato
    ~ Come sempre non ci si può autovotare
    ~ E' possibile votare per Il Rap. Utenza uscente
    ~ Si può votare uno Staffer (Supervisore, Narratore, Meccanico) che non sia già Admin

    ~ Gli Staffer e gli Admin possono partecipare a questo topic solo in senso lato, cioè il loro giudizio non conterà come voto; potrà essere preso come spunto da parte di chi non sa chi votare

    ~ Le votazioni resteranno aperte 2 settimane
    ~ il topic verrà chiuso il giorno 31 Ottobre 2016 alle ore 23:59


I post e quindi i voti o le motivazioni saranno modificabili fino e non oltre le 24 ore prima dello scadere del tempo a disposizione.

• Eventuali modifiche postume renderanno il voto nullo.


Per commenti e simili limitatevi all'uso dei [Barboni], ci occorre tenere il topic pulito per facilitare il conteggio delle votazioni, grazie per la collaborazione^^



- Se avete domande contattate pure la sottoscritta in privato.

 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2016, 19:30
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Ho visto che nessuno ancora ha votato quindi preferisco rompere il ghiaccio io. (?) Non ho avuto modo di conoscere molti utenti, il che è dato esclusivamente dal fatto che io stesso sono un novellino nel forum. Tuttavia ho avuto modo di parlare più volte con il vecchio Rappresentante Utenza e devo dire che mi ci sono trovato sorprendentemente bene. Disponibile, Paziente, Professionale ma soprattutto oggettivo. Molte volte mi ha aiutato e si è reso disponibile per qualsiasi problema io gli ponessi ergo non mi dispiacerebbe affatto vedere Makoto proseguire nel ruolo.
 
Top
.:.Honami.:.
view post Posted on 19/10/2016, 09:48




Anche io voto Makoto (o qualunque sia il suo nuovo nickname molto gaio :asd:). Non ero presente quando c'erano altri Rappresentanti Utenza quindi non ho un metro di giudizio su come bisognerebbe comportarsi dal punto di vista generale, ma credo abbia svolto il suo ruolo egregiamente, tra sondaggi giusti, disponibilità e voti oggettivi, come ha detto anche Get scared. Quindi secondo me, siccome stava facendo un ottimo lavoro e non fa parte dello Staff, credo che continuerà il suo ruolo in maniera impeccabile. Non ho altro da aggiungere :flower:
 
Top
Jixal
view post Posted on 19/10/2016, 11:30




CITAZIONE (.:.Honami.:. @ 19/10/2016, 10:48) 
Anche io voto Makoto (o qualunque sia il suo nuovo nickname molto gaio :asd:). Non ero presente quando c'erano altri Rappresentanti Utenza quindi non ho un metro di giudizio su come bisognerebbe comportarsi dal punto di vista generale, ma credo abbia svolto il suo ruolo egregiamente, tra sondaggi giusti, disponibilità e voti oggettivi, come ha detto anche Get scared. Quindi secondo me, siccome stava facendo un ottimo lavoro e non fa parte dello Staff, credo che continuerà il suo ruolo in maniera impeccabile. Non ho altro da aggiungere :flower:

Quoto e anche io voto per Makoto. :rox:
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 16:07
Avatar

Artificial Flower's Lullaby

Group:
Member
Posts:
9,696
Location:
Il dojo del Nirvana

Status:


Squadra che vince non si cambia.
Rainbow "Makoto" Man ha il mio voto.
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 16:45
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


E invece io vi dirò che voglio tirarmi fuori dal coro. Penso che Rainbow Man abbia fatto uno splendido lavoro ma... e c'è un ma, vorrei proporre qualche nuovo utente per farlo emergere. Adesso poi che è anche reggente lo vedrei meglio nel ruolo fisso di staffer come Supervisore visto che la povera ~Angy. è praticamente rimasta da sola. Nulla da dire al suo operato anzi, molto disponibile su tutti i fronti. Spero infatti che non se la prenda per questa mia visione delle cose... alla fine un gran numero di persone hanno votato te e mi sembravi anche piuttosto propenso a ricoprire nuovamente la carica. Arrivando al succo il mio voto va a Kickmass perché lo vedo molto partecipe, ha una buona capacità comunicativa con tutti e perde sempre tempo ad aggiornarsi sul regolamento al minimo dubbio. Andando molto veloce nella stesura dei post si è fatto anche i calli con i nuovi giunti quindi non capisco perché non debba dargli questa occasione. Sicuramente essendo giovane ha molto più tempo libero... contando che ho saputo che molti utenti hanno rifiutato cariche proprio per il carico degli impegni. Ho chiesto se a lui andasse bene la mia proposta e non mi è sembrato contrario quindi nulla, il mio voto va a lui. The end.

 
Web Contacts  Top
.BlackJin
view post Posted on 21/10/2016, 11:23




Se a lui va ancora, perché non lasciare che continui nel suo mandato? Io voto Makoto, perché è una persona che si impegna enormemente per il forum ed è giusto che gliene si riconosca il merito.
 
Top
Rainbow Man
view post Posted on 23/10/2016, 12:31




Anche io vorrei portare alla luce un utente nuovo che non ha mai fatto parte dello staff. Si tratta di gaeshi, la quale è da abbastanza tempo su questo gdr per assistere l'utenza e a prendersi i primi incarichi da staffer. Sempre attiva e presente da quando è arrivata qui e la vedrei bene come mediatrice tra le parti, dato che parlandoci ho sempre riscontrato una forte neutralità e obiettività.
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 14:36

The deskbot-cambodian force

Group:
Member
Posts:
1,264
Location:
Acquedolci (ME)

Status:


Io voto Makoto, perché è stato disponibile sin da subito e mi ha aiutato con i dubbi i iniziali
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 08:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
838

Status:


Voto Makoto (Uomo Arcobaleno)per i motivi sopra elencati :fifi:
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 23:27
Avatar

.wanderlust

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


Voto Makoto, o Rainbow Man, per motivi semplici da comprendere. E' presente, aiuta le nuove leve ad essere sverginate, ha svolto il suo ruolo con dedizione e perseveranza. Bravo ragazzo, null'altro da dire. Give me my tangente.
 
Top
view post Posted on 1/11/2016, 00:58
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


~ Votazioni concluse ~



Qui di seguito i voti validi
    Makoto: 8 Voti
    Kickmass: 1 Voto
    gaeshi: 1 Voto

Complimenti al 6° Rappresentante dell'Utenza "Rainbow Man"
(a meno di imprevisti, in carica fino al 01/04/2017)

Per commenti utilizzate il topic Potere ai Barboni, alla prossima :flower:

 
Web  Top
11 replies since 17/10/2016, 21:07   309 views
  Share