Setsuna Hyuga - Ikusamegami (戦女神) - La Valchiria, Chunin [Medico da Guerra]
[Utente: ¬BloodyRose.]

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NGDR - Staff
view post Posted on 8/10/2016, 21:53 by: NGDR - Staff
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7° POST - Medico da Guerra

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<td><table rules="rows" align="center" style="color:black">
<th><p align="center">[IMG]https://i.imgur.com/vEi6nUv.png[/IMG]</p></th>

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<td><div style="overflow:auto; height: 250px">[color=#DDDDDD][size=0.5]La storia dei medici del Mondo Ninja è alquanto malinconica e triste, poiché risulta completamente macchiata di sangue, innocente - per quanto uno shinobi possa essere considerato tale - e non. Inizialmente, proprio nel periodo in cui i grandi villaggi iniziarono ad espandersi a discapito di altri oramai completamente scomparsi o ridotti ad essere l'ombra di se stessi, vennero utilizzati quanti più ninja possibili, spesso in squadre composte da quattro o cinque mebri, addestrati con quelle che poi si sarebbero evolute diventando le odierne Jutsu ANBU. Tali truppe, tanto forti quanto inarrestabili, erano temute da chiunque per la loro efficienza strabiliante, ma queste presentavano comunque diverse pecche: prima fra tutti c'era il problema degli infortuni, difatti una volta che uno shinobi di un team veniva gravemente ferito questi si doveva ritirare, dando il cambio ad un'altra squadra poiché utilizzare un altro sostituto era impensabile, visto che le tattiche utilizzate e il modo d'eseguire queste ultime erano conosciute solo dai componenti stessi e nessun altro. Il secondo motivo era la sanità mentale. Partire per una missione è una cosa, assistere alle stragi della guerra tutto un'altra. Chi partiva anche per un solo mese ritornava distrutto, disturbato, completamente cambiato. Per questo, con una riforma adottata quasi in contemporanea in tutti i vari villaggi ninja, venne scelto di sostituire uno shinobi combattete con un medico, modificando di conseguenza i diversi modi di combattere. Evoluzione. L'assistenza dei dottori permetteva si di sferrare attacchi con minore potenza offensiva, ma allo stesso tempo più sostenuti e duraturi. Inutile dire che questa modifica ha portato ad un calo di morti e ad un aumento di efficienza. Naturalmente con il progredire degli anni anche le jutsu dei medici sono cambiate, dando così il natale a due diverse scuole: quella dei Medici da Guerra e quelli di Recupero. In ogni caso le basi sono sempre uguali, per questo da Genin non vi è distinzione fra le due parti, per cui possiedono le stesse Ijutsu, tecniche mediche.

[color=black][font=Viner Hand ITC][size=4]<b><i>Richiede</i></b>[/size][/font][/color]: Controllo Chakra LV.4

[color=black][font=Viner Hand ITC][size=4]<i><b>Medici da Guerra</b></i>[/size][/font][/color]
Questi shinobi si trovano nei campi di battaglia o in missioni particolarmente delicate insieme al proprio team, con il compito di sostenere questi senza però essergli d'intralcio nelle fasi di combattimento. Infatti, oltre che ad essere specializzati nel campo della medicina lo sono anche per il duello corpo a corpo. Il loro stile risulta essere la perfetta fusione tra le arti marziali e la conoscenza del corpo umano, che gli permette di causare gravi danni dal punto di vista cerebrale colpendo nervi situati in varie zone del fisico, così come sollecitare questi per ottenere dei brevi momenti di potenza sconcertante.[/color][/size]</div></td>
</tr>

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<table rules="rows" align="center" style="color:black"><th>[color=#FFFF66][size=6] [font=monotype corsiva]Tecniche[/font] [/size][/color]</th>

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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:3366FF">Konji Kin: Piccola Cura<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>ijutsu</i>> - <b>Konji Kin: Piccola Cura</b> - (Chk: 40) “Questa è la più semplice tecnica di cura esistente, ma quella che di solito è anche la più utile, poiché la rapidità d'esecuzione è velocissima, permettendo al ninja di poter ritornare a combattere. Manipolando dunque il suo chakra il medico lo concentra quanto più possibile sul palmo della propria mano, poi avvicina questa alla propria o altrui ferita, mantenendo la distanza di circa tre pollici, dopodiché fa fluire l'energia spirituale nei labbri della lacerazione, tentando di ricostruire il tessuto. La Ijutsu fa recuperare 10 Punti Salute, ma tale valore aumenta di 5 per ogni 20 Punti Chakra utilizzati oltre i 40 base. Se si cura la lacerazione con lo stesso valore di Vita persa allora svanirà anche il Malus, non superiore al Quinto Grado. Se viene utilizzato il triplo del chakra necessario per sanare la ferita questa verrà considerata come Attivazione utilizzabile solamente una volta per turno, naturalmente tale clausola vale solo se la Ijutsu viene utilizzata su se stessi. Non può togliere il Malus Congelamento e quello d'Accecamento, ma quest'ultima solo per il rango Jonin.”</div></span></a></td>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:3366FF">Konjio&#8722;to: Autocura<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>ijutsu</i>> - <b>Konjio&#8722;to: Autocura</b> - (Chk: 70) “Anche se si chiama ''Autocura'' questa Ijutsu non permette di sanare le ferite del corpo del medico, ma solo di rinvigorirlo per breve tempo. Portandosi infatti la mano pregna del proprio chakra color verde nel petto, il ninja manda delle scariche nel proprio cuore, il fulcro dell'energia spirituale e fisica del corpo, che subito andranno ad irradiare il resto degli altri tsubo, garantendo una maggiore scorta di energie a questi. Una tecnica che richiede un po' di tempo per essere portata a termine certo, ma permette allo Shinobi di combattere o di far combattere per un'altra manciata di minuti al massimo delle forze, garantendo una scorta di altri 30 Punti Stamina. Ogni tecnica ha sia dei pro che dei contro, e il difetto dell'Autocura sta nel limite di volte che questa può essere utilizzata in un individuo prima di provocare seri shock, ovvero due volte per scontro.”</div></span></a></td>
</tr>

<tr>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:CC3333">Tengu no Sei: Forza del Tengu<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>ijutsu-attivazione</i>> - <b>Tengu no Sei: Forza del Tengu</b> - (Chk: 60)(Stm: 6)/(Chk: 80)(Stm: 8)/(Chk: 100)(Stm: 10) “Lo Shinobi, seppur addestrato anche a combattere, non ha di certo un fisico paragonabile a quello di un maestro di arti marziali, i cui muscoli risultano essere duri come l'acciaio più puro e flessibili come una delle tante canne di uno stagno. Un abisso e un problema incommensurabile a cui hanno trovato una soluzione, grazie alle notevoli conoscenze riguardanti il fisico umano di cui sono a disposizione. E' possibile trovare diversi tsubo in una persona, e questi, se sollecitati in un dato modo, possono causare gravi danni.. ma se vengono stimolati in un altro garantiscono un aumento esponenziale di potenza per un breve tempo, ma ad un caro costo in termini di fatica. Il medico, toccando alcuni punti presenti sulle spalle, le braccia, le gambe e la schiena, stimolandoli con moderate quantità di chakra, riesce ad aumentare la propria massa muscolare e l'energia spirituale sprigionata da questo. Il ninja quindi potrà disporre di 80/120/180 Punti Bonus distribuibili fra Int, Frz, Vel, Res e Def, per un massimo di due statistiche potenziabili per turno. La jutsu-attivazione può essere utilizzata anche su altri, ma in quel caso verrà considerata solo come tecnica e durerà per 3 turni con costo da parte di ambedue raddoppiato, senza possibilità di modificare le Stats potenziate a meno che il medico utilizzi nuovamente la ijutsu, consumando ancora una volta la sua azione. I Bonus non sono cumulabili. La ijutsu non può essere usata su se stessi e su un altro contemporaneamente.”</div></span></a></td>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:CC3333">Furuchi no Bakuhatsu: Esplosione del Sangue Impuro<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>ijutsu</i>> - <b>Furuchi no Bakuhatsu: Esplosione del Sangue Impuro</b> - (Chk: 50)(Stm: 7) “Colpi potenti e devastanti che spezzano membra ed ossa non rientrano nello stile di combattimento dei Medici da Guerra, questi piuttosto preferiscono colpi funesti e rapidi, con effetti che non si accusano subito, ma nel tempo. Non sono rare infatti le morti avvenute dopo essere stati colpiti ore ed ore fa, a scontro oramai finito. Per questo conviene non abbassare mai la guardia contro avversari del genere. Una delle prime Ijutsu offensive insegnate ai nuovi Medici da Guerra è l'Esplosione di Sangue Impuro, la quale permette di colpire alcuni punti precisi del corpo, causando danni nel sistema sanguineo della vittima, ledendo successivamente i suoi muscoli. Gettandosi verso il nemico il ninja tenta di colpirlo con alcuni svariati fendenti, che gli garantiranno un Bonus alla Forza o all'Intelligenza di 120. Questa però è solo la facciata della tecnica, poiché il vero fulcro di questa risiede nel fatto che il medico, dopo aver sfondato le sue difese, stimola alcuni suoi tsubo, provocando danni a seconda della zona.
• Collo: sollecitando i due punti di pressione presenti ai lati del collo, il ninja riesce a bloccare parzialmente il flusso di sangue verso il cervello, causando a questi vari danni. La vittima non subirà danni alla Salute, ma invece un malus per 5 turni alle sue Genjutsu pari al Residuo*1,5 . Inoltre, se spenderà un valore di Stamina pari a quello precedentemente ottenuto subirà un Danno Certo di 5.
• Braccia: toccando rapidamente i quattro tsubo presenti nei bicipiti, il medico è in grado di intorpidire questi, rendendoli più molli e meno prestanti. Per questo ogni attacco basato sulla Forza o difesa, esclusa quella delle genjutsu, subirà un malus pari alla metà del Danno Certo per 4 turni.
• Gambe: un modo per catturare un nemico vivo è quello di gambizzarlo velocemente, senza permettere a questi di causare svariati danni. Per questo lo shinobi esperto conoscitore del corpo umano scivola alle spalle della vittima, dopodiché spinge gli indici dietro le ginocchia dell'avversario, infilandoli circa di un centimetro nella carne, irritando i punti di pressione con un getto repentino di Chakra. Ciò abbasserà la Velocità del colpito di un valore pari al Danno Certo per 4 turni, inoltre il Danno alla salute verrà diminuito della metà. Tale diminuzione non viene considerato nel calcolo del Malus.”</div></span></a></td>
</tr>

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<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:CC3333">Muteki: Inarrestabile Decisione<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>ijutsu passiva</i>> - <b>Muteki: Inarrestabile Decisione</b> - “Durante i loro intensi allenamenti i medici da guerra hanno appreso che tentare di colpire il compagno d'addestramento per migliorare l'abilità nel colpire gli tsubo è importante quanto essere attaccati e feriti da questo, poiché permette di conoscere quali sono i propri punti deboli, rendendo dunque il ninja più cosciente di se stesso. Grazie a queste dure prove lo shinobi irrobustisce il suo fisico, ma non solo, il totale controllo di ciò gli permette di spostare i suoi punti di pressione, diventando parzialmente immune agli attacchi mirati a sollecitarli. Parzialmente poiché da chunin lo shinobi impiegherà 6 turni dal primo attacco sferrato al suo avversario, da jonin ne impiegherà 3 e da sannin solo uno per scoprire dove questi siano. E' possibile spostare qualsiasi tsubo, tranne quello della vita, posto al centro degli occhi. Il Byakugan permette di vedere sempre la posizione di questi, spostati o meno. Inoltre proprio per via della loro estrema resistenza sono anche in grado di ignorare il malus del Dolore e quindi anche del Panico delle prime 1/2/3 ferite, il loro corpo risentirà comunque dell'indebolimento, per questo ogni attivazione o tecnica costerà 2 Punti Stamina o 40 Punti Chakra in più."</div></span></a></td>
<td><a class="thumbnail" target="_blank" style="color:FFFFFF">Anima forte come il Corpo. Corpo intoccabile come l'Anima<span><div style="width: 300px; color:black" align="justify"><<i>talento medico da guerra</i>> - <b>Anima forte come il Corpo. Corpo intoccabile come l'Anima</b> - [Liv 6: 0/10] "Il Medico da Guerra, esperto conoscitore del corpo umano, utilizza il proprio sapere per sfruttare al meglio gli effetti dell'attivazione Tengu no Sei: Forza del Tengu, rendendo alcuni di questi passivi. Il ninja avrà quindi un bonus alla Forza e all'Int di:
<u>Lv 6: +2.5</u>
Lv 5: +5
Lv 4: +7.5
Lv 3: +10
Lv 2: +12.5
Lv 1: +15"</div></span></a></td>
<td></td>
</tr>

</table></td>
<td>[IMG]https://i.imgur.com/agPXk0a.png[/IMG]</td>
</tr>

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Edited by ~Angy. - 4/7/2018, 22:16
 
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