BUG, DUBBI, SUGGERIMENTI., Segnalazioni di qualsiasi genere

« Older   Newer »
  Share  
† Grimm.
view post Posted on 13/1/2017, 23:46 by: † Grimm.




CITAZIONE
Tizio, Ninja estremamente fragile, si vede arrivare addosso una palla di fuoco che lo carbonizzerebbe. Fortunatamente Caio, un armadio a due ante di professione, si trova con lui in combattimento, ma è più lento. Tizio posticipa allora il proprio turno dopo Caio, scrivendolo nel proprio Post. "OFF// Posticipo il mio turno dopo quello di Caio. //ON" Caio si prende un'Azione Difensiva Bonus e deflette la palla di fuoco indirizzata al compagno che manco Federer. Durante il proprio Turno, Tizio non svolge alcuna Azione Difensiva (poiché non vi sono infatti attacchi a lui indirizzati) e può finalmente scagliare a sua volta una palla di fuoco contro il maledetto che ha cercato di arrostirlo.

OK, ho appena cominciato a leggere il Regolamento Nuovo e ho trovato quello che potrebbe diventare un mezzo problema. Stando a quanto scritto qua sopra, Caio è lento, ma acquista velocità perchè un suo compagno più rapido gli cede il turno. Non solo non è spiegabile Gdr On, ma crea delle (possibili, sebbene poco probabili) coppie di Ninja in cui:

  • Tizio ha Attacchi da 1000 e Velocità a 2.
  • Caio ha Difese da 1000 e Velocità a 1.

A questa maniera Caio può parare tutti i colpi PER PRIMO, data la cessione di Turno, e non attaccare mai, mentre Tizio fa deflagrare il mondo.

Non sarebbe meglio che la disposizione delle Difese avvenisse in modo tale che "Il Ninja con Velocità X può parare colpi indirizzati a chi ha Velocità inferiore alla propria"? Magari anche solo una difesa aggiuntiva, eh, perché altrimenti rischiate si creino dei mostri.
 
Top
118 replies since 1/9/2016, 00:16   2685 views
  Share