BUG, DUBBI, SUGGERIMENTI., Segnalazioni di qualsiasi genere

« Older   Newer »
  Share  
.Matt'
view post Posted on 2/9/2016, 11:01 by: .Matt'
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,020
Location:
Bagnacavallo [RA]

Status:


QUOTE (.Melo @ 1/9/2016, 19:47) 
Il mio unico dubbio per quanto riguarda il test, momentaneamente, riguarda l'ammontare del danno. Se nella tecnica c'è scritto (Taijutsu: 1) <taijutsu> il danno è rappresentato dal grado di capacità richiesta (quindi 1) o il valore che il ninja ha nella capacità tra <> (quindi 3, 4 o quel che sia)?
Perché, da quanto letto nel regolamento generale, pensavo fosse proprio specificato il quantitativo di danno, ma nelle tecniche base al momento non mi pare di vederlo.
Presumo il danno sia il punteggio in capacità a questo punto, dato che alcune tecniche richiedono 0 capacità - ma sempre meglio chiedere.
Edit: Ho avuto conferma da Cele.

Yup, quando finisco di stendere la struttura delle Tecniche sarà specificato meglio xD

QUOTE
Per quanto riguarda il test, comunque, vorrei provare a vedere a livelli alti come può funzionare; ovviamente dovremo necessariamente inventare tecniche post per post, ma perlomeno si può provare a testare un minimo gli status alterati e il calcolo del danno di tecniche più potenti. Per quanto riguarda i massimali, non andrò oltre quelli proposti da Len nel topic del clan Hyuga. Tanto, al peggio, si fa presto a prendere nota: il test serve appositamente a questo.

Consiglio di provare ad utilizzare Tecniche che infliggano dalle 3 alle 4 volte il valore della Competenza come Danno. Dovrebbe rendere lo scontro abbastanza durevole, ma godibile ^^ (le Tecniche non Comuni avranno anche effetti secondi, ricordo)
 
Top
118 replies since 1/9/2016, 00:16   2685 views
  Share