BUG, DUBBI, SUGGERIMENTI., Segnalazioni di qualsiasi genere

« Older   Newer »
  Share  
.Astaroth
view post Posted on 1/9/2016, 18:47 by: .Astaroth
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


CITAZIONE
Cele voleva pubblicare la Fury velocemente, quindi ci siamo detti "vediamo come va". E già dalla scheda di Melo vedo che non va xD

Pardon, una volta visto lo schema mi ero illuso non ci fossero più sorprese. Per fortuna Honami si è accorta del mio errore.

Il mio unico dubbio per quanto riguarda il test, momentaneamente, riguarda l'ammontare del danno. Se nella tecnica c'è scritto (Taijutsu: 1) <taijutsu> il danno è rappresentato dal grado di capacità richiesta (quindi 1) o il valore che il ninja ha nella capacità tra <> (quindi 3, 4 o quel che sia)?
Perché, da quanto letto nel regolamento generale, pensavo fosse proprio specificato il quantitativo di danno, ma nelle tecniche base al momento non mi pare di vederlo.
Presumo il danno sia il punteggio in capacità a questo punto, dato che alcune tecniche richiedono 0 capacità - ma sempre meglio chiedere.
Edit: Ho avuto conferma da Cele.

Per quanto riguarda il test, comunque, vorrei provare a vedere a livelli alti come può funzionare; ovviamente dovremo necessariamente inventare tecniche post per post, ma perlomeno si può provare a testare un minimo gli status alterati e il calcolo del danno di tecniche più potenti. Per quanto riguarda i massimali, non andrò oltre quelli proposti da Len nel topic del clan Hyuga. Tanto, al peggio, si fa presto a prendere nota: il test serve appositamente a questo.

Edited by .Melo - 2/9/2016, 09:50
 
Top
118 replies since 1/9/2016, 00:16   2685 views
  Share