> Game News <, Presentate da Hyo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2015, 23:03     +1   -1
Avatar

Fighting like a devil, dressed as a man

Group:
Member
Posts:
715
Location:
Italy , Verona

Status:


Introduzione


Era da tempo che volevo fare questa piccola bacheca dove inserire novità sul mondo dei videogiochi ma anche sul mondo dell'informatica.
Per questo invito tutti a leggere queste notizie, perchè tratterò di interessanti argomenti che potranno stuzzicare la vostra voglia di commentare!
Premetto subito che non sò quanto questa cosa durerà, dipende da voi, se le cose vanno per il verso giusto io sarei felice di continuare, se invece no, amen io ci ho provato xD.
Inoltre vi comunico che siete liberi di commentare, darmi consigli e/o criticare qua sotto, in quanto le notizie verrano pubblicate col tempo e seguendo una scala di giorni, che per il momento equivale a Notizie ogni due giorni!

Il post seguirà uno schema preimpostato, nella prima parte vi saranno tutte le notizie inerenti ai giochi/informatica nell'ultima parte consiglierò almeno 3 giochi da inserire nella vostra libreria.
Senza attendere oltre, Iniziamo!


News

    Apple, arriva IOS9 e cambiano volto i sistemi di Iphone e Ipad
Le novita sono molte e Craig Federighi, vice presidente dell'agenzia di Cupertino ce le presenta:
    Multitasking - Per l'iPad arrivano nuove funzioni nel segno del multitasking. Con 'Slide Over', ad esempio, basterà sfiorare lo schermo per lavorare contemporaneamente in un'altra app senza dover uscire dalla prima. 'Split View', ma solo per iPad Air 2, farà lavorare con due app insieme. 'Picture-in-Picture' permetterà invece di fare una telefonata o videochiamata FaceTime e utilizzare altre app

    Nuova App: Apple News - Con IOS9 arriva un App nuova di zecca, ma non in tutti i Paesi: si chiama Apple News, gli utenti riceveranno notizie in un formato ad hoc grazie alla collaborazione di Cupertino con oltre 50 editori

    Siri, nuovo look - L'assistente vocale diventa propositivo grazie a "Proactive": mostra agli utenti informazioni pertinenti in base al contesto. In pratica, imparerà le nostre abitudini "tutelando la privacy", ci tiene a precisare Apple.

    Nuove Mappe - Le mappe inglobano i sistemi e gli orari del trasporto pubblico locale (funzione che Google Maps ha già).

    Rinasce Note - L'app per la scrittura è stata riprogettata: ora è possibile disegnare schizzi col dito o scattare una foto all'interno di una nota.

    Migliora la batteria - La durata della batteria potrà essere prolungata (fino a tre ore) grazie alla modalità di utilizzo a basso consumo.

    Contatti - Le telefonate non saranno più da sconosciuti: quando si riceverà una chiamata da un numero non salvato in rubrica, iOS 9 sarà in grado di incrociare le informazioni e dare indicazioni utili per capire chi sia il mittente.

    Si amplia Apple Pay - Il sistema di pagamento mobile targato Cupertino, disponibile solo in Usa e in Gran Bretagna, supporterà programmi fedeltà e le carte di credito e debito emesse dai negozi.

    Sicurezza - Per gli estranei diventa più difficile accedere all'Apple ID: il proprio codice Pin di accesso passa da 4 a 6 cifre, mentre l'autenticazione a due fattori viene integrata direttamente in iOS.

    Piattaforma "leggera" - Gli aggiornamenti richiederanno meno spazio per l'installazione: iOS 9 occuperà 1,3 GB a fronte dei 4,6 GB richiesti per iOS 8. L'aggiornamento si scarica gratuitamente ed è compatibile dagli iPhone 4S in poi, dall'iPad 2 in poi e per quanto riguarda gli iPod, sarà compatibile solo quelli di quinta e sesta generazione. I nuovi iPhone 6S e 6S Plus disponibili dal 25 settembre in 12 paesi avranno l'aggiornamento pre-installato.



Presentati Iphone 6S e 6S Plus con tecnologia 3D

    "L'unica cosa che è cambiata è: tutto". Con uno spavaldo gioco di parole Tim Cook ha annunciato i nuovi iPhone, 6S e 6S Plus, contraddistinti dalla tecnologia 3D, in grado di riconoscere i diversi livelli di pressione esercitati e di portare in primo piano sul display solo l'elemento selezionato. "Sono gli smartphone più avanzati al mondo" ha detto Cook nel corso del suo keynote tenuto a San Francisco. Disponibile negli Usa a partire dal 25 settembre. In Italia dovrebbe arrivare entro la fine del 2015, nella seconda fase di lancio che interesserà 130 Paesi

    211016786-8df65f1a-ed5e-4436-b9f2-b81b4a5de828



Il "Selfie d'Emergenza": Ora si può

    'Take selfie', il nuovo iPhone 6s corre in aiuto di tutti quelli che non vogliono perdere l'attimo. L'opzione 'emergency selfie' permette ai maniaci dell'autoscatto di andare direttamente all'impostazione. Dal Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco Apple ha lanciato i nuovi iPhone 6s e 6S Plus e Craig Federighi, vice presidente dell'azienda di Cupertino, con una simpatica dimostrazione ne ha raccontato utilità e modalità

074253753-5e00e2bc-223d-41d9-9db2-e0386217e505


074253711-de696612-c33e-49be-9929-332aab108144



    Star Wars Battlefront lancia l'Open Beta!

L'Electronic Arts si sta impegnando per garantire abbastanza server a tutti i partecipanti della beta di Star Wars Battlefront. Mathew Everett, manager community del gioco ha confermato nel blog che la betà durera fino all'effettiva pubblicazione del gioco datata il 17 Novembre.
    Lo stesso Mathew ha comunicato che: "La beta riguarderà sia l'offline che l'online del gioco, compreso il Co-Op e il Co-Op a schermo condiviso e prenderà posto su PlayStation 4, XboxOne e sul pc tramite Origin"
    Oltre a connettere 40 giocatori in epiche battaglie multiplayer, la beta servira come Demo, la modalità survival, dove ci troveremo a sopravvivere contro orde progressive di Imperiali AI.

    Everett inoltre ha risposto a tutte le domande poste dai migliaia di giocatori sul blog:

    Q) Ci saranno anche i cosìdetti "Bots" insieme ai giocatori nelle battaglia online?

    A) Certo! I nostri squadroni comprenderanno le unità AI, 10 in entrambi i team.


    Q) Saranno presenti anche armi secondarie? O solo primarie?

    A) Offriamo un "Blaster" iniziale e alcune "Star Cards"
    Come impostare le "Star Cards" dipende da te!



    Q) Cosa caratterizzano le due possibili edizioni? Standard versus Deluxe?

    A) L'edizione standard contiene la copia base del gioco. Quella deluxe conterra la copia base del gioco, più le granate a ioni, il siluro a ioni, un DL-44 dotato di una scossa a ioni e esclusive emoticon per la vittoria.


    Q) Posso acquistare il disco dell'edizione deluxe anche in un negozio di videogiochi o solo digitalmente?

    A) L'edizione deluxe è disponibile come "oggetto fisico" esclusivamente per PlayStation 4 e XboxOne


    Q) Posso potenziare i miei veicoli in Star Wars Battlefront?

    A) Ogni veicolo del gioco ha le sue armi e abilità che lo rendono autentico all'Universo di Star Wars



    Dark Souls 3 Datato per l'Aprile 2016 uscirà in America, Europa e Australia

    La "Bandai Namco Entertainment America" ha annunciato il lancio del nuovo gioco di ruolo Dark Souls III. Il gioco uscirà in Nord America, Sud America, Europa, Medio Oriente, Africa e Australia all'aprile dell'anno prossimo per PlayStation 4, Xbox One, e PC (tramite Steam).

    Uscirà un pochino dopo il Giappone, datata il 24 Marzo 2016. La versione giapponese conterra inoltre una speciale mappa dotata di un esclusiva colonna sonora.
    Gli sviluppatori hanno annunciato un Network Test per l'edizione su PlayStation 4, che verrà tenuta dal 16 al 18 ottobre, le iscrizioni sono già aperte sul sito.

    Dark Souls III era stato precedentemente annunciato all'E3. Viene diretto da Hidetaka Miyazaki, che ha creato la serie e diretto lo sviluppo di BloodBorne


    Dead Island: Epidemic chiuderà i battenti

    Forse non tutti sanno che Dead Island, oltre ad un seguito dal futuro incerto, visti i recenti problemi incorsi tra Deep Silver e l'ex-sviluppatore Yager, ha anche uno spin-off in forma di MOBA.

    Si tratta di Dead Island: Epidemic, un gioco che mutua ambientazioni e dinamiche dal celebre survival horror creato da Techland all'interno di una struttura da combattimenti online in arena. Ebbene, nonostante la sua pubblicazione relativamente recente, il titolo è destinato a chiudere i battenti tra solo un mese.
    Il 15 ottobre Dead Island: Epidemic è dunque destinato a chiudere definitivamente, con lo spegnimento dei server dedicati.

    "Durante le scorse settimane e mesi abbiamo valutato come procedere con Dead Island: Epidemic e prevedere il futuro del gioco", ha riferito il team "ci rattrista annunciare oggi che siamo giunti alla conclusione di cessare futuri sviluppi". Da ora al 15 ottobre i vari boost ed elementi accessori saranno disponibili ovviamente con un grande sconto, approfittatene finché dura.

    Samsung, Sperimentato lo SmartPhone a schermo pieghevole

    Samsung sta sperimentando un nuovo smarthphone a schermo pieghevole chiamato "Project Valley".
    Secondo PCMag, il dispositivo avrà due disponibili configurazioni: una dotata di SnapDragon 620 e una sempre con un Processore SnapDragon 820, entrambe avranno 3GB di Ram e ua Micro-SD.
    Ecco il video di presentazione:

    Video

    Quelli usati nel video sono campioni sperimentali, ma l'idea non si allontana molto da quella mostrata, stiamo avedere di cosa è in grado di fare la Samsung.

    Gold e Plus, grandi giochi a costo zero.

    Sony e Microsoft si stanno impegnando duramente per trasformare l'abbonamento Gold e Plus in una convenienza.
    Ogni mese si possono trovare nuovi e/o costosissimi giochi gratis, dati in dotazione a coloro che pagano mensilmente l'abbonamento.

    Nel mese di settembre avremo i seguenti giochi a disposizione gratis, solo per gli abbonati:

    XBOX:

    The Deer God
    Tomb Raider: Definitive Edition
    Battlestations Pacific
    Crysis 3

    PlayStation:

    Grow Home
    Super Time Force Ultra
    Teslagrad
    Xeodrifter


    Total War: Warhammer, I nani: l'elemento decisivo del primo trailer

    The Creative Assembly ha pubblicato un nuovo video Let's Play per Total War: Warhammer, che mostra in particolare una Quest Battle della campagna Dwarfs.

    Nei vasti tunnel di Underway, un'armata Dwarfen guidata dal Sommo Re Thorgrim Grudgebearer subisce un'imboscata da parte di un'orda di Greenskin, vediamo dunque la grande battaglia sotterranea nel video riportato qua sotto.

    I Dwarfs sono una delle principali razze giocabili in Total War: WARHAMMER e, come tutte le alter razze, hanno caratteristiche precise che li contraddistinguono dalle altre. Sono forti guerrieri e geniali ingegneri, i dettagli e le scale delle cavernose città sotterranee, o Dwarfholds, in cui abitano ne sono una dimostrazione. Dwarfs prediligono uno stile difensivo e in questo video questo viene dimostrato dal fatto che utilizzano robuste truppe e artiglieria pesante per respingere l'imboscata dei Greenskin su tutti i fronti.

    Video







CITAZIONE
Molto bene! Concludo quà le prime news! Fatemi sapere se vi piace o meno, spero di non avervi annoiato xD Sappiate che accetto qualsiasi genere di critica e/o suggerimento ^^

 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2015, 08:50     +1   -1
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


WARHAMMER TOTAL WAR GIMME GIMME!

Bel lavoro Hyo :O
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 21:14     +1   -1
Avatar

Fighting like a devil, dressed as a man

Group:
Member
Posts:
715
Location:
Italy , Verona

Status:


Informo a tutti i programmatori qui presenti che la Ubisoft sta cercando programmatori italiani per portare un po' di Made in Italy nel nuovo splinter cell, un ottima opportunità se cercate lavoro!
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2015, 13:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,137
Location:
Dietro di te

Status:


Io non so neanche programmarmi una giornata di studio, figuriamoci qualcosa per la Ubisoft
 
Contacts  Top
3 replies since 17/9/2015, 23:03   80 views
  Share