Topic Segnalazioni, Link non Funzionanti, Incongruenze del Reg., Immagini Scadute

« Older   Newer »
  Share  
madiba
view post Posted on 4/8/2015, 16:29 by: madiba

Solo chi assapora la morte, può gustare appieno la vita

Group:
Member
Posts:
702
Location:
Sentieri antichi

Status:


Mia opinione, svista. Ho riletto più volte il reg e credo sia giusto considerarla un' azione a tutti gli effetti. Non morta (perchè non recuperi energie ma le consumi)

CITAZIONE
-Se non si possiede l'abilità fiuto, o la si possiede troppo bassa, sarà comunque possibile individuare il ninja nascosto impiegando un numero di azioni morte in più pero ogni 10 punti abilità che separano il livello del ninja nascosto dal cercatore, fino ad un massimo di 3

Credo la dicitura sul numero di azioni si riferisca a questa frase sopra:

CITAZIONE
-Il Fiuto deve essere attivato per ogni trappola e ninja nascosto, se ad esempio l'avversario piazza due trappole e si nasconde si userà tre volte.

Però il fiuto come abilità non viene considerato azione morta, semmai una delle azioni cosìddette libere. Credo che sia l' unico caso in cui puoi usare più volte una stessa abilità nello stesso turno, perchè alla fine quando annusi puoi farlo più volte nel giro di pochissimo tempo.

E' da modificare la dicitura <azioni morte>. Però vediamo cosa dicono gli altri, magari mi sfugge qualcosa. Grazie per averlo notato ^^
 
Top
177 replies since 2/8/2015, 18:55   2930 views
  Share