Scheda di Shunsuke Kusanagi, Studente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2015, 21:56

Group:
Member
Posts:
15,432
Location:
Nibelheim

Status:


Nome: Shunsuke
Cognome: Kusanagi
Clan: Shakuton
Villaggio: Suna
Specializzazione: Ninjutsu
Abilità: Abilità nel piazzare trappole / Riflessi pronti / Abilità nel controllare chakra
Elemento: Fuoco
Lavoro: //
Rango: Studente
Fama: 0

Descrizione fisico-caratteriale: Shunsuke è un ragazzo piuttosto magro, ma con una muscolatura già ben definita nonostante l'età. Gli occhi e i capelli sono neri come la notte. A livello caratteriale è un ragazzo tranquillo, non ha alcun problema a socializzare anche se è molto permaloso: basta una parola fuori posto e il ragazzo ci resta male, restando in silenzio anche per diverso tempo, se non addirittura adirandosi con il "colpevole". E' anche un ragazzo molto determinato e spesso questa determinazione sfocia in testardaggine: se si fissa un obiettivo, anche minimo, non ha pace fin quando non riesce a raggiungerlo. L'unico segno particolare che ha Shunsuke è una piccolissima cicatrice sulla parte sinistra della fronte, dovuta a un piccolo incidente durante uno degli allenamenti a cui si è sottoposto in giovanissima età. Per quanto riguarda l'abbigliamento è solito portare una lunga tunica blu con delle piccole decorazioni di colore bianco, che lascia scoperti solo due stivaletti neri.

Storia: Shunsuke Kusanagi nasce a Sunagakure da due genitori entrambi shinobi del villaggio della sabbia e fin dalla tenera età si dimostra un ragazzo in grado di seguire le orme di entrambi. La sua infanzia è piuttosto tranquilla, come potrebbe essere quella di un qualsiasi ragazzo della sua età: le sue giornate passano infatti a metà tra i giochi con gli amici e gli allenamenti del padre che vorrebbe fare di lui uno shinobi rispettabile. E' proprio durante uno di questi che Shunsuke si ferisce lievemente alla fronte, ferita che sarà poi la causa della cicatrice che porta sulla zona interessata. Con gli anni il ragazzo aumenta la sua voglia di essere sempre più forte e sviluppa il sogno di diventare un eroe del villaggio, quel villaggio che da generazioni è la casa della sua famiglia. Supportato proprio da quest'ultima, una volta raggiunta l'età adatta, Shunsuke si iscrive all'accademia, il primo passo verso quel grande sogno nel cassetto da realizzare.


STATISTICHE

Livello: 0
Punti Exp: 0

Frz: 30(base 30)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 30(base 30)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 30(base 30)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 30(base 30)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Int: 30(base 30)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Res: 30(base 30)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 30(base 30)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Tot:210(base 210)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)

Salute: Vta 30 *5 = 150
Stamina: [(Frz+Dif+Int+Res+Vel)/5]+Vta = 60


ABILITA'

Punti abilità: 0 [ 0 rango +0 (Lvl/2) +0 Missioni +0 Addestramenti]

Abilità nel piazzare trappole: (Stm: -3) [Liv 5 : 11/20] "Chi possiede questa abilità riesce a piazzare trappole. Per piazzare una trappola bisogna Eludere o Sostituirsi da un attacco avversario. Per individuarle l'avversario dovrà usare questa stessa abilità o il fiuto, altrimenti verrà intrappolato nel tentativo di cercare l'avversario. La trappola ha diversi effetti, ma comunque l'attacco durante il turno successivo a quello in cui si è piazzata la trappola viene potenziato di 1/10 rispetto al totale.
Liv 5 : Infligge 6 danni al nemico e causa status paralisi per un’azione immediatamente successiva al suo scattare, oppure infligge 9 danni.

Riflessi pronti: (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce ad ottenere per un attimo una visione chiara e dettagliata di ciò che gli sta per succedere intorno, così da essere pronto a difendersi al meglio.
Liv 6 : Dif/Res +5

Abilità nel controllare chakra: [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] "Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi Tecnica/Attivazione che usi chakra (non è possibile utilizzare quest'abilità per attivare tecniche il cui costo superi l'effettiva quantità di chakra disponibile al giocatore, non è possibile utilizzarla nemmeno per potenziare attacchi chakrati. La sua utilità si ferma al risparmio).
Liv 6 : La diminuzione è di 10


SPECIALIZZAZIONE IN:Ninjutsu

PS: 0

Il Ninjutsu è la capacità di creare particolari tecniche che sfruttano il chakra, impastato grazie a particolari posizione delle mani dette "sigilli". La specializzazione di questo ramo ninja permette lo studio e l'allenamento specifico di particolari abilità che andranno a fortificare l'arte magica. L'attributo principale di quest'arte è l'Intelligenza che influirà in modo fondamentale sull'esecuzione "precisa" delle suddette, in modo da creare lo stato ideale di concentrazione per lo scioglimento corretto dei sigilli


CONOSCENZE
//


TECNICHE

Slot tecnica: 0

Tecniche Studente:

<attivazione> - Capacità di Camminare su Superfici Verticali - (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> - Capacità di Camminare sull'Acqua come l'altissimo - (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> - Trasformazione - (Chk: variabile) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione non altera fisicamente il ninja, è solo un cambio di aspetto dato da una tecnica ninjutsu. Vuol dire che massa e volume del ninja non cambiano, e il ninja non ottiene capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia. In qualunque cosa si sia trasformati, si può combattere, ma qualsiasi danno, difesa, assorbimento, spezzano l'effetto. Il byakugan, lo sharingan, scoprono il trucco immediatamente (il primo perchè vede attraverso la copertura, il secondo perchè riconosce la presenza di una ninjutsu in azione) le abilità fiuto e sensitivo funzioneranno in contrapposizione alla abilità nascondersi del ninja che usa questa tecnica, come se fosse nascosto (ma senza usufruire degli altri bonus dati dal nascondersi, nè numerici, nè altrimenti). Non è possibile trasformarsi in combattimento contro un avversario.
E' possibile rimanere trasformati per lunghi periodi di tempo solo laddove il consumo di chakra per turno sia inferiore alla stamina recuperata in una azione morta. Il consumo di chakra varia a seconda di cosa ci si sta trasformando:
-Oggetti, animali, persone delle stesse dimensioni del ninja: 10 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni doppie o mezze rispetto al ninja: 40 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni 1/4 o 4 volte tanto rispetto al ninja: 80 chk"

<tecnica> - Sostituzione - [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res Base pari al parametro stesso. E' chakrabile e potenziabile con attivazioni, tonici o simili.
[Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> - Trasparenza - (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcuna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [Utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> - Moltiplicazione del Corpo - [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"

Taijutsu:
//

Bukijutsu:
//

Ninjutsu:
//

Genjutsu:
//

Fuuinjutsu:
//


TECNICHE CLAN - SHAKUTON
//


TALENTI CLAN

Punti Talento (PT): 0 [ 0 rango +0 (Lvl/2) +0 Missioni +0 Addestramenti]


EQUIPAGGIAMENTO

Divisa (STUDENTE)
Livello e punti: //
Potenziamento: //
- - - - -
O g g e t t i - E x t r aD i s t i n t i v o
[ Amuleto 1 ]
[ Amuleto 2 ][ Slot Distintivo Libero ]
[ Amuleto 3 ]
- - - - -
P e s i - d i - A l l e n a me n t o (Rango):
Descrizione: //


• S a c c a - N i n j a (Oggetti e Armi Semplici)
[ Kunai x6 ][ Shuriken x6 ]
[ Slot 2 Libero ][ Slot 5 Libero ]
[ Slot 3 Libero ][ Slot 6 Libero ]


• A r m i
[ Slot Schiena Libero ]
[ Slot Vita 1 Libero][ Slot Vita 2 Libero ]
- - - - -

Peso Trasportato Positivo: Frz: 30 - 0 Kg Peso Equip = 30

ARMI

Kunai:Arma tagliente simile ad un coltello, viene spesso impiegata durante gli addestramenti in Accademia ed è, insieme allo Shuriken, una delle prime armi che un ninja impara ad utilizzare durante la sua carriera, dato che il suo impiego è basilare e al tempo stesso versatile. Infatti non viene soltanto usato come un semplice pugnale, ma impiegato come arma da lancio o addirittura adoperato in Bukijutsu la cui esecuzione può risultare spettacolare quanto letale. Per questo motivo può essere sia lanciato con un bonus di +2 all'Frz o usato come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +4 a Frz e +2 a Def.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 Slot.

Shuriken: La classica stella ninja, che probabilmente in Accademia sembrava un giocattolo per i ninja più dotati e al tempo stesso un vero e proprio avversario per i più tardivi, che durante il loro apprendistato avranno sicuramente odiato i bersagli su cui mirare. Il suo uso si basa esclusivamente sul lungo raggio, dato che la particolare forma di questa lama permette alla stessa di acquistare velocità non appena il colpo viene vibrato. Da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +4 all'Frz che sale a +5 nel caso l’avversario tenti l’elusione.
Ha un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 Slot.

MISSIONI

Punti missione (PM): 0

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0



Edited by ~Angy. - 9/3/2015, 22:42
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 22:43
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Era saltato un pezzo di codice, te l'ho sistemato^^

Scheda convalidata. Prenditi il tempo che ti serve per leggere le basi del regolamento e osserva il topic Accademia richiedendo così l'esame nella modalità che preferisci.

Buon proseguimento^^
 
Web  Top
1 replies since 9/3/2015, 21:56   108 views
  Share