Valutazioni recupero PG, Dopo un'assenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2017, 09:31
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Discussioni a parte, anche secondo il regolamento attuale la linea di condotta è "premiare costanza e/o attività", e qui mancano totalmente ambedue. Mi pare di aver letto che ci sarebbe disponibilità a masterare, ma anche in questo caso ne riparlerei dopo aver visto un paio di mesetti di lavoro.
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 19:45
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


up, manca un terzo parere
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2017, 20:52
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,587
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Quoto i miei colleghi qua sopra, c'è poco da aggiungere.
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2017, 17:48
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Ok per awa la maggioranza è no, richiesta respinta

CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: Cliccami!
Link ultima Role/Post fatto: Cliccami!
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: //
Link eventuale al post di saluti alla community: //

Ci terrei ad aggiungere che la mia assenza è stata dovuta all'ingresso del mondo del lavoro per uno stage che mi ha risucchiato via l'anima con turni impossibilitanti alla frequenza del gdr. Detto ciò, nonostante io non sia andato a ballare, non c'è giustificazione per non avere avvertito e ne sono consapevole dunque nel caso il recupero non sia approvato volevo chiedere se potevo sfruttare le fattezze e i tratti di questo pg nel nuovo che andrei a creare

Utente Namine

Pg Hirokichi Yamanaka, clan Yamanaka, Studente
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2017, 18:15
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,047
Location:
Frittata

Status:


Nessun problema. Non so se ha ruolato l'attacco a Konoha, considerando che l'abbandono è posteriore, ma comunque sia dovrebbe fare una role in cui spiega cos'ha fatto il personaggio in questi mesi, e come mai è ancora studente.
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 20:12
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Ok anche per me; non ho nessuna memoria del pg, mi ero appena iscritta pure io in quel periodo, se non vado errato. Welcome back^^
 
Top
view post Posted on 23/7/2017, 20:50
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,587
Location:
Steins;Gate ~

Status:


CITAZIONE (Quello lì @ 23/7/2017, 19:15) 
Nessun problema. Non so se ha ruolato l'attacco a Konoha, considerando che l'abbandono è posteriore, ma comunque sia dovrebbe fare una role in cui spiega cos'ha fatto il personaggio in questi mesi, e come mai è ancora studente.

Ha detto tutto il Giammy. Attendiamo l'approfondimento di BG. ;P
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2017, 21:58
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Informo che la classe in cui era è stata abbandonata da tutti i partecipanti, c'era da concludere la parte pratica.

La classe è stata valutata ma nulla ci vieta di trovare un insegnante che la riprenda per portarla a termine per Namine. Di mio lascerei fare il recupero, finire la classe e poi fargli recuperare in sessione autogestita, che sia un addestramento o una missione autogestita dovrà far passare il tempo recuperando gli eventi principali.
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2017, 13:24
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Namine non avendo ricevuto notifiche da parte vostra per l'avvenuto recupero (e non avendo seguito la discussione qui in topic) ieri ha rinunciato all'idea e postato una nuova iscrizione. Stamattina che ho potuto accendere il pc sono andata a editare il suo post di richiesta (come faccio sempre, aggiungendo il link a questo topic) e gli ho scritto nel topic che non è stato carino da parte sua farvi valutare a vuoto.
CITAZIONE
Ti era appena stato concesso il recupero, prossima volta please, cerchiamo di non far valutare situazioni o simili senza essere sicuri di ciò che si vuole^^"

Ora mi ha contattato via mp scusandosi e dicendo che, come detto in partenza, preferirebbe avere il suo vecchio pg.


Morale della favola, vi sta bene procedere come avevo scritto sopra? Trovare un insegnante per fargli finire quindi la parte pratica dell'esame per poi rimettersi in pari facendo passare il tempo e recuperando gli eventi in una normale sessione autogestita?
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2017, 14:31
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,587
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Per me va anche bene, sentiamo che dicono gli altri. Ovviamente l'autogestita dovrà essere ben strutturata per far capire che succede nel "buco" di tempo; da questo punto di vista non so se fargliela fare speciale o meno.. tecnicamente un approfondimento di BG dovrebbe essere speciale.
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2017, 16:22
Avatar

Artificial Flower's Lullaby

Group:
Member
Posts:
9,694
Location:
Il dojo del Nirvana

Status:


Quoto la Simona e aggiungo che per una cosa del genere penso ci voglia un'autogestita speciale. Per il resto nessun problema
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 16:42
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,047
Location:
Frittata

Status:


Va benissimo. Personalmente tra le due preferirei che fosse normale, ma mi rendo conto che inserire il lasso di tempo in una missione o in un addestramento non è semplice, quindi anche io dico speciale, senza mettergli troppi vincoli.
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 16:45
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Ok allora procedo con il recupero e la ricerca di un insegnante.

Quando avrà finito vi farà leggere la sessione di aggiornamento bg ed eventualmente, se vorrà, metterà a valutare separatamente una sessione normale :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2017, 20:43
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


CITAZIONE
Salve a tutti!
Vorrei sottoporre allo STAFF la mia richiesta di recupero PG, porgendo ovviamente a tutti le mie scuse: sono scomparso di colpo senza avvisare nessuno, ho esperienze passate nei forum e so che questa è una cosa bruttissima; purtroppo però è successo, ho avuto qualche problemino che mi ha portato a tralasciare molte cose, tra queste il GDR... e mi spiace un sacco, è stato un abbandono inconsapevole!
Vi scrivo queste parole non per giustificarmi, ma per sottolineare che la causa della mia scomparsa non è assolutamente da attribuire alla community (che mi ha accolto subito e alla grande) o ai regolamenti, e ci mancherebbe per quanto sono ben fatti.

Comunque... mi piacerebbe, se possibile, tornare a ruolare! Anche perché ho fatto ben poco e vorrei recuperare il tempo perso!

CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: Jukai Senju
Link ultima Role/Post fatto: Classe #52 - Pesca la tua carta
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: //
Link eventuale al post di saluti alla community: //

Pg studente, aveva appena terminato l'esame genin ma nn ha aggiornato la scheda
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2017, 09:48
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Up
 
Web  Top
440 replies since 27/1/2015, 00:59   7908 views
  Share