Topic Centrale Evocazioni

« Older   Newer »
  Share  
~Angy.
view post Posted on 26/3/2016, 00:32 by: ~Angy.
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:




kopAF3Y
kopAF3Y

SUTRA DEI RASHŌMON
SUTRA DEI RASHŌMON




Quello rappresentato dal sutra dei Rashōmon (Cancelli Infernali), non è una vera e propria famiglia evocativa e permettendo questi di evocare delle porte fisiche al posto di creature viventi, con un proprio carattere, parlanti e con proprie tecniche e abilità, può essere firmato anche da chi ha già firmato un altro contratto.

Ciò detto non esiste un eremita dei Rashōmon ma solo firmatari e la Quest di Firma sarà possibile solo dal rango Chunin in su, attraverso una Quest di difficoltà Jonin.


La quest sarà un'oscura avventura che porterà i più valorosi verso un'impresa tutt'altro che semplice, persino per i migliori. La leggenda narra che il rotolo contrattuale di questa tanto straordinaria quanto singolare evocazione si trova nel posto più impervio e irraggiungibile - almeno per i vivi - al mondo: il Regno degli Inferi. Ecco spiegato dunque il perché dell'assenza d'un sovrano del rotolo. Coloro i quali hanno tentato di raggiungerlo e di strapparlo dal suo limbo di fiamme - uomini talmente avidi di potere da non badare nemmeno all'integrità della propria anima - non sono tornati indietro per poter raccontare le proprie imprese.

- Le entrate per il Regno degli Inferi sono numerose e ben celate all'interno del continente conosciuto, e solo chi ha avuto modo d'oltrepassare una di esse conosce la strada diretta per arrivare alle fiamme. Un viaggio impervio attende chi si vuole avventurare alla ricerca del potere dei Rashōmon, un percorso pieno d'insidie che potrebbe privare l'avventore della propria vita al primo passo falso. L'elevato pericolo di morte e/o menomazioni permanenti, solitamente, scoraggia molti ancor prima d'iniziare questo tortuoso viaggio alla ricerca del potere.

    Negli esigui casi in cui si ha miracolosamente salva la vita a seguito del fallimento della quest, l'aspirante non potrà più chiedere di firmare detto rotolo, poiché la lungimiranza delle decisioni dell'inferno e delle sue creature, non permetterebbe loro di tornare sui propri passi. La decisione sarà sempre e solo una, e sarà definitiva.


Requisiti



///




Peculiare - Avanzata



Meccanica: Contratto Infernale

I Ninja che firmano il contratto con gli Inferi possono richiamare il potere dei Demoni per ottenere l’aiuto necessario per fargli superare ogni ostacolo, ma il Re dell’Inferno è una creatura capricciosa e soprattutto avida. Ai suoi assistiti viene concesso solo una briciola del potere dell’Inferno, sotto forma di uno sbruffo d’energia maligna, che va a sostituire per un breve periodo lo sforzo fisico o il consumo di Chakra del loro utilizzatore.

Un personaggio con questa Disciplina inizia lo scontro con 3 Forza Demoniaca. In qualsiasi momento in cui decide di lanciare una tecnica, può consumare 1 Forza Demoniaca per annullare i costi della stessa.
La Forza Demoniaca si ripristina solo alla fine dello scontro.


Peculiarità - Rashōmon

Una volta acquisita questa Discipina, lo Shinobi può decidere se ottenere le tre tecniche che sono in questa lista, con in aggiunta una Tecnica Personale, oppure ottenere direttamente quattro Tecniche Personali.
I Rashōmon, rappresentati dalle tre tecniche opzionali di questa Disciplina, sono le Porte dell’Inferno, evocabili da chi firma il Contratto Infernale per difendersi dai suoi avversari. La peculiarità delle Porte è che risuonano col potere generale del loro evocatore, ragion per cui la loro efficacia non è calcolata sulle statistiche dello Shinobi, ma dal suo livello, indicato con “LVL”.
I Rashōmon spariscono dal campo di battaglia subito dopo aver bloccato l’attacco a cui li si frappone.






Tecniche




Ninjutsu - Prima Porta: Cancello del Peccato (Limite: 2) [CHK: -9] {LVL * 60}
Tratti: Difensivo (Barriera), Sigilli

“Il Primo dei tre Cancelli Infernali, di colore vermiglio. All’inferno, si dice che questa sia la porta più semplice da attraversare, per questo è la meno resistente delle tre.”

Effetti:
  • Se adoperata, nella stessa Azione Difensiva, insieme alla Seconda Porta e Terza Porta, annulla completamente l’attacco avversario. Questo effetto non si può adoperare per più di una volta per scontro.



Ninjutsu - Seconda Porta: Cancello della Punizione (Limite: 3) [CHK: -12] {LVL * 95}
Tratti: Difensivo (Barriera), Sigilli

“Il Secondo dei tre Cancelli Infernali, di colore smeraldo. Leggenda vuole che l’Inferno inizi effettivamente dopo questo cancello, dove le anime dei Peccatori vengono punite per le loro cattive azioni.”

Effetti:
  • Se adoperata, nella stessa Azione Difensiva, insieme alla Prima Porta e Terza Porta, annulla completamente l’attacco avversario. Questo effetto non si può adoperare per più di una volta per scontro.



Ninjutsu - Terza Porta: Cancello della Sofferenza (Limite: 5) [CHK: -20] {LVL * 165}
Tratti: Difensivo (Barriera), Sigilli

“Il Terzo e ultimo dei Cancelli Infernali. Dopo questo portone violaceo, esiste solo la sofferenza data dall’Inferno.”

Effetti:
  • Se adoperata, nella stessa Azione Difensiva, insieme alla Prima Porta e Seconda Porta, annulla completamente l’attacco avversario. Questo effetto non si può adoperare per più di una volta per scontro.

>> Torna all'Indice <<




Edited by Get scared. - 27/10/2020, 21:00
 
Web  Top
50 replies since 24/1/2015, 21:21   9089 views
  Share