Admin dell'Utenza 2.0, Candidature

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2014, 19:36
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


Nomino Griever, visto che si lamenta di quel che succede in staff, voglio sia lui l'admin dell'utenza così da poter placare la tanto decantata "incapacità" che c'è. Voto Lui.
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 20:01
Avatar

Stay where you belong... In my memories

Group:
Member
Posts:
3,042
Location:
Midgar

Status:


Voto Rosario Muniz, con la sua gentilezza simpatia e vivacita credo sia l unico in grado di prendere questo incarico :gusperm:
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 20:27
Avatar

Where's my money, bitch??

Group:
Meccanici
Posts:
1,525

Status:


Il mio voto lo do a No Game No Life e non potrei usare parole migliori di quelle dette dal Doc
 
Top
.Corvo
view post Posted on 14/9/2014, 22:23




CITAZIONE (Shog. @ 14/9/2014, 17:09) 
Propongo come 6 mesi fa Tatsumaru in quanto è l'utente da cui mi sentirei più rappresentato come Admin dell'utenza per via della sua naturale indole pacifica capace di placare spesso i bollenti spiriti di tutti, il suo comportamento sempre estremamente moderato e democratico e la sua capacità di saper ascoltare gli utenti e riportare le loro volontà impostando allo stesso tempo discorsi in modo sensato e privi di qualsivoglia polemica o frecciatine.

Quoto in toto. Meglio Giorgio che certi elementi
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 22:47
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Member
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:


Mmm...è motlo ardua la scelta, prima di tutto voglio ringraziare Madiba per avermi nominata ma che non venga in mente a nessun altro, non ho nessuna voglia e nessuna intezione di tornare in staff, nemmeno se fossi l'ultima persona rimasta sul gdr. Certo, se dovessero avere bisogno di una mano per qualsiasi cosa volentierosa nell'aiutare ma per il resto tenetemi fuori :ahsisi:

Per quanto riguarda il nome che intendo offrire io mi sembra quasi molto semplice e condiviso. I due nomi che spiccano sono Memphos e No game no life....beh a me paicerebbe vederli entrambi in staff! Però come Admin dell'utenza il mio voto va proprio a NO GAME NO LIFE. Nuovo, certo, però chissà mi ispira qualcosa di buono e i sebra uno che non si crea alcun problema nel dire la sua e cercare di mettere d'accordo ambo le parti, la cosa importante è che non utilizzi mai frecciatine (come molti fanno...e si, le sto usando anche io con questa frase se ve lo state chiedendo) e poi beh..il suo oerato si vedrà. Poi se Memphos ha intenzione di fare il meccanico ancora meglio, sonosicura che quel ruolo potrebbe calzargli a pennello, anzi spero di vederlo presto con Sasori sotto il suo avatar :asd: ad ogni modo questa è la mia opinione e il mio voto! No game no life ti affido la mia fiducia U_U
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 23:22
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


CITAZIONE (.Ko @ 14/9/2014, 21:01) 
Voto Rosario Muniz, con la sua gentilezza simpatia e vivacita credo sia l unico in grado di prendere questo incarico :gusperm:

Mi sa che farò come lui.

Mem lo vedrei meglio come meccanico, insomma un ruolo che gli permetta di perfezionare e mettere in pratica le varie idee proposte nella sezione apposita e rivedere i vari clan essendo uno che, comunque, per come lo conosco, sembra aver testa.

NGNL... Beh, per me è troppo nuovo, non conosce l' utenza che andrebbe a rappresentare quindi sarebbe anche facilmente condizionabile dalla stessa. Concordo nel dire che ha dimostrato testa in varie conversazioni, ma molto spesso si è intromesso in discussioni a lui estranee, soprattutto da quando è stato fatto il suo nome in staff zone.
Ovviamente non prenderlo come un attacco nei tuoi confronti, eh. :) Non ti conosco, non so se lo facessi per metterti in mostra o meno, ma secondo me sei ancora troppo nuovo e, sinceramente, io non mi sentirei rappresentato da un completo estraneo. :) Ovviamente è il mio parere, ti prego di non prendertela. :)
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 23:24
Avatar

Stay where you belong... In my memories

Group:
Member
Posts:
3,042
Location:
Midgar

Status:


CITAZIONE
ma molto spesso si è intromesso in discussioni a lui estranee, soprattutto da quando è stato fatto il suo nome in staff zone.

Credo di amare quest'uomo :asd: ahahah
 
Top
.Corvo
view post Posted on 14/9/2014, 23:27




CITAZIONE (.Ko @ 15/9/2014, 00:24) 
CITAZIONE
ma molto spesso si è intromesso in discussioni a lui estranee, soprattutto da quando è stato fatto il suo nome in staff zone.

Credo di amare quest'uomo :asd: ahahah

Ahahahahah coincidenze? Io non credo. Un abbraccio, Corvo
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 23:48
Avatar

Stay where you belong... In my memories

Group:
Member
Posts:
3,042
Location:
Midgar

Status:


CITAZIONE (.Corvo @ 15/9/2014, 00:27) 
CITAZIONE (.Ko @ 15/9/2014, 00:24) 
Credo di amare quest'uomo :asd: ahahah

Ahahahahah coincidenze? Io non credo. Un abbraccio, Corvo

:jump:

 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 23:58
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


raga cortesemente non andate fuori tema, postate solo per fare le candidature
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2014, 02:00

Supertramp

Group:
Member
Posts:
6,658
Location:
Il paese dell'erba

Status:


CITAZIONE (Bismillah @ 14/9/2014, 19:46) 
Nomino Shog. So che può passare come uno scherzo alla marfé. Ma é nel giro da parecchio, (7 anni) conosce tanta gente, non é masi stato nello staff ed é una persona che sa agire per il bene comune a discapito del proprio se necessario.

sbagli è stato miss bannatore 2008


Comunque non candido nessuno dato che angy è già admin, attenderò di poter votare i candidati.
 
Web  Top
No-Game-No-Life
view post Posted on 15/9/2014, 03:08




CITAZIONE (UnAnD @ 15/9/2014, 00:22) 
CITAZIONE (.Ko @ 14/9/2014, 21:01) 
Voto Rosario Muniz, con la sua gentilezza simpatia e vivacita credo sia l unico in grado di prendere questo incarico :gusperm:

Mi sa che farò come lui.

Mem lo vedrei meglio come meccanico, insomma un ruolo che gli permetta di perfezionare e mettere in pratica le varie idee proposte nella sezione apposita e rivedere i vari clan essendo uno che, comunque, per come lo conosco, sembra aver testa.

NGNL... Beh, per me è troppo nuovo, non conosce l' utenza che andrebbe a rappresentare quindi sarebbe anche facilmente condizionabile dalla stessa. Concordo nel dire che ha dimostrato testa in varie conversazioni, ma molto spesso si è intromesso in discussioni a lui estranee, soprattutto da quando è stato fatto il suo nome in staff zone.
Ovviamente non prenderlo come un attacco nei tuoi confronti, eh. :) Non ti conosco, non so se lo facessi per metterti in mostra o meno, ma secondo me sei ancora troppo nuovo e, sinceramente, io non mi sentirei rappresentato da un completo estraneo. :) Ovviamente è il mio parere, ti prego di non prendertela. :)

[...]ma molto spesso si è intromesso in discussioni a lui estranee, soprattutto da quando è stato fatto il suo nome in staff zone.[...]

[...]non so se lo facessi per metterti in mostra o meno[...]

[...]soprattutto da quando è stato fatto il suo nome in staff zone.[...]

Come si definisce l'ossimoro quando coinvolge due frasi invece che parole?
Comunque non posso prendermela per un commento su di me in forum.
Punto primo perché se ti offendi su internet per commenti negativi non potresti usare internent :sisisi:
Punto secondo perchè la domanda media che posso ricevere o porre in questo periodo è: e questo chi è? Quindi mi pare un pò difficile offendermi per un commento proveniente da Unknown somewhere in Italy -over the rainbow-.

CITAZIONE (.Ko @ 15/9/2014, 00:24) 
CITAZIONE
ma molto spesso si è intromesso in discussioni a lui estranee, soprattutto da quando è stato fatto il suo nome in staff zone.

Credo di amare quest'uomo :asd: ahahah

Ritornando alla domanda che posso ricevere/porre: e questo chi è? boh

CITAZIONE (.Corvo @ 15/9/2014, 00:27) 
CITAZIONE (.Ko @ 15/9/2014, 00:24) 
Credo di amare quest'uomo :asd: ahahah

Ahahahahah coincidenze? Io non credo. Un abbraccio, Corvo

Questa è la ragazza che ce l'aveva con me e mi ha mandato pm irosi. A quanto pare ce l'ha ancora con me :S Non pensavo che qualcuno potesse prenderla così a male per una mini-song in tag che purtroppo non ritrovo su youtube se no la ripostavo. Il titolo era "Non rompere le palle" durata 6s. Chiedo perdono Rachel.
 
Top
.Koori
view post Posted on 15/9/2014, 09:43




Nonostante faccia schifo con Zyra support, voto a No Game No Life. Bhe in poco tempo è riuscito a conquistare tutti con il suo modo di fare, esponendo i propri pensieri diligentemente, e non come alcuni che ancora non fanno altro che lanciare frecciatine uscendosene con commenti da fAighi ribellini paxxarelli in UN FORUM DI NARUTO. Ok.
Cu sa senti sa sona!
 
Top
=Echo=
view post Posted on 15/9/2014, 10:29




Memphos. Ha creato questo gdr...sa più di tutti, cmq aiuta abbastanza se ti serve aiuto
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 10:54

Group:
Member
Posts:
1,414
Location:
Roma

Status:


A volte, saper tenere testa a qualcuno in una conversazione e riuscire a mostrare la propria intelligenza in un singolo post sono qualità che risaltano enormemente in un forum.
Detto ciò, tre nomi mi sono venuti in mente: Tatsumaru, NGNL, Memphos.
Il primo è già parte dello staff e da molti viene considerato un paciere: per me la calma e la lucidità con cui affronta ogni singolo problema sono ottime qualità, è la perfetta definizione di "super partes".
Però il suo lo fa già più che bene come supervisore, è già nello staff quindi non so quanto possa portare in più visto che la sua già la dice in quanto supervisore.
NGNL, che dire...Come detto nella premessa, a volte basta dire le cose giuste al momento giusto, ed ecco che dopo appena un mese ti ritrovi ad essere admin di un forum :asd:
Il che non è un male, se non per il fatto che forse un solo mese non basta a poter dire di essere in grado di rappresentare al meglio l'utenza.
Memphos ha quello che manca a NGNL, tanta esperienza. C'è chi dice sia un bene, altri dicono che invece è fin troppo "dentro" al forum e ai suoi strani meccanismi, quindi gli preferiscono uno come NGNL che, essendo appena arrivato, è in una posizione decisamente più neutra.
Oh beh, si riduce tutto a questo.

Io candido NGNL. La testa c'è, la voglia pure da quel che ho visto, vediamo se dietro la retorica e l'intelligenza c'è pure altro :sisi:
 
Contacts  Top
37 replies since 14/9/2014, 13:43   983 views
  Share